Senza Padroni Quindi Romanisti
printprintFacebook
 
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2017 19.19
OFFLINE
Post: 16.021
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
17/07/2017 12.03
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 17/07/2017 11.31:




E me pijassero pe fascio, tanto domani come le mucche che vedono il treno passare, dimenticheranno e mi vedranno così come vengo la prossima volta.

[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]



Loser ti avrebbe ribattezzato Giovepound [SM=g7557]

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Concateniamoci con le parole VOasi Forum150 pt.26/07/2017 21.15 by riccardo60
Concorso Sportivo Annuale 2017Ipercaforum121 pt.27/07/2017 00.39 by Arcanna Jones
Mercato estivo 2017-2018Lazio Few 48 pt.27/07/2017 00.14 by Er Matador
OFFLINE
Post: 16.021
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
17/07/2017 12.36
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 17/07/2017 11.31:




oh appunto, e io mica chissà che ho detto. Io ho solo interpretato la "lettera" di quanto riportato nella nota, nel comunicato.
E con questo rispondo anche a Ennio. Non è che ci sta una settimana in più per il terzino, è che io ho letto una pioggia di pareri "un po' inesatti" sia dal punto di vista dell'interpretazione "legale", sia nell'erronea ricostruzione di alcuni avvenimenti (Mario Rui il suo rientro, il suo NON utilizzo, e quindi la "liceità" dei dubbi del Naoli che vuole SOLO fare la prova del nove per mettere il sigillo: "ti vedo, come stai lo capisco subito e chiudiamo" (andava anche consioderato che per conoscenza personale, tattica e tecnica, fisica e aerobica, Sarri LO VEDE SUBITO se Rui è "il SUO, quello dell'Empoli".

Mi sembra ci siano una marea di cose da criticare, non questa, che è una trattativa condotta entro i limiti del possibile, con delle esigenze da ambo le parti, e SE (dico SE) i termini contrattuali sono quelli che credo io, non si sarebbe potuto fare di più.

Dico SE, perché io interpreto quella formula alla luce dell'esigenza della Roma di NON fare minusvalenza, e quindi ritengo che quella specifica (dopo il "fisso" si parla di obbligo e POI di bonus) stia a dire che i soldi dell'obbligo a "determinate condizioni" andranno computati in QUESTO esercizio di mercato.

Ho avuto la sola colpa di non tuffarmi a nuotare nel fiume delle critiche, qualcuna derivante da ricordi non vividi (il rientro di Rui) o da letture frettolose, e ho dato il mio contribto PERCHE' NON HO NESSUNISSIMO INTERESSE A CRITICARE PER FORZA MONCHI.

Dopodiché la mia storia e la mia vita è questa: tre giorni fa discutevo con Giampaolo che mi aveva dato del criticone prematuro (perché non interpretava il tutto alla luce di quanto avevo finb li detto nei giorni) e DUE GIORNI DOPO so passato con voi per l'avvocato di Monchi.
Ma voi credete che non lo sappia? che ne soffra? di questa mia condizione di "ricercatore dell'obiettività", del "rifiuto dell'indugiare nel pregiudizio"? Che come dice na cosa pare che fino a ieri non aveva detto le altre? E COME le aveva dette? Ma certo, si, a volte ne soffro, ma tiro avanti.

[SM=g7385]

calcolate che su un social sto difendendo l'obelisco di Mussolini, e qualcuno, DIMENTICANDO ogni cosa abbia scritto, fatto, detto, me prenderà pè fascio [SM=g8814] [SM=x2478856]
Solo perché sto sostenendo una sarcastica campagna PRO BOLDRINI per BUTTARE GIU' IL COLOSSEO, perché cazzo, se l'Obelisco di Mussolini "da fastidio a qualcuno" perché simboleggia uno Stato imperialistaprevaricatoresanguinario, ALLORA FIGURIAMOCI IL COLOSSEO!!!
Altro che GenocidiO degli ebrei, qui tra Etruschi, Cartaginesi, Sanniti, CRISTIANI MAGNATI DAI LEONI, taaaaanti genocidII!
E che volete che qualcuno non mi abbia preso per fascio solo perché per amor di giustizia porto all'evidenza il mio SUDDETTO INECCEPIBILE RAGIONAMENTO?
E me pijassero pe fascio, tanto domani come le mucche che vedono il treno passare, dimenticheranno e mi vedranno così come vengo la prossima volta.

[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]




Beh qua la critica principale è che il terzino sinistro non ce sta e te sei sbrigato a da via la riserva di quello infortunato.
Poi io lo avrei dato dopo arrivo del nuovo, altri sel o sarebbero tenuto.
Ma la perplessità è principalmente di natura tecnica. Visto che ci hai solo Juan Jesus a oggi.

Tu continui a metterla sul piano economico ma non me pare che fosse quello il punto principale.
Poi se dobbiamo di' che era giusto fa la plusvalenza col Napoli..ok. Bravo Monchi hai racimolato 1 milione con Mario Rui. Bene.





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 14.441
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/07/2017 12.53
 
Quota

er.principe77, 14/07/2017 19.23:



Te stai a sbaglià io non ho parlato di plusvalenze o minusvalenze , non mi interessa perchè alla fine stamo a parlà de robbetta , in un senso o nell'altro.
Mi sono solo chiesto se sia stato opportuno venderlo visto che adesso ti ritrovi a spendere dei bei soldi ,non robbetta,per rimpiazzarlo.
Poi sulla sua presunta integrità io non penso che x un crociato si possa mettere a repentaglio una carriera.





nun me sto "a sbajà" pè gnente.
La questione della mal interpretata minusvalenza l'ho riferita a Giacomo, che era naturale fosse, non a TE.
Con te ho parlato della erronea tempistica che hai riportato.
E che QUINDI, se ben ricostruita e ricordata, porta a ragionamenti DIVERSI da quelli che hai fatto.

Sia chiaro, sennò non ci capiamo, perché poi pare che io approvi la tattica del "restare scoperti nel ruolo". Su questo (ma anche qui non è che non lo abbia scritto nei giorni scorsi) è OVVIO che sarebbe meglio mantenersi INTANTO la riserva (ma questo discorso lo avevo fatto almeno due volte nei miei post sul mercato, quando parlavo di strategie. E' chiaro che è semrpe meglio trovare il sostituto prima di cedere.
IL PUNTO, giacomo, principe, ennio, è che NON ERA SU QUESTO che io vi ho corretto. (e corretto in un gorno dove eravate intervenuti A PIOGGIA certamente con quel SINGOLO argomento valido, ma poi aggiungendo carichi da tutti i pizzi, che erano COME HO SPIEGATO ECCESSIVI).

Quindi che tutti mi precisiate, no perché te lo dovevi fa pagààààà, non perché "eè mejo prima il sostituto e POI vendiiiii" e io ve ridico NON ERA QUELLO CHE IO VI CONTESTAVO, dal momento che in dodici eravate piombati con una graguola di critiche, UNA GIUSTA e le altre INFONDATE.

Per avervi contraddetto nel MERITO, giù le cose che me sto a sbajà, vado a singhiozzo, io leggere male (leggere male un cazzo si è parlato di MINUSVALENZA E IO LA MINUSVALENZA HO CONTESTATO).
Me se dice che me sbajo ma io ME RICORDO BENISSIMO CHI parla di plusvalenza e a LUI rispondo, e a chi parla di tempistiche e A LUI rispondo MA NON PERCHE' COSI SI FA POLEMICA, ma perché fare determinati ragionamenti BASATI SU ANTEFATTI CORRETTAMENTE RICORDATI AIUTA A CONSTRUIRE UN MIGLIORE QUADRO CHE SE SI PENNELLA A CAZZO....

POI SE UNO VUOLE CAPIRE CAPISCE SE ME DEVE STA A QUA A DIFENNE LA SUA IMMAGNE CHE NUN SE SBAJA, CHE DICE SEMPRE GIUSTO, CHE DEVE RISPONNE TANTO PE RISPONNE, allora è un altro conto.

I discorsi, i ragionamenti vanno TARATI in un contesto, il LORO contesto, e quindi che tu dica:
er.principe77, 14/07/2017 19.23:


Poi sulla sua presunta integrità io non penso che x un crociato si possa mettere a repentaglio una carriera.


io la prendo come la devo prendere, e cioè che O non leggi quello che uno scrive, o che la devi buttà in caciara.
O sennò potrei pensare che tu hai pensato che io NON SAPESSI che "per un crociato non si mette a repentaglio una carriera"... chissà... forse hai pensato che seguo il calcio da ieri mattina... che non abbia esempi da inizi anni '80 che lo seguo di fior fior di giocatori ripresi (PS: ma anche alcuni NO...) e che quindi io "TARASSI" il discorso dello SPLIT "fisso-parte obbligatoria-bonus" che compongono le voci dell'affare Rui sul SOLO ELEMENTO "infortunio al crociato"....

Ed è un peccato che con te, come con Giacomo uno si ritrova a polemizzare perché se deve giocà a FAMO A NUN CAPISSE....


TI HO SPIEGATO CHE (E SENZA MAI SCRIVERE "un crociato è peggio della SLA, peggio de na paresi, peggio della carrozzina".......):

A) Rui (a differenza di quel che riportavi tu) è rientrato a GENNAIO;
B) Sarri, cui Mario Rui piace, il Napoli, la Roma, io, te, giacomo, tutti HANNO VISTO CHE Rui, DA GENNAIO CHE ERA RIENTRATO, non ha quasi MAI giocato
C) sapevamo che Rui a Spalletti piaceva, almeno durante la preparazione dello scorso anno, era LUI il titolare...
D) SAPPIAMO TUTTI (questa mi è venuta solo ieri, ripensando a questa querelle, CHE ALLA ROMA UN CROCIATO MAGARI NON E' FINE CARRIERA MA C'E' GENTE CHE ANCORA NON SAPPIAMO SE E' TORNATA COME ERA, TIPO STROOTMAN... TIPO FLORENZI...)

..... CHE DICI? Invece di rispondermi dopo che ho scritto CENTO RIGHE per spiegarti meglio.... "un crociato non è fine carriera"... SE IO TI STAVO CERCANDO DI SPIEGARE "L'esigenza del Napoli", la "particolare esigenza che MAGARI HA FATTO SI CHE INVECE DI TUTTI INSIEME TE LI VUOLE DARE, SI, MA SOLO DOPO ATTNETA VERIFICA????"

Lo si riesce a capire, CI RIUSCITE ??? Che in condizioni normali magari si faceva altrimenti, ma DATI I FOSCHI presupposti il NAPOLI due domande e due dubbi se li è fatti? E che queste modalità di pagamento potrebbero essere dovute a una LEGITTIMA esigenza di garanzia?
Io questo spiegavo ma no, bisogna fa le polemiche per forza..

E mi parlate di minusvalenze poi se ve dico no, mi fate la cojonella bwana bwana io spiegare io dire tu non capire tu non leggere e invece leggere benissimo la cazzata scritta. Considerando che io rispondevo su Plusvalenza: SI O NO? (e non sull'autistico e SCONTATO quesito: "ma se tu vuoi cedere uno no.. ma che è mejo che lo cedi senza avè ancora un sostituto oppure è mejo che già ce l'hai?".
Cioè a Già.... e quando tu m'hai corretto l'eluGubrazione e mica ho fatto la checca così però namo su.... mica sò scattato come se m'avessero rotto er culo e nun m'avessero pagato bene [SM=x2478856] !!! me so sbajato, grazie che mi hai corretto, alla prossima.

Oppure come fa Principe, io ve faccio tutto l'excursus dei "dubbi su Rui" che un acquirente DEVE FARSI E SI FA dati i presupposti che ho ENUCLEATOnei giorni scorsi e QUI SOPRA ALLE LETTERE A) B) C) e D)... e me fate "ma con un crociato si torna a giocà".

E so quattro giorni che stamo a continua e il tutto solo per non esse riusciti a dì: Ah ok giove giusto!

PS. comunque vorrei aggiungere.... che se di sostituti ce ne hai già 8 è pure mejo che se ce ne hai solo uno.

PPS. per la cronaca onde prevenire cattivi pensieri tipo il pensiero immaginato da Ennio in testa a Patric, nello status è compresa l'avvertenza nell'incipit che più o meno dice che so che molti per questa mia campagna staranno pensando che sono fascio (e in quel caso vi si devono seccare i genitali ecc.ecc.)...insomma le mani avanti le ho messe. [SM=g27990]


OFFLINE
Post: 16.021
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
17/07/2017 12.56
 
Quota

io guarda nel discorso economico manco me ce so infilato.

Ho solo detto che ce sta la possibilità che torni a trigoria tra un anno.

Quindi puoi pure restringere il campo di quelli a cui hai spiegato la plusvalenza Mario Rui. [SM=g11491]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 14.441
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.10
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 17/07/2017 12.36:



Beh qua la critica principale è che il terzino sinistro non ce sta e te sei sbrigato a da via la riserva di quello infortunato.
Poi io lo avrei dato dopo arrivo del nuovo, altri sel o sarebbero tenuto.
Ma la perplessità è principalmente di natura tecnica. Visto che ci hai solo Juan Jesus a oggi.

Tu continui a metterla sul piano economico ma non me pare che fosse quello il punto principale.
Poi se dobbiamo di' che era giusto fa la plusvalenza col Napoli..ok. Bravo Monchi hai racimolato 1 milione con Mario Rui. Bene.




ho risposto già:

1) argomento "meglio vendere quando si è coperti: si o no?" ho già spiegato, lo avevo già scritto in alcuni post sul mercato e le sue strategie, in seguito, faccio ammenda, ma non ho INSISTITO (ma nemmeno messo in discussione) su un argomento che ha una naturale e inconfutabile UNICA risposta.

Non era questo l'argomento dei miei interventi a "placare" le critiche eccessive.

2) ero intervenuto dopo un treno di pareri in cui, partendo da questo presupposto INCONFUTABILE (era mejo venne si c'avevi un sostituto, e se ce n'avevi due mejo ancora, e se poi ce ne avevi dodici na crema!)

3) intervenivo in una specie di "un due tre nun se mòve na foja" dove chiunque, DATO L'INNEGABLE ASSUNTO PIU' VOLTE SUCCITATO, passava e "je ne diceva nantra".

Poi siete VOI che avete voluto stare a spiegarmi l'ovvio perché o non volete capire, o vi fa comodo non capire SU COSA stessi intervenendo.

ripeto, è un po' come la storia dell'obelisco.


OFFLINE
Post: 14.441
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.13
 
Quota

Re:
Sound72, 17/07/2017 12.56:

io guarda nel discorso economico manco me ce so infilato.

Ho solo detto che ce sta la possibilità che torni a trigoria tra un anno.

Quindi puoi pure restringere il campo di quelli a cui hai spiegato la plusvalenza Mario Rui. [SM=g11491]



infatti guarda, manco dovresti sta a rispondermi perché sempre se non fai parte pure te della combriccola dei lettori inconsapevoli avresti da mò capito che:

1) questione plusvalenza: riferito a Giacomo
2) questione fisica (da cui poi si spiega il perché di quella formula): riferito a Principe.

3) che è mejo venne quanno c'hai nove modelli de scorta: grazie ar cazzo


OFFLINE
Post: 310
Città: VARESE
Età: 40
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.19
 
Quota

Non so dove lo hai letto ma io di tempistiche non ho proprio mai parlato, ho solo puntualizzato e lo ribadiscono che Rui a gennaio (cm giustamente tu hai affermato)quand'anche fosse stato abile e arruolato x giovare non avrebbe avuto spazio xke:
A la Roma in quel periodo giocava a 3
B exploit di Emerson

Sul discorso economico minus o plus, ripeto,non mi interessa ..robbetta robbetta
Stai annà ncaciara da solo friend [SM=g27988] [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 16.021
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.19
 
Quota

E vabbè sarà un'ovvietà.

Le stesse ovvietà che se dicevano co Sabatini.

E se mettevamo pure a fa i conti pe pontificà le plusvalenze.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 310
Città: VARESE
Età: 40
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.23
 
Quota

Poi ripeto, il giocatore o chi x lui voleva andare via per cui va tutto bene...
Ma non è stata una cessione voluta.
OFFLINE
Post: 14.441
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.27
 
Quota

Detto ciò la cosa brutta brutta brutta è l'infortunio di Pellegrini.
Mamma mia che zella, ragà, l'UNICO che nella seconda partita, quella con un avversario nettamente superiore ai dilettanti del Pinzolo, aveva fatto di più.
Tutti, ma tutti, dico tutti, considerato l'avversario più pronto, ecc. hanno fatto "meno" o "uguale" alla partita con il Pinzolo.
L'UNICO che ha proprio fatto come dire il "salto", quello che "messo in un contesto livello superiore, invece di controllare si esalta, più alzi il livello più lo alza lui" (un po' come De Rossi agli inizi se vi ricordate, che in Primavera ormai era quello, poi appena messo nelle partite vere gli è scattato il LIVELLO pure a lui, un po' come Nainggolan pure lui ormai un po' "rinculato" a Caglairi, ma poi esploso appena gli hanno dato il palcoscenico superiore).

Ecco per dire... su Rui va considerato anche questo piccolissimo elemento. Di certo la Roma stava ragionando sulla situazione Rui, sostituto da comprare, ecc. anche guardando alla crescita di Pellegrini, come dire, NON che avesse già deciso di puntare su di lui in attesa di Palmieri, ma che come minimo si era detta che non fosse un male estremo aere un po' di tempo in più per vedere sto ragazzo che se tanto mi da tanto si sarebbe fatto valere pure con il PSG e le altre.

Altra considerazione, ma anche questa OVVIA e implicita nei miei interventi della scorsa settimana: non sappiamo quanto la Roma sia GIA' vicina o lontana dal terzino sinistro da acquistare, cioè: SE poi vedremo che arriva a breve, dicevo io, allora come si dice "era tutto calcolato", se vediamo che va alle lunghe, allora APPUNTO ritorniamo a quel mio topic programmatico. A quel punto sarebbe GRAVE non avere il terzino, non avere nessuno che stia lì a imparare gli schemi.
E' roba che per dirla, secondo me, si doveva attendere i giorni immediatamente successivi. Che in questi giorni qui stanno proprio scadendo.
Siamo già in ritardo rispetto al 15 luglio, che però è una data mia, se poi fosse entro questa settimana, beh, sarebbe non impeccabile ma nemmeno così grave.

Solo che il clima qui era "hai venduto! nun c'hai nessuno! e in più è minusvalenza! E' regalo al Napoli! Te sei fatto fregà!"

poi oh, su certe cose o me conosci oppure ormai non me conosci più, io sarò pure un "accusatore" ma sono pure un riequilibratore quando da elementi di ragione, pur validi, e SUFFICIENTI, si devono aggiungere luoghi comuni, inesattezze e malponderazioni.

E' come la storia dell'Obelisco.


OFFLINE
Post: 6.151
Età: 34
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.39
 
Quota

Che avessero pensato di lanciare Pellegrini potrebbe pure essere: sarebbe stata pure una cosa giusta. Resta che comunque fino a novembre/dicembre avresti avuto solo lui con la toppona JJ.

Poi io non so voi a sembra che a novembre rientra tipo il supertitolarissimo: Palmieri ha giocato bene quando ha fatto l'esterno di controcampo a 5. A 4 io me lo ricordo bevuto da Politiano più e più volte. Per dire che pure se mo' ce metti la toppa non è che a novembre hai risolto tutto, tra l'altro senza preparazione e con schemi tutti nuovi.

Poi che è una cosa da graziealcazzo che prima ne prendi uno e poi ne cedi un altro per me è un'aggravante
[Modificato da jandileida23 17/07/2017 13.41]
--------------------------------------------------------
"A' Gómez, se c'hai 'na penna te faccio l'autografo!"

"Vola, sotto la curva vola, la curva s'innamora, tedesco vola"

OFFLINE
Post: 310
Città: VARESE
Età: 40
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.40
 
Quota

In effetti l'infortunio del ragazzino pare fatto apposta in quanto a tempistiche [SM=g11491]

Rimane il fatto , secondo me, che si è stati troppo frettolosi nel dare il ben servito al piccolo Rui...
Si poteva trovare una soluzione, un compromesso col giocatore, che tutelasse di più le esigenze di rosa nostre....

Comunque io sono attendista , aspettiamo di vedere cosa ci inventa il DS che magari smentisce a tutti... [SM=g27988] [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 310
Città: VARESE
Età: 40
Sesso: Maschile
17/07/2017 13.44
 
Quota

Pò esse pure che nella testa di Monki e il mister Palmieri non sia considerato una prima scelta...e che quindi si stia cercando non una riserva ma il titolare ..
OFFLINE
Post: 16.021
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
17/07/2017 15.28
 
Quota

Per me è già GRAVE che non ci sia oggi il terzino sinistro.

Perchè rispetto allo scorso anno
è cambiato l'allenatore
è cambiato il modulo,
è cambiato il terzino destro con tanto di infortunio che ti costringe a ripartire dal giocatore uscito peggio dalla scorsa stagione,
è cambiata la coppia di centrali e uno dei 2, Manolas, è sempre sul punto di andare via.
E'cambiato tutto.

E in tutto questo aspettiamo Palmieri che abbiamo visto giocare con un altro modulo dove NON faceva il terzino. E s'è fatto male il 28 maggio.

Abbiamo ceduto al volo Mario Rui che a Pinzolo manco c'è andato.

Pellegrini poteva crescere, farsi le ossa ma il terzino titolare già doveva sta a Trigoria per come la vedo io.


Naturalmente arriverà ma già il fatto che oggi stai cosi con la linea di difesa che è solo abbozzata nei titolari è un ritardo eviente.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 310
Città: VARESE
Età: 40
Sesso: Maschile
17/07/2017 16.59
 
Quota

Monchi prepara una seconda offerta x Mahrez di 29mil di £
Mentre il Leister ne vuole 40
OFFLINE
Post: 14.206
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
17/07/2017 19.00
 
Quota

Mahrez mi piace,penso che in italia possa far bene. Secondo me la roma alza un altro po' ma 40 e' impossibile,se volevano venderlo al massimo dovevano farlo dopo l'annata record.
-------------------------------------------------
Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare (Cantona)
OFFLINE
Post: 16.021
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
17/07/2017 19.18
 
Quota

per me davanti puoi pure trattare e valutare.
Bene o male ne hai 3 che giocano insieme da un anno e mezzo.

Certo che se Monchi in uscita mette piu' de 40 milioni pe under, mahrez e defrel.. [SM=g27994]


Priorità dietro.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 310
Città: VARESE
Età: 40
Sesso: Maschile
17/07/2017 19.43
 
Quota

Assolutamente dietro.. è un mese che lo vado dicendo...
Troppo importante avere una difesa forte completa e ben assortita da subito.specialmente
quest'anno.
Prima di dare un giudizio sull'affare Defrel voglio aspettare di sapere le cifre ufficiali, che spero siano diverse da quelle lette sin'ora....
Se fossero confermate sarebbe un aberrità da parte del DS.
[Modificato da er.principe77 17/07/2017 19.45]
OFFLINE
Post: 6.481
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
18/07/2017 07.53
 
Quota

Si parla di Barreca.
Dunque, io come tutti sono rimasto impressionato dalla prestazione contro la Roma, ma era settembre scorso.
Rivisto altre volte, anche in nazionale, l'ho un po' ridimensionato, specie nelle scelte e in alcuni fondamentali.
Non so se ci scommetterei.
OFFLINE
Post: 16.021
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
18/07/2017 08.20
 
Quota

A me è piaciuto agli Europei.
Ma te lo fanno pagà.

Del resto i soldi li hai incassati,anche la tranche pe mario e pure al Catanzaro ormai sanno che te serve un terzino.

Ma sta a usci' un nome al giorno wendell, kolarov oggi pure Gayà.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00.39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com