Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Atalanta-Roma

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2017 17:47
OFFLINE
Post: 28.299
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/08/2017 11:09
 
Quota

Re:
Sound72, 23/08/2017 16.33:


No no..aspetta un momento.

"Ce vuole tempo" io l'ho già sentito ai tempi di Luis Enrique e Zeman.

E la cosa estremamente grave è che tu non abbia ancora afferrato il senso dell'ovvio.

Per me ci vuole tempo è proprio un discorso "fuori dal tempo".
per me uno che dice questa cosa, scalpellando uno degli ennesimi ordinari EPITAFFI del senso di Giustizia Immanente sono proprio figli del mondo di merda in cui viviamo. Molto a sua immagine e somiglianza. Mi ritengo superiore sotto questo aspetto, mi dispiace Ennio, e stavolta non è una diatriba dialetica, ti dico cò che penso perchè così SONO. E' proprio una questione di principi fondamentali, io con uno che non comprende il significato di "ci vule tempo", che ragiona "da consumista compulsivo", è una persona con la quale condividere davvero poco. Una persona cos' la stimo davvero zero. Mi dovrai scusare ma a 50 anni sono molto tranchant su certi capisaldi. Inutile proprio interloquire, almeno laddove entrano in gioco fattori di GIUSTIZIA IMMANENTE. Poi possiamo parà del 442, de fregna, altra roba, ma faccio proprio fatica a relazionarmi con la gente che Ignora, per indole, per assuefazione al mondo circostante, per qualunque altra cosa, i fondamenti della Giustizia e della Logica.


Nessuno ti aspetta piu', nessuno te lo da tutto sto tempo.
I campionati ormai iniziano il 20 agosto e non il 15 settembre, le società hanno obiettivi economici nell'immediato.

Questo è COME VA IL MONDO. E tu ci sei assuefatto. E abbiamo poco in comune. Io sono di altra pasta. Anche io sono stanco di non vincere, ma ho dei criteri IMMANENTI cui faccio riferimento, altrimenti divento, come tanti purtroppo, una cazzo de banderòla.
Invece io a certe cose NON RINUNCIO e non ci rinuncerò mai. Non pretenderò MAI da uno "nuovo" (del posto, del mestiere, di qualsiasi cosa) di farmi vedere tutto e subito. Il mondo, nella mia visione, NON DEVE essere così. E combatterò sempre queste idee, anche se sempre più persone, pure quelle che chiacchierano e chiacchierano, vi si assuefanno sempre più.
Per me il mondo NON DEVE essere così e lo combatterò e contesterò nel mio piccolo SEMPRE.



Ci vuole tempo per imparare cosa? 4 movimenti col 4-3-3?
La difesa li fa sti movimenti, la fase offensiva latita perchè hai giocatori inadatti o inadeguati e centrocampisti con altre caratteristiche.

TU SEI STATO IL PRIMO che hai fatto na caciara assurda quando Spalletti spostò avanti Nainggolan [SM=x2478856] e mentre io per due mesi te scrivevo "ma fallo provà" tu "il Rettore di Guidonia" che quello "di Torsby" gli fa una pippa snocciolavi tutta la tua serie di incastramenti mentali e paraocchi e SPOIEGAVI IN PUNTA DI TENNICOTATTICA perché Nainggolan NON POTEVA giocare lì.
Mò è diventato er Paladino de Raggia alla Spalletti. FAI RIDE perché non solo fai er vago, o forse te lo sei scordato che te stracciavi le vesti "RAGGIA AVANTI NO NO NO!!!", ma pure per lo scarso acume che ti impedisce di afferrare il concetto che "se partendo in quarta con le proprie convinzioni è stato sbagliato" FORSE potresti ATTENDERE un attimo, facendo tesoro di quella TOPPA GALATTICA che hai preso.
Ma in ogni caso mostri ancora una volta (ma del resto è normale, sei così, si vede da come ragioni) l'incapacità morale, il "principio informatore BACATO", almeno in questi aspetti eh? Sul resto non lo so perché non ti conosco.
Sono discorsi da "Consumista dentro", consumista di cose ed emozioni, da tritacarne de-umanizzato.
La tua mente appiattita al "mondo come va" ti impedisce proprio di aggiungere ai tuoi ragionamenti l'elemento "novità" di ambiente, di nuove persone, nuovi giocatori, abitudini, ecc.
E' questo modo "all'americana" che proprio sta anni luce da me.
Io guarda non so se tu stai parlando PER TE, o se dici così "partendo dal presupposto che la gente ragiona così". In questo secondo caso sarei meno distante da te, ma sempre distante. La gente ragiona così, ma così è SBAGLIATO. E chi ha più testa DEVE USARLA.


E io ho tutto il diritto di pensare che un allenatore che nel 2017 me parla prima de moduli e poi de giocatori non sia un grande allenatore. Questo vale in generale, nn solo per Di Francesco.
Al quale tra l'altro ce sta poco da dì perchè gli è stata data una squadra a metà.
Con l'unico dubbione sul terzino destro, perchè Karsdorp da piu' parti si dice che sia na fissa sua.




hai tutto il diritto, tranne se questo è appena arrivato e ha PIU' DIRITTO LUI di lavorare secondo le sue convinzioni, almeno nella FASE INIZIALE, prima di cambiare eventualmente, di quanto ne hai te da osservatore di criticare.
Sacchi era un grande allenatore ma quando è arrivato ha fatto esattamente il contrario di quello che vuoi te. Era pieno di gente che gli chiedeva di cambiare e lui è andato avanti per la sua strada, ha pure rischiato l'osso del collo. Ma se "il mondo fosse stato fatto di tutti Ennio" la favola di Sacchi no sarebbe mai esistita.
Pure Spalletti è venuto qui e provò il suo 343 che era andato bene al'Udinese. Per MESI. Finchè POI, DOPO MESI, ha cambiato.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com