È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Roma

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2023 11:41
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/02/2017 18:02
 
Quota

Re:
lucolas999, 07/02/2017 10.49:

Si sono riempiti la bocca con l'onestà e la trasparenza e si sa bene come so andati a finire in questo senso (tant'è che sono slogan ammainati) ....

Ora è solo "fake news" ; bè l'elenco dei 43 punti che avrebbero portato avanti è un ammasso di fake news o meglio imprecisioni e cose (buone) fatte da altri che hanno pensato bene di marchiare con le loro 5 stelline




guarda..... l'errore di fare "visto Roma? non sanno governare!" o "il M5S HA DIMOSTRATO DI NON saper governare, guardate Roma" è na roba che superficiale è un eufemismo. Io la definirei più "atmosferica", nel senso che un corpo ha una superficie "attaccata", qui bisogna far riferimento invece a una superficie a centinaia di km dalla superficie. [SM=g11372]

"si sono riempiti la bocca (sempre plurale...) con l'onestà e la trasparenza".... io però uno del M5S beccato con la mazzetta, la tangente, l'intercettazione, il giro de 'mpicci.... ancora non l'ho visto. Magari tu hai notizie di prima mano.

Insomma... "non saNNO (plurale) governare, guardate Roma (singolare)", suona come, "quelli del Forum SPQR sono TUTTI dei volgaroni, guardate quel giove(R) che riempie i posti di "cazzi in faccia, enzo lo pia ar culo e fa silenzio, ecc!!!".
Mi trascinerei dietro, grazie a questo genere di "superficialità atmostferica", persino dei fini dicitori come Loser, degli esegeti come Jandi, dei francofoni come Giacomo.....
Perché "siccome giove(R) si esprime da mensa sottofficiali, allora TUTTI siete così".

Brutti zozzoni [SM=g10672]

Quanto ai 43 punti fake... posto che io al 15esimo m'ero già rotto il cazzo di leggerli, e che mi erano sembrati subito un po' delle sparate, ne cito uno che DA SOLO, FRA 30 ANNI, ANCORA LI DOVREMO STA A RINGRAZIA': il NO alle Olimpiadi. Quello da solo ne vale 430 di punti, non 43.
Contro tutto e tutti, pure chi ha criticato cò na faccia da culo con tanto de tarzanelli demmerda sulle guance, BEN SAPENDO che dal dopoguerra è andata in attivo UNA SOLA (in pieni anni boom: 1984) e di poco. TUTTE le altre: perdite di decine di milioni, centinaia.

AH! MA GIA'.... certo che se anche qui vale la regola SuperficialAtmosferica, dovremmo sostenere che "le Olimpiadi sono un AFFARE: GUARDATE LOS ANGELES 84!"
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=g7349]

Comunque, sono strano io.... che mi saltano subito al naso 8 minuti di TG 1 su Raggi, sia ieri, che l'altroieri. 8 MINUTI (OTTO)... sul TG 1.... de prima serata.... 8 su 30 = un quarto di TG...
Per non parlare della questione polizze (io pure ho pensato subito come Berdini, sono amanti, e anzi, ancora ho il dubbio che alla Raggi se la ingroppavano in 4 compresi Marra e Frongia), basti leggere l'articolo di Luca Telese del 6 febbraio scorso.
TUTTI I GIORNALISTI AVEVANO GLI ELEMENTI PER SAPERE BENE CHE MOLTE COSE CHE HANNO SCRITTO ERANO FALSE IN PARTENZA.

Ma forse... me ne accorgo solo io di che tipo di guerra stanno facendo al Movimento da ogni dove, e forse solo io qui dentro salto a deduzioni logiche e automatiche e persino inutili da spiegare a chi ancora non le ha capite.

Della Raggi, delle cazzate, dei dubbi, dei sospetti, del pericolo infiltrazione, dell'impreparazione, del fatto che E' TUTTO IL M5S, A PARTIRE DA GRILLO che su Roma ha sbagliato, son incazzato anche io.
Andava accompagnata passo passo, pure al bagno, andava tutelata e controillata al tempo stesso, andava accompagnata da TUTTI i big del Movimento. A Roma si doveva fare squadra, un "sindaco collettivo", diciamo.

Tanti errori, ok. Tantissimi, alcuni marchiani, alcuni da schiaffoni sulla bocca.

Ma fa ride chi ora prende per culo TUTTO il Movimento, SOLO per il caso particolare. A me fa ride tanta di questa gente. Perché ha la prosopopea di porsi davanti al "grillino" come superiore, perché lui è svejo, e il "grillino" crede alle scie chimiche e i chip sottopelle... perché in sostanza LUI E' SVEJO e MICA SE FA ABBAINDOLA' dal primo che passa e promette onestà (e ripeto: ad oggi tangenti zero, mazzette zero, arrestati zero, condannati zero, insomma... ZERO).
E così facendo, per non cadere nel "trappolone dell'imbonitore pentastellato", cade nella più stronza e conosciuta delle trappole mediatiche.

Alla fine ricaverete che "era mejo er PD e er PDL", magari pure Andreotti e Craxi.
Meno male che ormai c'ho quasi 50 anni e a sta robetta ci sono abituato. Venti anni fa sarei rimasto molto più destabilizzato di questa capacità delle persone di farsi manipolare.
Ormai ci sono abituato.

Non resta che aspettare che qualcosa sul falso e abuso d'ufficio esca (le polizze per ora, sono solo una cacata per chiacchierare e fa le battute ar bar), perché qualcosa sotto per me ci deve essere.
A quel punto: rinvio a giudizio e poi (conditio sufficiente per l'espulsione) condanna in primo grado.
E poi potemo torna a votà Giachetti e Alemanno.
Esponenti di "partiti di GENTE CAPACE" e abbiamo visto la GENTE CAPACE dove ha portato il paese. Abbiamo visto pure di recente, con dodici riforme del Governo Renzi, bocciate tute e dodici dalla Madia, al Referendum, al Blancio, ecc.

Mentre io resto sempre convinto di un'altra idea: un disonesto preparato resta disonesto, un onesto impreparato, può studiare, apprendere e migliorare. Poi sarà Preparato come l'altro, che però non potrà mai imparare l'onestà. Ergo, nel nostro contesto, preferisco puntare sul "attualmente impreparato, che si farà", anziché su chi ha già detto tutto ciò che doveva dire.

Ecco perché per ora non faccio er còre de latta, er braccino, er banderòla. Credo in un'idea, e la porto avanti.
Quantomeno mi evito di pensare, appena scendo in aeroporto nel paese X, e vedo la prima donna, BRUTTA. "ahò, certo che le X-iane so TUTTI CESSI!".

[SM=g7302]
[Modificato da giove(R) 08/02/2017 18:09]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com