Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chievo Veroma -Roma

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 02:42
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/05/2017 16:59
 
Quota

Bisogna uscire dallo schema jube roma napoli, a breve inter e milan investiranno tanto e se non ci rinforziamo rischiamo di lottare per l'el.
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/05/2017 10:49
 
Quota

Re:
giove(R), 26/05/2017 15.46:

e siccome sei in vena de svalutazioni te daresti via tutti e tre... poi me potresti dì pure chi piji però...

PS. e occhio al portafoglio.

Detto ciò... Rudiger PUO' ASSOLUTAMENTE diventare meglio di questo (tra l'altro il primo anno, seconda parte, è andato anche meglio di "questo"...). Per diventare meglio di questo, intanto deve giocare nel suo ruolo, poi, laddove spostato, dovrebbe gicoare NON di spinta ma di marcatura, sennò emergono i difetti e scemano i pregi.
Infine, ci deve mettere lui del suo dal punto di vista MENTALE. Via gli eccessi usciti fuori l'ultimo anno, via le dichiarazioni "pè orgojoni2, maggior focus sul campo.
Tutte cose che una società gli PUO' BENISSIMO IMPORRE.
Io ti faccio un esempio, di uno che non è diventato STOCAZZO, ma che ha vinto tutto e lo ha fatto, perché PUR CON TUTTI I DIFETTI, è stato valutato (da chi capisce...) per altri punti di forza. Che peraltro lo hanno portato a diventare protagonista di record e di una squadra che a noi ce rompe leggermente er culo....
Chiellini e la Juventus.
Sono sicuro che anche gli juventini non amassero Chiellini (rispetto ai campioni nel ruolo, che hanno avuti, lui era davvero poco immaginifico). Probabilmente molti lo darebbero via anche adesso, sicuramente lo ritengono un ruolo "tecnicamente" migliorabile.
Ma (aldilà del valore affettivo perché uno che ti vince 6 scudetti di fila, si ritagli un posto nel tuo cuore, persino se è un cuore juventino) I FATTI dimostrano come (ed è questo che cerco di spiegare, nonostante oltranzismi vari...) uno così può diventare SUFFICIENTEMENTE ALL'ALTEZZA. Mettilo a fa il terzino di spinta Chiellini... lo sfrutti bene? Mettilo a impostare... Eppure ha SUFFICIENTE CORAGGIO, ARDORE, PROFESSIONALITA', CARATTERE, che quei suoi piedi quadrati un minimo li fa fruttare, ripeto un minimo ma sufficiente per poter stare in una squadra di "possesso palla" come la Juve, NON SI E' PERSO peggiorando l'aspetto mentale, semmai lo ha migliorato.... ED ECCO A VOI... un onesto giocatore che ha fatto fruttare tutto il poco/tanto che aveva a disposizione.
Ecco a voi un ...possibile futuro per Rudiger. No sicuro, ma "possibile".
E di certo, passibile di miglioramenti.
Io faccio dei discorsi di prospettiva.
Sennò siamo tutti bravi a dire che vogliamo Bonucci o Piqué. Ma allora perché no Baresi e Puyol...

Comunque... sotto un certo punto di vista Rudiger è "adeguatamente sostituibile". Ha una bella valutazione di mercato, ergo puoi vendere e prendere uno forte uguale, e anche di più, e magari ti resta anche qualche euro di tesoretto.

Stesso discorso di Palmieri (io l'appunto che faccio è che è evidente come a qualcuno no sia andato giù che poi si sia rivelato all'altezza - ricordo che era da tutti dato, pure da me, a un livello che si colloca tra l'Escremento Umano, e il Cerumecaccapus e ricordo che a un certo punto io seguendolo vi dicevo cose... ma voi da na recchia entrava ..... - poi se a uno non gli sta bene sta cosa, e a distanza di mesi, dopo un buon campionato, pur con i limiti pur se non è Cabrini, je deve dì "si comunque a 4 non se presentasse", "seeeee A Djarma Santossss", è un problema suo.
In ogni caso, per lui discorso simile a Rudiger.

Dzeko no... Dzeko è uinutile che me fate sto discorso der cazzo che non è Suarez, non è Bati, è oscione, ha segnato ar torneo pezzana... ma che cazzo dirtte?
Allora Higuain fa 40 gol però tutti CAMPIONE CAMPIONE CAMPIOOOONNNNNEEEEE... non era il torneo pezzana l'anno scorso?
Ma come cazzo ve funzionano le cose?

Dzeko è moscione, Bati se lo magna e se lo ricaca dodici mijoni de vòrte, Voeller se lo lega ar cazzo, ecc...
Ma intanto i gol li ha fatti. E se capocannoniere della Uefa era Ibra? che era bravo Ibra VE?????????
Fate dei discorsi della ceppa del cazzo.

Dzeko, però, a differenza degli altri due NON (ENNE-O-ENNE) è sostituibile con quel costo. Fatevene na ragione. Uno che marca, che zappa, che ha il fisico, tipo Rudiger, lo trovi a 25... uno che fa il terzino tipo Palmieri lo trovi a 15...

Ma uno che te fa 40 gol in stagione, moscio, a cazzo dritto o mezzo barzotto, NUN LO TROVI (a 15 milioni se te li danno).
Quindi state a fa un discorso del cazzo e punto.



Discorso da riprendere con calma perchè per ognuno di questi 3 ci sono diverse variabili di cui tener conto.
Però non parlare di pregiudizi. Quello allora ce starebbe pe tutta la rosa visto che nn me pare che buttamo giu' sti 3 e esaltamo gli altri 15.

Rudiger già detto..va bene teniamolo ma non me lo fate vede' che fa il terzino de spinta.
Sugli altri due il discorso per me intanto va legato all'allenatore.
Palmieri io lo vedo come creatura di Spalletti innanzitutto.
Palmeri co Di Francesco ad esempio già me da meno certezze.
Comunque faccio un discorso di coppia: palmieri + mario rui per me è na coppietta.
Certo che su Conti lo farei un pensierino..lo stesso Palmieri che pure ben si applica in fase offensiva a parte Villarreal ma quanto fluidifica andando al tiro?..in campionato 0 gol eh..si tiri da fuori ma ancora gli manca la cattiveria..lo spunto alla Florenzi toh. Bruno Pippes 2 reti in campionato [SM=g27991]
Quanto a Dzeko..il discorso è all'opposto: senza Spalletti con un allenatore nuovo che ha bisogno di punti fermi te lo devi tene'.
Ma il mio dubbio come scritto altrove è legato a costo del giocatore che se nn vendi quest'anno te se rimpone come borriello per ingaggio e mancato ricavo e per rendimento che insieme a Salah te può assicurà i gol da rendita nel campionato ma nn te legittima grandi ambizioni. Detto che poi i gol di quest'anno, molti dei quali ininfluenti o comunque non svolta-stagione difficilmente li rifarà.



















[Modificato da Sound72 27/05/2017 10:51]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 9.398
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
28/05/2017 02:40
 
Quota

E grazie ar cazzo, pure io prenderei conti, magari ce casca(sse) [SM=x2478856]
Ma per quale motivo l'atalanta dovrebbe venderlo per meno di quanto ha incassato per caldara, gagliardini e sta per incassare per kessie? (Ovvero un venticinquino minimo...)
[Modificato da gianpaolo77 28/05/2017 02:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Chievo Verona -Roma (32 messaggi, agg.: 11/12/2017 16:16)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com