È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 14:02
OFFLINE
Post: 28.287
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2017 12:20
 
Quota

Intanto torno un attimo ad ascoltare RS e trovo un Cristofori non scevro dalla solita malattia che prende ai "radiofonisti": la Supponenza, la Presunzione Svagheggiante.

Eccone un altro millantatore supponente, certificato dalla mia esperienza diretta e personale, avendo chiamato PER MESI e ogni giorno quando facevano trasmissione lui e Magni, ai tempi del Norcino e del Minestraro, per esprimere MILLE CRITICHE CIRCOSTANZIATE (che poi sono venute al pettine) e vedendomi puntualmente trattato con la tipica sufficienza dei radiolinari, perché "all'epoca" un po' per incompetenza, mancanza di spirito di osservazione, e anche per PAURA che hanno di andare controcorrente, ENTRAMBI respingevano al mittente ogni parere contrastante l'idillio con il norcino (l'illusione dell'idillio).

Oggi a un ascoltatore che parlava dei danni del norcino, Cristofori risponde con un tono da saccente infinito: "lo abbiamo criticato a suo tempo, siamo stati tra i primi".

Veramente quando IO telefonavo e gli offrivo MILLE spunti, st'arrampichino/sgomitino stava a fa er cojone con quegli speciali sui film di Verdone......

E dovete sapè i sorrisetti che se facevano tra lui e Magni, mentre io gli aprivo gli scenari (poi puntualmente verificatisi) della ROma che sarebbe venuta.
Due coglioni totali. Non perché arrivati in ritardo, ma perché NON CAPIVANO nemmeno davanti a esempi plurimi, dettagliati e RIPETUTI.

Ecco nantro venditore d'auto, nantro concessionario, nantro ristoratore, nantro oste di bettola dei soliti loro.
Quelli che arrivano UN ANNO DOPO, e hanno pure il coraggio di fare i COATTI e quelli con l'occhio lungo, quando (esperienza diretta e personale) per mesi ce l'avevano corto, e hanno nuotato nel mainstream.

Ora (ma del resto a furia di avere in trasmissione Trani, Massimo Alfiere del "lo avevo detto per primo" ...si "primo da quando te sei svejato"), eccolo seguire le orme del maestro da buon lecchino.
[Modificato da giove(R) 27/06/2017 12:21]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com