È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Totteide (gioca non gioca langue) e le elugubrazioni degli Scarzacani sul GIA' rivelato

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2016 15:08
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2016 09:34
 
Quota

Io non riesco a capire da dove ve derivi 'sta sicurezza che Spalletti come omo non vale una lira: praticamente state a fa la descrizione de uno psicolabile infingardo che stava là in Russia a aspettà il momento pe' vendicasse de Totti e che appena ha avuto la possibilità l'ha perseguitato prima a mezzo stampa e poi anche fisicamente. Boh, me pare un po' esagerato sinceramente o sarò ingenuo io. Su questo sono d'accordo con Giove: Spalletti Totti quando ha potuto l'ha messo, gestendolo come si deve gestire uno della sua età che tornava da un infortunio. Questo per me è molto più rispettoso rispetto alla gestione de Rudino. Poi finito, non finito, carro o carretto: quello lo vede l'allenatore. Cioè Spalletti ha Totti passabilmente in forma, no Rinaldi Totti, e non lo mette perchè je sta sur cazzo? E certo e poi attacca pure le caccole sotto ar banco.

Poi vogliamo dì che ha esagerato: io lo ripeto per la centesima volta, ha fatto lo Spalletti magari ha reagito eccessivamente facendosi prendere la mano ma Totti non ha fatto una genialata.

Ma qui viene il nodo al pettine: perchè è stato delegato a Spalletti tutto? S'è preso Trigoria? Secondo me gliel'hanno offerta su un piatto d'argento piuttosto. In tutto questo la cosa più eclatante è la mancata presenza della società sia prima quando se tratta de parlà chiaro a Totti sia dopo quando se tratta di ricomporre la cosa o anzi proprio evitarla.
[Modificato da jandileida23 24/02/2016 10:07]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 11:18
 
Quota

quante minchiate che leggo....
tutte ste certezze... poi su che? sulle "parole". si, PAROLE.
i FATTI dicono altro, e dicono che Spalletti a Totti quando ha potuto lo ha messo.

dopodichè potete affastellare tuttele speculazioni che volete, costruite e cesellate per dare a Spalletti della merda, perchè voi siete degli psicologi a distanza.

Ancora cò sta cosa che "Spalletti ha nominato troppo Totti"...
uahauahuahauahua oh! sveja! do you know: DOMANDA? CONFERENZA STAMPA? GIORNALISA CHE CHIEDE, E POI RICHIEDE, E POI CHIEDONO E RICHIEDONO TUTTI?
Do you konw che siamo all'ultimo anno di contratto, c'è stato un cambio allenatore, le idee che ognuno, compresi i giornalisti, si sono fatte devono trovare degli assestamenti per ottenere risposta, dato che è cambiato unc ardine fondamentlae nel rapporto e cioè un hnuovo allenatore?
e che quindi le domande si fanno sempre più incalzanti, il cerchio si stgringe?

Spalletti ha parlato di Totti... gne gne gne... ooh e namio no?
gli hanno fatto cento domande, avete presente? ci siete, McFly????

doveva rispondere "no comment" Spalletti?
e quindi? era tanto meglio? Totti non sarebbe andtao al TG1? ma che cazzo dite!
quindi Totti è andato al TG1 per protestare contro Spalletti?
ma che stracazzo dite!

o la cosa è una cosa che riguarda la società?

e poi se Totti, e neppure voi, riuscite a capire che non è Spalletti il problema, che Spalletti quello che gli doveva dire glielo ha detto "vuoi continuare a giocare? ok, allenati e stai a disposizione e se ti vedo bene ti metto (E LO HA MESSO PORCA DI QUELLA TROIA CHE IN CULO VE C'ENTRA E IN TESTA NO, LO-HA-MESSO, mò ve posto un video cor labiale e ve faccio : LO HA MES-SO), e se in futuro, visto che stai agli sgoccioli, vuoi allenare, io ti faccio anche da mentore".

Questo gli ha detto: che finchè vuole giocare lo valuterà come giocatore (ed evidentemente lo valuta come uno che "in fatto di corsa da meno", MA ANCHE che "come qualità è ancora il migliore".
E QUINDI LO METTERA' TUTTE LE VOLTE CHE GLI SERVIRAì QUALITA' PIU' DELLA CORSA!
(e tra l'altro aggiungo io, lo dovrà vedere pure quando è "caldo", perchè ora è rientrato da poco e Totti non è mai brillante quando rientra, e AVETE PURE UN CAZZO DI PRECEDNEtE, visto che fate i "ricordoni", quello di due anni fa dove non si riprese più appieno, nonostante la primavera, dall'infortunio subito a ottobre/novembre)

Quindi ... io vedo un allenatore che arriva qui nella CAMBOGIA, dove ognuno fa come gli pare, una società non c'è, non è neppure in grado di imporre un ritiro aiu suoi stipendiati, arriva lui plenipotenziario nell'ignavia assoluta di questa dirigenza di eunuchi coi punti ar culo, gli tocca fare tutto, e COME PRIMA COSA che cosa sceglie al bivio? "eleggo Totti e De Rossi miei delfini, miei figli, che insegnino la strada ai figliastri"?, IO CHE SO PERFETTAMENTE COME FUNZIONA A ROMA... fatta proprio di cocchi da una parte e regazzetti de bottega dall'altra... (porco due, vivete sta realtà da decenni, ce chiacchierate pure, e non la avete acnroa afferrata. e poi fate gli psicologi e gli interpretarori di smorfie facciali..).
quindi, dicevo, IO CHE SO COME FUNZIONA, che se ho fatto tesoro della eseprienza precedente bene, sennò vabbè, allora so un cojone che riandrà al macello, che faccio? TRATTO TUTTI uguale, ma proprio come copione, insceno la recita dell'allenatore che da se meriti, distaccato, con tutti. Che parla di Uçan come di Totti, QUANDO GLI FANNO LA DOMANDA, e anzi, VISTO CHE SONO ARRIVATO IN UNA CAMBOGIA dove la gente manco il pomeriggio si allenava, che faccio appena mi chiedono di Totti? rispondo su Totti, e mando un messaggio a tutti.
Perchè se rispondo che "amo chi ha corsa", ma poi Totti l'ho messo la metà delle volte... IN REALTA' COSA STO FACENDO?

Totti, non lo conosco, non so quanto sia o meno intelligente.
Mi sembrava di avere elementi sufficiente con voi, per ritenere che foste in grado di guardare i FATTI e non le parole.

invece mi continuate a dire "ha parlato di Totti troppo spesso".
GLI HANNO FATTO LE DOMANDE! UEEEEE'! SVEJA!

Cosa dice Totti? "le cose me le doveva dire in faccia"?
ALLORA MI DICI COSA NON TI HA DETTO?
no, perchè lui (Spalletti) dice che glilo ha detto all'inizio ("renditi conto che sei a 40 anni, ti devo vedere come stati, qui devo riprendere duna squadra a pezzi, dal primo all'ultimo , mica te, quindi non posso guardare in faccia a nessuno, ma sono dalla tua parte pure se vorrai rinnovare (anche qui, sottintende che non è che lo vede come un morto, se ti dice che sarà dalla tua parte anche se vuoi continuare, sennò almeno su quello non avrebbe detto nulla Spalletti) e NEL CASO tu voglia fare l'allenatore io ti insegno".

Totti ha smentito?
Vito Scala ha smentito?
non mi pare, quindi? quindi E' VERO che Spalletti gli ha detto le cose. SUBITO.

poi se a domande risponde, e le domande sono tutte su Totti, e lui ci si infervora, sta mezzora da SKY, mezzora dalla RAI, prova in tutti i modi a spiegare.

E SOPRATUTTO NEI FATTI LO IMPIEGA....

E Totti se la pija con lui... e voi j'annate pure dietro.
Manco provare a pensare quello che evidenziavo sopra: MA TOTTI E' ANDATO DALLA SCARNATI PERCHE' HA UN PROBLEMA CON SPALLETTI?
E' PER SPALLETTI ARRIVATO DA UN MES CHE HA PARLATO?

ma io dico ripigliatevi.


ONLINE
Post: 29.630
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/02/2016 11:33
 
Quota

Qua si parla di gestione in termini di rispetto dell'uomo prima ancora che del calciatore.
Dell'uomo per quanto ti ha dato come calciatore.
E questo rispetto per quanto emerso è SOLO DI FACCIATA.
Che poi all'inverso uno mi potrebbe rispondere ma Totti rispetta Spalletti?
Il punto però è che qui fino a sabato è stato Spalletti a parlare pubblicamente di Totti.


E lo ha fatto sempre in termini di uno a fine carriera che si s'allena ..però ecco..se sta meglio lo faccio pure giocare.
Io ho sentito belle parole per Iago che poverino ha il dolorino e cerca di farsi notare, di Daniele che mette il poster di Gyomber nell'armadietto come esempio, di Leo che è straordinario...
Su Totti ho sentito una risposta stizzita a Zeman per sentito dire..una VIGLIACCATA degna di TRS .."quando sarà lui l'allenatore della Roma lo gestira' come meglio crede".
Ma siccome è Spalletti sta roba vi è sfuggita.


Spalletti su Totti è stato duro, un esattore..cqdendo in PALESE CONTRADDIZIONE quando dice che " io non devo occuparmi della fine della carriera di Totti devo pensare alla squadra.." e poi però ti viene a raccontare che separatamente a lui e Scala (chissà perché poi ce deve sta vito scala..come se fossero una roba a parte)..che vuoi fare?il Giggs inp anchina vicino a me? Il Nedved?
Spalletti è venuto qui considerando Totti a fine carriera. Il che formalmente è corretto o"oggettivo" ma non ha avuto tatto,rispetto, sensibilità per il Simbolo e il simbolo alla fine è anche un uomo visto che si parla di sentimento e passione, di uno che è parte della Storia della Roma, non un Mercenario.
Se Tu ritieni Totti potenzialmente Fondamentale se sta bene lo dici pubblicamente, cmq mi trasmetti una sensazione di forza del giocatore.
La sensazione palese invece è stata quella di uno che è presente ma nella mente di Spalletti è calcisticamente il passato.




Poi sill'esclusione per lesa maestà..multe?niente..fuori rosa? Niente
..alla fine l'ha cacciato per un giorno da Trigoriaa la squadra lunedi non era turbata dal rivederlo al campo?o sta turbativa c'era solo peima de roma-palermo..
Uno schiaffo alla storia bello e buono





















------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.630
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/02/2016 11:38
 
Quota

Poi fateme capi perche gli dovrebbe chiedere cosa vuoi fare
.


Me immagino Luis Enrique che torna al Barca tra 10 anni e ritrova Messi e gli fa..Leo che cosa vuoi fare?il Giggs vicino a me?
Poi in conferenza stampa e dice..se Messi sta bene lo faccio giocare qualche partita.
E poi aggiunge Cardenosa è straordinario perl'impegno, Munoz h esso il poster de Arrieta come esempio negli spogliatoi,Carrasco ha grandissime doti.
[Modificato da Sound72 24/02/2016 11:39]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2016 11:51
 
Quota

Infatti quello glielo dovrebbe chiedere la società, anzi glielo avrebbe dovuto chiedere a settembre praticamente. E torniamo al punto mio che per me se bisogna spara fucilate qua l'unico obbiettivo dovrebbe essere la società, non Spalletti nè Totti.

Visto che la società non ce sta, lo fa Spalletti che non lo dovrebbe fa. A meno che non abbia fatto un colpo de stato e se sia impossessato manu militari de Trigoria: tra un po' andrà in giro con il cappello de Napoleone [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 24/02/2016 11:53]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.630
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/02/2016 13:01
 
Quota

"Io rabbrividisco pensando al fatto che con Zeman ho parlato pochi minuti prima che lui si facesse intervistare, me lo ha passato Tempestilli. Hai qualcosa da dirmi, gli ho chiesto? Lì nessuno rispetta le regole, mi ha detto. E basta. Poteva dirmi altre cose, se voleva. Comunque quando allenerà lui la Roma vedremo come la gestirà e cosa farà. La gestione Totti? Io gestisco la Roma, non è questione di un singolo. Gioca chi è più pronto e chi mi da più garanzie".

Questa è la replica del Mister gentiluomo a Zeman prima di Roma-Frosinone..che umanità..
e mica gli devi tendere la mano eh..o metterlo su un piedistallo..Poi ve stupite se Totti parla AMAREGGIATO di buongiorno-buonasera..

Io dico cazzo..sei tornato qui..trovi Totti che a 39 anni ancora sta qui a cercare di dare qualcosa per la Roma , reduce dall'ENNESIMO INFORTUNIO, in un momento delicato per la sua carriera e te stai a fa pure il piccato..il burocrate..io GESTISCO LA SQUADRA..
...gli ho detto che vuoi fa..il Giggs in panchina vicino a me..il Nedved..puoi fare tutto quello che vuoi..ma io devo pensare alla squadra adesso..
Bella roba..
e te me elogi uno IAGO FALQUE perche' poverino ha male e cerca di fare bene in allenamento..Capito POVERINO IAGO..Un pezzo di Storia della Roma invece lo tratti come un rottame che se sta bene qualche partita gliela fai giocare.


Sentiteve sto Ranieri d'annata su Totti dal minuto 1.20 al minuto 2 o giu'di li..Questo per me è rispettare UN SIMBOLO.
Pure se poi hai degli screzi con lui, pure se sbagli a non farlo giocare o a sostituirlo.
Sentite cosa dice di Totti e degli infortuni.
Questo per me è rispettare l'uomo e la SUA STORIA NELLA ROMA E PER LA ROMA. E non c'entrano niente i 5 minuti col Real Madrid.


[Modificato da Sound72 24/02/2016 13:02]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.854
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2016 13:59
 
Quota

Ah vabbe' anche la polemica su zeman e' da poveraccio,la battuta e' stata poi la ciliegina. Zeman e' stato colpevolizzato x nulla.
Cioe' spalletti mi sembra uno di quella categoria di gente che te fa i pezzi assurdi e tu devi sta zitto.E poi se te je fai il solletico sei infame.

Io penso di essere stato uno dei pochi a roma a parteggiare per luis enrique quando totti faceva il cretino,si metteva la maglietta "ora basta",ma fateme capi' luis era infame.
Oggi rimprovero ancora totti,per me resta caratterialmente limitato e l' ho sempre digerito male da questo punto di vista ma ripeto,doveva evitare l'intervista,ma la reazione di spalletti mi e' piaciuta di meno dell'uscita di totti.
Questo non fa di spalletti un cattivo allenatore o uomo ma per me resta nella media di un allenatore alla delneri o ballardini.
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2016 14:29
 
Quota

Vabbè Ennio, Ranieri "romano e romanista" dai. Qua stava già nel periodo Jacques-Louis David che vedeva imperatori romani dappertutto, non lo citerei come esempio de lucidità.

Poi oh che te devo dí, io tutta questa somma mancanza di rispetto non ce la vedo nelle parole di Spalletti. Gli ha detto che doveva pensare alla squadra (cosa vera tra l'altro) e che l'avrebbe messo quando gli sarebbe servito. E poi l'ha messo (come si puó mettere Totti reduce da un infortunio a 39 anni, dosandolo). Per me le frasi sulla mancnaza di rispetto erano riferite più alla dirigenza che a Lucianone, guarda che te dico tiè. Poi mica ho capito perchè te incazzi se quello gli ha detto vuoi fare il Giggs? Embè?

è stato rude? Eh ok, d'altronde quello è cosí de carattere, ma da qua a fallo passà per una specie de Rasputin paranoico bono pe' allennà il Monculi di sotto per me ce ne passa. Ma ce ne passa molto molto.
[Modificato da jandileida23 24/02/2016 14:56]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.854
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2016 14:35
 
Quota

A prescindere dall'impiego,noi non stiamo nello spogliatoio ma è evidente che tra totti e spalletti non ci sia feeling e di conseguenza c'è una scarsa comunicazione.E ai giocatori infastidisce,basta vedere la fine che ha fatto zeman,che con i giocatori che rientrano nei suoi schemi e nella sua filosofia va d'amore e d'accordo mentre quelli che non ci rientrano o peggio criticano i suoi metodi lavorativi o il suo gioco sono out.Motivo per cui zeman è un maestro di calcio ma non è un grande allenatore.
Mazzone non era un big ma era genuino e diretto e in generale è sempre stato amato nonostante i suoi difetti.Il grande allenatore oggi deve essere psicologo e comunicatore (vedi il primo mourinho),deve capire ognuno e crearci un rapporto personale ("mourinho prende da parte ognuno e ci parla"),a cominciare dai campioni e dai veterani.
Poi io ero uno che detestava panucci perchè aveva problemi con tutti,quindi diffidavo molto da questo calciatore e l'ho sempre criticato molto,ma dato che totti non è uno che ha avuto problemi con tutti,nonostante i difetti ha un bel carattere,è uno buono,non certo un infamone da fronde,se ha notato uno scarso rapporto io ci credo.
ONLINE
Post: 9.508
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:03
 
Quota

per me il rispetto si dimostra con i fatti e non con le chiacchiere..
e i fatti stanno a dimostrare che spalletti ha impiegato totti SEMPRE secondo la disponibilità di quest'ultimo e le sue condizioni fisiche...
avrebbe fatto altrettanto col palermo, addirittura dal primo minuto e quindi credo che spalletti consideri ancora un calciatore totti ancora di più di quanto non facesse garcia, che all'inizio della stagione, quando totti stava bene, l'ha impiegato solo col frosinone e col sassuolo in casa e poi a partita iniziata col carpi(quando s'è fatto male...).
Per il resto le chiacchiere stanno a 0 e secondo me totti sbaglia a pensare che il suo nemico sia spalletti.
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:10
 
Quota

comunque me fa taja la dozzinalità con la quale uno pensa davvero di manipolare così.
Quindi capiamo: io, o chi per me, sarei accusato sarcasticamente di reputare Spalletti "gentiluomo". E chi me viene a fa st'esercizio peloso?
quelli che hanno messo la mano e le palle sur fòco che "Spalletti è un falso, na moneta da 3 euro"...

ma siccome se da parte di padre ho solo magistrati, medici, giuristi e notai, è pur vero che da parte di madre sono ci sono pescivendoli e operai e quindi io nella dozzinalità male non mi ci trovo.

Vado alla dimostarazione:

Tizio dice a Caio: "Ahò certo che Lilli Gruber non è una brutta donna".
Caio replica: "se vabbè mò è Miss Italia!"

Quindi... per aver contestato a chi con la certezza di chi sta giorno e notte a casa di Spalletti, frequenta amici ed ex amici traditi, insomma di Spalletti conosce tutto al punto di affermare senza fallo: "E' falso come una moneta da 3 euro".
Per aver solo replicato, in pacatezza, a chi s'è allargato de brutto che: "forse si sta esagerando con i giudizi"... ecco che divento duno che ha sostenuto che Spalleti è Il Cavaliere Senza Macchia, dello Zodiaco, dello Spazio.
TEKKAMAN!

Ammazza si fate ride... ma mica pè finta come le monete, no pè davero!

[SM=g8304]


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:14
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 24/02/2016 15:03:

per me il rispetto si dimostra con i fatti e non con le chiacchiere..
e i fatti stanno a dimostrare che spalletti ha impiegato totti SEMPRE secondo la disponibilità di quest'ultimo e le sue condizioni fisiche...
avrebbe fatto altrettanto col palermo, addirittura dal primo minuto e quindi credo che spalletti consideri ancora un calciatore totti ancora di più di quanto non facesse garcia, che all'inizio della stagione, quando totti stava bene, l'ha impiegato solo col frosinone e col sassuolo in casa e poi a partita iniziata col carpi(quando s'è fatto male...).
Per il resto le chiacchiere stanno a 0 e secondo me totti sbaglia a pensare che il suo nemico sia spalletti.




a giampà! ancora!
mò aspettate che te vengono a riquotà...LE FRASI (in conferenza stampa...).
Mò te diranno che Spalletti però ha detto questo e ha detto quest'altro.

I FATTI?
gli unici Fatti sò questi che non se sa de che roba stiano fatti.
ma fattissimi.

oh però non dimentichiamo che Spalleti SI VABBE' a Totti lo ha fatto giocare, lo avrebbe rifatto giocare... PERO' POI HA DETTO LE FRASI...

Insomma Verba manent, Facta contant Ceppa Cazzorum.
(Ruttilio Liberum Namazianum)


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:21
 
Quota

ma poi... a proposito de monete, banconote e numismatiche varie...

il bello è che me se viene a dì ("ma di una convinzione convinzione!" (cit.)) "Spalletti è un falso come una moneta da 3 euro".....

e poi continuano pervicacemnte a blaterare una verità disarmante:
"Spalletti VA IN GIRO A PARLA' DI TOTTI"....

eccerto! infatti io l'altra sera l'ho visto al ristorante che non "annava a parlà" d'altro.
e poi gli amici lo hanno visto al bar, al benzinaio, dall'ortofrutta, mentre "se metteva a parlà de Totti".

mica che "ha parlato di Totti, RISPONDENDO ALLE DOMANDE IN CONFERNEZA STAMPA. E LE DOMANDE ERANO TUTTE SU TOTTI".
Che qualcuno ha parlato del risveglio di Dzeko?
delle strategie di mercato estivo?
della necessità di educare Salah alle scelte giuste?
della difesa a 3 o a 4?

Basterebbero specchi magari anche opachi, antichizzti, marmorizzati, ma specchi e non DI LEGNO, per poter constatare che qui chi "Va in giro a parlà" sò tutti meno che Spalletti,c he risponde alle domande in conferenza stampa.


sò piccoli particolare eh? ma oggigiorno tutto quaanto è meno di una TRAVE AR CULO risulta marginale.
Sò tempacci.


ONLINE
Post: 29.630
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:29
 
Quota

Vabbe' ma se per me vale poco come persona e pe te vale tanto nn è che ce sta yroppo da ricama'sopra.
A me uno che stringe la mano a quelli che batte 7-0 fa abbastanza ride. Che te devo di', tu lo stimi o ne prendo le distanze.
Ma in fondo se ne parla perché ce sta Totti di mezzo altrimenti sticazzi dell'uomo Spalletti.Non è che sbrodolavo per i sentimenti del Capello nel 2001.

In ogni caso sono io che nn ci arrivo.
L'esempio me lo deve da' Gyomber con la testa fasciata mica uno che è un pezzo de storia della Roma che per la Roma ha lasciato per strada soldi muscoli e caviglie.

Cmq state barricati su Spalletti in un modo che oh pare che stia parlando della Vostra umanita'.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:35
 
Quota

Re:
jandileida23, 24/02/2016 14:29:

Vabbè Ennio, Ranieri "romano e romanista" dai. Qua stava già nel periodo Jacques-Louis David che vedeva imperatori romani dappertutto, non lo citerei come esempio de lucidità.

Poi oh che te devo dí, io tutta questa somma mancanza di rispetto non ce la vedo nelle parole di Spalletti. Gli ha detto che doveva pensare alla squadra (cosa vera tra l'altro) e che l'avrebbe messo quando gli sarebbe servito. E poi l'ha messo (come si puó mettere Totti reduce da un infortunio a 39 anni, dosandolo). Per me le frasi sulla mancnaza di rispetto erano riferite più alla dirigenza che a Lucianone, guarda che te dico tiè. Poi mica ho capito perchè te incazzi se quello gli ha detto vuoi fare il Giggs? Embè?

è stato rude? Eh ok, d'altronde quello è cosí de carattere, ma da qua a fallo passà per una specie de Rasputin paranoico bono pe' allennà il Monculi di sotto per me ce ne passa. Ma ce ne passa molto molto.




il punto è che qui stanno a parlà di uno come se invece di riprendere la Roma da una CAMBOGIA dove ognuno andava per i fatti propri, con dirigenti incapaci di richiamare all'ordine le maestranze, men che meno da imporre una "doppia seduta"....
di uno che insomma, invece di venire ad allenare la Roma, è venuto qui a gestire il tramonto di Totti.

il pifferaio sona e i sorci se buttano a mare.
Totti contro Spalletti - Spalletti contro Totti.
E fino a un mesetto fa Totti era felice e MAI, MAI (!) sarebbe andato al TG1.
Perchè Totti è andato al TG1 per accusare Spalletti, eh?

Se ci fosse ancora Garcia, Totti starebbe indicendo i Giochi al Colosseo per festeggiare il suo tripudio!

E' giusto, ed è sopraffino il cervello di chi ha capito (compreso Totti) che il problema di Totti è Spalletti!

Poi dice che a Roma non siamo dei pòri provinciali, a partire da Totti.
No perchè, come ho detto per me Totti manco è finito. E' tutto da vedere che sia finito, e persino Spalletti NON SA che Totti ci mette un pò (due anni fa fu la stessa cosa) e che se poco poco rinnova, a settembre sta da paura, come nell'annno del pallonetto a Manchester e della mezza rovesciata al derby.
Perchè se Totti va ...alla Samp, io una domenica prendo il treno con la maglietta di Totti e lo vado a tifare.

Però poi io sò fatto male, se mia madre ha torto e l'ultimo stronzo dei passanti ha raagione, io do ragione a lui, con tutto che so che mia madre inorridirà per il "vincolo di sangue bistrattato".

E allora io qualche partita fa, quando Totti scaldandosi giocava con il raccattapalle, e MENTRE IN TANTI dicevano che "ha mollato", "non si fa così", "ha dimostrato scarsa professinalità"... io ho contestato i criticoni.
Polemica stucchevole.

Però poi mò... visto che Spalletti è na merda, un falso, un killer, un Totticida.... non mi apre che si sia incazzato per quello.
un Conte... Un Capello... se lo sarebbero inculato a passo di carica davanti le telecamere (di campo, non in sala stampa) "CHE CAZZO FAIIIIIII! STAI CONCENTRATO!!!! COME TI PERMETTIIIII!!!!!". e in sala stampa avrebbe rincarato.

invece ci si è fatto una risata, non lo ha ASSOLUTAMENTE punito, ha proprio bypassato.
STO NEMICO ACERRIMO CHE NON ASPETTAVA ALTRO!

Però qui siamo dei pòri provinciali e questo è.
8 punti dalla Juve, che non calerà al punto di esere ripresa da noi, ma sono 8 punti.

e STI GRANDISSIMI TIFOSI DAAAARRRIOMMMMMMMAHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'! che fanno, che pensano, su cosa si focalizzano, su cosa COMPETONO.
Sto pubblico dar palato finnnno finnnno finnnnnnnnnnnnno!


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:39
 
Quota

Re:
Sound72, 24/02/2016 15:29:

Vabbe' ma se per me vale poco come persona e pe te vale tanto nn è che ce sta yroppo da ricama'sopra.
A me uno che stringe la mano a quelli che batte 7-0 fa abbastanza ride. Che te devo di', tu lo stimi o ne prendo le distanze.
Ma in fondo se ne parla perché ce sta Totti di mezzo altrimenti sticazzi dell'uomo Spalletti.Non è che sbrodolavo per i sentimenti del Capello nel 2001.

In ogni caso sono io che nn ci arrivo.
L'esempio me lo deve da' Gyomber con la testa fasciata mica uno che è un pezzo de storia della Roma che per la Roma ha lasciato per strada soldi muscoli e caviglie.

Cmq state barricati su Spalletti in un modo che oh pare che stia parlando della Vostra umanita'.




E allora vedi de dnun ricamà TE!
che per essere semplicemtne stato in disaccordo con una SPARATA ("Spalletti moneta da 3 euro") da quarticciolo, una cacata tremenda che solo chi se sente sto cazzo da pensà pure de sapè le cose de gente che non conosce, al punto di dire una coseta soft, uguale uguale a un SOBRIO: "non mi sembra uno che fa della trasparenza la prima prerogtiva"....
Insomma per aver risposto pacatamente a NA BUOTANADE GROSSA COSI', me se viene a fa er sarcasmo "Spalletti gentiluomo".

ma pensa quello che cazzo te pare. Ma chi ce sta a "RICAMA' SOPRA" (trasformando una risposta pacata a una CAZZATONA) nun sò io.

Mò riviemme a fa nantra supercazzola se nun hai capito, che te lo rispiego.

"a ricamà" io....
ma annate a fa la carzetta, artro che ricamo.


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:47
 
Quota

Re:
Sound72, 24/02/2016 15:29:

Che te devo di', tu lo stimi o ne prendo le distanze.


Cmq state barricati su Spalletti in un modo che oh pare che stia parlando della Vostra umanita'.




risposta 1) ALTRA MINCHIATA. io non ho scritto nulla che dica "stimo Spalletti come uomo".
SIETE VOI che avete affermato una cosa "contraria" con toni da veri cafoni saccenti, persino su altre persone (e poi usate termini come "va in giro a parlà" dimenticando da men che corretti che si era in conferenza stampa rispondendo alle domande poste.

2) ALTRA MIOPIA, eppure c'avemo Luco che c'ha er negozio, annatece cazzo, la battaglia non è su l'ICONA SPALLETTI.
la battaglia è sull'obiettività.

oh qua chi se sta a permette giudizi sull'uomo siete te e qualcun altro "sputatore di sentenze".
e se io mi permetto sobriamente di dire che "beh che termini esagerati"... divento io l'adepto di Spalleti.

ma los ai che c'è? che a te te sta sur cazzo Spalletti, te piace Ranieri e sei talmente tifoso delal Roma che però la Roma COME DICI TE e CON CHI DECIDI TE E TE PIACE A TE.

ma manco der Frosinone, altro che. Del Ceprano forse.
e mica solo te.

Bello mio ce sta tutto er forum qua che avrà notato che Spalletti non ha fatto a tempo a mette piede a Trigforia che hai preso a sfondarlo.
Penso a quanto te sei fregato le mani dopo sti ultimi fatti.

roba da ammazzasse de pippe dalla goduria che pure dopo na svotata cò tre zoccole insieme, avanza ancora sperma per fasse un bel pippone.
[Modificato da giove(R) 24/02/2016 15:48]


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2016 15:57
 
Quota

Vabbè, a me Spalletti sta simpatico, sempre detto, come ti puó stare simpatico uno mai conosciuto de persona. Ma non è che mo' lo difendo a prescindere o che sono la sua puttana (cit.): in questo caso particolare mi sembra che ne state ad esagerà uno le colpe e due i caratteri foschi del carattere.
[Modificato da jandileida23 24/02/2016 15:58]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2016 16:00
 
Quota

ma io trasecolo, jandi! resto basito! cado dal pero, su una "pera" carica de robba pesante!

ma da cosa lo deduci!


OFFLINE
Post: 15.849
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
24/02/2016 16:37
 
Quota

Comunque quella della moneta da 3 euro l'ho detta io [SM=x2478856]

E continuo a dirlo, aggiungendo però: fa bene.
Un allenatore è precario. Un allenatore dev'essere pronto a tutto per salvare il culo, e lo salva solo se ottiene risultati.
Quindi non me la prendo con lui.
Per me è falso, ma sti cazzi che è falso. È falso per la storia del Chelsea. È falso perché (anche se non ho le prove) ma ho la sensazione (cit.) che la storia del «ti faccio giocare a Palermo» l'abbia detta quando conosceva più o meno il contenuto dell'intervista di Totti. So' dietrologo, sparateme. Falso perché una volta disse «figuratevi se ce l'ho con De Rossi che ha dato il culo per la squadra», quando ce l'aveva chiaramente con lui. etc.
Però, ripeto: STI CAZZi. Se ottiene risultati, fa bene a essere falso.

Solo che nella fattispecie oltre a essere falso ha pure fatto una cosa che, per me, puoi fare con tutti, compreso De Rossi, Del Piero, e pure Battista il robot che te spiccia casa: ma non con Totti. Totti è PIU' UGUALE degli altri. Anche perché le dichiarazioni erano perfettamente ricucibili, per la parte che spettava a Spalletti.

E insisto, io non vedo questa dicotomia Totti-Spalletti. Per me Totti ce l'aveva innanzitutto con la SOCIETA', che a febbraio non gli ha ancora detto che fare a giugno. Che aspetta di toglierselo dalle palle da cinque anni. Pure a me me roderebbe il culo.
Poi a sentirlo sono rimasto basito anche io, l'ho detto subito, non doveva farlo.
Però è sempre Francesco Totti, non puoi arrivare ad allontanarlo da un ritiro. Fai un comunicato, ci parli, stretta di mano con Baldissoni a favore di telecamere, va in panchina, tutto bene.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com