Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CSKA Sofia -Roma

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2021 13:37
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/12/2021 08:10
 
Quota

Re:
jandileida23, 10/12/2021 07:43:

Ma mica per Mourinho, pure per lui stesso. Insomma sempre un giocatore professionista è. Ovvio che è stato messo nelle condizioni peggiori possibili per rendere, ma proprio senza dubbio. Non metto in discussione quello.

Il paragone era soprattutto con Mayoral che alla fine quando entra gioca ed è stato trattato uguale. Sì il prestito può influire ma alla fine il futuro "incerto" ce l'ha pure lui, però entra e fa il suo.




beh che non sia Tommasi come spirito se sapeva pure prima, ma poi diciamo pure che ognuno reagisce a modo suo quando dal primo giorno o quasi respiri ostracismo dell'allenatore.
A me lo scorso anno era sembrato uno che se la sentiva un po' troppo "calla", adesso francamente vedo uno affondato che deve solo cambià aria per ripartire.
Io credo che il momento in cui puoi ancora metterti a sindaca' impegno di quelli accantonati è passato da un po'. Si ok che so professionisti, ma non sono certo soldatini.
Mourinho gli ha accollato il 6-1, li ha messi fuori rosa, li è andati a riprende quando aveva bisogno de toppe per le assenze dei titolarissimi..almeno Diawara è stato messo in campo in una partita di campionato dal primo minuto.
Mayoral poi a differenza di Villar sta qua in prestito e non ha nulla da perdere specie se quello che hanno preso al posto suo a 20 milioni non ne imbrocca piu' una da un pò...Villar invece ha perso tutto in pochi mesi e con Mourinho non lo recupererà.
Mayoral poi a gennaio non se andrebbe certo da bocciato, Villar è diventato ultima ruota del carro.
Sicuramente era già calato lo scorso anno ma nn me pare che se sia fatto qualcosa per risollevarlo.

E poi per te stesso che devi fa, le fiamme contro il CSKA sullo 0-3?.. non vedi l'ora de andartene da un luogo di lavoro dove sei considerato ormai meno de zero. Anzi che non hanno fatto casini.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com