Stampa | Notifica email    
Autore

Un pò Gesù, un pò Memo Remigi: James Pallotta spuntata 1 e mezzo

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2018 23:28
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2015 14:59
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 09/12/2015 13:24:

Infine, Gabrielli ha scherzato sull’eccessiva attenzione alla questione: “capisco che i problemi di questa citta’ non sono Mafia Capitale, l’amministrazione che e’ andata a scatafascio, le prossime elezioni o il Giubileo, ma questo incontro che molto probabilmente faremo al chilometro 102 della Cairo-Suez, cosi’ almeno gli daremo anche una valenza storica”.

(AGI)





sentite.... io qui dentro ho scritto tempo fa un topic che definirei "discretamente duro" nei confronti di Gabrielli e se non mi ha chiamato la PS "per chiarimenti" forse è perchè il forum non lo leggono....

fatta questa premessa (che sennò arriva er cojone appena iscritto de turno a cacamme er cazzo che so con Gaabrielli e contro la Roma...) dico che Gabrielli si è guadagnato, magari per soli 5 minuti, magari solo per questo, una mia ... "stima circoscritta" a questa frase.

perchè gli zoticoni come Pallota, gli arroganti come Pallotta (e credo che anche Gabrielli lo sia, ma nessuno da parte della Roma lo apostrofa come ha fatto lui qui sopra), gli Americani da perculella, "che voi mica avete ancora capitop come ragioanno", ci dicono i MACELLARI delle radio, che vorrebbero insegnare cose che non sanno, isnomma certi personaggi composti da un misto di imbecillità, tracotanza, sussiego e ignoranza, nonchè da un non vago, ma casomai spiccato "sentirsi sto cazzo perchè c'hai du sòrdi in tasca e giri il mondo"... beh meritano di essere trattati proprio come Gabrielli ha fatto.

certa gente va solo presa per il culo, e a schiaffoni (morali e verbali).
per il resto non meritano nulla.
solo prese per il culo.

eccolo qui l'americano... il grande, che voi mica ooo sapete come ragionano, er business, er trading, er funding.... un idiota da presa per culo.
lo scemo del villaggio.
eccolo il nostro (anzi il "loro", cioè di tutti i dementi, o gli "inconsapevoli", o semplicemtne dei LECCACULO) Presidente.

ma del resto, come sapete l'ho sgamato nel suo intimo.
e a sto punto oltre l'orientamento vi dico pure che gli piace bello hard. Si insomma pizze e schiaffoni, in una parola: Punishment.

sta a prende più cazzi in faccia lui che un ragazzino mingherlino appena entrato in una cella di San Quintino.
se li merita tuti, ma purtroppo ho pure l'impressione che gli piaccia così.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com