Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

BATE Borisov- Roma

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2015 14:36
OFFLINE
Post: 29.767
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/09/2015 20:53
 
Quota

Re:
route76, 30/09/2015 18:58:

Chiedo scusa per l' ennesima ripetizione.
La società fà schifo, grandi cambiamenti rispetto a Rosella Sensi non li vedo come gestione del settore tecnico (che in una squadra di calcio tende ad avere una certa importanza). Ma come dicevo ai tempi della Sensi, se non sono bravi, se non hanno soldi, questi sono e questi ci teniamo.
I calciatori boh... che dire? Specificare che sono con l' allenatore a me fà incazzare, perché non dovrebbe esistere la questione; se è bravo o no, se ti piace come gioca o no, tu devi giocare punto e basta. Sentire " non eravamo pronti mentalmente" per una partita di champions (ma fosse anche un amichevole estiva) non è accettabile. Se non sei pronto cambia mestiere, per cui manderei tutti in ritiro a tempo indeterminato così anche se non siete pronti mentalmente non vi permetto di andare a veline in discoteca o farvi i cazzi vostri (ma tanto non succederà.
Sul piano tecnico abbiamo troppi sopravvalutati, Salah gioca per conto suo e non ha nemmeno i mezzi per permetterselo, Naingolan quando c'è da lottare gioca, ma spacciarlo per un big europeo è una bestemmia, Gervinho altro che gioca da solo, Manolas è più stupido di Mexes, Iturbe semplicemente non può giocare a calcio per me, non sà fare un cazzo, non sa dribblare, se parte in velocità o si sfragna contro qualcuno o sbaglia la scelta o se l'azzecca sbaglia la giocata.
Garcia continuo a dire che non capisce un cazzo, sul 3-0 con quelli che ci infilavano come un coltello nel burro toglie un centrocampista (scegliendo l'ultimo arrivato, quello che deve fare pippa) e schiera 4 attaccanti; poi si inventa il ragazzino in campo (Perché?), non toglie un Salah impresentabile , 2 gol davanti alla porta più la cacata sulla traversa di Florenzi, schiera Naingolan centrale , mette 3 punte (ahahahahah) che non fanno movimenti in attacco ma aspettano il pallone per partire all'avventura e che non si degnano nemmeno di rientrare (primo e terzo gol uguali, sul primo triangolo Salah non segue l'uomo sul secondo Gervinho idem. Ha impiccato una stagione, perché ore tu 3 partite in fila in champions non le vincerai mai; in campionato hai 11 punti ed hai giocato solo con la Juve( a pezzi tra l'altro). Via.
Paga lui per tutti? Che altro posso fare ora? Intanto proviamo a salvare la stagione perché se non entri in chapions fotti anche la prox. Anche con Spalletti si diceva di non cacciarlo, poi arriva Ranieri e a momenti vinci il campionato.
A fine anno poi x me puoi cacciare tutti, calciatori e dirigenti, ma per ora non hai altra soluzione.
E cmq Sabatini non lo cacceranno mai, perché ripeto che gli serve come il pane, perchè con tutte quelle operazioni li aiuta con i bilanci.



condivido anche se ce ne vuole ad essere piu' stupidi di Mexes.
Manolas limiti ne ha, ma non lo puoi lasciare a difendere in un reparto disorganizzato e assemblato con due centrocampisti e un terzino essenzialmente fludificante arrivato qua da un mese scarso.
Alla fine in 90 minuti si ritroverà almeno 10-15 volte a fare uno vs uno.
Il reparto difensivo deve essere a fondamento di una squadra e qua ogni anno ci si arrangia sui terzini e si fanno le rotazioni e le plusvalenze al centro.
In un anno quanti difensori sono entrati/usciti? mapou, astori, holebas,balzaretti,spolli,cole, romagnoli..castan fuori uso, rudiger di cristallo, gyomber e palmieri mai visti.
Quest'anno stai pagando il conto e ogni partita prendi gol.
Ma gli errori dei singoli in questo caso mi sembrano molto legati alla totale mancanza di programmazione: si passa da una partita all'altra da 2 centrali marcatori a un marcatore e un centrocampista piu' per esigenze di rosa che per scelta tattica.
Qua piu' che intelligente o stupido devi essere un fenomeno. E fenomeni in rosa non ce ne sono.
















------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com