Stampa | Notifica email    
Autore

Balzani, Salatino, Austini, Serafini (ecc): di Sabatini siamo i Galoppini (by TRS) (edit: Austini galoppino d'oro 2015-2016)

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2017 09:04
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/07/2015 09:47
 
Quota

glielo ha detto Peccenini come stanno le cose ad oggi, senza troppi giri di parole.

Stamo al punto che questi sono fiduciosi perchè qualcuno arriverà. E grazie.

Ovviamente perchè Sabatini lavora 24 ore su 24.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
21/07/2015 15:03
 
Quota

Non solo lavora 24 ore su 24 ma gioca anche a Risiko.
Ecco il nitrito di Serafini

«IL TEMPO (A. SERAFINI) - Walter Sabatini mette un’altra bandierina sulla cartina dell’Europa. E nel tour dedicato al mercato romanista non poteva mancare una tappa a Parigi, dove il ds si è intrattenuto domenica. Non per ammirare le bellezze della Senna o della Torre Eiffel, ma per partecipare a più incontri fissati da tempo in agenda. In terra francese già in passato erano stati avanzati dei primi contatti con il Psg per monitorare le posizioni di Rabiot e Digne, anche se successivamente i discorsi per l’esterno difensivo erano stati rimandati.

In pole infatti continua a rimanere Adriano, la soluzione migliore per il rapporto qualità-prezzo. Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore (quadriennale a 2 milioni circa) NdR AVETE LETTO BENE: QUADRIENNALE manca quello definitivo con il Barcellona. Una distanza facilmente colmabile. Tempi lunghi per ogni trattativa già avviata, come quella per Dzeko, che oggi in Australia si troverà di fronte proprio la Roma nella seconda tappa dell’International Champions Cup. Nonostante la differenza tra richiesta e offerta (ballano 7-8 milioni) APPENA? Sabatini è convinto di poter limare le pretese del club inglese ritardando ancora l’operazione.»

IIIIIIIhhhhhhhh
clop-clop-clop-clop!!
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
22/07/2015 14:35
 
Quota

Sono veramente dei pagliacci: ma poi 'st' epica de Sabatini primula rossa del calciomercato mondiale. Che manco lo faranno entro nei posti, co' la camicia de fori, la barba de tre giorni mal rasata e la puzza de sigarette. Per me a Manchester non è andato oltre la stazione, magari ha alzato du' spicci.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 28.133
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/07/2015 14:59
 
Quota

giove(R), 10/06/2015 16:01:



Sabatini scatenato. Balzaretti saluta

IL TEMPO (A. SERAFINI) - [



Era un mese e mezzo fa e il Principino dei Leccaculi (ma c'è da sgomitare perchè caro Serafino-Galoppino c'è una fila di Piacentini, Balzani, Salatini, Piddu, e tutti i pupi venduti, anzi autoregalatisi, al miglior offerente) era già partito in sesta!

e oggi? Oggi... quando dal 10 giugno al 23 agosto:

- NUN E' ARIVATO NISUNO...
- nun semo riusciti a vendere NISUNO (nessuno di quelli che vorremmo vendere ovvio! perchè in compenso siamo stati costretti a RACCATTARE SPICCI con Holebas -almeno la riserva la poteva fare- oppure con tutta la serie di ragazzi SBOLOGNATI SENZA ALCUN DIRITTO DI RISCATTO O DIRITTO DI RIACQUISTO, ultimo persino Somma, dato via al Brescia cui è stato lasciato il diritto di riscatto... Un Vivaio DISINTEGRATO, POLVERIZZATO da questo ZOZZONE di DS pompato dai suoi LECCACULO "OLIATI" (nelle tasche, ma anche nel CULO)
- stamo ancora a trattà con gli spiccetti, ci raccontano che per Szeko "ballano" 5 milioni... e poi invece di prendere Romero a ZERO Euro (per direne una) vai su Szczesny per pagarlo ...CINQUE (prestito ok, ma diritto a ...CINQUE)...ma questo i tontoloni regalati coem Serafini non te lo verranno mai a dire...
Sono i Galoppini ideali, perchè sono VENDUTI, ma essendo pure delle intelligenze MEDIOCRI, non sono neppure in grado di farsi saltare la mosca al naso, sentirsi usati, rinsavire. NO, questi sono dei Minus Habens che nemmeno si vendono: si Autoregalano, per soldi, o magari soloper piaggeria, per riverenza, per sudditanza.

una volta avevamo i De Cesari, i Melidoni....

oggi abbiamo questa immondizia qua, buona al massimo per qualche sversamento in Terra dei Fuochi (poi però dateje fòco pure a loro però).

Ecco l'Ultima CREAZIONE di Serafino "te do er culo o preferisci un pompino?"
Indovinate il TItolo? è lui o non è lui? ma cerrrrrrrrrrrto che è lui!

Roma scatenata, Salah in arrivo
IL TEMPO (A. SERAFINI)[SM=g7305]


vabbè in pratica poi l'articolo non dice un cazzo tranne che:
- Salah non è arrivato, ma abbiamo superato il Napoli (che non c'era mai stato e che semmai ha provato lui a superare noi)
- Szczesny ancora non è arivato manco lui
- Dzeko è tutto fermo
- il terzino stamo a caro amico!


Al Segnale di Serafino SCATENATE ...un Inferno de Pernacchie per sto Galoppino regalato!
[Modificato da giove(R) 23/07/2015 15:03]


OFFLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/07/2015 16:41
 
Quota

ancora che insiste co'sto scatenato?? [SM=g27993]
er degno allievo de giubilo e ruggieri
ONLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
24/07/2015 09:38
 
Quota

Balzani: LA ROMA SPARA A RAFFICA
«Salah, 23 anni già vicinissimo alla Roma a gennaio, sarà il 2° egiziano della storia giallorossa (dopo Mido: 8 apparizioni e zero gol) e il primo tuono di una pioggia di acquisti.»

[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 24/07/2015 09:45]
OFFLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/07/2015 16:37
 
Quota

e dopo ciò la realtà supera la fantasia...altro che galoppini,molto peggio...
ONLINE
Post: 28.133
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/07/2015 15:47
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/07/2015 09:38:

Balzani: LA ROMA SPARA A RAFFICA
«Salah, 23 anni già vicinissimo alla Roma a gennaio, sarà il 2° egiziano della storia giallorossa (dopo Mido: 8 apparizioni e zero gol) e il primo tuono di una pioggia di acquisti.»





questo lo pija per culo pure la mamma secondo me.
da oggi per me questo è soprannominato "Raffica de cazzate".


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/08/2015 11:21
 
Quota

Col Barcellona c’è in ballo anche Gerson. La Roma ha convinto il Fluminense con un’offerta da 16 milioni più 1 di bonus più Marquinho (tentato però dall’Udinese), il Barcellona però ha diritto di pareggiare la proposta. E avendo speso già 3 milioni e mezzo per la prelazione e pagato una prima tranche al padre del ragazzo, è difficile che non lo farà. Sabatini aspetta e ha già trovato il modo di finanziare l’operazione: il Milan ha pronti 28 milioni per Romagnoli. Potrebbero bastare. In attesa di vendere anche Destro, Doumbia e Gervinho.

Austini Austini...

Romagnoli non se vende per prendere Dzeko..questo è un pensiero becero della piazza romana come va ripetendo da settimane..

Co Romagnoli ce fai la plusvalenza da paura per finanziare l'operazione Gerson...
Gira e rigira a forza di studiare stronzate l'ha trovato il modo per giustificare la cessione di Romagnoli.
Che poi a questo galoppino pallottino per anni grande frequentatore, gratuito immagino, di radioradio...sarebbe da chiede..ma come mai destro, doumbia e gervinho non sono ancora stati venduti...? colpa della piazza..? o forse qua la plusvalenza nn esce fuori e te ritrovi il cerino in mano senza acquisti cash?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/08/2015 09:12
 
Quota

Ragazzi, qui altro che galoppini! Qui c'è proprio LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE.
Accendete lo stereo a tutto volume con Wagner!

«IL TEMPO (A. AUSTINI) - Quattro anni durissimi vissuti sempre in prima linea, un mercato più complicato del previsto in corso, una quinta stagione alle porte con la solita, inevitabile pressione da sopportare. Walter Sabatini non può certo fermarsi ora e non lo farà neppure alla fine dell’estate. Alla Roma lo lega un contratto fino al 2017, ma la stanchezza inizia a farsi sentire, insieme ai costanti dubbi di un uomo tormentato di natura. E allora sarà utile un confronto, già programmato, tra il direttore sportivo e la proprietà al termine della campagna acquisti-cessioni. Per andare avanti insieme con reciproca convinzione.

Fino a quando? Di sicuro il diesse non vuole abbandonare la nave nel mezzo della stagione, consapevole che senza di lui verrebbe meno tutta la struttura tecnica che sorregge Trigoria. E nessuno, Pallotta incluso, ha mai pensato di sostituirlo. Quindi l’eventuale divorzio anticipato sarebbe una decisione personale di Sabatini, che prima di lasciare la Roma ci penserà mille volte.

Cosa lo tormenta, allora? Il mercato, innanzitutto, è diventato più difficile del previsto e solo ora sta vedendo la luce. Partito con l’obiettivo di riparare agli errori di gennaio, di cui si è dichiarato il principale responsabile, era riuscito a vendere prima del 30 giugno (scadenza decisiva per un bilancio sotto la lente dell’Uefa) Gervinho all’Al Jazira, Doumbia in Cina e Destro al Monaco. Poi in pochi giorni i tre affari sono sfumati. NB: ERA RIUSCITO a venderli ma poi COME PER DECISIONE SUPERIORE sono sfumati Andranno comunque via entro agosto, ma a condizioni diverse.

Questo non ha impedito alla Roma di riscattare Nainggolan, prendere Iago Falque, Szczesny, Salah (in attesa del transfer) NB PICCOLO PARTICOLARE e confezionare il colpo Dzeko. Arriveranno anche un terzino sinistro di livello e forse un paio di ritocchi, poi per far quadrare i conti la probabile cessione di Romagnoli. Il talento romano è stato un motivo di discussione tra Sabatini e Pallotta, con quest’ultimo inizialmente non del tutto convinto sull’opportunità di perdere un ragazzo così promettente. Ma il diesse si è sempre mosso come «spirito libero» e sopporta a fatica le intromissioni nel suo lavoro, ultimamente più frequenti da parte degli americani, mentre ha chiesto e ottenuto uno staff di scout che lo affiancano a Trigoria. Luci e ombre di un rapporto che adesso ha bisogno di essere rinsaldato.»

[SM=g11372]
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/08/2015 09:43
 
Quota

Praticamente ce sta a dì che senza Sabatini annamo in serie B.
Sta gente in caso di cessione di Totti avrebbe fatto articoli piu' morbidi e meno schierati.




Questo è veramente un provocatore e secondo me è pure laziale.


[Modificato da Sound72 03/08/2015 09:43]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/08/2015 10:01
 
Quota

bellissimo quando parla di Destro e Doumbia e Gervinho: li stava per vendere per merito suo ma poi chissà perché è sfumato.
Parafrasando l'avvocato di Proietti: qui Sabatini se l'è inculati, qua se so'nculati la Roma
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/08/2015 10:07
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 03/08/2015 10:01:

bellissimo quando parla di Destro e Doumbia e Gervinho: li stava per vendere per merito suo ma poi chissà perché è sfumato.
Parafrasando l'avvocato di Proietti: qui Sabatini se l'è inculati, qua se so'nculati la Roma



No perchè..

obiettivo di riparare agli errori di gennaio, di cui si è dichiarato il principale responsabile

mica dice che ha sbagliato e pesantemente, te dice che se li è accollati!
Insomma..mica ha sbagliato, gli fa ONORE!




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/08/2015 11:06
 
Quota

«Verrà esaltato per degli affari che rimarranno nella storia»
Austini, appena adesso su TRS
[SM=x2478856]
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/08/2015 11:19
 
Quota

" Sabatini è il calcio a Trigoria"


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/08/2015 11:23
 
Quota

«Sabatini ha portato il calcio a Roma» sarà il prossimo step.
[SM=x2478856]


Invece le amichevoli non valgono tranne che per...Romagnoli.

Brava Roma che vendi Romagnoli e Bertolacci.

Che schifo.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 03/08/2015 11:31]
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/08/2015 11:52
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 03/08/2015 11:23:

«Sabatini ha portato il calcio a Roma» sarà il prossimo step.
[SM=x2478856]


Invece le amichevoli non valgono tranne che per...Romagnoli.

Brava Roma che vendi Romagnoli e Bertolacci.

Che schifo.



na bella statua de Sabatini a cavallo all'ingresso di trigoria...altro che Marco Aurelio..

Un viscidume mai sentito, delle carognate su Romagnoli da parte di gente che ad occhi chiusi ha leccato il culo pure a Osvaldo.
E il prossimo obiettivo sempre piu' palese di questi zerbini ipocriti è Garcia.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/08/2015 12:30
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 03/08/2015 11:23:

«Sabatini ha portato il calcio a Roma» sarà il prossimo step.
[SM=x2478856]


Invece le amichevoli non valgono tranne che per...Romagnoli.

Brava Roma che vendi Romagnoli e Bertolacci.

Che schifo.



Tu senti già che movimento d critica e fastidio per Romagnoli hanno creato.
Gente che chiama in radio per..criticare Romagnoli [SM=g27991]


Vedrai che se nn arriva Dzeko e resta Romagnoli..sarà colpa..di Romagnoli

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
03/08/2015 13:29
 
Quota

Buongiorno, leggo spesso i vostri post sul mondo della radiofonia e della stampa romana in genere...e devo dire che sono davvero divertenti! Solo una domanda: sento che "sfondate" (a volte a ragione) opinionisti troppo filosocietari...ma mai una parola che ne so su Renga, Ilario, Focolari, Marione...o su coloro che attaccano la Roma per partito preso....sul caso Romagnoli per me non c'è discussione: a quelle cifre devi venderlo...il Milan bene che vada ha comprato un campione pagandolo da campione...la Roma mal che vada ha venduto un campione per un prezzo altissimo che le consentirà di sostituirlo con giocatori altrettanto forti...
[Modificato da Gigi.1979 03/08/2015 13:29]
ONLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/08/2015 13:34
 
Quota

Intanto, Gigi, benvenuto (anche se ci sono utenti molto molto più anziani di me).

Personalmente ho ascoltato Marione per anni, dopodiché il suo essere disonesto intellettualmente è stato fin troppo palese, e prevaricante rispetto al divertimento.
Gli altri sono tutti suoi allievi.

Radio radio mai ascoltata perché non amo i laziali e sentire Pruzzo così mi riempie di malinconia.

Renga e Melli penso che siano identificati dalla loro carriera recente.

Su Romagnoli non sono d'accordo per una questione di principio: un prodotto del vivaio di quel livello te lo devi tenere, ogni tanto, per dare continuità e per dare un segnale.
Anche se fosse scarso (e non lo è).
Uno ogni generazione, nazionale da sempre, ambito a suon di milioni.
Se non altro perché ti devi prendere il solito Spolli per sostituirlo.
Già dare via Bertolacci è stato un errore, ma lì sei più coperto.

Ma è un discorso di principio. Valido anche se fosse un giocatore mediocre.
Ci siamo un po' stancati tutti del mercato d'aaaa plusvalenza, no?

Inoltre la campagna di stampa a favore di tutte le mosse di Sabatini, specie le peggiori, è smaccata ed è peggio di quanto si sia mai fatto ai tempi di Pradè, dove gli stessi demolivano l'operato del ds e adesso sposano la linea (chissà perché).
Sono sgamati.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 03/08/2015 13:35]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com