Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Juventus

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2015 12:51
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/02/2015 18:07
 
Quota

Pirlo out.Pogba in forse.
ONLINE
Post: 15.874
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
28/02/2015 19:12
 
Quota

una partita in cui non farei mai giocare De Rossi.
Ma gioca probabilmente.

De Sanctis - Toro, Manolas, YMB, Holevas - De Rossi, Pjanic, Radja - Ljajic, Gervinho, Iturbe (Totti?)

Per inciso, questa formazione penso sarà mandata in campo, ma non mi piace.
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/02/2015 23:15
 
Quota

Iturbe non lo mette ancora titolare, gioca Totti.


ONLINE
Post: 29.656
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/03/2015 14:47
 
Quota

Re:
lucaDM82, 27/02/2015 18:07:

Pirlo out.Pogba in forse.




Beh ma noi potremo fare affidamento sugli acquisti da 30 milioni di fine gennaio.
Balzaretti, Castan e Strootman se sentivano soli.

Scusate il ritardo eh!
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.874
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
01/03/2015 15:12
 
Quota

ho anche dovuto sentire da un certo Nardo che la juventus è una squadra cinica che ti punisce alla prima occasione...fosse stata una squadra cinica quest'anno avrebbe già venti punti di vantaggio.
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/03/2015 17:49
 
Quota

bella pure quella che (e c'era bisogno che a sti SCARZACANI che non sanno un cazzo glielo doveva di Pallotta...) "se anche la Juve avesse avuto due assenze come Castan e Strootman!!".

e subito i nostri cagnolini da riporto dei giornalai radio-stampa-televisivi hanno fatto il coro:
"E' VERO!!!! togli pure a loro Pirlo e Pogba!!!!!!!"

ora, eseercizino per sti scarzacani brutti...

- Pirlo e Pogba sono due centrocampisti
- Castan e Strootman sono: un difensore e unc entrocampista
- alla Juve MANCA BARZAGLI DA INIZIO STAGIONE, assenza EQUIVALENTE, che GIA' AZZERA CASTAN

quindi.... tutta la spiegazione di Pallotta er cojonazzo e sta quint'essenza de cojonazzi che sò talmente scarzacani in fatto di calcio che alla PRIMA MINCHIATA che dice uno che FORSE, SE ce capisce SE... ce capisce de Basket... loro subito bau bau bau... e via con gli scodinzolii, beh tutta la differenza si risolve in Strootman si o Strootman no. PERCHE' COME GIA' DETTO l'assenza di Castan è pari e patta con quella di Barzagli.
chiaro? non è chiaro? in testa è chiaro che non vi ent4ra. MA IN CULO... là dove vi entra, vi è entrato e vi entrerà di tutto...

poveri magnapane a tradimento talmente incapaci sia di spirito di osservazione che di competenza stretta vanno in giro a vagabondare tra na puttanata e l'altra.
tutte rigorosamente indorate, addolcite, revisionate.

e quindi, ora che Mr. Okay ha detto "la cazzèta quotidièna" (cit.) loro hanno GIA' bell'e pronto lo SCUSONE, na roba fresca proprio dall'america, tipo i popcorn che se cociono in busta, tipo la pastasciutta in polvere, tipo la bistecca con patatine da scallà ar mocroonde.

quindi la Roma ha perso lo scudetto (vabbè a parte Rocchi...) per colpa della SOLA assenza di Strootman (perchè come detto quella di Castan, con buona pace der fratello delle ristoratrici di Boston e dei suoi cagnolini da salotto.


[SM=g7406]
[Modificato da giove(R) 02/03/2015 17:52]


OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/03/2015 18:05
 
Quota

comunque non capisco tutto l'enstusiasmo e l'attesa come se si affrontassero due squadre ad armi pari. come se Rotterdam avesse detto chissà cosa sulla ripressa della Roma, quando in realtà si è vista un pò di corsa in più, ma una fragilità spaentosa e una TERRIFICANTE predisposizione a cedere alla PRIMA difficoltà (e infatti appena sospesa la partita, se dovevate scommettere un euro, su COSA avreste scommesso? la Roma reintra in campo come nulla 'n fusse .... OPPURE la Roma mò rientra deconcentrata?
e scusate se ve la faccio sta domanda retorica, che pare quasi che ve sto a pijà da EMERITE TESTE DE MINCHIA coem quelli che parlano in radio o scrivono sul giornale.

io ho visto una Roma con "due sputi" di miglioramento, ma otto quintali de zavorra mentale, fisica, ecc.

la Juve vista ultimamente non sarà la più brillante, ma non c'è match su COME loro sappiano mantenere i nervi saldi, metere incampo CIO' CHE VA MESSO, ecc.

e il bello è che per tutti questi 4 giorni non hanno fatto altro che FARE FINTA da una parte di sostenere "si beh abbiamo visto che nonè stata mica una Roma brillante, si si è vista la fragilità, beh effettivamente non c'è da stare allegri, ecc. ecc." e allora tu t'aspetti pareri SOIBRI, POSATI... ma dopo tutto sto "beh non siamo stati brillanti".... "PERO' MO' CON LA JUVE SE LA GIOCAMO! LI POTEMO BATTE! SE C?AVEVAMO CASTAN! SE NUN C'AVEVANO POGBA!".

sono degli schifosissimi imbonitori da vergogna.

e vi raccomando anche "buona prova di De Rossi, ANCHE SE nel primo tempo ha rischiato il rosso, ha sbaglaito tanti passaggi, ecc..." e giù altre due tre note negative.... E POI: "però ho visto un De Rossi con la scintilla..."
roba che ... cosa ha fatto nel secondo tempo? una scivolata? un rinvio in rovesciata acrobatica? COSA CAZZO HA FATTO?
nulla... e infatti lo dicono.... MA POI... azzeramento, TUTTOEILCONTRARIODITUTTO.... e via con "De Rossi ha giocato bene", roba che doveva prendere DUE espulsioni nei primi venti minuti....

e Pjanic? "è stato decisivo su entrambi i gol!!!"
cioè... l'appoggetto a tre quarti campo per Torosidis che poi CALIBRA il cross.... e poi cosa? un mezzo pressing su Clasie sul primo gol?
E ME COJONI!!!
ma ve la ricordate la giocata di Totti poco prima di usicre, quando a centrocampo, verso il SETTANTESIMO, va in tackle sull'avversario a centrocampo, e con quello stesso tackle SERVE PURE di suola Gervinho SULLA PROFONDITA'??????

ma ve la ricordate? ecco.... e questi hanno esltato Pjanic.

poi a me appare CHIARO ED EVIDENTE che Trani su Pjanic sta a tirà la volata all'amico Valdiserri.

però i tifosi della Roma sò loro.
e Pallotta, er Mr. Okay de sta ceppa de cazzo.
il Pagliaccio Jim, il chgiacchierone blablabla.
altro che Sensi.


ONLINE
Post: 15.874
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
02/03/2015 18:23
 
Quota

da qualche altra parte ho domandato: ma se la sentimo davvero così calla?

Mi chiedo se non possiamo evitare di affrontare le partite veramente importanti in uno di questi due modi 1) sentendosela calla 2) sentendosela ... fredda, ossia coll'atteggiamento "oddio mo' che ci faranno".

Invece la possibilità di vincere c'è. È remota, ma non impossibile. Però è remota.
Spero che la squadra abbia equilibrio tigna e concentrazione qualunque risultato maturi nei novanta minuti.
Quest'anno non è mai successo se non a Manchester.
ONLINE
Post: 29.656
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/03/2015 00:30
 
Quota

L'amara consolazione di non essere naufragati dopo 70 minuti di niente.
Un pò d'orgoglio nel finale coi 3 cambi che erano telefonati già dal primo tempo ma arrivati ovviamente a giochi fatti.
Cmq dagli stessi 11 che avevano faticato 3 giorni prima in Olanda non c'era da attendersi molto di piu', abbiamo visto che pure senza pogba e pirlo sono superiori. Ce siamo tolti pure quest'ultimo dubbio farlocco.
Un centrocampo cosi piatto e piallato su ritmi da oratorio è stata una martellata sui coglioni per oltre un'ora. Sperare in un tiro in porta era utopia, in un'azione pericolosa manco a provarci.
De Rossi una cosa pietosa, col fallo killer dopo 10 secondi e un altro inutile dopo altri 20. Un pachiderma davanti alla difesa. Con Keita che provava a correre pure per lui. Gervinho si nascondeva da solo.
Dietro almeno s'è rivisto Manolas a buoni livelli nonostante l'irritante recita di De Sanctis che quando nn riesce a farsi i gol da solo deve innervosire i compagni con scenate patetiche e regalare poi i rinvii agli avversari.
Un Juve superiore in punta di piedi che pure non dà neanche quella sensazione di forza che aveva lo scorso anno.
Ma se loro dopo 3 scudetti sono un pò calati e sono a +9, noi ci siamo sgonfiati dopo un secondo posto.
E me sa tanto che pure quest'anno..nada di niente.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/03/2015 00:53
 
Quota

bisognava essere realisti...era difficile di botto dopo la partita tutto sommato positiva col feyenoord riuscire a battere la juve.
Roma brutta,per fortuna il gol di keita dopo la reazione disperata (anche qui c'è da riflettere) ha reso meno amaro il post partita.

Credo a pelle che comunque essersi tolti il peso juve possa almeno dare una scossa psicologica alla squadra per le prossime partite della stagione,anche se il gioco è quello che è,da quel punto di vista non nutro fiducia.

Purtroppo alla fine le brutte sensazioni estive si sono concretizzate,anche se la cessione di benatia e l'arrivo di manolas avevano ricompattato la squadra dando l'illusione,con i primi risultati positivi,di una roma in grado di proseguire il discorso della passata stagione.Illusione svanita,la roma è oggettivamente diversa dello scorso anno in molti elementi e altri che sono rimasti hanno in parte tradito (penso a pjanic,a de rossi,a gervinho o allo stesso garcia che non ha fatto il leader).Era anche utopia pensare che tutto andasse per il verso giusto,penso che l'inabitudine a lottare per vincere faccia e le troppe chicchiere,i voli pindarici del tifoso,facciano perdere di vista la realtà.

Adesso però sono più ottimista,la squadra non ha niente da perdere,credo che vedremo una roma più libera mentalmente e mi auguro almeno una bella EL.
ONLINE
Post: 15.874
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/03/2015 07:38
 
Quota

Ahimè si conferma che l'allenatore è stata la palla al piede della squadra quest'anno.
Se la squadra produce qualcosa solo nella confusione tattica, ossia quando la partita "salta", vuol dire che l'hai preparata male, negli uomini e nella tattica.
La mancanza di una società alle spalle (ossia di un direttore generale che non sia semplicemente l'interprete dell'amministratore delegato e di un direttore tecnico che sappia fare il mercato) ha fatto il resto.
OFFLINE
Post: 5.375
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
03/03/2015 09:10
 
Quota

famo così pena che gli abbiamo fatto compassione e si sono accontentati di amministrare , la sensazion era che la Juve stesse facendo un allenamento contro una squadra che tanto si annullava da sola o meglio non costruisce un'azione neanche al subbuteo .
De Rossi e Pjanic ormai mi tirano fuori una bestemmia ad ogni""""""giocata"""""".
Comunque abbiamo svelato il perchè della cessione di Destro , Garcia gli preferisce Keita , che a 36 anni deve fare sia il centrocampista che la punta
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
03/03/2015 09:44
 
Quota

Re:
lucolas999, 03/03/2015 09:10:


Comunque abbiamo svelato il perchè della cessione di Destro , Garcia gli preferisce Keita , che a 36 anni deve fare sia il centrocampista che la punta



per ora la media è buona, una presenza un gol!

Quando non riceve palle - 5 volte su 6, non si sbraccia neanche troppo.

Keita ieri 8 per furia agonistica

Una Roma discreta in fase di interdizione, drammaticamente sterile in fase di possesso, la condizione atletica finisce si esaurisce nel primo tempo e la squadra muore lì, salvo una reazione d'orgoglio dopo il calo della Juve

Nel primo tempo sterile, ho apprezzato la voglia di metterci la gamba di molti, compreso De Rossi, salvo le solite entrate a cazzo e le palle di piombi ai piedi in fase di impostazione

Grande Manolas

Comunque io per avere Lichstainer sulla destra pagherei

Ps ho rivisto l'azione dell'espulsione di Torosidis, non esente da colpe nel ritardare la diagonale, ma il centrocampo perde palla e rientra alla velocità di una lumaca
ONLINE
Post: 29.656
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/03/2015 10:14
 
Quota

Simo se entri a forbice dopo 30 secondi su Vidal per me non è voglia di metterci le gambe, sei un cretino. Ma del resto senza quei 2 falli in 60 qualcuno si ricorderebbe altro di De Rossi?
Per me ieri Garcia si affida disperatamente agli stessi di Rotterdam illudendosi di trovare un altro Feyenoord che a tocchetti ti consente di arrivare in porta pure presentandoti con De Rossi e keita davanti alla difesa. Una cosa che non si può proprio vedere come disposizione in campo. Tanto che poi la devi scaricare su Mapou e da Mapou a Morgan Tafazzi (in blu) e chiudere gli occhi.
C'è stata una ripartenza ad inizio secondo tempo ..erano 3 dei nostri contro 5 loro..de rossi e keita stavano ancora con manolas sulla trequarti nostra, i terzini mezzo metro piu' su..pjanic, boh neanche si vedeva.
Un centrocampo cosi lento adesso neanche in Italia te lo puoi permettere. Se poi davanti non hai idee, spunti e gambe sei finito.

Cmq per me prima di Garcia la palla al piede quest'anno è stata Sabatini.
Ieri avevi già perso prima di scendere in campo con Doumbia e Ibarbo in infermeria. Il punto è quasi un miracolo.
Con Ds come Sabatini puoi vincere solo grazie alle sue congiunzioni astrali.
Non è che Allegri rispetto a Garcia sia sto fenomeno uscito da Coverciano.
Ma ha alle spalle qualcosa che vale molto di piu' di 9 punti in classifica. Perchè stai tranquillo che se Marotta fa qualche cazzata poi se lo inculano. Non gl dicono sei un GENIO.

Quello ti chiede Basa e te come extracom gli porti Ucan..ci metti 3 mesi a cedere Benatia dopo che t'hanno sgamato pure in Nepal.
Non hai venduto Destro in estate per farci 2-3 milioncini in piu' e..eccolo là....hai fatto mezza difesa a fine agosto..te sei comprato mezzo cagliari e qualche casa in sardegna, hai steccato con tutta Buenos Aires per prendere Lamela, Iturbe, Piris, Carbonero, Mendez, Ponce e compagnia.
Ma ndo cazzo vai cosi?
Garcia nn ha grandi idee tattiche, s'affida a 2-3 giocatori e fa un pò di minestra a centrocampo..Ma alle spalle nn ha il direttore generale e si ritrova un direttore sportivo che un giorno te da una mano e il giorno dopo te dà una spinta.
Poi certo..Garcia l'ha portato Sabatini e nessuno qua è vittima di nessuno.

[Modificato da Sound72 03/03/2015 10:17]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
03/03/2015 11:27
 
Quota


Ennio sottoscrivo tutta l'analisi (come sempre sulle tue, senza sviolinare) e lo sai cosa penso in merito alla lentezza della Roma e alla totale palese inidoneità della condizione atletica / età anagrafica / impreparazione atletica di metà rosa, lo vado ripetendo da novembre, su De Rossi con vari post.

Ora la rosa è questo, e visto il tema del fair play finanziario rischia di rimanere tale l'anno prossimo.

Quello che voglio dire è che se De Rossi in genere è un Iveco Daily in ripartenza, ieri nel primo tempo era una golf 1.4 benzina; di certo niente a vedere con un turbo diesel bmw da 184 cavalli o una benzina da 306.

Nel primo tempo si è visto che ha recuperato 45 minuti nelle gambe ed era più lucido sugli anticipi anche di testa (stamo a parlà de na tristezza, e che non lo so) e se in genere ci schiaccia stavolta ha aiutato ad alzare il baricentro (sangue di San Gennaro).

Tre punti fermi per me:
- le cazzate le ha sempre fatte, è un impulsivo per natura e sereno credo poco, mai un ragioniere;
- fino a 24 anni è stato un giocatore tutto fisico e di anticipo, si è sempre saputo che al calare della forma fisica il valore del giocatore si sarebbe dimezzato; purtroppo è successo in anticipo rispetto alle aspettative di carriera di un calciatore medio;
- oggi è lento e totalmente inadatto al calcio moderno, al massimo da campionati emergenti o squadre provinciali con giocatori giovani iper allenati che lo coprono (di certo non con Pianjc e Keita).

Nulla di nuovo, nel finale del tuo intervento mi fai molto pensare in effetti sulla convergenza/divergenze reali tra Garcia e Sabatini; solo però un rapporto di sudditanza fortissimo e irreale potrebbe giustificare cazzate in regia come quelle di quest'anno, lo smacco di una qualificazione in Champions persa per inserire Strootman negli ultimi 6 minuti a -20 e fuori condizione (si voleva dare evidenza al giocatore nella qualificazione europea? venderlo a gennaio puntando sulla copertura mediatica di un Ninja in formissima? Fantascienza?)





OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/03/2015 14:25
 
Quota

x certi versi la stagione ricorda la seconda di ranieri.Grande rincorsa,si credeva allo scudetto per la stagione successiva e invece le cose non sono andate come nell'anno precedente.
A questo punto sono per una mezza rivoluzione.Tanto per cominciare rifare la difesa titolare portiere compreso e via pjanic e de rossi.Poi mani sull'attacco.
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/03/2015 14:39
 
Quota

.... boh..... se ancora pensiamo de "riacchiappà De Rossi" allora stamo peggio de quello cor tumore cò quindici metastasi che pensa de levasselo cò un sugo de frutta....

ma comunque... giocatore finito eppure ancora "calcolato", nella migliore delle tradizioni di Piazza: legarsi i cocchetti al collo come le pietre e buttasse ar fiume.

discorso simile per Pjanic che almeno, messo vicino a Totti non sembra il padre, come invece per De Rossi. Ieri impietosa, anzi, da spavento, l'immagine dei due sostituiti in panchina. uno acanto all'altro.
e Totti sembrava il nipote. e De Rossi lo zio, il padre, il nonno.

la disgrazia De rossi, questa la realtà ve lo dico io, è che non te lo leverai neppure se lo cedi, neppure quando finirà sta carriera che lui ha BUTTATO.
il Cancro De Rossi continuerà a mangiarsi la Roma e noi, perchè garantito al limone, qeusto diventerà PURE DIRIGENTE...
e chi vuole capire, e chi vuole sapere, e chi vuole intuire, sa, capisce, intuisce COME E QUANTO dispiegherà altri DANNI, DANNI SU DANNI, un soggetto del genere, un imbonitore, coperto da un ambiente giornalistico che se lo copre UNANIMEMENT, RESPINGENDO OGNI CRITICA e volendo sempre e costantemente RIABILITARLO, un motivo ci sarà....
basta pensare a quanto i fruttaroli su De Rossi si De Rossi no, siano divisi.
ma sono divisi anche i medici, i ristoratori, le bambinaie, le cassiere, gli insegnanti, i capostazione, i bagnini, i bagnanti....
in ognuna di queste categorie la valutazione su De Rossi è più o meno equamente divisa.
solo tra i giornalisti, ci vuole poco a notarlo, la ripartizione è Pro De Rossi 99%, Critici con De Rossi 1%....

a talmente PIU' CHE SOSPETTO che non vedo cosa aggiungere.


la partita? costante sensazione di inferiorità. costante sensazione di una Juve venuta a controllare, venuta a dire "vienimi a prendere", ma comunque pronta ad approfittare appena si fosse presentata l'occasione.
Roma un minimo più concentrata, ma sempre che GNAAA FA (guardate il fallaccio di De Rossi dopo 16 secondi... il diktat era "stavolta partiamo aggressivi".. e quello che fa? non distingue tra aggressività e violenza irresponsabile.

squadra senza capo nè coda, senza schemi, primi ...2 minuti e 15 secondi aggressivi (perchè reneva palla la Juve) ma appena la palla era a noi, l'aggressività tornava moscia assenza di idee.

Roma leggermente più concentrata, disposta.
ma era pur sempre una partita in MONDOVISIONE (cosa che solletica l'orgoglio di ciascuno) e comunque era l'ultima spiaggia.
ci mancherebbe che non ci fosse un alito di vita in più.

cambi di Garcia ritardati come sempre. Ritardati Come Lo Stesso Garcia, in fondo. un pòro minestraro ottuso che è passato da omo svejo solo perchè a raccontà le gesta de sti carneadi c'è uno stuolo di pompinari leccaculo.
dopo aver infilato UN'ALTRA ENNESIMA PERLA (perchè non ne parla nessuno ma .... Doumbia mò non viene proprio convocato ... eppure Garcia lo mise titolare appena tornato dall'Africa... dal primo minuto, un mese fa erabono, mò è stanco e COME HA DETTO GARCIA STESSO "deve rientrare in forma".
e questo lo ha mandatoinc ampo dal primo minuto.

come si vede più passa il tempo e più questi si mostrano per il NULLA che sono.

naturalmente se si dovesse fare una scala delle responsabilità, a questo punto paritrei dal Presidente.
perche Sabatini è utile quanto una tagliola attaccata ai coglioni e proficuo come un Tir in bocca.
ma a metterlo là e a farsi stare bene le cose è quel buffone di Pallotta.

è un insieme di personaggi improbabili, e purtroppo, avrete capito da soli che NON SE NE ESCE.
il Presidente è un affarista arrogante, e anche un pò imbecille, almeno nella comunicazione. di concreto farà solo i SUOI affari.
speriamo che almenbo ci lasci uno stadio. E UNO STADIO FATTO BENE, FUNZIONALE, FRUIBILE, non una delle sue romanelle del cazzo da Bostoniano demmerda.

Sabatini... vabbè... che vuoi dire, un poraccio, ha fallito la campagna acquisti estiva, ha finito di massacrare la Roma a gennaio.

Garcia è un barbone allo sbando.

la squadra è piena zeppa di ometti, debosciati, relitti umani, e frocetti dell'agonismo.

abbiamo la mordacchia. anche per la prossima stagione, anchge per le prossime a venire.
non possiamo pensare che ci porti in alto, ALLA VITTORIA, quest'armata brancaleone di uomini di dubbia intelligenza, competenza e moralità.


ONLINE
Post: 29.656
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/03/2015 14:42
 
Quota

Re:
lucaDM82, 03/03/2015 14:25:



A questo punto sono per una mezza rivoluzione.Tanto per cominciare rifare la difesa titolare portiere compreso e via pjanic e de rossi.Poi mani sull'attacco.



Io intanto mi libererei volentieri di Sabatini.
Il "metodo Sabatini" me priva quasi della speranza di vincere.

Ma ci sono talmente tante situazioni di mercato irrisolte tra riscatti, prestiti e ricambi che oggi stai veramente al palo.
E te devi pure sbrigà a garantirti i milioni della Champions.
Oggi l'unico giocatore rivendibile ad un prezzo buono è Ljajic.
Non me farei particolari illusioni per il momento.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.656
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/03/2015 14:46
 
Quota

Re:
giove(R), 03/03/2015 14:39:

....
discorso simile per Pjanic che almeno, messo vicino a Totti non sembra il padre, come invece per De Rossi. Ieri impietosa, anzi, da spavento, l'immagine dei due sostituiti in panchina. uno acanto all'altro.
e Totti sembrava il nipote. e De Rossi lo zio, il padre, il nonno.

la disgrazia De rossi, questa la realtà ve lo dico io, è che non te lo leverai neppure se lo cedi, neppure quando finirà sta carriera che lui ha BUTTATO.



Mamma mia ...AVVILENTE.
E ce sta ancora qualche IMBECILLE che va in giro a dire che con De Rossi non prendi gol.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.874
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/03/2015 15:00
 
Quota

Le pagelle di Balzani le ho citate apposta. De Rossi 6, Pjanic 6.
Voi direte: ma chi è Balzani? è uno che intanto 1) scrive su un giornale letto da migliaia di persone perché è carta straccia che ti fa compagnia in metro 2) interviene (interveniva?) in una radio ascoltata da migliaia di persone 3) scrive su un sito consultato - suppongo - da migliaia di persone.

Per non parlare di Luca Valdiserri, che scrive sul più importante giornale d'Italia.

E come lui ce ne sono tanti.
Che adesso dicono: ammazza che fogna è questa città.
Bravi, siete una fogna. Ora lo sapete.

Disinformazione e disonestà, così, si danno la mano e danno la temperatura di questa città. Perché l'opinione pubblica si fa pure così. Solo quando continui a chiamare a martello e a far sentire la tua voce ai media POI i padroni del vapore realizzano che stanno facendo una minchiata.
I mezzi di comunicazione sono importanti, non ci illudiamo.

La battuta di Sensi sulla grande stampa romana è terribile se presa nel suo significato ("me devono dà 'na mano"), se presa letteralmente però è vera: la stampa riflette la città e se è connivente con il potere - qualunque sia - di turno (ma pure se va contro a prescindere) tu sei indifeso.

I mezzi di comunicazione sono importanti e hanno contribuito a impiccarci questa stagione.
Noi quantomeno siamo di questo innocenti.
Almeno da tre mesi non c'è UNO qui dentro che abbia fatto l'orrido mestiere del difensore dell'indifendibile. Poi sì Ennio e Giove s'accapigliano su Destro, io pure me ce metto, però non mi sembra che uno neghi la realtà.

Roma Juventus è una partita vergognosa, perché la Roma di Giannini e Rizzitelli un tiro in porta l'avrebbe fatto, e non c'era nessun giocatore che avesse la grancassa dietro, manco il Principe.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com