Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Totteide (gioca non gioca langue) e le elugubrazioni degli Scarzacani sul GIA' rivelato

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2016 15:08
ONLINE
Post: 29.762
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/02/2016 11:33
 
Quota

Qua si parla di gestione in termini di rispetto dell'uomo prima ancora che del calciatore.
Dell'uomo per quanto ti ha dato come calciatore.
E questo rispetto per quanto emerso è SOLO DI FACCIATA.
Che poi all'inverso uno mi potrebbe rispondere ma Totti rispetta Spalletti?
Il punto però è che qui fino a sabato è stato Spalletti a parlare pubblicamente di Totti.


E lo ha fatto sempre in termini di uno a fine carriera che si s'allena ..però ecco..se sta meglio lo faccio pure giocare.
Io ho sentito belle parole per Iago che poverino ha il dolorino e cerca di farsi notare, di Daniele che mette il poster di Gyomber nell'armadietto come esempio, di Leo che è straordinario...
Su Totti ho sentito una risposta stizzita a Zeman per sentito dire..una VIGLIACCATA degna di TRS .."quando sarà lui l'allenatore della Roma lo gestira' come meglio crede".
Ma siccome è Spalletti sta roba vi è sfuggita.


Spalletti su Totti è stato duro, un esattore..cqdendo in PALESE CONTRADDIZIONE quando dice che " io non devo occuparmi della fine della carriera di Totti devo pensare alla squadra.." e poi però ti viene a raccontare che separatamente a lui e Scala (chissà perché poi ce deve sta vito scala..come se fossero una roba a parte)..che vuoi fare?il Giggs inp anchina vicino a me? Il Nedved?
Spalletti è venuto qui considerando Totti a fine carriera. Il che formalmente è corretto o"oggettivo" ma non ha avuto tatto,rispetto, sensibilità per il Simbolo e il simbolo alla fine è anche un uomo visto che si parla di sentimento e passione, di uno che è parte della Storia della Roma, non un Mercenario.
Se Tu ritieni Totti potenzialmente Fondamentale se sta bene lo dici pubblicamente, cmq mi trasmetti una sensazione di forza del giocatore.
La sensazione palese invece è stata quella di uno che è presente ma nella mente di Spalletti è calcisticamente il passato.




Poi sill'esclusione per lesa maestà..multe?niente..fuori rosa? Niente
..alla fine l'ha cacciato per un giorno da Trigoriaa la squadra lunedi non era turbata dal rivederlo al campo?o sta turbativa c'era solo peima de roma-palermo..
Uno schiaffo alla storia bello e buono





















------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com