Stampa | Notifica email    
Autore

Friedkin Padre, Figlio o Spirito Santo

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 10:13
ONLINE
Post: 28.382
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/09/2020 11:37
 
Quota

Re:
er.principe77, 14/09/2020 11:17:

Stanno a fà il mestiere loro , è molto molto difficile che in questa fase possano fare investimenti che non siano tanto mi entra tanto mi esce.
Adesso ce sarebbe voluto un Walter Sabatini che te trovava a poco e rivendeva a tanto mantenendo se non aumentando il livello di competitività





tipo Iturbe dici.... [SM=g10672]

No... comunque a parte gli scherzi... direi anche un altro paio di cose...
Non mi fisserei su sto Romulus and Remus... gli americani quando pensano all'Italia hanno un pò quell'immagine che ti ritrovi a Litte Italy: i poster ingialliti del Mundial, i bianco e nero di Claudio Villa... e (calcolate) per il mio compleanno una mia amica m'ha dedicato VOLARE.........
Cioè stanno così... siamo quelli lì, o diciamo anche LORO stanno ancora così...

Quindi più che na "sviolinata pè fatte 'mboccà° la cosa di Romulus me pare perfettamente in linea con l'americano medio che guarda all'Italia.
La mitigherei sta preoccupazione.

Inoltre io leggo il loro investimento come un atto di volontà (a meno che non fossero già vincolati da precontratti con Pallotta, pre covid - che però trattandosi di "causa di forza maggiore, Evento Eccezionale", è del TUTTO passibile di far decadere impegni pregressi, compresa la "volontà PREcontrattuale" -). Insomma, vedendoci poco, il DOVER ORMAI COMPRARE perchè ORMAI compromessi da "atti concludenti" pre contrattuali, io ci vedo più (o anche) una lor volontà di farla sta cosa. Di mettercisi.
A maggior ragione coi chiari di luna (prevedibili) che l'operazione comporta. Della situazione della Roma già sapevano. Non è come dicono nelle radio "questi MANCO SANNO CHE HANNO PRESO".

Direi che quest'ultima, questa si, è na puttanata.

Quindi che l'abbiano voluta prendere Los tesso, io la vedo come una buona cosa.
Questo è come la penso io.

Anche sul Delisting, passando per il rilevamento delle azioni circolanti, non la vedo male sta cosa di "stoppare" la procedura.
Facendosi due calcoli, e capendo che questo significa un ulteriore esborso (al momento non necessario, non pressante, ANZI...) vedo NORMALISSIMA la decisione di poscrastinare la cosa.

Detto ciò quindi continuerei a restare in attesa, non dico fiduciosa, ma sicuramente senza pressioni da "orgojonismo frustrato/prescioloso".

La Roma questa è e questa è la situazione in cui la prendono.
E non l'hanno presa con la pistola puntata alla testa.
[Modificato da giove(R) 14/09/2020 11:39]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com