Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Roma

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2023 11:41
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/02/2017 11:09
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 10/02/2017 08.22:




Il problema tuo, se permetti, è che per qualsiasi altra amministrazone avresti detto che la Raggi se ne sarebbe dovuta annà a casa senza metterti a fare tutti sti preamboli sulla preparazione dei 5Stelle, sul fatto che pure gli altri, che la situazione era cosi', che la Raggi se sapeva, che c'è l'accanimento mediatico etce etce.
Questi sono discorsi ascoltati per anni e anni con altre amministrazioni comunali e nazionali e altri politici.




Il problema tuo è che sai benissimo - perché mi leggi da 10 anni, e perché in dieci anni, di cose su me stesso (oltre che su altri) ne dico molte - che l'evoluzione del mio orientamento politico, DICE E RACCONTA CHIARAMENTE che in politica non sono un "tifoso".

E PUR SAPENDOLO BENISSIMO, pur sapendo ad esepio come mi sono comportato con Di Pietro (io come il 90% di chi lo votava), continui a fare discorsi FALSI.

Io CONOSCO la virtù della critica, persino e addirittura, fino alla critica da cui non si torna indietro, fino alla dissociazione e all'allontanamento.

MI è già successo.... e a te?
Quindi fatte i gargarismi quando mi vuoi dipingere da "tifoso" di un partito, magari con le acque albule de zona tua.

E quello che non vuoi (o forse in questo caso, al contrario di prima, non ce la fai) è afferrare, constatare, un concetto:

gli elettori del Movimento 5 Stelle, aldilà di 4 stronzi del circolo de Guidonia con cui avrai parlato te, sono più o meno come quelli di Di Pietro.
Gente che ha lasciato i suoi vecchi partiti, e ha dirottato su qualcuno in cui hanno visto una rottura con il passato, con altri schemi, su altre basi. E che partiva dal concetto di ONESTA', PULIZIA.

E cosa è successo al partito di Di Pietro, l'Italia dei Valori quando uscirono le notizie sulle case? (le case eh? manco stiamo parlando di tangenti, banche fallite, entrature con la mafia, e tutto il campionario della "solita politica") TI rinfresco la memoria: dall'8% cui era arrivata, L'Italia dei Valori andò allo 0,8% !!!!
T'è capì??? capisco che in culo entra e in testa no, però so fatti.

Ecco io ero uno di quegli eletori IdV. E ho fatto quello che farei ancora, con il Movimento 5 Stelle.
Quando RUBERANNO, o faranno cose UN PO' più gravi di 4 inciampi, e una prova di Grande Impreparazione SI, ma che per il momento, ONESTAMENBTE E NON VISCIDAMENTE, relego al caso singolo, invece di (viscidamente e disonestamente) farne la regola generale.

Me pari un giornalista del Messaggero o del Tempo... [SM=x2478856]

Ti faccio di nuovo presente quindi, che è inutile che ti rivolgi a me come a un tifoso, perché le stronzate che racconti te le sbatte in faccia la mia storia.

Talmente limitato (oltre che non limpido nel portare avanti le tue argomentazioni) da puntare l'indice "sugli infervorati del Movimento 5 Stelle, quelli so convinti, so folgorati, c'hanno er fòco sacro, ecc.".... quando è proprio evidente che non ci hai capito un cazzo, perché se tu ci avessi capito qualcosa (ma per farlo bisogna avere due cose: cervello e onestà dentro quel cervello) SAPRESTI (perché ne hai avuta la controprova con Di Pietro) che è vero proprio il contrario. E che altro che "infervorati jihadisti del 5 Stelle", siamo PROPRIO NOI LA TUA GARANZIA.
Perché aldilà delle tue storture e cazzate, infarcite di negazioni sfacciate di ciò che BEN SAI (la mia storia di voto), chi vota % Stelle, ha le stesse caratteristiche di chi votava Di Pietro.
E abbiamo visto come si è comportata quella gente quando Di Pietro ha deluso (per davvero, no 4 stronzatelle, che te e il Messaggero volete fa diventa peggiod ella bomba atomica).

Ma del resto, sto a parla co uno che parte dall'assunto più naturale che possa partorire la sua testa disonesta.
Farmi proprio l'appunto che non mi doveva fare, ben sapendo di mentire.

E mi pare normale che tu non voti 5S. Affinità elettive.
Tu ragioni con la tua visuale, perché tutti noi vediamo negli altri null'altro di ciò che siamo.
Anche contro ogni evidenza e dato acquisito.

Ed è per questo che tu mi dai del tifoso acritico (tu che sei tifoso ottuso) ben sapendo come mi sono comportato io all'atto pratico, praticaemtne coincidente.

E come faranno gli altri. Altro che infervorati. Si, finchè si riga dritto, o abbastanza dritto (e si critica per migliorare, PROPRIO PERCHE' non siamo tifosi, nella stragrande maggior parte).
Ma appena pizzicheranno Di Maio con le tangenti, Grillo con gli impicci, Taverna con gli amici, Fico con i mafiosi, Dibba ammanicato con le banche.... PERCHE' E' QUESTA LA POLITICA DI QUELLI "PREPARATI" che ti piacciono a te, allora torna qui che ti voglio proprio sentire...
Torna pure quando, all'indomani di una cosa del genere, così come Di Pietro passò dall'8 allo 0,8 il Movimento passa dal 30 al 3.

Poi torna con la tua bella faccia da culo a riraccontartela come te pare, che se famo due risate.
Come stavolta.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com