Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Spezia

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2021 15:39
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/01/2021 09:29
 
Quota

e nel complesso è come dici e come ormai diciamo da un bel pò.
ma non sui gol di ieri.
Il terzo vabbè già detto rigore in movimento, lì PARE che... ma l'attaccante ha tutti i vantaggi del mondo.

Sul primo rivisto, non era un tiro quello che passa davanti la linea di porta, era un .....non si capisce bene, un cross basso, uscito male, e soprattuto fatto un pò in controtempo, che gli fa perdere il passo.

Insomma non è una cosa grave, ci sta.

Però guarda com'è: Kumbulla su quell'azione, quei 2 secondi virgola 47 centesimi.... e capace di fare tre mischiate colossali in una..... prima respinge frettoloso su un nanetto, manco stesse anticipando Ibra, e infatti la tuta addosso a un compagno. Poi praticamente rischia il rigore entrando diritto sull'uomo. E infine inciampa da solo e lascai mezzo metro allo spezzino.

cioè per dire... e a Pau Lopez, che sta dimostrando di non essere affidabile, PERO' viene data ogni tipo di colpa e responsabilità.

E quella di ieri per me non è un errore grave, esce fuori un cross strano, mezzo in controtempo, mezzo svirglato. Ci può stare.

SE LUI deve prendersi PURE le colpe (e infatti per radio dopo gara non hanno parlato che di lui) su un'azione che :

- Un compagno fa 3 obbrobri in mano di 3 secondi...
- Un altro se la fa tirà addosso, accorrendo come se stesse andando a fuoco casa, quando c'era il compagno in controllo (va detto che se Smalling non arriva, Kumbulla respinge e finisce lì) ... ma una cosa di una apprensione, di un TERRORE che scorre nelle vene... che levati.
- tutto il resto della difesa è al bar e quando parte il cross Pau per terra ha TRE spezzini davanti in ogni direzione. Tutti liberi, al massimo quello sul secondo palo ha uno nostro a 3 metri, ma a quella distanza su una respinta 3......

Poi altro discorso è che per una serie di questioni (e la prima è ,mentale e quindi, sai come la penso, sia singolarmente, sia come gruppo, a noi quelli "deboli" che si fanno male da soli, serve darli via non tenerli o prendere altri.

Dopodiché si prende ogni episodio per accollarglielo.


Io a fine stagione Pau lo darei via, se fosse possibile.
Perchè complessivamente non mi ha convinto, anzi.
Ma ho già deciso. Mi convincerebbero solo 4 mesi da mostro... ma appunto, non è che ormai devo guardare e ingigantire ogni cosa.

Ieri comunque sui tre gol, almeno su uno io da un mio portiere mi aspetto il miracolo, non mi aspetto che entrino tutti e tre così facilmente.
Che FACILI... erano FACILI eh... uno con il portiere per terra e due rigori in movimento....
Ma da un bel portiere mi aspetto che pari, o vada vicinissimo a prendere uno di quei 3 palloni...

Detto ciò non gli accollo tutto, perchè 1) non è giusto, 2) non è tecnicamente azzeccato ogni rimbrotto che leggo 3) una gara PIENA di cose da HORROR, di gente che ha sbagliato lo sbaglaibile, gol, interventi... (ma Perez che non segna manco a porta vita? con il piede S-U-O? Un rasoterra di piatto con ul piede TUO?

E Kumbulla + Smalling? (ieri bene Ibanez, non. perfetto, ancora nervoso, ma nettamente il migliore tra i tre, con gli altri due davvero con la testa fra le nuvole..

40 gol mangiati ecc. .... io non vedo t'accollo a Pau.

SULLA PARTITA S-I-N-G-O-L-A di ieri....


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com