Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Austini, da Principe dei Galoppini a vero e proprio "Braccio armato"

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2022 12:20
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/06/2019 14:23
 
Quota

Non importa, perché e percome, quelli sono concetti che albergano nelle menti piccole e povere. Che si preoccupano, quando c'è UNA VERITA', del "chi" l'abbia detta (o ridetta).
CHi sta oltre, non si cura nemmeno di questa querelle, che infiammerà il vostro immaginario, o dei piccolini tra voi. Io guardo al bersaglio grosso. Poveri voi che state ancora a seguire bonini, tonacci, austini, le amicizie, le dinamuicucce d'accatto.
Io guardo oltre e trovo che in un certo discorso di crescita, bisognerebbe MEGAFONARLE quelle cose "risapute e passate" ( e già solo dicendo "passate" si capisce che non si sa di coaa cazzo si stia parlando e non lo si è mai saputo).
Le commarelle se mettono asbraità dietro Er Tonacci di turno.
E non fano figura migliore dei rifarditi Baff, Buff, Macellari,e tutto il resto. PARI PARI. Stesso stile.
Chi è notevolmente superiore alle commarelle guarda il beraglio grosso, il messaggio "propedeutico".

Poi si sa che i poracci so molti, i superiori sono pochi.
Sennò che czzo di mondo di merda sarebbe se fossimo tutti superiori. [SM=g27988]

Le verità di Tonacci, "Risapute" (epperò: dimenticate da quasi tutti) e palesemente EVERGREEN. le chiamerei io.

Il Repetita Iuvant che "orgojoni, pecoroni e semplicemtne imbecilli" non capiranno mai. Quando partono con l'ottusangoleria se staccherebbero pure le palle a morsi, da soli.

Pecoroni, orgojoni e semplicemente imbecilli (e non dimentichiamo disonesti intellettuali, e quindi, con ciò, molto probabilmente non solo a livello intellettuale) si fissano sulla "lotta tra galletti" e nel prendere le parti di qui o di là, si dimenticano di prendere le parti alla VERITA' EVERGREEN.
E che andrebbe ripetuta ogni giorno.
mentre ogni giorno abbiamo esattamente quello che dice Tonacci (oh certo, io l'ho detto dieci anni prima, e l'ho pure SPIEGATO APRENDO GLI OCCHI a molti di voi, già anni fa, ma mica per questo faccio il "proprietario del brevetto" e mi scaglio sull'Usurpatore, questo lo lascio agli ipocriti, nonché pecoroni, orgojoni, o semplicemente imbecilli).

Ogni giorno invece noi vediamo ripetuta ESATTAMENTE quella dinamica la, che se l'avete detta voi va bene, se la dice TONACCI è uno stronzo (e poi cui si lamenta se a chi da dello stronzo, io je do altrettanto).

E più la vediamo, più diciamo, "ma lo sapevamo" "NON LO DOVEVA DIRE".

Ma del resto se io mi metto a spiegare la Relatività Generale a un sorcio, quello potrà mai capì? Per quante volte je lo spiego?

Sorci orgojoni, pecoroni, o semplicemente imbecilli (per non parlare di disonesti intellettuali) che hanno eletto TONACCI proprio nemico.
Perché ha detto COSE RISAPUTE CHE ANDREBBERO RIPETUTE ALL'INFINITO.
COSE CHE LORO STESSI, i pecoroni, orgojoni, imbecilli e disonesti.... che lo vede pure un cieco: si scagliano contro uno che sta dicendo le STESSE cose che dicevano loro (i finti capiss', ma era solo perché uno più intelligente di loro glielo ha spiegato dodici anni fa su sto forum come funzionava).

E Ranieri "parla troppo" delle magagne in società. "Lo ha deto una volta ORA BASTA", dissero i Magni, le Di Caro, che potrebbero tranquillamente essere qui nel forum a fare i pecoroni, orgojoni, imbecilli e disonesti.
[Modificato da giove(R) 14/06/2019 14:30]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com