Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

calcio sudamericano

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2023 10:01
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
27/01/2009 23:07
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
chiefjoseph, 25/01/2009 23.44:



ivanovic però ha giocato in champions, se non sbaglio...

io parlo di tamponare la falla da qui fino a giugno...poi il prox anno puntiamo i soldi veri su un terzo affidabile, anche l'ivanovic della situazione per esempio(che a me piace moltissimo...ma non so quanto prenda d'ingaggio...temo tanto)

parlando di tamponare l'emergenza un nome ci sarebbe...ed è quello di Roberto Fabian Ayala che ora sta al saragozza, in serie b spagnola..

stessa età di panucci(classe 73), anche in odor di convocazione a sorpresa da parte di maradona per l'albiceleste, giocatore molto simile all'ultimo panucci tra l'altro, il panucci centrale intendo...giocatore di un carattere mostruoso, fortissimo di testa, certo non più di primo pelò, però come terzo centrale per me farebbe ancora la sua ottima figura...ha anche il passaporto italiano quindi nessun problema, il costo sarebbe irrisorio credo, visto che ha 35-36 anni.

un nome l'ho buttato là





articolo odierno di romanews...

Panucci e la Roma sono in cerca di soluzioni. Mentre il manager del calciatore, Oscar Damiani, è alla ricerca affannosa di una sistemazione per il suo assistito, la Roma, dal canto suo, ha pronto il nome per colmare la partenza del difensore: dalla Spagna rimbalza la voce di un interessamento del club giallorosso per Roberto Fabiàn Ayala, argentino, classe 1973 del Real Saragozza. Un centrale di grande esperienza, quello nel mirino del direttore sportivo Pradè, che nel campionato italiano ha già vestito le maglie di Napoli e Milan. Ayala ha collezionato diverse presenze anche con la casacca dell'Argentina: centoquindici gettoni tra Mondiali, Coppa America, qualificazioni e amichevoli. Da Trigoria trapela che il dopo-Panucci potrebbe essere proprio Ayala, sebbene il suo ingaggio sembrerebbe superiore a quello che percepisce Panucci. Più difficilmente si concretizzeranno le altre piste di mercato: Burdisso (Inter), Natali (Torino) e Atouba (Amburgo) sono i nomi circolati con maggiore insistenza nelle ultime ore. L'interista, tramite il suo agente, si è detto orgoglioso dell'interessamento. Come il granata. Con la differenza che il direttore sportivo del Torino, Rino Foschi, contattato da Romanews.eu, ha fatto sapere che "Natali non è in vendita". Più 'ottimista' è risultato invece il procuratore del camerunense Thimothée Atouba: "Il tempo non è dalla nostra parte, ma mi attiverò subito. Atouba è stato un obiettivo della Roma in passato. Non è detto che la trattativa non vada in porto" - le dichiarazioni rilasciate a Romanews.eu da Antonio Stinà. Un'altra ipotesi potrebbe essere rappresentata da Campagnaro della Sampdoria. La Roma aveva chiesto informazioni sul giocatore in estate. La richiesta dei doriani ammontava a 7 milioni di euro. Troppi, evidentemente.



hahahahahahahahah

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com