Stampa | Notifica email    
Autore

SABATINI VATTENE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2023 22:16
OFFLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 08:06
 
Quota

Oggi due articoli fotocopia di Pinci e Austini.
Chissà chi glieli avrà dettati. [SM=x2478851]

Sulla gazzetta, invece, una bordata:

«Se si prende in considerazione l’avvento della proprietà Usa vediamo che – stante ancora l’indisponibilità dell’ultimo bilancio – nelle quattro stagioni esaminate (dal 2011-12 al 2014-15) la Roma è la regina delle le intermediazioni di entrata, uscita o rinnovo di contratto, avendo pagato 52 milioni. Più o meno l’equivalente di una qualificazione in Champions League. Per avere una pietra di paragone, la Juventus nello stesso periodo – pur con una fatturato e movimentazioni superiori a quello dei giallorossi – ha speso 34 milioni e la Lazio 15, anche se il volume degli scambi del club biancoceleste non è paragonabile a quello delle altre due società. Inutile dire, però, come spese del genere non siano garanzia di successo, perché nel quadriennio in esame la Roma non ha vinto nulla, mentre la Lazio si aggiudicata una Coppa Italia e la Juve addirittura 4 scudetti, una Coppa Italia e 3 Supercoppe italiane.

Si nota l’impennarsi delle spese giallorosse soprattutto nelle ultime due stagioni. Se nella prima sono state di 10 milioni e nella seconda di 5,7, nella terza e quarta c’è stata la salita a 18,7 e 17,6 milioni. Non è un caso, forse, che al termine dei due campionati sono arrivate le qualificazioni alla Champions. I principali giocatori citati nel quadriennio (alcuni più di una volta) sono 44 e nel grafico sovrastante ne sono segnalati ovviamente solo alcuni. C’è da notare, comunque, come le procure non riguardano solo calciatori relativi alla prima squadra (anche se per alcuni il confine è sottile), visto che a volte sono proprio i baby o le promesse a essere più costosi. Tre casi su tutti: Dodò la cui commissione è stata 1,5 milioni, Jedvaj per cui si è pagato 1,6 milioni e Radonjic che ha avuto un costo di 3,1 milioni. C’è da dire che, se nessuno dei tre ha lasciato ricordi indimenticabili in giallorosso, alla Roma almeno i primi due hanno fruttato ghiotte plusvalenze dalle cessioni all’Inter e al Leverkusen.

(gasport)
ONLINE
Post: 5.358
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2016 09:15
 
Quota

ma è vero/sicuro? se lo semo levati dal cazzo?

Speriamo che Spalletti abbia voce in capitolo sulla scelta del prossimo DS
OFFLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2016 09:37
 
Quota

ma io invece spero di no
il direttore sportivo è scelto dalla società, non si deve mettere a fare intrallazzi coll'allenatore
se mai, è importante che l'allenatore non avalli le scelte del DS supinamente.
Che poi, uno deve anche allenare, studiare, riflettere...non è che può stare dietro alle cinquecento plusvalenze e ai giri di valzer.
Ci vuole un DS normale con dei collaboratori bravi.
E che per carità di dio molli il settore giovanile a qualcuno di competente e non a trafficanti di esseri umani.
Mi ricordo che un tempo si diceva (era Sensi): ma com'è che la Roma non trova mai i talenti africani quando sono giovani e li paga due spicci invece di prenderli già adulti?
Beh, se il prezzo da pagare è il tourbillon delle plusvalenze, meglio il vivaio vecchio stile con qualche innesto da vivai amici.
ONLINE
Post: 5.358
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2016 10:53
 
Quota

non devono intrallazzare ma che so Baldissoni gli dice : a Lucià ma come lo vedi Branca ?
Lo vedo na merda baldissò....

ecco più un potere di veto magari
OFFLINE
Post: 20.836
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/02/2016 11:31
 
Quota

in una società seria non avrebbe avuto il tempo di dimettersi ma sarebbe stato cacciato prima.Anche dopo una sola stagione fallimentare.

Adesso,scelta cruciale per il futuro della roma,serve il DS giusto e mi auguro boniek dg.
OFFLINE
Post: 15.980
Età: 41
Sesso: Maschile
11/02/2016 11:34
 
Quota

Sí dipende sempre dalle intenzioni della presidenza: se ancora deve mungere la vacca con le giravolte de Sabatini capace pure che resti o che ci mettano una sua diretta emanazione. Cosí diventerebbe tipo un'eminenza grigia e la sua aura mitologica si accrescerebbe ancora di più: proprio che Austini farebbe i racconti delle entrate a Trigoria con le palme.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 28.142
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/02/2016 17:48
 
Quota

cado dal pero... ho saputo solo 5 minuti fa.

beh... non so come (davvero) andrà a finire ma, mi si voglia creere o no, quando nel corso della recente diatriba con Ennio che tanto vi avrà gustato o disgustato (sti cazzi per me è uguale), avevo manifestato dei dubbi sulla permanenza, sull'effettiva durata, e lo facevo perchè a mioa vviso avevo colto dei sengali, o mi era sembrato di coglierli, nel silenzio di Sabatini dopo l'esonero di Garcia, nel non commentare mai, negli ultimi tempi quando la Roma stava facendo ridere. niente più frasi interviste, conferenze, frasi rubate, smozzicate, "esternazioni a margine" di qualche evento...

più una serie di altri piccolissimi minuscoli particolari.

niente di davvero clamoroso, ma avevo appunto parlato in quella diatriba di "dubbi, interrogativi sulla possibilità che Sabatini fosse stato "depotenziato"

si badi bene che non mi ero certo lanciato in "tanto se ne va" (anche se l'idea di "depotenziamento", sta sordina che il NORCINO CRESTAROLO MAZZETTARO aveva messo, mi avevano fatto pensare anche a quello. All'allontanamento/dimissioni.

ma in via "ufficiale" (scritta) mi ero limitato a parlare di "possibile, o meglio ipotetico depotenziamento".

mò le risate se le semo fatti, le prese per culo pure, il sarcasmo su come cazzo me ne uscivo anche...
poi alla fine contano sempre i fatti.

e oggi lui dice che se ne va probabilmente.
segno che come minimo "depotenziato" su questo mercato lo è stato eccome.
e che dipingerlo come il mercato "di Sabatini" definizione che lasciava intendere pienezza di poteri, imamrcescibilità, immutabilità, era azzardato "solo per Perotti El Shaarawy e Zukanovic".

e dire che tutto sto casino sulla mia "ipotesi" pur essendo solo un'ipotesi.
avessi detto "tanto Sabatini se ne va a fine stagione", come pure alla larga pensavo, chissà le perculelle sull'adorazione di giove per "Luciano".

il tempo è galantuono.
Per oggi ringrazio e saluto.


OFFLINE
Post: 20.836
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/02/2016 19:39
 
Quota

Se è stato depotenziato meglio cosi'.Anche se questi depotenziamenti di pallotta mi stanno antipatici,preferisco il presidente che critica in privato il suo dirigente e alle brutte licenzia.
Questo atteggiamento di Pallotta è da vigliacchetto.Mi diede fastidio a cominciare dal primo attrito tra lui e garcia,quando lo bacchettò pubblicamente per la conferenza stampa e poi convocò i dirigenti a londra tenendolo fuori (chiaro mobbing,lo scrissi all'epoca).

Sabatini,come scrivevo nell'altro topic,avrà avuto qualche buona intuizione (anche perchè per la probabilità ogni duecento scambi qualcosa di buono esce fuori) ma senza strategia,programmazione,senza criterio ne esce fuori il caos.
Serve un nuovo ds,uno il più normale possibile (no corvino questa tipologia) che riesca a normalizzare questo caos,eliminando il superfluo e tenendo quello che serve,su cui costruire la nuova roma.

Poi va risistemato il settore giovanile,subito pieni poteri a Conti e via dalle palle gli amici di sabatini (massara su tutti),più italiani e meno presunti fenomeni provenienti dall'estero.
ONLINE
Post: 29.559
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/02/2016 20:19
 
Quota

beh aspettiamo .
Per ora commentiamo giusto gli articoli dei vassalletti.
Guardacaso articoli celebrativi quasi a voler sondare il terreno o a mettere le mani avanti.
Una mezza propaganda elettorale per come ho letto io questi articoli, anche perchè il reale motivo pee dovrebbe andar via sarebbe eventualmente ? Zecca? e che fa Zecca?ci va Zecca da Preziosi?
Il depotenziamento significherebbe far mettere mano a qualcun altro a tutti i giri di soldi, stecche e partite di giro pendenti a destra e a manca. Riscatti in entrata uscita e diritti vari.

Io vedo piu' probabile il " rilancio " del depotenziamento.
Diciamo che ha lanciato il sassolino..Altrimenti ecco..prende e se ne va.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.980
Età: 41
Sesso: Maschile
11/02/2016 21:39
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 11-2-2016 9:37:


il direttore sportivo è scelto dalla società



A me ormai è questa la cosa che mi mette un brivido: leggevo sul Time che un gruppo di vari hedge funds ha comprato non so che casa farmaceutica e in pratica il prezzo del prodotto è passato da 30 dollare a confezione a 139, con zero investimenti nella ricerca ma solo con l'intenzione di spremere fin dove possibile. Ecco che fa Jim de lavoro? Io non sono più cosí sicuro che se se ne va Sabatini (sempre sia lodato il giorno lo stesso) le strategie della società diventerebbero tuttoanbotto diverse. Boh
[Modificato da jandileida23 11/02/2016 21:40]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 28.142
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/02/2016 09:42
 
Quota

dico solo che quello che avevo sommessamente cercato di dire, mentre qui dentro soffiava subito un venticello di accoglienza a Spalletti niente male, con 3 o 4 di voi a contare i peli sul culo pure su come Spalletti aveva respirato, mentre si sentenziava già su una mezza specie di parafulmine che doveva coprire tutte le operazioni della società (accettandole supinamente)... era che certe operazioni di gennaio, non erano così "sfacciatamente" qualcosa da leggere come "Sabatini comanda, anche Spalletti ubbidisce".

tra l'altro, se fosse così, se ne avessi la certezza, altro che le vostre rimostranze!
Lo starei già massacrando a Spalletti venuto qui per fare la "coperta".

ma COME SEMPRE, qui vedo che mi rispondete "mah non lo so se verrà depotenziato, aspettiamo"... e a me come spesso mi capita da un pò qua dentreo viene da sorridere.
Come sempre io che di fronte a una VOSTRA sentenza che dico: beh vediamo, aspettiamo, capiamo...
cioè SENTENZA Vs. DUBBIO....

poi diventa che sò io quello che ha sentenziato...
davvero, me viè da ride.

Io ribadisco di aver SEMPLICEMENTE detto, 2 settimane fa, mentre a Spalletti uno je rompeva er cazzo per Ninja davanti Pjanic, l'altro sulle risate con gli juventini, l'altro ancora per i troppi esperimenti, quell'altro ancora ancora per il già smascherato (??) filosocietarismo... "aspettiamo un attimo".

esperimenti? e quando farlo sennò?
risatine? e che problema c'è?
supino sotto Sabatini? aspettiamo perchè alcuni segnali, dai silenzi, a operazioni tutto sommato "normali" francamente NON MI ATTESTANO NETTAMENTE un rafforzamento, anzi, potrebbero anche nascondere un "depotenziamento".
Lo chiamai così, e siccome non sono n mago, come si vede qui non si parla di depotenziamento, ma di attriti, ripensamenti, bilanci.
quello che intendevo io è che non coglievo segnali di SICURA E CERTA permanenza, rafforzata, puntellata di Sabatini.
C'era lo spiraglio, in quei silenzi, quelle operazioni normali, LO STESSO arrivo di uno come Spalletti che tutto doveva far supporre, tranne che fosse venuto il Prinicipe dei Succubi... per PENSARE ANCHE (GUARDA UN PO MA COSA UNO VA A IMMAGINARE!) che le parti si potessero alontanare, il crepuscolo di una storia.

Questo dicevo.
e si è fatto del sarcasmo.

mò... come detto il tempo è galantuomo, le cose ci dicono (non solo l'articolo, ma anche la frase al tifoso, le parole di Spalletti, non solo gli articoli dei galoppini, non facciamoci passare le cose sotto al naso e poi veniamo a fare ironia spiccia) che qualche problema c'è.

e mi sembra che tutta STA CAZZATA, quando parlai due settimane fa di dubbio MIEI di fornte alle VOSTRE certezze, non era.

Eppure sò dovuto passare per quello che se sarebbe paccato "Luciano" con la lingua.

i fatti dicono che qualche problema c'è, ci sono "meditazioni" in atto.
e io semplicemtne questo dicevo.

un pò più prudente, saggio, cauto, del "è venuto a fa er succube 2.0 a Sabatini".

[SM=g8861]


OFFLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
13/02/2016 15:39
 
Quota

«E ricordatevi: solo chi non capisce le cose può sottovalutare l'importanza dell'eredità di Sabatini. Sfido a trovare qualcuno che ha venduto meglio NEL MONDO negli ultimi cinque anni. Il patrimonio giocatori della Roma è inestimabile.»

(Austini, ore 15,41)
ONLINE
Post: 29.559
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/02/2016 18:18
 
Quota

Re:
giove(R), 12/02/2016 09:42:

dico solo che quello che avevo sommessamente cercato di dire, mentre qui dentro soffiava subito un venticello di accoglienza a Spalletti niente male, con 3 o 4 di voi a contare i peli sul culo pure su come Spalletti aveva respirato, mentre si sentenziava già su una mezza specie di parafulmine che doveva coprire tutte le operazioni della società (accettandole supinamente)... era che certe operazioni di gennaio, non erano così "sfacciatamente" qualcosa da leggere come "Sabatini comanda, anche Spalletti ubbidisce".

tra l'altro, se fosse così, se ne avessi la certezza, altro che le vostre rimostranze!
Lo starei già massacrando a Spalletti venuto qui per fare la "coperta".

ma COME SEMPRE, qui vedo che mi rispondete "mah non lo so se verrà depotenziato, aspettiamo"... e a me come spesso mi capita da un pò qua dentreo viene da sorridere.
Come sempre io che di fronte a una VOSTRA sentenza che dico: beh vediamo, aspettiamo, capiamo...
cioè SENTENZA Vs. DUBBIO....

poi diventa che sò io quello che ha sentenziato...
davvero, me viè da ride.

Io ribadisco di aver SEMPLICEMENTE detto, 2 settimane fa, mentre a Spalletti uno je rompeva er cazzo per Ninja davanti Pjanic, l'altro sulle risate con gli juventini, l'altro ancora per i troppi esperimenti, quell'altro ancora ancora per il già smascherato (??) filosocietarismo... "aspettiamo un attimo".

esperimenti? e quando farlo sennò?
risatine? e che problema c'è?
supino sotto Sabatini? aspettiamo perchè alcuni segnali, dai silenzi, a operazioni tutto sommato "normali" francamente NON MI ATTESTANO NETTAMENTE un rafforzamento, anzi, potrebbero anche nascondere un "depotenziamento".
Lo chiamai così, e siccome non sono n mago, come si vede qui non si parla di depotenziamento, ma di attriti, ripensamenti, bilanci.
quello che intendevo io è che non coglievo segnali di SICURA E CERTA permanenza, rafforzata, puntellata di Sabatini.
C'era lo spiraglio, in quei silenzi, quelle operazioni normali, LO STESSO arrivo di uno come Spalletti che tutto doveva far supporre, tranne che fosse venuto il Prinicipe dei Succubi... per PENSARE ANCHE (GUARDA UN PO MA COSA UNO VA A IMMAGINARE!) che le parti si potessero alontanare, il crepuscolo di una storia.

Questo dicevo.
e si è fatto del sarcasmo.

mò... come detto il tempo è galantuomo, le cose ci dicono (non solo l'articolo, ma anche la frase al tifoso, le parole di Spalletti, non solo gli articoli dei galoppini, non facciamoci passare le cose sotto al naso e poi veniamo a fare ironia spiccia) che qualche problema c'è.

e mi sembra che tutta STA CAZZATA, quando parlai due settimane fa di dubbio MIEI di fornte alle VOSTRE certezze, non era.

Eppure sò dovuto passare per quello che se sarebbe paccato "Luciano" con la lingua.

i fatti dicono che qualche problema c'è, ci sono "meditazioni" in atto.
e io semplicemtne questo dicevo.

un pò più prudente, saggio, cauto, del "è venuto a fa er succube 2.0 a Sabatini".

[SM=g8861]




ma il tuo discorso non esclude il mio.
Ovvio che aspettiamo e cerchiamo di capire ma intanto già lo capisci da te che Sabatini se rimane qua lo fa a modo suo.
Un pò perchè è il suo metodo un pò perchè ha 3mila partite di giro giocatori/procuratori/dirigenti amici aperte.
L'ultimo mercato tutto legato a intrallazzi in sospeso con milan, genoa e stoccarda.A giugno cambia metodo, ha chiuso co sto mercato tutti i rapporti in sospeso?
Del resto mi pare che il mugugno arrivi piu' da Sabatini che dalla società, perchè Sabatini depotenziato o limitato nei suoi giri qua non ci rimane.
Qui del resto non lo sa nessuno se Spalletti ad esempio li vuole Allison e Gerson o Rudiger tanto per fare un esempio.
Sicuro che Spalletti si terrebbe il polacco in prota e ti direbbe beh..ce l'ho il titolare facciamo uno sforzo per tenerlo no?
Il punto è che se Sabatini rimane il mercato lo indirizza lui.
Cosa c'è di inaudito a dirlo?
Non è questione di essere filosocietario o di fare il parafulmine o di fare lo schiavo ubbidiente di Sabatini.
E' il metodo Sabatini il problema. Te vuoi spostà il discorso su Spalletti e spostiamolo pure..che dice Spalletti? "la Roma deve decidere cosa fare" e ha ragione da vendere aggiungo io.
Perche' vanno bene le vittorie consecutive e magari il terzo posto all'orizzonte ma ti devi pure creare una prospettiva tecnica solida e stabile.
Perchè se Sabatini se ne va ti lascia in eredità un marasma di riscatti obbligatori e non in ballo e potenziali rientri tutti da gestire, da Ljajic a Iturbe a Ibarbo.
E se resta già sai che comunque per forza di cose ( e di bilancio) devi fare i conti col suo metodo ovvero rimpallo di giocatori infinito e voli pindarici per piazzare gente fino a fine agosto.

Io poi ricordo che pure lo scorso anno di questi tempi all'indomani del mercatone di gennaio s'era parlato di Sabatini via, di grandi elogi al suo prendersi le responsabilità e poi? Sabatini è rimasto con gli interessi.
Poi non ho capito cosa ci sarebbe ancora da aspettare..resta..va via..resta..E'normale pure sta tarantella?Stiamo parlando di un direttore sportivo, quando vanno e vengono uno dovrebbe saperlo a cose fatte. Qua invece escono articoli, mezze smentite, paroline, soffiate..Bella roba.









[Modificato da Sound72 13/02/2016 18:22]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.142
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/02/2016 10:37
 
Quota

io il discorso lo sposto su Spalletti perchè quando è arrivato Spalletti e quindi si parlava di Spalletti gli eranos tate accollate mille cose solo per aver non vinto le prime due.
Gli era stata scaricata addosso una prescia e una friustrazione derivannte da questa annata di merda e dalla sfiducia nella società che levate.

Io non parlavo di Sabatini, casomai invitavo a non andare di prescia accollando tutto all'ultimo arrivato.

perchè tutto quelo che dici di Sabatini non lo ddevi dire a me, visto che sonoa rrivato alla "passibilità di querela" con tutte quelle che gli ho detto e circostanziato....
ma con questo discorso pure fosse venuto Conte allora che faceva? pure lui il succube del Norcion Mazzettaro Crestarolo?

per me no.. perchè poi ci sono pure le personalità, e Spalletti, presumo, sia andato in America a incontrare Pallotta per mettere i puntini sulle i, dato che di Roma ne sa e ne sapeva di cose, di voci su come era la situazione.

e quando tu hai uno (e qui sospendo su Spalletti, ma facci riferimento a Conte) che ti dice: "O così o me ne vado, e magari te meno pure" allora pure un Arrogante di Merda come Sabatini deve fa un pò de sciòrta.

invece qui si parlava di Spalletti che a momenti era venuto a fa "Your Fuckin' Bitch" a Sabatini...


ONLINE
Post: 29.559
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/02/2016 09:01
 
Quota

Ieri era sul tetto di Trigoria a guardare l'allenamento con l'immancabile sigaretta. Tormentato dai suoi pensieri.

Ci sta pure che Spalletti all'esito del mercato abbia puntato i piedi dopo aver toccato con mano il metodo di Sabatini.
A prescindere dal valore dei giocatori ripeto. Che poi magari Perotti è buono, il faraone non è fracico e Zukanovic qua e là ti puo' mettere una toppa.
Spalletti non la fa la puttana di Sabatini, è uno di personalità. Solo che quando è arrivato qui i primi giorni ci ha parlato di un ds grandissimo dirigente, di trigoria paradiso, di presidente tifosissimo..saranno state pure parole di circostanza, però mi pare che dopo questo approccio soft al miele abbia cominciato a ruminare il campo in modo sferzante, toccando con mano diverse cose che tanto bene non andavano. Io penso sempre alla gestione di Castan col Verona. Spalletti oggi farebbe mai na cosa del genere?

in questo discorso sul rendersi conto ci infilo pure il modo di fare di Sabatini che visto da fuori è profondamente differente e anche ingannevole, luccicante.. ma quando ci lavori poi te ne accorgi presto di quello che realmente fa. E magari dopo aver incassato il suo mercato due domande te le fai.





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.142
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/02/2016 10:18
 
Quota

però Ennio... quello che dico io è che era normale che Sabatini andasse per la sua strada, dato che Spalletti è arrivato a metà gennaio.
Tempo per cambiare rotte varie non ce n'era.
NON ERA insomma questo il mercato su cui trarre tutte le conclusioni, per me fortemente affrettate, che avevi tratto.

io credo (ma perchè, tu non credi?) che Spalletti, non tanto perchè è stato già a Roma, ma eprchè conosce i "players" del panorama italiano, quindi sa bene, come credo sappiano tutti, che tipo è Sabatini.
Da "followers" (lui dice addirittura tifoso) della Roma, Spalletti avrà anche osservato da lontano, sempre mezzo interessato perchè è normale che resti sempre interessato a questa squadra, il lavoro di Sabatini.

non è che è arrivato qui e glilo hannod ovuto spiegare.
l'idea abbastanza marcata e definita ce l'avrà già avuta su "chi e cosa e come" è Sabatini.
Poi certo, non si conosce a fondo una persona che frequenti da anni... certo, graziearcà, che a "stretto contatto" ti accorgi meglio ancora.

E' tutta roba che non solo nonnego, ma avvaloro. SOLO CHE tu a mio avviso sei saltato a conclusioni troppo affrettate.
Sembrava che Spalletti fosse venuto qui a fare solo la sponda e il piacione. dai.

quanto tu stesso dici qui sopra:

Sound72, 17/02/2016 09:01:


Spalletti non la fa la puttana di Sabatini, è uno di personalità. Solo che quando è arrivato qui i primi giorni ci ha parlato di un ds grandissimo dirigente, di trigoria paradiso, di presidente tifosissimo..saranno state pure parole di circostanza, però mi pare che dopo questo approccio soft al miele abbia cominciato a ruminare il campo in modo sferzante, toccando con mano diverse cose che tanto bene non andavano.



ed era ESATTAMENTE quello che io ti invitavo a fare: aspettare un attimo prima di saltare a conclusioni accollando all'ultimo arrivato tute le magagne e la frustrazione da tifoso di un'ananta di merda come era stata fin lì.

ERA PROPRIO "aspettiamo e cerchiamo di capire QUALE SIA LO SPIRITO con il quale è venuto".
DUBBI, ok. tutti quelli che vuoi. si DEVONO avere dubbio BISOGNA farsi domande.

poi però bisogna pure capire quando SI, si hanno riscontri sufficienti a poter dire di aver avuto le risposte.

e SE E' PER QUESTO... ti dico pure "aspettiamo a cantare vittoria con Spalletti".
Aspettiamo. che è tutto da vedere che poi lui abbia capito e capisca quello che noi riteniamo di aver capito.
Sul mercato, con Sabatini magari, o con un altro. vediamo se lui conterà, e se non conterà se se ne starà muto a subire.
vediamo se DAVVERO gli piace Sabatini.
Vediamo se avrà le palle VERE (visto che oggi tutti ne parlano e ne scrivono come uno che Leonida je faceva na pippa) per far saltare il banco appena (e se) capirà di essere il parafulmine, uno "Spalletti di Rosella 2.0". Se accetterà non sarà vero carattere, sarà cerchiobottismo.
Io ancora aspetto Ennio. altroi che il "mio Luciano".

Vediamo... se a De Rossi non je dirà un cazzo... se farà pure lui il FINTO che parla di De Rossi come se fose quello che ha avuto lui.
Lì sarebbe smascherato perchè nessuno meglio di lui può VEDERE quanto De Rossi sia calato da ridursi a un decimo di ciò che era Spallettianamente parlando.

Vediamo, se pure lui cadrà in quello che io chiamo il più grande "Fenomeno di Suggestione di MAssa", che risponde al nome e cognome di Miralem Pjanic.
Vediamo.

però prima di ritenere le risposte "date", bisogna effettivamente atetendere qualche verifica.

ecco perchè abbiamo discusso.
pareva che io avessi accolto il Messia.

invece sono Ateo io. Di formazione cristiana certo, un pò Indù, magari e leggermente devoto a Ganesha in quel vasto pantheon politeistico.
Ma fondamentalmente Ateo.
[Modificato da giove(R) 17/02/2016 10:22]


OFFLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
21/03/2016 07:43
 
Quota

se n'è ito.
Colla solita inutile fumea (in tutti i sensi) di parole inutili e pure con l'allenatore che lo rimprovera in diretta.
[SM=g8920]
OFFLINE
Post: 15.980
Età: 41
Sesso: Maschile
21/03/2016 09:02
 
Quota

Meno male, veramente un personaggio inutile, un burino che s'è letto due libri. Giusto nelle radio romane poteva trovare uno stuolo di adulatori che pendevano dalle sue labbra manco fosse il dio Marduk.

Ciao, il posto da DS dell'Entella t'aspetta.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.836
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/03/2016 00:13
 
Quota

ah,adesso sento/leggo in giro dai vari torri piccheri ecc che il frutto del lavoro straorrrdinnario di sabatini sarà raccolto da altri.
Dato che le cagate sono palesi,allora si inizia a vagheggiare di un lavoro fantastico di sabatini che vedremo fruttare in futuro.

Gente fuori dalla realtà che sbandiera la fuffa più totale.

Cioè,adesso Nura,di cui sappiamo/sanno soltanto che è nero (e per nemmeno la nazionalità) è una garanzia per il futuro.Su quale basi?
"no,perchè chi l'ha visto dice che è velocissimo come il vento,già pronto...".Intanto ha avuto un problema di cuore,che non mi sembra una cosa da pochissimo per un calciatore.
Cioè,mo si attaccano a Nura,il nuovo thuram.
Sanabria non se lo cagava nessuno (mo c'è iturbe!!!),adesso che in liga ha segnato una decina di gol (di cui qualche doppietta o tripletta credo) allora abbiamo trovato il nuovo baggio.
Poi chi sarebbe l'altro potenziale fenomeno?Sadiq?Vabbè,Sadiq e Nura presi in un colpo solo dallo Spezia,direi che allora sabatini ha fatto cagare 5 anni e in zona cesarini ha trovato questi due potenziali fenomeni,i thuram e weah del futuro.
Ma quanto sono ridicoli?
Poi chi c'è?Scoruzzi??????????Parede??

Ma di cosa parlano?Che ha seminato?
Quanto sono ridicoli e prezzolati?
ONLINE
Post: 28.142
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/03/2016 10:17
 
Quota

Nura l'ho visto.
Intanto sarà tutto da vedere se "tra i grandi" potrà ancora essere un TERZINO.
perchè le doti che gli si vedono, sono la velocità e le incursioni offensive (tra l'altro 7 su 10 senza puntare il fondo, ma tagliando all'interno alla "risolvo io").

è bassino, o meglio non è altissimo.
Grande velocità ma (parlavo di Manolas prima) la velocità mica è tutto per un calciatore.

in sostanzabel prospetto ma da prendere con i piedi non de piombo, de tungsteno.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com