È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 14:02
OFFLINE
Post: 28.225
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/12/2008 15:07
 
Quota

grazie, cerco di non deludervi [SM=g27988]
se mi rispondono (dategli tempo di lucidare le...ventose per arrampicarsi sugli specchi) vi posto il tutto.


OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/12/2008 13:22
 
Quota

Pillola di radio...

ascoltatore:"Devo fare pubblica ammenda:avevo paragonato Menez a Bartelt"

Petrucci:"mascalzone!"
Rossi:"Ti veniamo a prendere a casa!"


da che pulpito! [SM=g28001]
OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/12/2008 16:46
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 17/12/2008 14.32:



io scrivo direttamente a loro poi ...
a proposito oggi sulla querelle Totti-Mihailovic ho notato con disappunto che sul sito del Romansita campeggia la foto dellos puto di mihailovic a mutu in un vecchi lazio - chelsea



Stavo ripensando a ciò.La stampa mi fa rabbia. Hanno fatto un casino con questa storia(quando poi Sinisa,che non reggo,ha detto che Totti non gli ha risposto a tantissime telefonate e io lo trovo maleducato un comportamento simile);poi hanno fatto una tragedia su Terlizzi,che ha detto "a Totti bisogna menarlo"...come si direbbe "a Messi bisogna sparare"...io il Catania e Terlizzi pagherei per vederli in B ma ripensandoci è stato creato un polverone per nulla.Poi l'episodio Tucci...io posso caxxeggiare ma i conduttori radiofonici che prendevano in giro Tucci("questo da dove è sbucato fuori?Era sparito...") si sono premurati di sapere se fosse lui?
Male.


OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2008 14:00
 
Quota

Tra poco Max a 105.8...
si prevedono tuoni.
OFFLINE
Post: 28.225
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:34
 
Quota

aggiornami che sto in uffico fino alle 19.30.
Baptista lo farà da abbronzato 8per usare una terminolgia molto in voga), letteralmente nero.


OFFLINE
Post: 7.786
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:42
 
Quota

Re:
lucaDM82, 11/12/2008 12.39:

Ecco,e anche Petrucci timbra il cartellino;tenetevi forte...

"Bastaaaa con questa storia della società...'eh,la società,la società,ce deve comprà'(con tono da demente)'...questa società ha agito benissimo...c'è menez,c'è totti...BASTAAAAAA!!!...NON ABBIAMO BISOGNO DI NILMAR,DI PAZZINI E PIPPETTINI VARI!!!STIAMO BENISSIMO COSI'!!!NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI MERCATO!!!A GENNAIO NON CI SERVE NESSUNO!!!"





datato una dozzina di giorni fa è...

tenetevi forte...

articolo di oggi..


L'attesa dei lungodegenti


STEFANO PETRUCCI

Diciamolo subito: l’amarissima batosta del Cibali interrompe una serie magica, che ci ha fatto legittimamente sognare per quasi due mesi, ma difficilmente brucerà le reali ambizioni della Roma in campionato (un quarto, meglio ancora un terzo posto). La squadra si è ormai ritrovata, dopo l’inizio terrificante, e dovrebbe ora sfruttare la sosta di fine anno per ricaricare le batterie e rituffarsi con nuove energie nei micidiali cinque giorni – la sfida col Milan all’Olimpico l’11 gennaio, il recupero con la Samp il 14 – che potrebbero concretamente rilanciarla verso il podio del campionato. Detto questo, resta da interrogarsi sulle ragioni che hanno portato la banda Spalletti a consumare una domenica così malinconica, in cima alla formidabile striscia positiva inaugurata il 4 novembre con il trionfo sul Chelsea in Champions League. Che è successo, a Catania? E’ successo, con ogni probabilità, che il gruppo saltato sulla giostra da sette settimane si è ritrovato all’improvviso col fiato mozzo. E magari con qualche certezza di troppo. Forse De Rossi e compagni hanno pensato che contro il Catania sarebbe bastata la maggior cifra tecnica, e la capacità di congelare il gioco mostrata fino a ieri, per portare a casa un altro risultato importante. Non piangiamo troppo sul mancato 3-3: un finale diverso avrebbe mascherato la sequenza di orrori sofferti per un’ora e un quarto. Sicuramente il gruppo ha avvertito lo stress di troppi impegni ravvicinati, un match ogni tre giorni negli ultimi quindici, l’impossibilità di allenarsi a dovere anche per la devastazione sofferta a Trigoria, la sinistra incapacità di recuperare gli infortunati, nell’ancora più sinistro turbinio di stop sofferti a turno, per le ragioni più assortite, da quasi tutti i componenti della rosa.
Non si gioca più in undici, nel calcio di oggi. Lo insegna l’Inter di Mourinho, che a Siena può gettare nel match la forza di cambi come Quaresma, Figo e Crespo (oltre a quella non meno decisiva del dodicesimo uomo De Marco e del tredicesimo Griselli). Ma lo insegna, rovesciando malinconicamente il discorso, anche la Roma di Spalletti, che dalla trasferta in casa del Chievo fino a ieri, uomo più uomo meno, ha potuto giostrare in media tredici giocatori: gli undici scelti inizialmente dal tecnico più Menez e Cicinho o le loro alternative. Maledettamente poco per cambiare registro, quando le cose – anche per un approccio mentalmente sbagliato alla gara – si mettono subito male, come al Cibali, su un campo sempre troppo affollato, troppo minaccioso, troppo arroventato.
Il recupero di lungodegenti che rischiano di questo passo di trasformarsi in morti apparenti – su tutti, Pizarro, Taddei e Aquilani, che a Catania sarebbero serviti come l’aria – è il primo irrinunciabile obiettivo per il mese di gennaio. Persino più importante del mercato, che peraltro non trascureremmo, compatibilmente con le possibilità finanziarie del club: un portiere che possa rimpiazzare senza incubi Doni, ieri mandato in campo con le stampelle; un attaccante che possa far tirare il fiato a Totti, schierato con appena un paio di ore di allenamento nelle gambe. Prima, però, cerchiamo in ogni modo di restituire a Spalletti almeno il novanta per cento del formidabile organico che questa società – non saremo certo noi a negarlo – ha saputo mettergli a disposizione. Anche per non far crescere nell’ambiente, e peggio ancora nel gruppo, una pericolosa suggestione. L’idea che, visto quanto sta capitando in campionato, sia meglio concentrarsi essenzialmente sulla Champions League. Guai a credere che, a questo punto, tanto vale puntare dritto sul 27 maggio. In fondo doveva temerlo Spalletti, che alla vigilia aveva ammonito tutti: «Il nostro Arsenal oggi è il Catania». In effetti, Morimoto sembrava Adebajor… No, Roma, non fare la stupida: l’Europa è una straordinaria prospettiva, ma arrivare nelle prime quattro in Italia resta fondamentale per mantenere solidità e competitività. Per i sogni, c’è sempre tempo.



tralasciando l'errore per come ha scritto adebayor [SM=g27987] (d'altronde non mi sorprende, da uno che chiama wenger "wenjer", se vede che c'ha la "j" facile [SM=g27989] ), si registra l'ennesimo cambio di rotta sulla questione mercato...

beeeeeenisssimooooooooo...avanti così! [SM=g27987]

che coerenza!

ora che totti s'è rotto e ne avrà probabilmente per quasi 2 mesi, ritorna a dire che servirebbe un attaccante a gennaio...ma bene!

e già, perchè gli infortuni, le squalifiche non sono contemplate nell'arco di una stagione, no...o almeno loro non le consideravano...pensavano di avere totti,vucinic sempre abili e arruolati...


hahahahahaahah

che tajo sti tipi!
OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:44
 
Quota

Mah,Max è cambiato,è finito il tempo delle arringhe stile stagione di Del Neri.
Cmq ha detto che è Natale e che vuole essere buono.Ha criticato ma niente toni accesi.Lui pensa alla Champions...ecco,se dovessimo uscire dalla Champions penso alzerà i toni.
A baptista ha pensato Renga: ha detto che ha soltanto rincorso Baiocco,poi basta.
Si parla dell'infortunio a Totti più che altro.

ps-'A Chief,che sorpresa.Pensavo che eri partito.
[Modificato da lucaDM82 22/12/2008 15:46]
OFFLINE
Post: 7.786
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:49
 
Quota

Re:
lucaDM82, 22/12/2008 15.44:

Mah,Max è cambiato,è finito il tempo delle arringhe stile stagione di Del Neri.
Cmq ha detto che è Natale e che vuole essere buono.Ha criticato ma niente toni accesi.Lui pensa alla Champions...ecco,se dovessimo uscire dalla Champions penso alzerà i toni.
A baptista ha pensato Renga: ha detto che ha soltanto rincorso Baiocco,poi basta.
Si parla dell'infortunio a Totti più che altro.

ps-'A Chief,che sorpresa.Pensavo che eri partito.



si, parto stanotte alle 23 [SM=g27988] spero de non porta jella al boca col mio arrivo [SM=g27987]

OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:58
 
Quota

si',ho letto ora sul topic del catania.
Su Petrucci ormai che dire...lungimirante eh...le sue analisi sono di brevissimo periodo.
OFFLINE
Post: 28.225
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/12/2008 16:24
 
Quota

hai psotato il pezzetto che avrei psotato anche io. appena l'ho letto è scattata subito la scintilla "sto pezzo è da topic sulle radio romane".
dice tutto no?

anche dell'assenza di vergogna di qeusti tizi qua, e sopratutto della coniderazione pari a polli da batteria che hanno di noi. siamo polli da batteria. coglioni cui propinare di tutto e ilc otnrario di tutto, tanto dei coglioni non capiscono e figurati se ricordano.

il bello è che la gente gli fa pure i complimenti. complimenti a chi li prende in giro.

come se il pollod a batteria ringraziasse il suo allevatore-aguzzino del bel mangime,f atto di ossa triturate di suoi simili, dello spzio che gli è concesso per vivere, appiccicato a migliaia di suoi simili in stie-lager, ecc.

ecco perchè io dico sempre che sono razzista: non di abbronzati, o gay, o di altra religione.

no. dei coglioni sono razzista. della gente stupida, che si fa prendere per il culo e gli piace pure.

e trascina in questa melma anche me e la gente come me. cui tocca fare i salti mortali per avere fonti, informazioni, letture oneste. e non prezzolate o subdole.

purtroppo la stupidità, e con essa l'esistenza stessa di questi figuri da ABC della manipolazione spicciola (ABC perchè è davvero elementare la faciloneria, e la smentibilità di certe tesi, molto spesso precotte, tra l'altro), non finirà mai.

mi tocca continuare a rodermi il fegato.

PS buon viaggio chief.


OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/01/2009 15:23
 
Quota

Prime battute di Radio 2009:

Petrucci:"Ma Barrientos è un Gattuso,che dite?"

Nisii:"Floccari è uno da 15 gol a stagione,prendiamolo subito!"(ha nominato Floccari una cosa come 80 volte).

Catalani:"Io Nilmar non l'ho mai visto(con tono spocchioso);non faccio come quelli che dicono di conoscerlo e non l'hanno mai visto"

Nisii:"Ho un nome:Floccari!"
OFFLINE
Post: 7.786
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
05/01/2009 17:58
 
Quota

Re:
lucaDM82, 05/01/2009 15.23:

Prime battute di Radio 2009:

Petrucci:"Ma Barrientos è un Gattuso,che dite?"

Nisii:"Floccari è uno da 15 gol a stagione,prendiamolo subito!"(ha nominato Floccari una cosa come 80 volte).

Catalani:"Io Nilmar non l'ho mai visto(con tono spocchioso);non faccio come quelli che dicono di conoscerlo e non l'hanno mai visto"

Nisii:"Ho un nome:Floccari!"



ormai li conosciamo bene...

a retesport quando prendono un tormentone non lo mollano più per mesi e mesi...

3 anni fa era Muntari..."muntari de qua, muntari de là, se pò pià"...conseguenza:andato al portsmouth per 18 mln di euro...si si, prendibilissimo...

2 anni fa era Quagliarella..."ahh, uno dei più forti attaccanti europeiii, tocca piallo, è un affareee"...anche qui, andato all'udinese dopo la comproprietà della samp e prezzo intorno ai 18-20 mln di euro all'epoca.

nello scorso anno solare da gennaio ad agosto c'hanno sfaciolato i maroni co Di Natale..."se piamo di natale vincemo tutto, se po fa, su, giu, sotto, sopra"...attaccante de 31 anni, proveniente da na stagione assurda, lo andavi a strapagare...

mo attaccano er pippone co floccari...per carità, ottimo attaccante è, però questi se ne escono sempre al momento sbagliato...fossero loro i dirigenti della roma ce mannerebbero falliti...te farebbero pia tutti giocatori che vengono da stagioni esaltanti e li strapaghi.

floccari se continua così col cavolo che te lo danno per meno di 10-12 mln a giugno...e io, con tutto il rispetto per floccari, prima di spendere una decina/dozzina di mln pe sto ragazzo, ce penserei non una ma 100 volte...poi non è che parlamo de uno de 22-23 anni, parlamo de uno che ce ne ha 28 me pare...quindi non uno de primo pelo...

floccari se te lo dovevi pia ce dovevi andà quest'estate, come diceva giove che ce lo segnala da qualche mese, ad esempio...allora secondo me massimo con 3-4 mln te la cavavi...poi j'avemo dato pure cerci, quindi al limite lo potevamo far rientrare nell'affare...invece no.

ora, estate prossima, voglio vedere l'asta che si scatena intorno a sto ragazzo con le varie medio-alte squadre italiane...io mi tirerei indietro sinceramente, visto che non siamo nelle condizioni economiche di andare a spendere a cuor leggero cifre sostanziose per gente buona, ma non esaltante, non da salto di qualità diciamo...

se proprio l'anno prossimo si vuole puntare su qualche giovane del nostro campionato da prendere a poco prezzo allora andrei su altri giocatori...vedi Osvaldo, che ormai è chiuso e ha la sua valutazione in forte ribasso, oppure un Paolucci del Catania, che è un mio vecchio pallino fin dai tempi della primavera juve e secondo me sarà destinato ad esplodere da qui a poco tempo...e già ha iniziato a far vedere ottime cose quest'anno...anche se penso sia ancora in qualche modo in orbita-juve...ecco, con questi 2 nomi secondo me massimo massimo ce spendi 5 mln.


per quanto riguarda nilmar non è che ce vole chissà quale parabolone o qualche programma sul pc per vederlo o averlo visto, soprattutto quest'anno...sportitalia ha passato regolarmente le partite dell'internacional(si scrive con la "C" ignorantoni giornalistucoli, visto che oggi su diversi siti giallorossi ho letto scritto "international" [SM=g27987] ) sia in copa sudamericana che nel brasileirao...

bastava un po' di tempo e voglia per vederlo...

ma capisco che questi magari vogliano rimanere nella loro ignoranza calcistica...d'altronde uno che me dice che El Pitu Barrientos è "un gattuso" allora significa che de calcio non capisce proprio na mazza. [SM=g27991]


OFFLINE
Post: 7.786
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
06/01/2009 00:19
 
Quota

hanno riattivato il sito di retesport, ma non c'è ancora il forum... [SM=g27989]
OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/01/2009 00:31
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 06/01/2009 0.19:

hanno riattivato il sito di retesport, ma non c'è ancora il forum... [SM=g27989]



eheh,20 anni per fare un sito cosi' modesto.Mi aspettavo di più.
C'è anche la rubrica "cosa dicono alla radio" stile romanista(w la fantasia)...ecco,cosi' le prendo direttamente da là le "pillole"...una pronta...
19/12/08

Stefano Petrucci: in questo momento in Italia non c’è calciatore che salta l’uomo come Menez.

[SM=g27987]




OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/01/2009 14:38
 
Quota

Moggi da Max... [SM=g27996]

Quest'anno ricomincia con Moggi...tira una brutta aria...
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
09/01/2009 15:10
 
Quota

Re:
lucaDM82, 09/01/2009 14.38:

Moggi da Max... [SM=g27996]

Quest'anno ricomincia con Moggi...tira una brutta aria...




aspetta..
aiutami a capire.. c'è Luciano Moggi ospite nella trasmissione di Max Leggeri..???

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/01/2009 15:13
 
Quota

E' intervenuto telefonicamente.
C'è una sorta di riabilitazione di Moggi nell'aria dopo la sentenza di ieri...
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
09/01/2009 15:20
 
Quota

Re:
lucaDM82, 09/01/2009 15.13:

E' intervenuto telefonicamente.
C'è una sorta di riabilitazione di Moggi nell'aria dopo la sentenza di ieri...




assurdo...
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 7.786
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
09/01/2009 15:55
 
Quota

uhauhauhauhauhauhauhauhauh

quel briciolo di credibilità che s'era guadagnato dopo la dipartita da retesport ai miei occhi, dopo questa cosa che mi dite, finisce sotto i tacchi...

OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/01/2009 16:09
 
Quota

Quando parlo di riabilitazione mi riferisco al mondo giornalistico(ma lo sapevamo).Per quanto riguarda i tifosi juventini,si sa,stanno riuscendo fuori con tutta la loro arroganza.
Per me le radio in generale non dovrebbero far intervenire certa gente;quello non dirà mai:"si',ho rubato,la sentenza è stata tenera".Quello ha la faccia di cuxo in tribunale,figuriamoci per radio.Per me è tempo perso.Io non inviterei in tv o in radio a parlare gente simile(De Santis,Moggi,ecc)...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com