Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Totteide (gioca non gioca langue) e le elugubrazioni degli Scarzacani sul GIA' rivelato

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2016 15:08
ONLINE
Post: 29.763
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/02/2016 13:01
 
Quota

"Io rabbrividisco pensando al fatto che con Zeman ho parlato pochi minuti prima che lui si facesse intervistare, me lo ha passato Tempestilli. Hai qualcosa da dirmi, gli ho chiesto? Lì nessuno rispetta le regole, mi ha detto. E basta. Poteva dirmi altre cose, se voleva. Comunque quando allenerà lui la Roma vedremo come la gestirà e cosa farà. La gestione Totti? Io gestisco la Roma, non è questione di un singolo. Gioca chi è più pronto e chi mi da più garanzie".

Questa è la replica del Mister gentiluomo a Zeman prima di Roma-Frosinone..che umanità..
e mica gli devi tendere la mano eh..o metterlo su un piedistallo..Poi ve stupite se Totti parla AMAREGGIATO di buongiorno-buonasera..

Io dico cazzo..sei tornato qui..trovi Totti che a 39 anni ancora sta qui a cercare di dare qualcosa per la Roma , reduce dall'ENNESIMO INFORTUNIO, in un momento delicato per la sua carriera e te stai a fa pure il piccato..il burocrate..io GESTISCO LA SQUADRA..
...gli ho detto che vuoi fa..il Giggs in panchina vicino a me..il Nedved..puoi fare tutto quello che vuoi..ma io devo pensare alla squadra adesso..
Bella roba..
e te me elogi uno IAGO FALQUE perche' poverino ha male e cerca di fare bene in allenamento..Capito POVERINO IAGO..Un pezzo di Storia della Roma invece lo tratti come un rottame che se sta bene qualche partita gliela fai giocare.


Sentiteve sto Ranieri d'annata su Totti dal minuto 1.20 al minuto 2 o giu'di li..Questo per me è rispettare UN SIMBOLO.
Pure se poi hai degli screzi con lui, pure se sbagli a non farlo giocare o a sostituirlo.
Sentite cosa dice di Totti e degli infortuni.
Questo per me è rispettare l'uomo e la SUA STORIA NELLA ROMA E PER LA ROMA. E non c'entrano niente i 5 minuti col Real Madrid.


[Modificato da Sound72 24/02/2016 13:02]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com