È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Lazio

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2017 17:46
OFFLINE
Post: 28.278
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/04/2017 10:46
 
Quota

io prima di tutto dico una cosa.
Ritengo la Piazza già bella che pronta all'ennesima "imboccata da polli". E mica polli "così", no no, casomai polli pure mezzi geneticamente modificati.

E così.... ci apprestiamo al SETTIMO (o quanti so, ho perso il conto, venticinque? settantatré? quarantaquattro?) allenatore in sette anni.
Ecco un altro da "avanti un altro", che poi, chissà che cambia con questo andazzo.
però che vuoi fare, nessuno è perfetto, tutti abbiamo difetti, e quindi di qualunque allenatore puoi prendere degli aspetti e arrivare a sostenere (al settimo allenatore in sette anni e SENZA chiedersi veramente PERCHE') che "questo qua ha rotto er cazzo", "questo qua: pietà!"... e monta qui, lievita la, eccoci giunti alla "obsolescenza....REGALATA" degli allenatori della Roma.

Io penso che i Polli Romani sono arrivati pure quest'anno a cottura.
E allora vabbè, sarebbe pure inutile fare discussioni, tanto il clima è di quelli che conosco troppo bene (negli ultimi anni poi....).
Trovato il colpevole, o il Maggior Colpevole (prima di lui ce ne so nantri sei....in sei anni.......) e l'anno prossimo SICURAMENTE RISORVEMO! Gasperini, Mazzarri, Emery... SICURAMENTE sarà la svolta.
Sicuramente per davvero eh? Una bella svolta... di tre, quattro, magari ADDIRITTURA 12-15 mesi!
poi vai con NONO IN NOVE ANNI!

Insomma per me, tutti i difetti, tutte le paturnie, tutti gli appunti, tutte le parafilie, che può avere e che si possono addossare a Spalletti, DOVEVAMO (la piazza, e ovviamente PRIMA ancora, la Società AVEVAMO IL DOVERE DI) EVITARE l'ennesimo INCASTRO DEI POLLI CHE NON SIAMO ALTRO.

Ml ditemi voi, o chi per voi, o chiunque tra contestatori preconcetti, o semplicemente "impolliti" al culmine del solito percorso incastrato, CHI CAZZO PRENDI DI MEGLIO.

E poi, fornita la risposta (che sono sicuro in molti fornirebbero a petto i fuori e con voce tonante di SICUREZZA FACILONA), chiedetevi SU QUALI PRESUPPOSTI DIVERSI DAL SOLITO, questo Mister X, il Gasp, il Mancio, lo Special One, il Giampy.... POTRA' DURARE.
Evitare di implodere e perdersi nel pressapochismo e nel vuoto dirigenziale e nell'AUTARCHIA dei giocatori che non vengono MAI istruiti da una società che non li sa né scegliere né indirizzare, lasciando SEMPRE SOLO l'allenatore.
E il risultati (un allenatore cambiato ogni anno e mezzo, o ogni anno scarso) parlano molto chiaro.
Direi che sono INAPPUNTABILI (i risultati) pure a voler fare i cocciuti i testardi "si però Spalletti i difetti ce li ha".
Allora vi dico, che fondamentalmente (nel senso stretto della parola, dalle fondamenta) ancora non ci avete capito un cazzo.

E mò c'è Spalletti trenta denari, tre euro, nemico di Totti, piccolo uomo (sicuramente molti di voi/loro/essi che parlano e scrivono sono GRANDI uomini, per non parlare delle grandi donne..) che sbagia le formazioni, i cambi, i turnover, che "se c'era uno UN MINIMO CON IL SALE IN ZUCCA.." facevamo questo e quello.
E l'anno prossimo c'è il Mancio, il Gasp, lo Special, che potrà partire bene, andare bene, ma tanto poi alle prime difficoltà e SCATTATA LA NUOVA CACCIA AL CAPRO ESPIATORIO, diventerà "ma che nooo sapevi che aveva vinto solo alle big co lo sceicco?" (Mancio), "ma che te pensavi ha solo allenato in provincia, ha fallito all'Inter" (Gasp), "ma lassalo perde a quello è un pallone gonfiato e spocchioso e poinon c'ha mica gioco è solo un motivatore!" (Mou).

Perchè TUTTI hanno difetti (compresa la piazza romana, piena de POLLI, e di sedicenti palati fini, che in realtà non ci capisco un cazzo, sennò non ti spieghi come siano IMBOCCATI - co co co coccodè - cò gente come Gervinho, come Salah, come Manolas, come Osvaldo, come Bruo Peres.
E dire che, cazzo, no saremo il Barcellona, la Juve, ecc. ma cazzo due giocatori VERAMENTE FORTI ogni tanto li abbiamo visti anche noi.
Ma E' O NON E' QUESTA la piazza dove dopo 8 partite e qualche bel gol, si è sentito e letto che: "Osvaldo è una specie di Batistuta MA CON PIU' TECNICA"?
EBBBBBraaaaavo er tifoso riommmanista vallesplugaaaaaaahò!
E perché? Salah non è "una specie di Robben MA CON PIU' VELOCITA'"?

Ecco insomma, io penso che no si tirerà fuori un ragno dal buco. Che tanto la società è assente e NON capisce (se mi fanno una telefonata GLIELO SPIEGO IO come funziona e i "punti vitali" da colpire come non ti insegnano neanche ad Okuto e Nanto), che la piazza è fatta di giornalisti abbastanza incompetenti, qualcuno prezzolato. E di tifosi che non riusciresti a distinguere da un cestello di Kentucky Fried Chicken.
[Modificato da giove(R) 05/04/2017 10:51]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com