Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Udinese -Roma

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2019 20:48
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2019 10:46
 
Quota

niente però.... ancora non vi convince eh?
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Ancora questo timore, queste ferite ancora aperte, questo cuore maltrattato che....... tiene ancora fermi gli ormeggi.

E allora in questo dopo partita ho letto PIU' CRITICHE, più "si però, si ma..", che "bravo quello, bravo questo, hai visto qui ehai visto là".

Mi è sembrato (e devo dire che di solito mi sembra ciò che leggo, mica invento [SM=x2478856] ) che la discussione su "Udinese - Roma" (tra parentesi, ALTRA partita in fila, rosa al lumicino, mille difficoltà, DIVERSE OCCASIONI IN PARTITA per perdere la testa, e invece nietne ANZI vi andiamo a rompere il culo...) verta principalmente su:

"Oh comunque Smalling mò sta a giocà bene, PERO' fa le cappelle"....
(versione mia: IMMENSO, DECISIVO, GIGANTE. Ha avuto il ptotere di Samuel, ha sistemato tutto con il suo ingresso, da quando c'è lui siamo una difesa COMPLETAMENTE diversa da prime 3 giornate, il colabrodo.)
"le cappelle alla UTD....".... "non sarà Baresi..."
ma che razza di precisazioni... e allora mì padre nun era Einstein, la donna tua nun è Brigitte Bardot... tu fija nun è Greta Turnberg, casa tu non è Southfork Ranch di JR a Dallas.......

mah... che cazzo di minchia di ceppa di nerchia di discrosi e precisazioni.
Mi fate sorridere. E una cifra.


Poi vediamo, sorvolato su bravino quello e qualll'atltro, ma così intramuscolo.... ci si è spostsati sul DATO CENTRALE del match, ci si è focalizzati, si è msso il FOCUS, la spremuta di occhio clinico e competenza applkicata... su Fazio che "chiunque è mejo".

I temi della serata: Smalling cappella (oh ha pure sbajato un passaggio ste fette alla Manolas...) e Fazio pippone.

Bellissimo...... Con estimatori di tale fatta, non servono altri critici, quindi ci penso io.
Noto, Arcinoto, estimatore di lungo corso di Fazio (è per questo che lo difendo, lo amo da sempre, che noo sapete? E con Fosneca ce magno a pranzo e cena. ECCO PERCHE' sto raccontando un aALTRO MONDO rispetto allo schifo pauroso, sta fogna de Calcutta, che è la Roma e sopratttutto il suo RENDIMENTO....

Perdonate quindi se all'indomani di un 4 a 0 MAI VISTO DALLA ROMA IN 50 ANNI CHE LA TIFO (quindi manco nessuno, manco un atomo vostro può dire una cosa diversa) 4 - 0 in trasferta in 10 alla mezzora, su TORTO ARBITRALE NETTO.
Una roba che la Roma ne pija 8.....

invece nulla. più mmmmm e bah e boh e boh. Ormai encefalogramma piatto di molti, movenze alla Luana Englaro, fatemelo dire a me che di amici così ne ho visti ben due... la reazione zero da parte di SPQR - Senza padroni Quindi Romanisti. Più mugugni e nasini arricciati (boccucce a culo?) [SM=g27988]
niente manco davanti all'ECCEZZIONALITA', ma che dico, UNICITA' di una serata così.

Ma io sono notoriamenbte un cazzone infasciato, che le cose NONLE NOTA PE GNENTE.
CHE OCCHIO A STE COSE NCE L'HA PE GNENTE.

Infatti tuta sta cosa dello status "rinco", "stonato", ANTIMATERIA è tutta na cazzata mia. [SM=g27990] [SM=g27988]

E giustamente dalla partita di ieri, PERSINO dalla partita di ieri, la prima cosa che va detta, e poi analizzata, non è il gol NO LOOK (Ronalidinho SCANSATE coi passaggetti no look, che Justin no look CE SEGNA PROPRIO).... no le TENAGLIE di Pau Lopez che te ferma pure i treni in corsa: BLOCKCHAIN.

No quel salvataggio di MR. ENORMOUS Smalling verso il 15° quando salva in tackle dopo aver dato le spalle e perso d'occhi l'aversario su suo buon dribbling. Smalling si gira e pur perdendolo di vista va GIA' in tackle e salva.
SONO ROBE DA GRNADISSIMI, e non so chi qui abbia giocato a pallone, chi ALMENO SE RICORDA QUANDO ERA UN RAGAZZO e faceva ste cose, sti gesti, che a furia de sta su sedie e divani, "Smalling ha fatto la cappella" (si, e a conferma che sta andando da paura, la cappella è capitata a gioco fermo......... però parliamo della cappella.... che pare che aaa stavamo aspettà a cazzo dritto..... )
Non parliamo di Santon INVASATO che va su tutte le palle, spinge, copre e che va elogiato perché anche lui è stato fondamentale in questo UNICUM dipartita della Roma.
Facciamo PRESTO a criticare uno che ancor non era arrivato (Mancini) che invece è un GRANDISSIMO giocatore, pure serio.
E il FATTO VERO, è che noi sta roba non ce la meritiamo.

Siamo stonati, orgojoni quando tocca frustà, e Fregne acide e stantie e mal lavate, quando tocca da forza.

Non parliamo di Fonseca che 3 settimane fa (per tutti voi, tutti) era un cazzone "facce aaa moss'" sennò non andava bene.
Sorvoliamo suu PASSSSHTORE... che ha ammutolito mezza Roma e tutto il forum.
Che 15 giorni fa era quello che chiunque passava ce lascaiva NA COZZA, qui dentro, fuori di qui, ecc.
Cosa che andava pure bene, SENONCHE' questo stava giocando bene da TEMPO, ma l'orgojonismo Antimateria aveva appnnato i riflessi di tutti.
Ora Pastore piace, era un MESE che stava giocando bene.
Come Djawara, che non aveva fatto a tempo a giocare una partita, che pure qui era bollato come "il passaggetto".
Tutto subito, tanto, bene, coppe, scudi, champioons....
pare che è così ora er tifoso daaa Roma.

Io credo di essere un po' più "reattivo" rispetto alla media. Dove "un po'" sta per la distanza tra Via Lattea e Andromeda.......

per dire, sono due partite, e lo registro subito che vedo Zaniolo più concentrato.
Io sono quello che DE ROSSI... me ne accorsi per primo, tra i primi 5 a Roma, che era cambiato... bastarono 4 o 5 partite, per vedere uno che era sempre costante, di rendimento, proattivo, diventare un amorfo.....
figuriamoci, io 5 partite, certa gente nemmeno 5 anni, furono sufficienti.
Questione di reattività, colpo d'occhio, spirito e capacità di osservazione. Non siamo tutti uguali.

E a me sta situazione, dove fai un UNICUM nella storia delal Roma, e lo fai nelle peggiori condizioni, e la prima cosa che viene da sviscerre è la pippagine di Fazio e le cappelle di Smalling.. regà ... a me... me viè da ......... [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

ma da [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]

Comunque.... a posht cussì e andiamo avanti, alla prossima delusione infarcita di scialbe prestazioni, giocatori scarsi, che nonsi impegnano, una squadara senza nerbo che NONS EGUIE PER NIENTE UNB ALLENATORE che meno male che "ha fatto vedere a tutti che si inventava qualcosa", che "ha fatt' a moss'", perché stava già mezzo sulla graticola, era un grigio (deicso, sentenziato così da mezza ROma) uno che non inventava (tutta roma) uno che non lo seguivano (tuta roma) uno che si vabbè bla bla bla.....

uno che in 10 attacca, che si INVENTA non Dzeko centravanti ma Kluivert (e qui lascio agli esperti del forum perché come è noto io de tennicotattica ne mastico poco....... [SM=g7385] ) mettendo Dzeko puro trequartista, e anche centrocampist a scambairsi con O PASSSHTORE (a proposito IO SO' RITORNATO CRISTIANO DOMENICA VADO IN CHIESA, ormai ogni tanto, tipo quando c'hai il tormentone estivo in testa che ogni tanto canticchi, durante la giornata esclamo da solo "O PASSSHOTRE!").

Un tecnico che era già all'indece da SUBITO (perché? Ma perchp LA SOCIETA' nON aveva comrpato E QUINDI - da cervelli superfinos, tipo i sigari Habana - all'indice l'allenatore "che non inventa!"

Insomma, una nebulosa, un ammasso, un groviglio, un crogiuolo, uno stato quantico altamente (in)stabile.
Che mentre a tavola c'è coppe, liscia a spade.


Bene. Io, che essendo romanista, ne avrò di tempo per disperarmi, EH SE NE AVRO', in questo momento ho SOLO da tessere e dispensare elogi.
E' la differenza tra lucidità ed esasperazione.
Che ormai, e se non ce volete sta, se non afferrate, pazienza per voi, ma STO DICENDO COME STANNO LE COSE IN REALTA'... ha catturato mezza Roma.

Mai visto che dopo un UNICUM del genere, che dovrebbe, NA VOLTA CAZZO NELA VITA DEMMERDA DA ROMANISTA, far volgere al sorriso, si parli delle cappelle di uno (ma quali cappelle???? quella a GIOCO FERMO???? e i SETTANTA SALVATAGGI DA CAMPIONE ???? SONO 10 PARTITE DI FILA CHE GIOCA DA MOSTRO, E STATE A CONTA' I PELI NEL CULO? CHE PARE CHE NON S?ASPETTAVA ALGTRO CI DIRE "oh meno male che c'ho occasione di CONFERMARE la cosa che avevo detto prima, che sennèò avevo preso na TOPPA, allora mò ogni volta che c'è un nanomillimetro di occasione la rilancio....".....

Smalling? Ieri NANTRO 7,5 e stamo a 10 de fila.

Però che vuoi fare. Diciamo che da una parte, questa piazza esigente può anche far bene pensare.

OIIl punto, io che conosco bene i polli e il pollaio allargato, èc he non è REALE, è frutto di una sindrome. Quindi non è roba su cui fare affidamento.

Complimenti, senza riserve, senza se, senza ma, senza fregne acide a sti ragazzi e a sto mister, ai leader (ma... AVETE VISTO DZEKO non tanto e non solo quando era davanti, ma... Quando SI E' MESSO A CENTROCAMPO A FARE TUTTO E BENE!?!?!? ma state vedendole ste cose, oppure a furia di guardare partite di varie squsdre, ve siete scordatio CHE CAZZOI DEMMERDA SEMPRE SUL FILO DEL RASOIO è la Roma?

Complimenti, io una Roma COS^, l'ho vista forse 3 o 4 anni su 51.

E non ricordo che quando capitò il giorno dopo al bar si parlava di che pippa era il nsorro tizio e che cazzate fa il nostro caio.

ma come detto, suiamo cambiati. e quando si cambia, non siamo noi che ce ne acccorgiamo, ma chi ci osserva da fuori.


Grande Roma, da stropicciarsi gli occhi.
Ntoo culo alle fregne acide. [SM=g7385]
[Modificato da giove(R) 31/10/2019 10:54]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com