Stampa | Notifica email    
Autore

Antonio Rudiger

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2017 16:29
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/10/2015 16:29
 
Quota

per quanto mi riguarda ho visto Rudiger giocare quattro volte.
una molto bene con il Barcellona, 3 molto male.

mò, parlando di "competenza calcistica".... verissimo, e anzi da tenere come punto fermo di partenza di tutti i discorsi, che è reduce da un infortunio (e ricadute? boh ho perso pure il conto) e quindi va valutato con le pinze.

E' pur vero che dovrebbe spiegarmelo qualcuno (di gran competenza!) come mai questo fa il partitone con il Barcellona, e poi fa lo schifo con il Sassuolo, fa lo schifo l'altroieri, fa lo schifo a Frosinone.

come minimo, non è tutta questione di "c'ha avuto l'infortunio", come minimo c'è qualcosa da rimarcare su una possibile carenza nella capacità di concentrazione.

e io sto massacrando Manolas da un pò di tempo perchè non sono disposto (sennò visto che sono stati tirati fuori i cojoni che parlano per radio, potremmo paralre pure dei cojoni che l'ascoltano) a chiudere gli occhi davanti a delle ottime qualità, e non vedere le sue grandi lacune (proprio di concentrazione).
Sto ammazzando Manolas ironizzando sul "Nesta greco"...
figuramose se non si può criticare uno che ho visto azzeccare 1 passaggio su 12, andare LUNGO alla minima spallata dell'ultimo degli gnappetti in campo, sbagliare cose da fessi.

mò se non si può dire a uno così, quantomeno vatte a vergognà...
poi ognuno fa come crede e io, che valuto ciò che vedo, e non ciò che "sarà", o ciò che "nun pò esse così, poi vedrai!" non posso non stigmatizzare il "rendimento" di Rudiger finora.

poi che quando starà meglio giocherà meglio direi anche "e grazie ar cazzo".

Oggi sta facendo ridere, tranne l'ottima prova con il Barcellona, ma come si sa, o come forse si potrebbe sapere, ho un modo mio personale di spronare il prossimo.

che a volte, a seconda delle circostanze, può essere dolce, paziente...

in altri casi, tipo questo di Rudiger che mi si presenta contro il Barcellona e mi fa il partitone e poi se caca addosso cor Sassuolo e er Frosinone, e cor Bayer l'ho visto andare lungo alla minima spallata, al minimo soffio, l'ho visto da solo, libero per un raggio di diversi metri, chiamarsi addosso l'avverario e poi sbaglaire sia la misura che i tempi.

Allroa, io personalmente, a uno così lo perculo, lo stimolo, lo sprono, perculandolo FEROCEMENTE.

credo molto nell'orgoglio io. e poi in fondo, con il metodo "generale" Romanist'Orgojone che comuqnue i nostri sò bravi,aspettiamoli, mò vedemio, LI SI, che si va a fare la fine dei "cojoni che parlano per radio".

il ragazzo sta facendo pena e so benissimo che è dato da tanti come un futuro ottimo giocatore, il centrale delal Germania del futuro e bla bla bla.

e appunto invece delle carezzine "hai fatto aaa cazzata megagalattica! bravo! sei un Trasteverino de Baden Baden" je lo lascio volentieri a loro.

io approccioa i giocatori dela Roma con tutt'altra filosofia.

e se a Rudiger je dovesse rode er culo che uno je da der pippone, bene, si mettesse a fare ilc azzo del favore di giocare bene.

che fino a prova contraria stamo sempre a parlà de gente che nella vita je va l'acqua pè l'orto, altro che le carezzine pure quando fai schifo al cazzo.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com