Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 17:02
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/07/2017 12:53
 
Quota

er.principe77, 14/07/2017 19.23:



Te stai a sbaglià io non ho parlato di plusvalenze o minusvalenze , non mi interessa perchè alla fine stamo a parlà de robbetta , in un senso o nell'altro.
Mi sono solo chiesto se sia stato opportuno venderlo visto che adesso ti ritrovi a spendere dei bei soldi ,non robbetta,per rimpiazzarlo.
Poi sulla sua presunta integrità io non penso che x un crociato si possa mettere a repentaglio una carriera.





nun me sto "a sbajà" pè gnente.
La questione della mal interpretata minusvalenza l'ho riferita a Giacomo, che era naturale fosse, non a TE.
Con te ho parlato della erronea tempistica che hai riportato.
E che QUINDI, se ben ricostruita e ricordata, porta a ragionamenti DIVERSI da quelli che hai fatto.

Sia chiaro, sennò non ci capiamo, perché poi pare che io approvi la tattica del "restare scoperti nel ruolo". Su questo (ma anche qui non è che non lo abbia scritto nei giorni scorsi) è OVVIO che sarebbe meglio mantenersi INTANTO la riserva (ma questo discorso lo avevo fatto almeno due volte nei miei post sul mercato, quando parlavo di strategie. E' chiaro che è semrpe meglio trovare il sostituto prima di cedere.
IL PUNTO, giacomo, principe, ennio, è che NON ERA SU QUESTO che io vi ho corretto. (e corretto in un gorno dove eravate intervenuti A PIOGGIA certamente con quel SINGOLO argomento valido, ma poi aggiungendo carichi da tutti i pizzi, che erano COME HO SPIEGATO ECCESSIVI).

Quindi che tutti mi precisiate, no perché te lo dovevi fa pagààààà, non perché "eè mejo prima il sostituto e POI vendiiiii" e io ve ridico NON ERA QUELLO CHE IO VI CONTESTAVO, dal momento che in dodici eravate piombati con una graguola di critiche, UNA GIUSTA e le altre INFONDATE.

Per avervi contraddetto nel MERITO, giù le cose che me sto a sbajà, vado a singhiozzo, io leggere male (leggere male un cazzo si è parlato di MINUSVALENZA E IO LA MINUSVALENZA HO CONTESTATO).
Me se dice che me sbajo ma io ME RICORDO BENISSIMO CHI parla di plusvalenza e a LUI rispondo, e a chi parla di tempistiche e A LUI rispondo MA NON PERCHE' COSI SI FA POLEMICA, ma perché fare determinati ragionamenti BASATI SU ANTEFATTI CORRETTAMENTE RICORDATI AIUTA A CONSTRUIRE UN MIGLIORE QUADRO CHE SE SI PENNELLA A CAZZO....

POI SE UNO VUOLE CAPIRE CAPISCE SE ME DEVE STA A QUA A DIFENNE LA SUA IMMAGNE CHE NUN SE SBAJA, CHE DICE SEMPRE GIUSTO, CHE DEVE RISPONNE TANTO PE RISPONNE, allora è un altro conto.

I discorsi, i ragionamenti vanno TARATI in un contesto, il LORO contesto, e quindi che tu dica:
er.principe77, 14/07/2017 19.23:


Poi sulla sua presunta integrità io non penso che x un crociato si possa mettere a repentaglio una carriera.


io la prendo come la devo prendere, e cioè che O non leggi quello che uno scrive, o che la devi buttà in caciara.
O sennò potrei pensare che tu hai pensato che io NON SAPESSI che "per un crociato non si mette a repentaglio una carriera"... chissà... forse hai pensato che seguo il calcio da ieri mattina... che non abbia esempi da inizi anni '80 che lo seguo di fior fior di giocatori ripresi (PS: ma anche alcuni NO...) e che quindi io "TARASSI" il discorso dello SPLIT "fisso-parte obbligatoria-bonus" che compongono le voci dell'affare Rui sul SOLO ELEMENTO "infortunio al crociato"....

Ed è un peccato che con te, come con Giacomo uno si ritrova a polemizzare perché se deve giocà a FAMO A NUN CAPISSE....


TI HO SPIEGATO CHE (E SENZA MAI SCRIVERE "un crociato è peggio della SLA, peggio de na paresi, peggio della carrozzina".......):

A) Rui (a differenza di quel che riportavi tu) è rientrato a GENNAIO;
B) Sarri, cui Mario Rui piace, il Napoli, la Roma, io, te, giacomo, tutti HANNO VISTO CHE Rui, DA GENNAIO CHE ERA RIENTRATO, non ha quasi MAI giocato
C) sapevamo che Rui a Spalletti piaceva, almeno durante la preparazione dello scorso anno, era LUI il titolare...
D) SAPPIAMO TUTTI (questa mi è venuta solo ieri, ripensando a questa querelle, CHE ALLA ROMA UN CROCIATO MAGARI NON E' FINE CARRIERA MA C'E' GENTE CHE ANCORA NON SAPPIAMO SE E' TORNATA COME ERA, TIPO STROOTMAN... TIPO FLORENZI...)

..... CHE DICI? Invece di rispondermi dopo che ho scritto CENTO RIGHE per spiegarti meglio.... "un crociato non è fine carriera"... SE IO TI STAVO CERCANDO DI SPIEGARE "L'esigenza del Napoli", la "particolare esigenza che MAGARI HA FATTO SI CHE INVECE DI TUTTI INSIEME TE LI VUOLE DARE, SI, MA SOLO DOPO ATTNETA VERIFICA????"

Lo si riesce a capire, CI RIUSCITE ??? Che in condizioni normali magari si faceva altrimenti, ma DATI I FOSCHI presupposti il NAPOLI due domande e due dubbi se li è fatti? E che queste modalità di pagamento potrebbero essere dovute a una LEGITTIMA esigenza di garanzia?
Io questo spiegavo ma no, bisogna fa le polemiche per forza..

E mi parlate di minusvalenze poi se ve dico no, mi fate la cojonella bwana bwana io spiegare io dire tu non capire tu non leggere e invece leggere benissimo la cazzata scritta. Considerando che io rispondevo su Plusvalenza: SI O NO? (e non sull'autistico e SCONTATO quesito: "ma se tu vuoi cedere uno no.. ma che è mejo che lo cedi senza avè ancora un sostituto oppure è mejo che già ce l'hai?".
Cioè a Già.... e quando tu m'hai corretto l'eluGubrazione e mica ho fatto la checca così però namo su.... mica sò scattato come se m'avessero rotto er culo e nun m'avessero pagato bene [SM=x2478856] !!! me so sbajato, grazie che mi hai corretto, alla prossima.

Oppure come fa Principe, io ve faccio tutto l'excursus dei "dubbi su Rui" che un acquirente DEVE FARSI E SI FA dati i presupposti che ho ENUCLEATOnei giorni scorsi e QUI SOPRA ALLE LETTERE A) B) C) e D)... e me fate "ma con un crociato si torna a giocà".

E so quattro giorni che stamo a continua e il tutto solo per non esse riusciti a dì: Ah ok giove giusto!

PS. comunque vorrei aggiungere.... che se di sostituti ce ne hai già 8 è pure mejo che se ce ne hai solo uno.

PPS. per la cronaca onde prevenire cattivi pensieri tipo il pensiero immaginato da Ennio in testa a Patric, nello status è compresa l'avvertenza nell'incipit che più o meno dice che so che molti per questa mia campagna staranno pensando che sono fascio (e in quel caso vi si devono seccare i genitali ecc.ecc.)...insomma le mani avanti le ho messe. [SM=g27990]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com