Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma-Bayer Leverkusen

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2023 17:35
ONLINE
Post: 5.383
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/05/2023 12:14
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 12/05/2023 11:17:




quando ve fate li cannoni pieni pieni magnate qualche cosa però che a stomaco vòto la collassata è un classico.




[SM=g8905]

quelli della croce rossa c'hanno raccontato cose che voi umani... ieri c'era uno steward che aveva ricevuto una capocciata da uno e alla fine è arrivata una comunicazione radio di uno dei bar che era stato aggredito.

Dybala nella corsa l'ho visto meglio di sabato, Gini pareva quello di febbraio . Come avevo detto già per la partita di ieri , così li tengo in panchina , ti servono a poco dal 1'
OFFLINE
Post: 9.553
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
12/05/2023 12:35
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 12/05/2023 12:13:



Oltre al buco di Rui ci sono stati un paio di sbandamenti, un colpo di tacco sotto porta deviato in angolo e una palla salvata a centro area.
Piu'che altro non ripartivamo piu', i due subentrati nostri non avevano il passo mentre i due entrati loro Azmoun e Adli gli hanno ridato vigore.



quello indubbiamente... io infatti bove non l'avrei mai tolto e belotti forse non ce la faceva più(ha sempre una costola rotta...), ma forse in quegli ultimi minuti per caratteristiche sarebbe stato sicuramente più utile lui... peccato che non ci fosse el shaarawy perchè altrimenti sarebbe stato utilissimo...
però rischi veri e propri(e pericolosi) direi solo quello provocato da noi stessi...
OFFLINE
Post: 16.021
Età: 41
Sesso: Maschile
12/05/2023 13:47
 
Quota

Boh io non l'ho rivista, sulle prime m'era sfuggita pure la paperona de Patrizio perché pensavo avesse fischiato un fantomatico fallo su Ibañez. Quindi il poro Cristante manco me lo so inculato.

Difficoltà a ripartire, quelle sì si vedevano però adesso così a memoria grandi cose loro non le riordo. Era pure normale che finissero in pressione.

Wijnaldum no, non l'avrei messo manco io, va bene gli infortuni ma mi sorge il dubbio potente che ci sia altro. Dybala invece l'ho rivisto male, proprio con lo zoppichio.
[Modificato da jandileida23 12/05/2023 13:48]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 7.804
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/05/2023 18:30
 
Quota

Re: Re:
Assistman69, 12/05/2023 11:09:



Concordo, anche se forse Abrahamo merita mezzo voto in più perché il gol per metà è suo. Ma a Rui Patricio gli dò 5,5. Quella cappellata che fa all'85° m'ha gelato il sangue cci sua... Che poi non so se è più colpa sua o di Ibanez che non si ferma, però credo che Rui abbia un serio problema con le uscite.

No no er gol è tutto de bove...anticipo de petto e dribbling che crea superiorità, lucidità che in rosa nostra hanno in pochi..

Poi sotto porta freddissimo con quello che non è il suo piede...per me se li c'erano abraham o belotti rischiavano de cagasselo
OFFLINE
Post: 28.333
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/05/2023 19:05
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 12/05/2023 12:00:

3 gol in 10 minuti me pare esagerato.. io me ricordo quello a 5 minuti dalla fine sull'uscita sbagliata di rui patricio/ibanez(molto casuale quindi...), ma che abbiano avuto altre occasioni così nette(ma anche meno nette), non me lo ricordo proprio...




c'è la scappata in fascia, secca di Diaby su Spinazzola che mette dentro un pericolosissimo pallone basso sul primo palo, il salvataggio anche quello mezzo miracoloso di Mancini, che era scivolato e poi fortunatamente è riuscito, da terra, a buttarla in fallo laterale, con quello che ormai entrava DA SOLO....mi pare che ci sia anche qualcos'altro..
In generale "rischiare di prendere 3 gol in 10 minuti" ricomprende queste tre occasioni, e diverse altre situazioni 'potenziali' dovute al fatto che Dybala e Wijnaldum non tenevano una palla o la giocavano a cazzo (per carità per scarsa condizione, per insicurezza di ricadute, io NON STO dicendo che sono due pippe, ho detto che la loro incidenza ieri è stata NULLA, e che ANZI ha sfiorato il DELETERIO).
E così facendo, non tenendo una palla, o sprecandole quasi tute facendosi mangiare in testa, il Bayer ha avuto campo e modo di imbastire diversi pericoli.

E invece finché ci sono stati Belotti e Bove la loro difesa era sempre impegnata e a centrocampo si brekkava.
Poi più niente, anzi monologo o quasi del Bayer, con diverse situazioni, oltre le 3 occasioni, anche potenziali, e diverse altre in cui te la sei cavata con un intervento al limite, e non più in controllo (perchè si perdeva palla, non si teneva, non aggredivano COME CANI, il Bayer ormai 'giuocava' quasi indisturbato).
Vedasi l'ammonizione a Ibanez.

EDIT - poi ho visto che la questione era già stata 'smarcata' da Ennio con beneplacito di Giampaolo.
Ormai ho scritto, lascio il post.

[Modificato da giove(R) 12/05/2023 19:09]


OFFLINE
Post: 28.333
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/05/2023 19:17
 
Quota

Re: Re: Re:
chiefjoseph, 12/05/2023 18:30:

No no er gol è tutto de bove...anticipo de petto e dribbling che crea superiorità, lucidità che in rosa nostra hanno in pochi..

Poi sotto porta freddissimo con quello che non è il suo piede...per me se li c'erano abraham o belotti rischiavano de cagasselo




Ecco, questa era una cosa che non avrei potuto anticiparvi 3 anni fa, perché non andava quasi mai al tiro in Primavera.

Anche se poi è bastata la prima rete da prof.
Un gol così, QUEL gol così, con tutto quello che c'è dietro, l'unico pertugio possibile, il mezzo esordio, il potenziale stordimento.
Di certo bastò quello per far pensare (a me che 'nel database' di Bove non avevo questa voce) che se fai così vuol dire che la porta la vedi.

Anzi, prima l'ho definito il "pertugio possibile", ecco, no, magari.
Possibile mica per tutti, c'è gente, pure attaccanti, che così non si sognerebbe nemmeno "no la butto via, no è inutile, no tanto quando passa".
Altro che "possibile", quello "pensa" un gol che per pensarlo tu COMUNQUE la porta la vedi.

Poi ieri ha mostrato un altro pezzetto, intanto l'altro piede, intanto la conferma degli inserimenti, ma anche la 'sicurezza' nel decidere (presto, svelto) e quindi eseguire (pulito, perchè l'ha visto già).
Tra l'altro, se si accoppia con l'altro gol su respinta da rigore, si può anche dire che il ragazzo magari non sarà Peter Parker ma ha riflessi avvicinabili al simpatico amico del vicinato Spider Man.
[Modificato da giove(R) 12/05/2023 19:18]


OFFLINE
Post: 28.333
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/05/2023 19:27
 
Quota

Tornando al discorso Dybala Wijnaldum, si o no da titolari a Leverkusen, per me no. Già da mò.

Una cosa, tra quelle in cui ha un pò deluso il Bayer, è che di testa l'hanno presa poco. A centrocampo, in difesa... (basti pensare che ha preso palle e fatto sponde, almeno una decina, ABRAHAM, che secondo me un pò del cambio di marcia che ha avuto è che mano mano vedeva che gliele facevano prendere tutte, a un certo punto gli eventi intorno a te posso suggestionarti [SM=g10770] ).

Belotti e Abraham gli hanno rotto abbastanza il cazzo, spesso proprio le palle aeree o in profondità che hanno alimentato, hanno comunque spezzato il palleggio del Bayer, oltre che dare qualche scossone alla loro sicurezza.

Io confermerei l'11 in blocco se possibile.

A Bologna metterei Solbakken tutti i 90', poi varie staffette, Abraham-Belotti, Pellegrini-Dybala, Matic-Bove-Wijnaldum-Camara, e poi vabbè Zalewski penso darà il cambio a Spinazzola.
Celik tra mesi di panchine e squalifica, è fresco.


OFFLINE
Post: 7.804
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/05/2023 19:38
 
Quota

dybala sicuramente no a leverkusen...
è un cambio che ti torna utile a partita in corso, tipo feyenoord..qualora dovesse la partita prolungarsi ai supplementari e rigori..
posto che lo metti a prescindere intorno al 60esimo a leverkusen, pure se stai 0-0 o a vince
ONLINE
Post: 5.383
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/05/2023 22:17
 
Quota

A loro je ne so rotti 2, mi sembra il centrale di difesa e il regista, può essere?
OFFLINE
Post: 7.804
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
13/05/2023 01:17
 
Quota

Si

Sento troppo entusiasmo in giro però..
Molto pure finto e vagamente portazella, tipo la banda der galops..

Calma e piedi x terra
OFFLINE
Post: 28.333
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/05/2023 12:24
 
Quota

Rivista la partita, confermo praticamente il post.
Ho prestato un occhio particolare all'uscita di Patrizio, tutti i replay, ma con tutto l'avvocato del diavolo che se pò fa....
Ibanez DEVE fare quello che ha fatto, lo sguardo è sempre sulla palla, ha l'uomo da marcare (sul quale tra l'altro sarebbe arrivato in anticipo), che gli zig-zaga verso il secondo palo, Ibanez lo segue con la coda dell'occhio, perchè comunque devi avere un'idea di cosa stia facendo l'avversario che marchi, ma fondamentalmente con gli occhi FISSI alla palla, come NON potrebbe essere altrimenti, per anticipare, sennò siamo proprio allo stravolgimento dell'abc del difensore.

Ibanez fa quello che deve fare un difensore da quando l'òmo lo ha inventato.
Postura, faccia, occhi, sulla palla.

Patrizio non chiama e non va deciso di pugno, di CAZZOTTONE, a travolgere tutto e tutti, pure tu madre, pure tu fija piccola esangue pè tera.

Eppure con Ibanez succede "di questo".
Uno passa con il rosso a 80 all'ora, l'altro aveva il verde..... mai vista na scena del genere, dove PERO' i passanti fanno capannello commentando "eh ma quello si aveva il verde.. ma vuoi guardare? ma vuoi comunque rallentare? ma vuoi buttare un occhio? ma si al limite fermate. Fermate cor verde".

mai viste cose così a uno stop, a un semaforo, a un incrocio. E ho visto de tutto.
IO, che nel '90, di fretta per il ritardo del treno, pieno INGORGO indistricabile su Via Merulana... scesi e feci il vigile, proprio "te vieni 10 centimetri più qua, fermo, adesso lei signora, vada indietro, ferma, ecco vai tu, libera il passo, vai, venite voi"... (cò gli amici americano in macchina che ancora la racconteranno, ma davvero le macchine, i furgoni, tutto, si era incastrato tipo domino).

Però le vedo con certi giocatori della Roma ma da decenni.

[Modificato da giove(R) 13/05/2023 12:25]


ONLINE
Post: 5.383
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
14/05/2023 17:35
 
Quota

Finita Stoccarda - Bayer 1-1 ,un rigore ciascuno.
Magari avevano la testa a giovedì ma non hanno fatto una buona partita
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com