È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rick Karsdorp

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2024 11:13
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/01/2018 23:07
 
Quota

NOS.NL - Rick Karsdorp, difensore della Roma fermo per un infortunio al ginocchio, ha parlato al portale web della tv pubblica olandese dei suoi sfortunati primi mesi in giallorosso. "Sapevo già da prima di arrivare a Roma che mi sarei dovuto operare, ma era difficile non avevo mai subito un intervento chirurgico", le parole di Karsdorp, che poi affronta anche il suo debutto sfortunato con il Crotone, la partita in cui ha riportato la rottura del crociato: "E' stato terribile. A un certo punto della partita ho sentito che qualcosa non andava, ma dato che era il mio debutto ho provato ad andare avanti ed è andato tutto bene. Poi non mi sono sentito bene. Ho fatto gli esami e quella sensazione che provavo è stata confermata. Strootman mi è stato accanto, posso sempre contare su di lui”.

“La riabilitazione è un periodo in cui puoi lavorare anche sul tuo corpo e qui è necessario: se penso a ogni settimana che non gioco divento pazzo. So che posso fare molto più di quello che ho dimostrato al Feyenoord – prosegue -. Non sono nella giusta direzione e non so quando tornerò ad allenarmi con il pallone, sto facendo qualcosa in palestra. Ovviamente spero di tornare in campo il prima possibile, ma un giorno mi sento super e l’altro ho l’impressione di avere una ricaduta”.

Karsdorp prosegue poi sul suo ambientamento in Italia: "L'Olanda non mi manca. Certo, mi mancano gli amici, ma qui a Roma mi trovo benissimo, mi sento a casa. Non parlo ancora la lingua ma quando hai subito due infortuni non pensi a metterti a studiare, adesso per me conta solo il mio recupero".

.................

La parte in corsivo non me pare molto incoraggiante.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com