Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

VAR

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2024 18:56
OFFLINE
Post: 16.038
Età: 41
Sesso: Maschile
23/11/2022 08:49
 
Quota

Vabbé ma, con tutto il rispetto per gli amatori del forum, 'sti cazzi del football americano, io ho visto una partita e ho accannato se è per questo, e come me milioni e milioni de persone nel mondo [SM=x2478856] In America se sorbiscono pure 8 ore di baseball (il giocatore medio de baseball però pesa 100 chili) e in Pakistan 6 giorni de cricket (nel frattempo magnano e bevono), sono altri sport, al tifoso piacciono così. A me piace il ciclismo, durata media tappa 6 ore, 51.000 metri de dislivello in 3 settimane nei Grandi Giri: risultato, il doping.

Per me innovare si può, mica è vietato. Il VAR per il fuorigioco va bene, per le azioni violente, tié al limite pure per l'errore evidente (se ben applicato). Però siccome stiamo parlando di un gioco e non di tutti altri campi che non c'entrano una mazza con lo sport dal punto di vista del fruitore, io dico vabbé innovate ma mantenendo un minimo di tradizione, di aspetti che nel calcio esistono ed è giusto che esistano. Adesso per esempio il tempo effettivo lo metti per togliere che? Le perdite di tempo finali? Ma perché le devi toglie, cazzo c'abbiamo vinto coppe e mondiali come nazione Italia [SM=x2478856] Con questo ragionamento togliamo pure le esultanze perché rompono i coglioni. Ma piuttosto si imparassero (o modificassero il regolamento per) a fischiare di meno, altro che 6 rigori a partita. Vedi che ne guadagnerebbe lo spettacolo, l'audience, quello che ve pare. A me il tempo effettivo pare un appesantimento di cui non sento tutto questo pressante bisogno. In tutto questo, i giocatori già mi paiono parecchio al limite (basta che vedi gli infortuni muscolari continui, condizioni fisiche precarie) mettere il tempo effettivo significa farli giocare 25 minuti di più a partita, capisco che siano milionari che possono pure fare uno sforzo ma le fibre muscolari quelle sono. Per me va pure bene, adesso le partite sono troppe, ma c'ha pensato qualcuno?

In tutto questo, detto sempre che per me è un paragone che c'entra come i cavoli a merenda, che qualsiasi cambiamento sia necessariamente un miglioramento è talmente vero che infatti a breve se dovemo cercà un altro pianeta perché questo è diventato una latrina. Forse conveniva cambià un po' meno e migliorare più adagio, o quantomeno domandarsi se il sistema era pronto a sopportare i miglioramenti.
[Modificato da jandileida23 23/11/2022 09:41]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com