Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma Frosinone

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2016 12:40
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
31/01/2016 23:16
 
Quota

Avoja. Ma intendevo la cazzata cosmica tipo fallo da espulsione + rigore o gomitata inutile, altrimenti è comunque 6, tiè 5,5 con qualche temerario che forse può azzardà un 5.
[Modificato da jandileida23 31/01/2016 23:17]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
01/02/2016 21:21
 
Quota

Re:
route76, 31-1-2016 18:52:


Rudiger ha piedi di marmo, ma almeno ha fisico corsa e anche coraggio (o incoscienza), ieri si è buttato sulla fascia almeno tre volte cercando di andare al cross. Li ha sbagliati? Ok, ma almeno ci ha provato, sempre meglio della solita antifona di ridare palla indietro senza mai rischiare una giocata.



Route me stupisco de te [SM=x2478856] Dai è uno che pare che sta a giocà a casa sua col figlio. Se Florenzi è 'no scemo calcistico, questo è proprio 'n australopiteco. Poi vabbè se butterà, sarà coraggioso ma con 'sto parametro allora io te riabilito Balzaretti
[Modificato da jandileida23 01/02/2016 21:22]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/02/2016 12:40
 
Quota

io invece "l'operazione-Dzeko" l'ho vista fare un passo indietro rispetto all'ultima giocata in casa (Roma - Verona).

sabato l'unico straccio di palla (lentissima) glielo da El Shaaraawy.
Con il Verona Dzeko era stato molto più coinvolto, anche se le palle che gli danno sono qusi sempre una ciofeca.

Sul "momento" di Dzeko, sui "momenti" nello sport, osservo e circoscrivo una parallelo che dice (per me) molto, non tutto, ma molto.

Nainggolan, che non ha certo bisogno del gol per rinfrancarsi, tira una ciavattata da terra.
Leali si ..smaterializza, diventa incorporeo PUR di arrivare a fare un MEGA paperone. Tiro centrale, lento, ciavattato (mi fischiano le orecchie..), Paperone del portiere.

Dzeko, su una mezza palla lenta, mette giù e in un attimo spara la botta all'angolino basso.
Leali fa la paratona della giornata.

Per me c'è molto, non tutto, perchè Dzeko adesso deve ricorrere all'AUTO-aiuto e continuare a crederci, perchè come dice El Shaaraawy nella pubblicità "prima o poi la palla giusta arriva" e lui dovrà farsi trovare pronto, voglioso, ancora carico e non ormai demotivato.

"palla giusta" che però.... mi sa che se non gioca TOtti, a Dzeko non gliela sa dare nessuno, tra ali che non crossano, suggeritori che non suggeriscono...

Totti... che è riuscito PERSINO a lanciare nello spazio, in profondità.... Pjanic....

Ecco, per carità adesso Dzeko deve CONTINUARE ad AIUTARSI, e casomai deve aiutarsi pure un po' DI PIU', perchè dalle difficoltà ci si tira fuori solo se "il proprio" lo si fa.
Ma certo che finora (e vedendo uno he SA come assisterti ne ho avuto conferma) a Dzeko si è fatto di tutto per non aiutarlo.
anzi... in un gruppo, in una situazione di perfetti egoisti da nausea, dove ognuno pensa ai cazzi suoi (e non ha neppure l'intelligenza per capire che risolvere i problemi dei compagni significa risolveri alla "cosa di tutti") si è perfino chiesto FINORA a Dzeko di aiutare gli altri.

Temo che se non gli giochi accanto TOtti, a Dzeko la prossima palla (mezza) gli arriva al 78' di Roma - Sassuolo.
o forse pure più in là.

sulla Roma in generale, non molto.
vedo un tecnico con la voglia di trovare qualche soluzione, PERSINO, andando un pò oltre.
E NONOSTANTE GLI ESPERTONI, che (loro si che sò tecnici, mica Spalletti) si agitano dopo un minuto che si è seduto in panchina:
Nainggolan NUNPO' sta davanti a Pjaniccccceeeeee!

El Shaaraawy? benino, due mezze cosette e il gol. Bravo? mmmmah... diciamo STI CAZZI DE OGGI E VEDIAMO LA CONTINUITA'...
Rudiger terzino? beh vabbè... tipico RIOMMANISTA subito sperticarsi in apprezzamenti.
ma si sa, qui Florenzi era diventato "mejo de Daniarvesssssssss!".

Non giudicherei singoli e ruoli singoli, troppo tutto incompleto, prematuro (tecnico appena arrivato, molte cose da capire ancora e quindi, che cambieranno).
Quello che vedo è una Roma che ancora non va, che ancora fa fatica, che ancora prende gol alla prima ventata, superiperperforabile e ancora poco prolifica.
Ma una voglia di tirare fuori una soluzione da parte di chi la guida.
Idee non chiare, no di certo.
ma determinate. e con coraggio.

Che PERO', e qui a Spalletti penso di aspettarlo al varco, almeno su CENTOMILA varchi, uno qui, uno la, uno ancora più in là, perchè di aprire CREDITI A BUFFO me sò cacato er cazzo (come de fa l'intelligentone, se invece sono un provinciale del cazzo), richiederà CENTOMILA conferme.

perchè il "tecnico della Roma" (aldilà di chi sia oggi, ieri, domani, e che a chiacchiere sono contento che sia tornato Spalleti, ma che da una parte, rosico perchè avrei voluto Conte, e insomma, CONSIDERATO CHE serve uno con le PALLE e con il CORAGGIO anche di andare via dall'oggi al domani lasciandoti in mutande) O capisce certe cose o sennò uno vale l'altro. può andare bene o male e come sempre essere appeso alle prime difficoltà, poi la ROma implode e si riperde.

Comunque... qualche mezzo lavoretto, mezza idea di lavoretto, di cambio di rotta, mentale, tattico, di atteggiamenti, dialettico, ecc. in tutti i sensi MI SEMBRA...sottolineo il SEMBRA, di vederlo.

Aspettiamo conferme, so benissimo che uno può partire con tutte le intenzioni, e poi il caldo abbraccio di qualche risultatello qua e la, ti riammoscia e si ritorna delle mezze cartucce senza fame, voglia, agonismo.

Aspetto, vedrò, magari tornerò alla carica.
di certo non sono così ridicolo da mettermi a criticare tutto come se "tutto" fosse ciò che ho già capito.
di certo mi prendo un pò di tempo per "lasciar fare". poi valuto.

Gli intelligentoni della prima ora spesso si rivelano dei campioni della cantonata. Oltre che talmente immodesti al punto da pretendere di insegnare pure le tabelline.
Roba de paese insomma.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com