È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Eusebio Di Francesco

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2022 13:43
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/07/2017 13:22
 
Quota

vabbè comunque la lascerei cadere lì eh?
cioè io da ieri ho sentito mettere in croce, un palo ar culo e le palle tajate e messe in bocca a karsdorp solo per aver detto una frase "con i piedi per terra" a seguito di una domanda da COGLIONAZZI IMBONITORI DEMMERDA di chissà quale leccaculo, imbonitore, megafono di MERDA di giornalista, che arriva un pischello e gli fa i paragoni con CaFù.

E DOPODICHE' M'E' TOCCATO ASCOLTARE PEZZI SU PEZZI DI TRASMISSIONI SU QUESTO CHE DOVEVA DIRE COSì, DOVEVA USARE LE PAROLE COLì, MA CHE MODO E', MA QUA MA LA, MA SU MA GIU'.

loro! questi qui poi! sti giornalisti e sta piazza mai capace di individuare il CARATTERE nei gocatori, una piazza, dei giornalisti, dei tifosi; da sempre appesi alle peggiori FREGNE MOSCE DI MERDA, che si sono persino appecoronati; inginocchiati; hanno idolatrato i peggio FROCETTI i peggio indolenti i peggiori BAMBINI VIZIATI!!!!

E STI CUOR DI LEONE DE STA PIAZZA DEMMERDA... anni a idolatrare LE PEGGIO MERDE, incapaci di discernere cosa sia L'ELEMENTO CARATTERIALE.... CHE SO ANNI!! UN DEWCENNIO CHE PARLO DI CARATTERE E TEMPERAMENTO E INTORNO A ME, PER RADIO, PER LE STRADE, AI BAR, AI MERCATI, AL LAVORO HO SEMPRE VISTO LA GENTE GUARDARMI COME EBETI!!!
CHE VALDISERRI DUE ANNI FA, CI FECI UNA POLEMICA PERCHE PER LUI "IL CARATTERE NON CONTA Perché NON è QUANTIFICABILE!!"

e mo tutti sti condottieri de tricicli se mettono a fa l'esegesi de na frase de Karsdorp PERCHE' A UNA DOMANDA STRONZA DA COGLIONI E PER COGLIONI HA RISPOSTO COME UNA PERSONA SEIA ANZICHE' FARE IL COATTO.

Romanista me fai schifo.
E de Palombella non ho mai detto niente perchè vabbè... ma cazzo che coglione, mezzora c'ha parlato de sta frase, de caraattere, lui che c'ha un carattere che sempre nelle ore dei camionisti e dei netturbini e dei cornettari la fa la trasmissione, sta ULTIMA RòTA DEL CARRO che non sei altro che se mette a fa il fenomeno dopo che sono decenni che t'ascolto e sei sempre stato un ACCOMODATORE del cazzo.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com