Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Perchè il tempo è Galantuomo (e io un Intelligentuomo) e spazza via le buffonate. E gli stupidi blaterano, e gli intelligenti ANTICIPANO

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2019 10:45
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2018 12:00
 
Quota

Ieri, Grillo inaugura il nuovo blog. Termini e modi li leggete adesso in giro.

IO, 4 anni fa......... [SM=g8865] [SM=x2478851]
e già questo concetto lo esponevo chiaro, e lo ripetevo, e ribadivo.
Come in questo, e non solo in questo frangente.
Un concetto (quello sottolineato e in rosso) che RIPETEVO E RIPETEVO, ed era la cosa PIU' SEMPLICE DA CAPIRE. A farlo funzionare il cervello.
Quanto appare piccola tanta gente, la sua prosopopea, la sua intelligenza mediocre, la sua creduloneria preconcetta.
Quanti Professori del Nulla all'ammasso.



giove(R), 19/02/2014 13.04:

Palle sul Movimento 5 Stelle ne raccontano tante.
e quando "Grillo è come Hitler", o "il discorso programamtico di Grillo è un pezzo del Mein Kampf", quando poi vediamo come di Dittatoriale ci sia solo il modo in cui sinsitra e destra si stanno MANTENENDO al potere autoeleggendosi, autosostituendosi, SENZA passare per il voto?
e quando "non fanno proposte solo proteste", mentre il Parlamento è pieno di proposte (naturalmente quasi tutte bocciate, in quanto TUTTE contro lo Status Quo)?
e quando "parlano di scie chimiche e chip sottopelle", mentre è pieno di ragazzi seri e preparati che basta sentirli se non dicono cose sensate?

Ma in definitiva, qual'era la "prova schiacciante" della pericolosità, dei prodromi di dittatura, del Movimento 5 Stelle?
"Comandano Grillo e Casaleggio, i deputati 5 Stelle sono dei burrattini, il Movimento sono solo quei due, tutti gli altri sono degli automi con lo spinotto attaccato agli ordini del Duo"?

bene... infatti OGGI, DOPO LE CONSULTAZIONI ONLINE, GRILLO VA A PARLARE CON RENZI, nonostante lui e Casaleggio avessero "consigliato di evitare".

Come una QUALSIASI PERSONA DOTATA DI MEZZ'ETTO DI CERVELLO (eccomi! mezzo mi basta!) aveva ià PIU' E PIU' VOLTE FATTO PRESENTE:

"è assurdo ipotizzare che questo 'Movimento dal basso' si possa realmente risolvere in un ...movimento dal basso delle cose che vengono calate dall'alto da 2 persone. E' CHIARO che questo può avvenire SOLO IN UN PRIMO MOMENTO, quando, data la giovinezza, lo spaesamento, la novità del M5S in Parlamento, SARA' NECESSARIA (NON SOLO AUSPICABILE) UNA GUIDA, UN GUARDIANO dei valori e dei principi del Movimento, POI SARA' NATURALE CHE GRILLO E CASALEGGIO saranno fisiologicamente "ridimesnionati" quanto a decisionalità e indirizzo, MAN MANO CHE IL M5S crescerà e si farà solido e più maturo"

ed ecco qua dopo tante puttanate "lo straccio di prova".

1) Grillo e Casaleggio e molti deputati 5 Stelle,a nche tra i più autorevoli, avevano manifestato APERTAMENTE dissenso nell'andare alle consultazioni.
2) la Rete ha deciso che invece bisogna andare (io non sono d'accordo ma la Rete ha stabilito così)
3) Grillo va da Renzi.

ecco servita tanta di quella gente, dagli "uomini di poca fede", o semplicemtne "prevenuti", o "pigri", che per man mano vedo che cominciano aricredersi, fino ai Mentecatti Veri E Propri che hanno letto tanto (cosa ottima e DOVEROSA) solamente per ottenere un ammasso di cellulosa al posto del cervello.

Alla prossima Balla Spaziale.



"Se mio figlio ha 2 anni, la strada l'attraversa mano nella mano CON PAPA', non muove un passo SENZA PAPA'... Quando INVECE sarà grande, E' OVVIO che l'attraverserà da solo"... [SM=g7388]

Fischieranno le orecchie a molti, qui e altrove. Sono anni che lo ripeto. Era facile.
[Modificato da giove(R) 24/01/2018 12:02]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/06/2019 10:41
 
Quota

Scontato come i Saldi: Tutti contro il salario minimo!
In prima fila, la sinistra, i sindacati, Landini l'ommmmmmo der poppppppolo!

Salario minimo, un fronte ampio vuole farlo saltare

Dall’Ocse a Confindustria, dai dem ai sindacati fino alla Lega. In ballo c’è la tutela degli utili aziendali


Strano mondo eh? Strano paese. Che con una mano prova a curarsi e con l'altra si fa del male da solo.
Eppure qualcuno tra noi riuscirà persino a farsi manipolare e convincere che una cosa così, palesemente A FAVORE DEI lavoratori, è CONTRO di loro. E' assurdo. E' pazzesco. .... E' assolutamente NORMALE in questo mondo di pazzi superficiali, irresponsabili, masochisti.


Mio commento, laconico, che tanto se mi risono allontanato è principalmente perché non credo nelle persone, in questa masnada di gente finta che mi dice una cosa e poi si fa manipolare e si rimangia tutto.
Non credo PER PRIME ALLE PERSONE, solo poi ai ...politici.
Che sono QUESTE CAZZO DI PERSONE. Cioè NOI, o miei simili, ma solo perché hanno due occhi, una bocca, due orecchie, mangiano e cacano.

Per il resto sono come mi chiamavano dai 13 ai 30 anni "er marziano".
O forse sono solo un terrestre, in un pianeta colonizzato come nell'Invasione degli Ultracorpi.
Non credo a nessuno, si parli di amore, di vita, di onestà, di principi. La gente parla, la gente ama ascoltarsi mentre enuncia principi.
... e poi te lavoratore COMBATTI CONTRO salario minimo, decreto dignità, ti lamenti perché era meglio restare precario, dopo anni che ti lamentavi perché eri precario....

Ho 50 anni e una delle cose più belle nel morire sarà il pensiero di lasciare per sempre sta merda di posto co sta merda de gente.


Siete/Sono come Monchi, parafrasando: "davanti ai miei principi non c'è il cartello SI VENDE".... e invece è esattamente così.
[Modificato da giove(R) 19/06/2019 10:45]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com