Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Atletico Madrid

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2017 22:45
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2017 18:10
 
Quota

io adesso aspetterei questo ciclo di sciacquette (verona-benevento-qarabag-udinese) prima di puntare i mitra alla schiena.
Tutto nuovo, inizio stagione, ecc. SI DOVEVA CAPIRE (una piazza matura, ma questa NON LA E' nella maniera più assoluta, popolata perlopiù da bambini incattiviti dalla 'perdenza' che ormai combattono a furia di scariche addosso a chi capita capita) che ci voleva un po' di tempo.
Continuerò a catapultarvi, non solo sbattervi, in faccia GLI INIZI DI ESPERIENZA DI QUASI TUTTI GLI ALLENATORI CHE OGGI hanno trovato la quadra da Klopp al Liverpool, Sarri, Guardiola City, Emery, ecc. ecc. Ma ormai è tardi. E AVENDO PERSINO giocatori più funzionali!
Eppure anche loro, ci hanno messo "un po' di tempo".
Che NON E' FINE LUGLIO, INIZIO AGOSTO O SETTEMBRE.
Ce ne vuole un po' di più.

Altro errore madornale che commetti, uno dei tantissimi (e che io ho "rispolto ab origine" GIA' DICHIARANDO quelli che (PER FORZA BASTAVA OSSERVARE) sarebbero stati gli obiettivi della Roma in questa "nuova stagione-nuovo ciclo".

- "PUNTERANNO A ENTRARE NELLE PRIME 4",
- "LA CACCIA ALLA JUVE SCORDATEVELA",
- "NON SI LANCIA L'ASSALTO DEFINITIVO CAMBIANDO ALLENATORE, UNO ANCORA NON NEL GRANDE GIRO, CAMBIANDO DS E TANTI GIOCATORI"

ve le avevo scritte, le PREMESSE, che necessariamente portavano a delle sensazioni (meglio: semiconclusioni).

TUTTO IL MIO TOPIC, I MIEI TOPIC, lunghi, dettagliati, sul tema, erano all'insegna della.... "intuizione delle consegunze, oste DATE PREMESSE".

- "LA ROMA PUNTERA' A ENTRARE NELLE PRIME QUATTRO. NON SOTTOVALUTATE QUESTA NOVITA'"
- "SI PRENDERA' IL TEMPO PER RIPARTIRE, PONENDO NUOVE BASI, SU CUI RI-PORTARSI IN LOTTA SCUDETTO"

Ecco perché a differenza dei miopi mazzulatori a vanvera, sto già avanti, perché l'ho pensata PRIMA, MOLTO PRIMA, la situazione.

Ed ecco perché commetti questo errore madornale.
Dici, e continui a battere che NON C'E' TEMPO.

... tempo per cosa, caro soggetto affetto da sindrome distonica di ciò che sei e dove vuoi andare?

Intendi forse, tutto sto cazzo a peperini che stai a fa, che non va bene niente, hanno sbaglito tutto, Roma Inter contano solo gli ultimi 10 minuti... in funzione del "TEMPO PER"...cosa?
Lo scudetto? MA NON MI DIRE!
ENNIO PUNTAVA ALLO SCUDETTO!!!! Quant'è bellllll uèèèèè! COMM'E' BELLLLLLL!!!! [SM=g7305]
GLI ORGOJONS TRITACAZZONS de noantri miraveno arto!

Ma a chi? ma quando? ma dove? calcolate che se tutti fossero come me, ste prese per culo ve tornerrebbero tutte indietro e il culo ve lo AUTOFARESTE DA SOLI.

Ma chi ci cade in questa puttanata del "non c'è tempo"?
C'è TUTTO il tempo semmai.

Per "ARRIVARE TRA LE PRIME QUATTRO".

Oh... ma voi... gente seria, serena, credibile, state a fa sto casino perché il treno scudetto è ormai passato (e manco è ancora passato tra l'altro).

E' tutto cafonescamente artefatto. Ma vi state prendendo per il culo da soli per primi voi. Avete impostato tutto il ragionamento in ASSENZA DI PRESUPPOSTO.

E dillo pure a Sacchi: la Roma non è ripartita con il nuovo ciclo per "fare l'istant team per vicnere subito".
La Roma è ripartita per "RICOSTRUIRE un ciclo, quindi mettendo in conto di pagare un po' di scotto di novità di uomini e allenatore e dinamiche societarie con gente nuova in cariche nevralgiche, e DUNQUE mettendo su una BUONA SQUADRA DA PRIMI POSTI, ma NON POTENDO (perché la Roma NUNPO' e mo NUNPO' lo dico io..) disporre dei capitali sufficienti ad approntare una ROSA DA SCUDETTO.
E infatti le scelte STESSE, fatte in avvio, QUESTO dovevano suggerire a coloro in possesso di un minimo di saggezza, esperienza, intelligneza.

Tardi? Abbiamo TUTTO IL TEMPO.
O meglio AVREMMO.
Se non fosse che qualche poraccio incapace di operare ragionamenti complessi, e persino di INDIVIDUARE LE EVIDENTI PREMESSE, non riesce, o non vuole, capire.

Se fossimo stati chiamati a vincere lo scudetto, fossimo stati la Roma di Capello alla vigilia dell'anno dello scudo, allora SI che uno voleva Bati, Samuel, ecc. C'era quasi tutto, mancava "poco".
E, fortunatamente per allora, IL TECNICO ERA LO STESSO (e minestraro per giunta).

Li si, che ti incazzi se li vedi buttarsi via. Al prima "buttata fòri dalla coppa" contro l'Atalanta sono andati a Trigoria a menaje.

Qui ci sono BEN ALTRE premesse. C'erano dei movimenti PRECISI che loasciavano intendere quello che si stava per fare.

RIPARTIRE cercando a tutti i costi di RESTARE TRA LE PRIME 4, vista la FORTUNA, di potere affrontare una fase di ricostruzione, con un bel PARACADUTE, di BEN DUE POSTI DIRETTI IN PIU'.

Sono tutte cosse che ho scritto a MAGGIO a momenti....
Sono MOLTO coerente perché sono le cose che AVEVO CAPITO E CHE SONO SUCCESSE.

Che poi, in tutto questo, mica ho lesinato comunque critiche anche forti, a Di Francesco, a Monchi soprattutto, ecc.
Perché resterò sempre uno che si fa domande e tutto il corredo di colui che vive di DUBBI.

Ma è evidente che il discorso che porto avanti io è molto più organico, costruttivo, ponderato, ATTENTO alle premesse date, delle sparacchiate sparse di certe critiche preconcette.
e non solo preconcette, direi quasi... "inconsapevoli", come di quelli che stanno in confusione mentale, che sono nel pallone.

Al punto da diventare non solo "non costruttivi", non solo "critici", ma direttamente "distruttivi".
Avessero capito, le teste de tungsteno che affollano città e provincia, avessero tarato i pensieri sulle "Premesse date".

Invece hanno passato l'estate a menare fendenti a casaccio, SENZA AVERE INQUANDRATO NEPPURE IL CONTESTO nel quale si muovono.

E infatti... che hai fatto te? Sono mesi che pari il Bianconiglio "non c'è più tempo! non c'è più tempo!" e stai cercando il tempo per qualcosa che non è tra gli obiettivi dati.

Invece "per entrare tra le prime 4 facendo anche un buon campionato" C'E' TUTTO IL TEMPO, visto che ammesso che i primi due sono già assodati (Juve e Napoli), per mettere dietro 2 tra Inter-Milan-Lazio siamo PERFETTAMENTE attrezzati.

E se non riusciremo, man mano, vedremo perché.
Per ora a me sembra che se c'è qualcuno che sta costruendo è proprio Di Francesco, e se c'è qualcuno che sta distruggendo sono tutti gli altri, compresi sti tifosi del cazzo che se la prendono sempre con la gente e le cose sbagliate. E compreso qualche testina di cazzo nello spogliatoio.

In definitiva, siete poco lucidi, siete proprio a distanza siderale dalla lucidità.
Sarà che sto a parla con gente che "è avvelenata perché nun se vince".
E annate a scopà cazzo che qua me state a giustifica il MAGNAMENTO DER CERVELLO ...perché uno non ha vinto.

E così E CON FORZA devono remà controcorrente minando alla base quello che in fondo, potrebbe anche essere un "compitino assolvible con discreta disinvoltura".

Entrare nelle prime 4.
Invece sta città de tifosi demmerda cercherà in ogni modo di minare un percorso "pure assolvibile" per scantonare in uno che (ancora) non gli compete.

Nota:
Se fosse rimasto Spalletti avrei OVVIAMENTE fatto altri discorsi, perché LI SI che ci sarebbe stata CONTINUITA'. E' il motivo per il quale il Napoli è dato (per il momento) come candidato al titolo.
Se avesse cambaiuto e fosse ripartito erano FUORI SICURI DALLA LOTTA pure loro.

"Tra-Le-Prime-Quattro-E-Poi-Chissà". era semplice il progamma della Roma...
In tanti non lo hanno voluto, o saputo, capire.

[SM=g7388]
[SM=g8861]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com