Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sassuolo - Roma

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2021 16:55
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/04/2021 11:15
 
Quota

Mayoral diventa titolare esattamente nel momento in cui la Roma implode..........

ma valutare i momenti, ma soprattutto le variabili?
Oh ce costruiscono i palazzi, la geometria, le piramidi, la fisica, i razzi, i pc da cui scrivi... raggio? te serve er Pi greco, la massa di un corpo è in relazione diretta con la sua energia, ecc......
ma oh...

non mette più na palla la Roma, sono tutti in un momento di incertezza insicurezza che i passaggi li fanno col mirino, ci mettono ore, he c'hanno paura a darla di prima, e 8 su 10 la palla la sbagliano pure....

ma ci sono i momenti e i momenti, e Mayoral diventa titolare nel peggior momento di tutta la Roma.

Poi che non sia uno che si carica la squadra sulle spalle, ma ditemi chi è. E quanto costerebbe soprattutto perché ci sarebbe quel piccolo particolarino...
Poi che non sia uno con u. fisico alla Lukaku, una tecnica alla Totti, non batte le punizioni all'incrocio, non ha la velocità di Futre..... ma grazie ar cazzo.
Ma che state a fa i Voltaire di discussioni così iperuaniche del tipo "è mejo na carbonara o n piatto de merda?".

Ammazza oh... m'hanno aperto l'occhi qua.... Mayoral non se magna nesta i velocità, non la mette dove vuole tipo punizione di Maradona con Tacconi, non butta giù i bidoni a calci come er norvegese mulatto...
Ma dai...

Ma ve sò bastati 90 minuti per Incoronare Raspadori e allora io dico "eh vabbè su.."
Pijamo Vincenzino 3 chissà quanti casi ne hanno prodotti...
Io mi ricordo i primi 3 mesi in A di Giovanni Simeone.....
Poi Raspadori diventa Augero che ne sai... ma intanto già famo la proprietà transitiva Montella.-Mayoral-Raspadori..

E qui si che mi sento piccolo piccolo davanti a tanta scienza.

Mayoral non è un Dioscuro, ma in questo momento lui aiuta, ma non è aiutato. E nella nube tossica, mica solo la coltre di nebbia, no qui stamo tipo che è appena esploso il Krakatoa, proprio oscurati peggio dei vetri delle macchine coatte, non si valuta ... come dire... praticamente... quello che ci si aspetterebbe di vedere valutato da gente che si pregia, o si picca, o si svaga, a parlare, seguire, il pallone, con tanta passione, assiduità e competenza......

Qui, ma per me è una questione di pregiudizi, di foga, di ... Antimateria... si critica Mayoral giustamente (ma poi lo si sfonda "è uno così: che se magna tre gol a partita"... sentito e letto..) per i tre gol pappati... perchè GIUSTAMENTE le palle le hai AVUTE e TU le hai sprecate, tu hai mostrato non freddezza, foga, imperizia, immaturità, scarso sangue freddo.... (in quella partita)

.... ma poi... vediamo una sequela di partite dove Dzeko o Mayoral le palle davanti non arrivano, LA VEDIAMO, E' DIVEWRSA da qualche mese fa.
SE VEDE CHE E' NA COSA GENRALE..

ma noi non valutiamo.

Per me Mayoral.. ne ho visti mille migliori MA perchè questo è il MA, ha discrete e sufficienti qualità da potere essere PRODUTTIVo e nel combinato disposto con il costo è un acquisto da fare senza discutere un attimo, senza fiatare.

Che per puntare ai piani altissimi OGGI COME OGGI Mayoral non ti dia garanzie (ma te le da Raspadori? ahahaha Vlahovic? ahahaha Isak? ahahahahaha ma quanto me fate ride?) MA visto che intanto non me posso fa la cucina da sogno, intanto se me faccio un fornello e na macchina der gas, armeno cucino e ce faccio comunque quasi tutto dall'arrosto al sugo alla torta.

Mayoral è questo.
Però è pure uno che ti aggancia quella palla a chilomba e quasi segna, miracolo del portiere (E PALLA COMUNQUE SBAGLAITA, LANNCIO TROPPO A PARABOLA ALTA, TROPPO LENTO, ANDAVA FATTO PI§ BASSO E DOSATO, NON ERA DIFFICILE, Mayoral si era ritagliato un buco che bastava mettergliela benino e non sparata a campanile.

Anche uno che segna con botta da fuori... come tempo fa in coppa forse...
Ma ripeto, tra l'altro può solo migliorare. Perchè uno che quei colpi ce lisa, deve prendere fiducia, allora si che li vedi riprovati... se un giocatore è in un momento così, di squadra, generale, così... ancora non si pienamente consapevole di te. Magari a volte non te la senti di fare "il capo", l'egoista, insomma la consapevolezza di sé.

Colpi ne ha, non è una bestia, non è un fulmine, non è Zico nella tecnica.
ma è un buon affare qualità prezzo.
E spaccare il cazzo, riversargli addosso colpe e limiti che poi in questo momento uno dovrebbe valutare che sono più generali che suoi suoi /perchè sta abbastanza bene, negli di altri, e purtroppo ha una squadra ora insicura che non. lo assiste, che ha paura, che è stanca, timida, acciaccata e non è il miglior viatico per fare grandinate di gol, tutto questo èp il solito stucchevole orgojonismo antimateria.

Poi sarà sto modo nostro romano sarà... tipo la gogna ai tempi papali che te mettevano là e la gente se divertiva a passare e piatte a farci n culo.
sarà quello.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Fiorentina - Roma (29 messaggi, agg.: 21/12/2019 11:21)
Roma - Fiorentina (15 messaggi, agg.: 02/11/2020 15:01)
Fiorentina - Roma (42 messaggi, agg.: 05/03/2021 15:46)
Fiorentina - Roma (100 messaggi, agg.: 13/05/2022 10:22)
Fiorentina - Roma (76 messaggi, agg.: 29/05/2023 22:48)
Roma - Fiorentina (24 messaggi, agg.: 11/12/2023 18:43)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com