Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Spal -Roma

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2018 17:12
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/04/2018 14:30
 
Quota

Re:
jandileida23, 23/04/2018 12.33:

eh vabbè ma chi cazzo sei diventato, Savonarola? Gioacchino da Fiore? [SM=x2478856]

Ma me pare logico fosse un'esagerazione l'ho pure scritto. Bastava qualche cambio, come ha fatto. Sul campo della irresistibile SPAL tra l'altro. Mi pare evidente che sia una situazione un po' diversa da tutte le altre vissute da me coe tifoso questa, in cui ti stai giocando la finale della massima competizione europea, una roba che ve la ricordate voi "de 'na certa età" [SM=x2478856] ormai.

Solo che a me poi me dovete spiegà che semo stati anni a dì "eh col secondo posto ce fai cazzi! "dobbiamo vincere" "secondo a 300 punti dalla prima senza mai competere!" "ahaha semo arrivati penultimi al campionato estivo, che bello!" "la caempions serve solo pe pijà i sordi, non c'è programmazione" "ahaha annamo in giro per l'Europa a pijà cazzi in faccia"

Mo adesso che se stamo a giocà 'sto irripetibile terzo posto non se può più vive senza, è diventato il massimo trofeo nazionale e internazionale, da incastonare tra l'eliminazione agli ottavi dell'anno scorso e le svariate fave che avemo vinto negli ultimi decenni. Il tutto nota bene mentre domani qua se fa la storia, quando per una stracazzo di volta sei vicino ad acchiappà il bottino grosso o almeno non ce l'hai a mille milioni di anni luce come al solito. Ma che c'avete 'na piastrella al posto del cuore? Siete dirigenti della Banca Nazionale tedesca? Io non dormo da tre giorni, sì sto come Gubilo lo ammetto. Dite dite poi ve vorrei vede domani verso le 20.15 però, tutti a pensà al Chievo [SM=x2478856]



Santissimo Savonarola prego... [SM=x2478856]

a parte gli scherzi, ti prendo un po' in giro ed enfatizzo "a paradigma", però con una certa ragione...

A parte che io "non so diventato nessuno", a dire la verità. Sono in piena falsariga "giove e le cose che dice incessantemente da 15 anni o quanti sò di forum".

Semmai se c'è qualcuno che è "più diventato" sei proprio te [SM=x2478851] [SM=x2478856] che da anni "si che ho capito, la serietà, la concentrazione, ecc...." e poi...

Se proprio dovessimo dire chi è "diventato" cosa, io bene o male sto su quel solco lì, il mio di sempre. Dove "sempre" sta per "da quando ci conosciamo".

Ed è indubbio (ah.. per inciso io qui "parlo a jandi affinché suocera intenda") che sia una situazione sui generis, e lo è anche per me, che di finali europee ne ho vissute due, la seconda (UEFA '91) vista allo stadio andata e ritorno, per giunta.
Non è che sono "freddo", sogno, spero, immagino.. anche io.

Ma siccome poi le chiachiere O STANNO A ZRO o c'avevano un filo, resta sempre che il "percorso " quello è.
SE NON RESTI SUL PEZZO PURE IN CAMPIONATO, l'anno prossimo rsti con un pugno di mosche.
(INCISO: forse qualcuno, magari sempre di quelli che "ho capito a giove2 e poi n'hanno capito n cazzo, me dirà che "tanto pure se non ti qualifichi alla Champions dell'anno prossimo, hai fatto abbastanza strada (e quindi soldi) in questa edizione che PUOI AMMORTIZZARE.
UAHAUHAUHAUAHUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUAHAUHAUHAuHAUAHuAHUAH......

l'ho letta sta CACATA l'ho letta. Pure qui.... ecco io capsico che se scherza, sto a scherzà, ma seriamente non ci state capendo un cazzo.

Se la Roma non arriva quarta, altro che "tanto abbiamo messo i soldi al pizzo già quest'anno". STOCAZZO, se arriviamo quarti il prossimo mercsto SARA' GIA' IMPRONTATO AL RECUPERO DEL DEFICIT del prossimo bilancio. MA DAVVERO STATE COSI, che non avete osservato una mazza in questi anni?

Nel ribadire che si è in clima scherzoso rispondo io a quella serie di domande (retoriche) che poni nel secondo periodo.
Guarda che [SM=g8914] .... mica sto dicendo di mettere i titolari con Spal e Chievo e le riserve con il Liverpool.
Chi ha fatto sto discorso (all'inverso) SEI TE. MICA IO..... [SM=g8818]

E' IN CONTRASTO A VOI (tu e gli eserciti di romanisti che la vedono, TOPPANDO DI BRUTTO, come te) che dite: "accanniamo in campionato, primavera, mezza stagione, 4 formaggi CI DOOBIAMO DEDICARE ALLA CHAMPIONS".

Ah già... ma io SO' GIOVE... quello che "manipola", che ce vò "avè sempre ragggggione".
Solo che a dire il vero io non ho MAI scritto "lasciamo perdere il campionato: c'è la Chmpions, sto sogno ora è quasi realtà".
Io avevo scritto una cosa che è più o meno: "BISOGNA ESSERE IN GRADO DI SAPERSI DEDICARE A ENTRAMBI I FRONTI PERCHE' SIAMO A UNO DEI BIVII CLASSICI PER NOI: perdersi "il pane" per campare, inseguendo i sogni. Bisogna, cioè UNA SQUADRA COME LA ROMA DEVE, sapersi dedicare, sapersi DIVIDERE tra 2 impegni, UNO DEI QUALI ALTAMENTE INCERTO ma tanto accattivante (quanto duro, perché a parte il Liverpool ci sono Bayern e Real) e l'altro APPARENTEMENTE VICINO ma SOLO SE TALE LO RENDIAMO NOI. Dedicandoci "il giusto" (e NON "anima e corpo e tutti i titolari e sti cazzi del Liverpool") a SUPERARE SQUADRE CHE SE CI METTIAMO QUEL M-I-N-I-M-O di serietà è compito che SI PORTA A TERMINE.

Questo... poi io manipolo ma non ho detto nulla diu diverso da questo.
Chi ha sparato qualche cacata ("mettemo la primavera in campionato, tutto sul Liverpool ESTICAZZI se non entriamo in Champions l'anno prossimo tanto orami c'avemo i soldi") e poi me mette sul suo piano chi ha detto cose MOLTO DIVERSE (non "accanna questo o quello ma: HAI LE RISORSE, DEVI AVERLE, per fare entrambi: il compitino in campionato, la ricerca dell'exploit inimmaginato, in Champions).

NON E' SCRITTO IN ALCU ALMANACCO O MANUALE DEL CALCIO che "se accanni una cosa poi raggiungi l'altra". Né del calcio né della vita.

Tutto il resto è ORGOJONISMO.

poi, siccome vado avanti leggendo un periodo e rispondendo, poi leggendo il successivo e così via... noto che più annamo avanti più migliori!! [SM=g7346]
"l'imperdibile terzo posto"... (ma guarda con la tua ottica è a rischio anche il quarto...)... è come dire: ho parlato per 5 anni con jandi di Pallotta, delle fregnacce, abbiamo capito, ci siamo detti "ho capito come funziona", l'autofinnziamento ecc. ecc. ma poi....

Il tutto, ripeto, laddove io mai manco nell'anticamera del cervello ho scritto "lasciamola sta sta sfida con il Liverpool".
Se ho detto una cosa (che comunque non era "lasciamo stare") è stato alla vigilia di Roma -Barcellona dove (A TORTO) avrei distribuito le scelte privilegiando il campionato.
Solo allora. Poi più detto nulla. Anzi.

Non si tratta di avere "un bidone dell'immondizia al posto del cuore" (cit. Buffon), quanto di non avere "un gelone ar posto der cervello" (cit. Califano).

Siccome repetita juvant, ribadisco che NON SONO IO ada ver detto: "tutto sulla Champions, accanniamo il campionato".
E' la persona con cui mi sto confrontando.

Comunque si... avevo messo in conto che fosse un'esagerazione.
poi però da come hai argomentato in seguito,
e pure nel post da cui sono partito, diciamoci la verità che in fondo intendevi proprio quello che ho capito io.

Comunque oh, ognuno è libero. Pure di rivendicare il "diritto al delirio" di fronte a dei "saggi consigli".


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Spal -Roma (25 messaggi, agg.: 20/03/2019 14:24)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com