Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 11:34
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/05/2018 19:03
 
Quota

giove(R), 28/03/2018 12.18:

Fellaini è forse il giocatore più inutile che abbia mai visto.
Nicola Berti o anche Effemberg erano Falcao a confronto.



Berti era forte ma e' finito presto,tipo dino baggio
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
06/05/2018 19:34
 
Quota

Di Coric gente che lo ha visto diverse volte giocare mi dice che è un gran talento ma molto leggerino
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/05/2018 20:00
 
Quota

I giocatori col nome che termina in "ic" mi turbano sempre un po' [SM=x2478856]
ONLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
06/05/2018 21:23
 
Quota

Valdisserri invece già si sta masturbando
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/05/2018 10:39
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 06/05/2018 10.37:

Sono abbastanza d'accordo ma non so valutare la "prontezza" di Coric e di Battaglia-
Mi manca un terzino sinistro all'altezza di Kolarov (33 anni che diventeranno 34 l'anno prossimo). Oltre appunto a un regista e una punta esterna che possa fare 10/15 gol (almeno).
Anche io tra Perotti e El Shaarawy (che darei via entrambi senza troppi rimpianti se arrivasse l'offerta irrinunciabile) terrei El Shaarawy per il fatto che nella partita giusta ha più impatto. Specie se Perotti deve giocare esterno: io le cose migliori gliele ho viste fare da trequartista/finto centravanti.
Peres via subito perché Florenzi farà anche l'anno prossimo il jolly e va bene così.
Il centrocampo andrebbe smontato, io li cambierei tutti e tre (De Rossi Nainggolan Strootman), e tra i tre paradossalmente mi terrei Strootman.
Gerson mi pare che si sia arenato di nuovo, ma data la capacità di Di Francesco di lavorare su certi calciatori, potrei provarci.
Problema Defrel: a me sembra evidente che non sia giudicabile, ma che comunque il livello di Defrel sia abbastanza conosciuto. Più di tanto non darà. Tra Defrel e Under io non ho dubbi su chi abbia più prospettive.



neanche io la so valutare come dicevo nel post "di proposta".
Per quanto riguarda Defrel impossibile venderlo, e impossibile pure valutarlo.
Per me per caratteristiche uno così nelle rose ti torna sempra utile, sempre se è abile e arruolato ovviamente, perché dalla lettino dell'infermeria non aiuti nessuno.
Quindi posto che non andava preso, non andavano spesi quei soldi, ma mò ce l'hai, come minimo lo devi tenere perché adesso ti si è svalautato a un decino di quanto lo hai pagato (quindi: NON SE NE PARLA POPO de cederlo, MA POPO manco per l'anticamera del cazzo), le mire di "cessione" si devono per forza spostare altrove.

Quindi posto, accertato, assicurato, calcificato, cristalizzato, stalagmitzzato senza manco di "ah" che DEFREL RESTA..... bisogna cedere un altro.
Sempre se vuoi (E IO VOGLIO) prendere uno davanti CHE SEGNI.
Se arriva uno, noi che ne abbiamo già 6 o 7, ne dobbiamo dare via uno.
Preferirei Perotti.

Sul centrocampo anche io ne cambierei 3 ma non tutti e 3 i titolari (anche perché mi va a puttane il discorso di fondo del "non stravolgimento". Se rinizio NANTRA VòRTA a cambiare 8, a vendere 7 e prendere 11, a pernderno 9 e venderne 7.... allora ciao còre proprio non stiamo capendo allora).

Poi magari bene come dit voi: Altra Rivoluzione, altra girandola, altri stravolgimenti dalle fondamenta.
Io non credo che potrà funzuionare.

Per me funziona il "consolidamento", sfoltendo quelli: 1) superflui; 2) "arrivati"; 3) non adatti ai moduli su cui si punterà.
Per me i 3 da poter togliere devono quindi essere 2 di contorno e al massimo uno stabile.
Strootman poi (a meno che non ri-esploda il prossimo anno), è "meno forte per via dell'infortuno, molto più lento, meno sicuro perché non si sente più il Gigante, non adatto all'inserimento, quindi come mezzala, non adatto alla regia (io lo avrei provato ma o non è stato provato a sufficienza, oppure non è per lui).

Nainggolan che non è Junior o Ancelotti come spesso è stato pompato ma è molto meno, è comunque un giocatore con caratteristiche da Calcio Aggressivo, inserimento. Oh, di certo molto più di Strootman.

Perse via subito per i motivi che dici mi può pure suonare, ma .... 4 milioni alla riserva di Karsdorp?


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/05/2018 14:33
 
Quota

Bonaventura magari quando lo prese il Milan. Oggi dico mah... che salto fai? Che equilibri ti sposta?
Calcolate (paura...) che oggi tra la Ferrazza e la Zucchelli "con Verdi, Bonaventura e Barella in Italia fai la differenza" .....

[SM=p4450972]

Anche questa è lagggggente.
Altra manifestazione, ma uguali a quelli che "la jvue rubbbba e se non vinciamo sta TUTTO là".


ONLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
08/05/2018 14:51
 
Quota

Verdi segna de destro e de sinistro, fa un sacco de scena. Io non lo prenderei mai, è pure sempre mezzo rotto. Barella boh l'ho visto tre volte non saprei: mi sembra buono ma a 40 milioni ma annamo su. Bonaventura a me piace, magari te lo prendi al posto de Defrel per fare l'ala tattica, con la possibilità di metterlo pure mezz'ala.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.966
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
08/05/2018 15:42
 
Quota

Verdi è l'unico su cui scommetterei, se dovessi vendere Perotti. È uno che la porta la vede, ha corsa, tira le punizioni. Ovviamente non a 30 milioni, ma a 20 sì. Se ci cascano. Però è una seconda punta anche lui, stringi stringi, hai già Schick e volendo El Shaarawy.
Barella per me ottimo giocatore, anche lì però non a cifre del genere.
Bonaventura proprio non mi piace, non capisco che ruolo abbia, interno, trequartista, ala, mezzala, boh. Del Milan avrei preso Suso, ma stiamo parlando (sottolineo) di gente che non ti fa fare il salto: magari sostituisce qualcosa che hai e che non ha funzionato.
ONLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
08/05/2018 15:51
 
Quota

A Bologna però: a me sembra uno un po' destinato alla carriera di Diamanti, di Carbone, se gli va bene di Morfeo. Insomma un profilo così. Io lascerei perde.

Bonaventura quando l'ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione. Poi non so se sul lungo di una stagione è uno con pause lunghe.

Sì comunque stiamo a parlà di pesci piccoli, siamo d'accordo
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/05/2018 19:52
 
Quota

Carbone era un mio pallino,ricordo che rosicai quando dopo averlo preso lo usammo come pedina di scambio per fonseca. Poi ha fatto la scelta della carriera all'estero come di canio,peccato.

Verdi lo notai insieme a zielinsky in un roma empoli di coppa italia,si vedeva che fossero i più forti anche se credo non fossero ancora titolari.
Lui ha un piede importante ma,considerando anche l'età non più giovane, mi sembra un mezzo giocatore,cioè uno da faville al bologna ma poco strutturato per un grande club.
Se dovesse arrivare spero di sbagliarmi.

bonaventura lo vedo più come una buona riserva,non uno da undici titolare.

barella non può valere cosi',cmq di questi è quello che ho seguito di meno.
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
08/05/2018 22:18
 
Quota

Verdi non mi sembra meglio di Iago Falque...
È tutta gente che va bene come ricambio, sempre che riescano a rendere non giocando con continuità (vedasi Iago). Spendere il budget di un titolare mi sembra follia. Idem per Barella, mi piace ma se non fosse italiano varrebbe la metà... Per me Torreira poi è molto meglio ora e in prospettiva, anche se neanche lui vale 30 milioni
Poi mi viene in mente che tra Moreno e Defrel Monchi ha speso più di 30, e allora vale tutto
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/05/2018 23:24
 
Quota

Allora, Verdi robetta. Ha fatto buone cose ma mica sfracelli. Cioè per dire...vi ricordate i Chiesa, gli Inzaghi, da ragazzi nei primi campionati. Ecco appunto. Verdi buon campionato ma non basta per quel che serve a noi.
Barella buon pure lui, ma un ragazzino. E per un ruolo TROPPO importante ad sso. E costa troppo.
Non è quel che deve a noi.
Bonaventura il più pronto, mi piaceva già all’Atalanta, ma non ha mai spiccato il salto. Ha ottime caratteristiche, tiro, fisico, velocità, progressione, ha tante cose che sono da gran giocatore, non la tecnica magari, ma qualche ottima cosa ce l’ha. Ma appunto con quel discreto bagaglio non è mai esploso. Potrebbe essere buono come Nainggolan, o tipo così, mezzala. Magari proprio per continuare il parallelo forzato con Nainggolan, come lui si era un po’ fermato e sembrava avere pochi margini. E invece a Nainggolan è capitato che il salto gli ha dato stimoli e lo hanno abbastanza trasformato. Potrebbe succedere anche a Jack ma....cosa è quello che serve a noi?
Ora ok, io non voglio, e non si deve, fare il Gargante “quest’anno Scudetto! Pijamo la Juve!” Aperche la Juve cambierà, rifonderà, ma poi i soldi ce li ha. Questi oh..lil giro passato hanno preso Costa e Matuidi....vojo di.
Il fatto è che a te te serve roba più o meno così, gente certa, almeno i tre quarti di quelli che prenderai devono essere mezze certezze o quasi. Certezze per tanti versi eh?
Perché se tu cerchi bene, fai bene il lavoro, non c’e bisogno che come portiere vai con 60 per Donnarumma. Se ci capisci, se fai le cose bene, prendi Alisson in Brasile quando ancora non è un nome, a 7.
Si vedeva subito che era bravo io ve lo scrissi sin dalla prima Copa....
Se vuoi una seconda punta da paura non devi per forza andare su Neymar perché magari c’e Tevez, c’e Mandzukic, c’e Toni dal Bayern... capito che voglio dire?
Certezze che mica per forza sono Messi Ronaldo e quei 10 li. Capito?
Però appunto, è sta roba che ti serve, se devi anda a prende, bene che vada Bonaventura...stai a fa er gioco degli specchi con il Napoli che per fare il salto TE PIJA INLER???? ALBIOLLLLLLLL?????
Ma ndo cazzo andrai mai. Per dirla con la May Jump means jump. Salto significa salto. No INLER..
Mo ognuno, a modo suo, Verdi, Barella e Bonaventura non sono Inler intendiamoci sto esasperando. Però il discorso è quello. Jump means jump.
Sennò invece di Nastasic vai su Acerbi che è un bel difensore e Di Francesco garantisce e annateveneaffanculo tutti quanti ve risaluto, stacco radio internet forum e se sentimio fra n’anno se è.
[SM=g10890] [SM=x2478856]

PS. Last but non least: io poi insisto, trattative permettendo, se devo riempire la casella di Bonaventura ho Florenzi che se po di de tutto, er bar, bello de nonna, l’amari, ma tra lui e Bonaventura ce ne passa. È questo a costo zero al netto di acquisti di Battaglia, Talisca e chi la vuole ...la disca.
[Modificato da giove(R) 08/05/2018 23:29]


OFFLINE
Post: 2.080
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
09/05/2018 08:17
 
Quota

In linea di massima , anche se sò che sarà difficile ,spero che in questo calciomercato vengano inseriti tra i titolari solo giocatori che abbiano già vinto qualcosa in europa .

Il male atavico di questa squadra, che ad un certo punto della stagione stacca completamente la spina , và "curato" con sta gente quà.

Le voci su Verdi , Bonaventura e compagnia bella penso che siano piu che altro opera dei loro procuratori che stanno "pasturando" e ai quali se fossi in Monchi risponderei con un bel grazie ma sò "ARTICOLI CHE NON TRATTO"

Se ce lo potessimo permettere quest'anno venderei il solo Perotti



[Modificato da er.principe77 09/05/2018 08:18]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
09/05/2018 09:29
 
Quota

Re:
er.principe77, 9-5-2018 08:17:

In linea di massima , anche se sò che sarà difficile ,spero che in questo calciomercato vengano inseriti tra i titolari solo giocatori che abbiano già vinto qualcosa in europa .





Dal 2010 hanno vinto solo Chelsea, Barça, Real e Bayern. In EL Siviglia, UTD, Porto, Atletico e Chelsea. tutte botteghe alle quali non penso la Roma se possa rifornire, tranne forse l'operazione alla Kolarov.

Io da Monchi quest'anno mi aspetto un paio di operazioni stile Alisson, una stile Ünder e altre due, riuscite però, tipo Gonalons.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/05/2018 12:55
 
Quota

credo che er principe si riferisse non solo ed esclusivamente al "passato anno"....

PS. se azzeccasse quei 5 movimenti potrebbe anche andare bene.

Io invece farei Nastasic, Depay (o giù di lì), e due bei centrocampisti anche alla Alisson (Talsica o Battaglia per esempio sono "alla Alisson", almeno quanto a: rapporto q/p.
O almeno a quanto si dice, perché io poi Alisson lo vidi giocare, ma questi due no.


ONLINE
Post: 15.966
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
09/05/2018 14:52
 
Quota

Depay non mi convince perché anche lui mi pare un ibrido, una specie di Julio Baptista.
Mi sbaglierò.

Nastasic già ne abbiamo parlato: è pronto, ha il piede che serve a una squadra che gioca in attacco, conosce il campionato, è esperto ma non vetusto.
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/05/2018 15:12
 
Quota

la qualita' di depay non si discute ma nel momento del dunque non ha sfondato,di capoccia non se ne parla bene
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/05/2018 17:11
 
Quota

Di nomi leggo Talisca e Kluivert Jr. Out forse strootman.
OFFLINE
Post: 2.080
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
10/05/2018 03:40
 
Quota

X Depay ho un debole, il suo acquisto lo caldeggiavo gia' l'anno scorso con Strootmann a fare da chioccia al giovane e ribelle olandese.

Secondo me , in italia uno cosi ,dentro una squadra come la nostra , puo' risultare devastante .A noi li' ce servono i goal e gli assist che quest'anno ce so' mancati.
E' un bel torello bello cazzuto ,insomma l' opposto di Perotti .

Il problema e' che il Lione per lui te chiede almeno almeno un 40\50 mil.

Kluivert e' un profilo interessante ma e' davvero troppo giovane per poter pensare a lui come un acquisto da inserire tra i titolari.

Tornando invece al discorso che facevo sui vincenti, Peppe guardiola dice che Yaya Touré non rinnovera' col City e a fine stagione sara svincolato....









_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
10/05/2018 09:36
 
Quota

Sì ma Touré nel frattempo è diventato nonno. A me non sembrano operazioni che possano avere un senso in un percorso di crescita: me pare più roba da Galatasaray. Sennò famo come quelli della sera de Retesport che l'anno scorso ancora stavano a spigne Drogba.

Kluivert ecco sarebbe un'operazione intelligente secondo me: certo pure là devi vedere a quanto
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com