Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 18:35
ONLINE
Post: 29.684
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/08/2017 17:38
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
giove(R), 23/08/2017 17.27:




ma te stai ancora ai livelli di quando all'età della pietra c'era pure l'Omo de NeanderSON e quello de Cro-magnon che mentre io ragiono con un cervello Sapiens te ancora non hai capito che io sto a di che SARRI SACCHI SPALLETTI (lascio allegri perché non hai portato un esempio caòlzante essendio lui più dei minestrari che degli innovativi) APPENA SONO ARRIVATI, HANNO PROVATO A INSEGNARE IL PROPRIO CALCIO, E CHI HA CAMBIATO E' PéERCHE' NON E' RIUSCITO MA HA CAMBIATO DOPO MESI!!!! NON UN MESE.
SPALLETTI COSA? CAZZO DICI CHE SPALLETTI TROVO' PER CASO IL 4-2-3-1 A INIZIO DICEMBRE
MA CHE CAZZO DICI! E FINO A LI CHE CAZZO AVEVA PROVATO SE NON I SUOI SCHEMI CHE SI EAPORTATO?
ODDIO stai peggio de Zio...
MA NON SARA' INVECE CHE ALL'INIZIO ( e Difra è all'inizio) TUTTI HANNO PROVATO A INSEGNARE LE PROPRIE IDEE? E CHE SEMMAI SOLO DOPO, HANNO INIZIATO LORO AD ADATTARSI? (e nemmeno tutti, per esempio Sacchi no).
E ancora... e secondo te AL LORO SECONDO ANNO CHE HANNO FATTO, hanno buttato a mare le loro idee, o CI SONO TORNATI OTTNENEDO GIOCATORI ADATTI E ottennendo da quelli già a disposizione un maggior apprendimento di quanto non riuscito l'anno prima?

Caro Ilarihomo de Neanderson mio, a te te ce vò proprio un bel trancio di Ittiosauro e vedrai che con tutto quel pesce evolverai e riuscirai a nche a cogliere la differenza tra "UN MESE", "TRE MESI", SEI MESI", "UN ANNO".
Vedrai.



Ma questo lo dici te con le tue certezze del nulla.
Vatti a vedere da quali basi di risultati partivano, se avevano tempo di sperimentare o se era il caso di badare al sodo.

Che poi DI FRANCESCO INNOVATIVO e ALLEGRI NO, fa abbastanza ridere.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com