Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Milan -Roma

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2022 13:54
OFFLINE
Post: 16.051
Età: 41
Sesso: Maschile
07/01/2022 12:12
 
Quota

Ma che litigà, ma perché dovrei litigà? Se può pure parlà non condividendo principi e/o visioni del mondo. Anzi sono le discussioni più interessanti.

Tu parti dal presupposto per me sbagliato, anzi non sbagliato perché è giusto in termini generali diciamo irrealizzabile, che i giusti non debbano subire inculate ingiuste e che il VAR, o più in generale la tecnologia, possano eliminare qualsiasi onta. Questo per me è proprio un punto di partenza ontologicamente sbagliato: la tecnologia è un aiuto ma l'inculata esisterà sempre e per sempre, come ben ti dimostra l'uso del VAR al momento. Ecco, al limite, ce puoi mettere un po' di vasellina, l'operaio adesso non vive più con 15 figli in uno stanzino, ma nei fondamentali siamo lì.

Partendo da questo presupposto, che mi pare innegabile come la luce del sole sennò adesso eravamo tutti comunisti anzi anarchici anabatisti, c'è il secondo fattore che tu ti dimentichi sempre è il lato ludico della faccenda. Se parliamo in generale certo sono tutti enunciati buoni e giusti i tuoi, come uno potrebbe dire di no. E infatti non so nell'ambito della medicina li condivido, l'educazione civica d'accordo pure là.

Stiamo pero parlando di un gioco, di un gioco che piace per certe sue caratteristiche e perché è "un mondo parallelo", un "mondo parallelo" in cui non è che devi fare la paraculata per forza (perché ci sono comunque delle regole non è che prima del VAR non c'erano) o deve venire insegnata la paraculata ma in cui l'eventuale paraculata fa parte del gioco. Non è che Maradona ha segnato solo de mano e Inzaghi solo in fuorigioco. Sennò così i film dovrebbero parlà tutti de San Francesco d'Assisi, i libri de Santa Maria Goretti. Ma non è così, nello spettacolo e/o nell'arte, e il calcio è uno spettacolo e/o un arte, ti si devono scatenare le passioni, devi vedere il lato "oscuro". Ma te tra Maradona e Messi perché preferisci Maradona? O che Morrison cantava meglio de Claudio Villa? Io non ho mai capito perché uno che se sente i Marduk è potenzialmente un serial killer. E non ho manco mai capito perché i calciatori e il calcio dovrebbero essere un esempio di vita o un posto gravido di virtù: sono un'altra cosa. Che cazzo ne so Falcone è un esempio di vita.

Voglio dì, pure a te te sarà capitato de dì ad una "troia" nel mentre dell'atto, ma non penso che per strada o sul metro te rivolgi così alle donne. Oppure, non per dire, ma quante volte m'hai dato della merda, del finto e non me ricordo più che altro? 150mila? Embé che dovrei evince, che non sei un campione di educazione civica? Sono contesti diversi, in cui valgono regole diverse. Poi se il problema è che la gente non sa distinguere i due piani beh aoh, cazzi pure loro.

Per me il gioco del VAR non vale la candela. Ma questa è una opinione mia, probabilmente sbagliata e che comunque incide 0. Più in generale dopo l'introduzione io vedo più passi indietro che avanti, proprio a livello di fare quello che doveva fare, cioé ridurre le angherie. Per me sei effettivo se vai contro un certo sistema non se te riguardi fotogramma per fotogramma una immagine per capire se quello è in fuorigioco di un pelo di culo. Questa è, come dicono qua, mierenneuken, cioé volersi trombare le formiche.
[Modificato da jandileida23 07/01/2022 12:19]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Milan -Roma (47 messaggi, agg.: 28/10/2020 08:05)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com