Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Sampdoria

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2023 23:03
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/04/2023 14:56
 
Quota

Re:
Sound72, 04/04/2023 11:21:

ma a differenza tua per me non ci hanno massacrati.
Tutti sti ricami non esistono e infatti eccola là, con la Samp hai avuto una decisione semifavorevole perchè Murillo non era da giallo probabilmente nel primo tempo.
E magari Abraham poteva pure prende il rosso su quel piede a martello perchè se arbitro da il rosso là non puoi fare un cazzo.
E guarda che sono decisioni mezze e mezze queste.

Non hai avuto un rigore contro nelle prime 23 partite, l'unica gara in cui mi sento di dire che ci hanno realmente danneggiato è stata Lecce. Per il resto non ho capito su cosa si stia recriminando ancora.

A Cremona hai perso per demeriti tuoi e se ti metti pure fa il processo alle intenzioni sul primo gol allora è chiaro che vuoi anda' a cercà il torbido.
A Cremona non ti danno una punizione evidente su Spinazzola nel primo tempo. Quello è il danno che subisci. Direi anche che contro ultima in classifica te ne puoi fa na ragione. E invece no.
Mourinho espulso non è roba di campo ma evidentemente nasce da nervosismo tuo contro ultima in classifica che non aveva mai vinto. Poi trovi uno che ti manca di rispetto e cadi nel trappolone. E vai pure a cercarlo negli spogliatoi invece di mandarci qualche dirigente per evitarti il danno oltre alla beffa.

E TI ...ARIPETO...: "eh ma quella ragazza là... sempre vestita coi toppini, le calze alla francesina, la minigonna!.... EH! POI NON SI LAMENTASSE se una volta no, due no, tre, 10, 100 no, ma poi trovi quello che te da na botta in testa, te violenta. TE LA SEI CERCATA!".

Altro esempio... nella mia comitiva "allargata" c'era un tossico-tossico, parlo proprio de GNUGNA, de BROWN SUGAR. Quando ci fermavano, o ci facevano la "parata delle guardie" tipica, cioè arrivavano, scendevano, perquisizione, documenti, torce nei cespugli a cercare fantomatiche 'partite di droga'....
Questo nostro amico, dato lo stato perennemente alterato, e data la sua vita in generale, aveva un rapporto di NOTEVOLE conoscenza con TUTTE LE GUARDIE dal'EUR a Ostia. Tutti lo conoscevno, lui tutti conosceva.
Capitava che quando ci fermavano e c'era pure lui, si metteva a sbraitare, offendere, inveire, ogni genere di parolaccia, offesa, rivolata direttamente e pesantemente nei confronti degli agenti.

Oh... eppure dopo una, due, dieci, mille, un milione di volte... nessuno gli ha sparato in faccia, nessuno lo ha portato in un posto isolato e lo ha assassinato, nessuno di niente e di nessuno e di niente.

Valesse il tuo ragionamento....... e invece oggi Giuliano da Monopoli è padre di fmiglia, fuori dai giri, persona tutto sommato tranquilla....


Ma detto questo porca troia ma come cazzo si fa ancora a parlare dell'arbitro per Cremonese-Roma?
Io poi come al solito credo di scrivere ed essere molto chiaro.
poi se uno vuole capire bene, altrimenti si diverta pure a strumentalizzare e distorcere il pensiero.
Per me non esiste che dopo 20 secondi del secondo tempo vai a reclamà per una palla alta contesa sulla trequarti. Puoi essere Mourinho o Difra ma nn cambia il concetto.
E se dopo Cremona hai avuto un atteggiamento ostile da parte di arbitri fatti due domande sulla tua panchina che ha il record europeo di espulsioni.
Vai a San Sebastian e arbitro ti guarda di traverso dal primo minuto. Quelli menavano e arbitro ti diceva di stare zitto. Non sarà che te sei fatto la nomina? Ma come cazzo è? Spiegamelo te eh.
Io da mo che dico che certi atteggiamenti sono controproducenti. Però su questo si sorvola, ancora a ritirà fuori Knudsen. Nel frattempo Nuno Santos si è preso altre 3-4 espulsioni.

Poi esce fuori che domenica Tiago Pinto si è fatto una chiacchierata con Rocchi..ma guarda un pò.
Ah però qua dentro me pare che solo io parlo della panchina della Roma che è stata na roba paradossale e che tornerà ad esserlo alla prossima partita che nn si vince.

Con il Sassuolo hai avuto una direzione di gara ostile ed è stato detto e ridetto. Da parte di chi? Di uno che aveva avuto problemi con Mourinho. Ma la partita l'avevi toppata te, Kumbulla fa una roba senza senso. La partita te la sei impiccata da solo. O l'arbitro ha indirizzato la partita? 0-2 è stato Fabbri?

Al derby ma chi ti ha massacrato famme capi? Co Mancini che dal primo minuto faceva entrate a prendere l'uomo e Ibanez in crisi tra passato e presente. Poi a fine partita la caccia all'uomo nn l'ho fatta io.
Ho detto che se lo so io che Massa è arbitro che ammonisce di piu' in serie A dovrebbe esserci qualcuno nella Roma in grado di esserne a conoscenza.

Però la punta al cazzo si fa a quelli che guardano ai dettagli. Na volta era il contrario.



A un certo punto non ci hanno fatto passare niente, questo è. in 4 giornate ci hanno fatto perdere (o hanno 'contribuito fortemente'), tra giudici di gare e giudici sportivi almeno 7 punti.

Mi vuoi dire che NON C'E' MARGINE, NE' SI RILEVA UN MOTIVO, UNO SPUNTO, per rimostrare?
Ci siamo presi DUE giornate di squalifica CERTIFICANDO, RATTOPPANDO, UN SORPRUSO RINCARANDO LA PENA.

Non si può dire?
Dobbiamo avere i tifosi delal Roma e di Knudsen che ci contano i peli sul culo?
E che APRONO BOCCA SOLO quando c'è da dire su Mourinho, sui favori alla Roma, sulle mancate sanzioni?
Ma di chi cazzo sono tifosi questi qui, delle strisciate del nord?

Per me uno che "alza i toni", può stare sul cazzo a chiunque, dal signore della strada all'arbitro di calcio.
Ma mentre il signore della strada E' LIBERO di comportarsi da 'entità singola', un PUBBLICO UFFICIALE ha dei precisi paletti dati dal suo ruolo specifico.

Ma magari scopriremo che Spaccarotella ha fatto bene "perché non può stare che si litighi all'autogrill e un poliziotto st là NON per 'regolare e governare' ma per SPARARE perchè si è fatto rodere il culo.

Eh no, mi dispiace. Il tuo discorso si poggia su basi molto precarie riguardo al diritto e ai ruoli istituzionali.
Il tuo ragionamento è certificatore di Far West.

Se l'idea tua personale del Pubblico Ufficiale è tipo er poliziotto americano che pista il negro "perchè i negri gli stanno sul cazzo" mi sa tanto che non coincide con la mia.
E neanche con l'essenza del diritto e dell'orgnizzazione umana.

Poi io capisco... c'è chi HA SEMPRE CHIARO quali siano i ruoli, i freni, le inibizioni, e sa distinguere tra quelli PERSONALI e quelli invece DETTATI DAL RUOLO che si riveste.
E chi no.

E quindi una pischella deve stare attenta a girare continuamente con la minigonna.
Sennò prima o poi se ritrova drento a na maghina cò 5 cazzi dritti.

[SM=g8863]
[Modificato da giove(R) 04/04/2023 14:58]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma - Sampdoria (24 messaggi, agg.: 27/12/2021 14:02)
Roma -Porto (24 messaggi, agg.: 13/02/2019 11:24)
Sampdoria - Roma (31 messaggi, agg.: 18/10/2022 17:59)
Roma - Sampdoria (23 messaggi, agg.: 02/07/2020 11:38)
Roma - Sampdoria (33 messaggi, agg.: 05/01/2021 13:46)
Sampdoria - Roma (44 messaggi, agg.: 03/05/2021 14:43)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com