Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Profezie.. (quelle VERE, no che poi i cialtroni delle radio fanno: "ma voi le dicevate pure prima ste cose?"

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2015 22:16
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/03/2015 12:23
 
Quota

... beh certo l'Indonesia... io poi sono anche di religione Indù devoto a Ganesha...

ecco perchè prima ancora di andare in Indonesia ... a META' LUGLIO SCRIVEVO:

giove(R), 14/07/2014 10:18:

comunque sta proseguendo il nostro bel mercato demmerda.presi 3 parametri zero, unici soldi messi su un ragazzino, voci di grandi punte... e adesso facciamo fatica a prendere persino Carrasco.
siamo bloccati appresso a Benatia, ritrovandoci a SUBIRE degli EVENTI che avremmo dovuto ANTICIPARE.

mò, dopo essere stati talmente COGLIONI da NON aver fatto il nostro mercato PRIMA, avendo avuto MESI per PIANIFICARE, e conoscendo ormai DA TEMPO il nostro BUDGET MINIMO, dato che la QUALIFICAZIONE DIRETTA alla Champions era ormai certa con diverse settimane in anticipo rispetto alla fine del campionato.

avevamo tutto il tempo e le disponibilità per fare gli acquisti che servivano: il quarto centrale, il terzino sinistro, il centrocampista di qualità, l'attaccante esterno e se ci fosse stata un'occasione anche un'altra punta, qualche altro tassello prezioso, ma magari al risparmio (e in questo senso il Keita andava benissimo come inizio, ma poi la Roma sul mercato è implosa).

tutto questo era possibile farlo INDIPENDENTEMENTE da BENATIA, e IN ANTICIPO rispetto alla situazione in cui la Roma, SUBENDO GLI EVENTI ANZICHE' DETERMINARLI, si è andata a incastrare.

sta proseguendo un mercato e stanno proseguendo le giustificazioni a questo mercato, che ci sta portando lentamente ma inesorabilmente non solo a una stagione deludente (come credo già da adesso salvo segnali inversi BELLI CICCIOTTI, perchè ci vuole una netta inversione di tendenza per scongiurare ciò che io già inizio a intravedere), ma addirittura a una stagione che segnerà dei PASSI INDIETRO.

questo lo vedo già da ora. nettamente, nitidamente.
la Roma NON punterà allo scudetto, o meglio lo farà solo a chiacchiere, nelle belle intenzioni e pie illusioni.

la Juventus è arrivata 17 punti avanti, anche se c'è la gara tra orgojoni romanisti a quantificare in meno, ma che dico "meno"! ...'MOLTO" meno!!! il "distacco reale".
c'è chi dice ci siano in realtà solo 3, 4, 5 punti, NON 17.

e naturalmente (!!!) da queste parti siamo talmente ORGOJONI che diamo per assodato che la prossima stagione:

1) la Juve crolla, si, non semplicemtne "cala", no, noi facciamoa ffidamente che CROLLI PROPRIO! quindi da 102 punti scala a 80 scarsi, magari 72-73...

2) la Roma si ripete, magari migliora pure, fa più di 10 vittorie consecutive ina vvio, pareggia poco, perde zero, e vince sempre, perchè TUTTI si ripeteranno, e di questo l'orgojone romanista è come minimo "sicuro a palla", anzi si miglioreranno! Destro ne fa 25, a Gervinho non gli prenderann mai le misurre, Castan e Benatia non sbaglieranno più di 2 partite a testa, Totti non si infortunerà mai e quindi sarà il trascinatore sul doppio fronte, i terzini non si spomperanno, ma anzi, rivivranno una seconda giovinezza più vigorosa della prima...

3) tutto questo accadrà! e a Roma Rommmmmmmanista cosìììììì SIAMO FIDUCIOSI: una squadra GIA' ABITUATA e ha già DIMOSTRATO di viaggiare ad alti ritmi sul doppio fronte (los corso anno tra l'altro ha fatto pure la UEFA league fino alle semifinali, una volta eliminata dalal Champions), che è CERTO, è SICURO, è ASSODATO, è CARTA CANTA, è LI' DIMOSTRATO che la Juve GIA' è pronta e performante sul doppio impegno MA NOI SIAMO CERTI CHE FARA' 30 PUNTI DI MENO (!!!!) e ALLO STESSO TEMPO SIAMO CERTI (!!!) che la Roma che le coppe non sa nemmeno cosa cazzo siano da tre anni (!!!) non solo "farà bella figura in Champions", ma saprà migliorare persino in campionato.
quest'anno NON SARA' STANCA la Roma, Né FISICAMENTE, Nè MENTALMENTE!
quest'anno chi già non ha retto un impegno solo ne reggerà DUE!
ma non solo li reggerà così, farà nettamente meglio.

la Juve che già fa la sua stagione sul doppio fronte da anni e ha dimostrato di farla a livelli alti e continui... per noi fallirà, crollerà.
la Roma, che ha preso due vecchi, un bidone e un ragazzino, che l'anno scorso è arrivata 20 punti dietro, che ha mollato 8 giornate prima, mentre la Juve non ha mollato nemmeno all'ultima perchè è riuscita a trovare stimoli persino per superare "quota 100", visto che non aveva altri obiettivi, ha saputo dimostrare di trovare dentro di sè senmpre qualcosa in più, MA NOI (!!!!) SIAMO CERTI (!!!!) SIAMO FIDUCIOSI (!!!!) che questi crolleranno, e che noi che già facevamo fatica l'anno scorso appena c'era il turno infrasettimanlae di campionato, SIAMO CERTI che la Roma NON SOLO SAPRA' RIPETERSI, ma farà addirittura MEGLIO!



questa è la piazza di Roma. veniteme ancora a parlà de scudetto, puntiamo allo scudetto, se piamo lo scudetto... ma sparatevelo 'n culo lo scudetto, poveri illusi.

è l'ennesima estate del "non combiniamo un cazzo manco l'anno prossimo", non ve ne siete già accorti?



e il mediocre carneade incompetente scarzacani magnapane a tradimento spondino, pompino, lecchino disse: "aaaaahòòòò ma st'estate eee dicevate ste cose!?!?!?"

noooooooooooo... io aspetto voi, ill vostro via libera, mi "sdogano" solo se me lo dite VOI INCAPACI servi prezzolati.
[Modificato da giove(R) 23/03/2015 12:25]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com