Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 19:35
OFFLINE
Post: 29.774
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
25/01/2018 14:46
 
Quota

Re:
giove(R), 24/01/2018 09.21:

che defrel sia ingiudicabile è però un fatto.
anzi se devo dire "a" su Defrel sarei pure indulgente. all'inizio ha fatto bene in chiave sacrificio, alcuni punti li abbiamo presi sicuramente grazie al suo contributo e senso del colllettivo.
poi da li è ingiudicabile, sempre fuori.

Che è un discorso diverso dal "stic azzi ma non è servito stava fuori", che è vero.

Ma ciò non toglie che sia ingiudicabile.

Vale pure e ancora più per Kardorp. Uno potrà certamente dire "ma sti cazzi amo buttato i soldi", vero. Ma fatto sta che "se devo giudicare" sono ingiudiocabili entrambi.




per me è ingiudicabile come vice Dzeko.
Nel senso che doveva essere usato per far rifiatare un pò Dzeko e invece è stato messo a fa l'esterno.

Nel caso di di livio (ma nn solo lui) contesto proprio però il volé sottointende chissa' quali qualità nascoste de Defrel che non abbiamo visto. Che nn se può giudica' perché stava male.
Ma voglio di'..ma tra Cesena e Sassuolo uno un po' lo avrà visto gioca' eh, se sarà fatto un'idea..A 27 anni, l'attaccante quello è.
E onestamente de che parlamo? de uno che vale 20 milioni..nn credo. De un bomber decisivo a certi livelli? nn credo. Possiamo parla de un ragazzo generoso, utile in certi frangenti, arrivo a dì che magari potrebbe pure fa qualche golletto, ma comunque stamo a parla' di una riserva, uno che può esse bono come ricambio.
Cioè..io sorrido a vede' Eder che qualche numero cel 'ha pure..e onestamente de Defrel, piu' de un buon comprimario pe fa rifiatà il centravanti nn posso pensa'.
Certo e qua me permetto un po' de veleno..in una squadra che è quinta in classifica se ne capisce già di piu' l'impiego.

E detto questo..nel momento in cui me se dice che Dzeko sta andando al Chelsea me fa ride la puntualizzazione.."eh però calma..Defrel è ingiudicabile.."






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com