Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiara Zucchelli, zucchine, carote, sedano, patate, cipolle e i minestroni del servilismo

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2021 17:24
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/02/2015 11:32
 
Quota

seleziono l'ultimo articolo, uno fra tanti di questa testa vuota, più zuccona che zucchelli, questo mostro di competenza e pozzo di cultura sempre affamata di saperne di più, e anche per questo ama passare le vacanze a Dubai, le escursioni nei Nike Store (parole sue!)... e tutto il campionario del più esiziale piattume e ammasso cerebrale da fase anale infantile.
insomma una donna "profonda" e sicuramente queste "profondità" le ha fatte fruttare per scalare posizioni in carriera...
il tutto senza dimenticare la sua proverbiale capacità di analisi spietate, lucide, anche caustiche se necessario.
perchè a Chiara Succhielli non gliene scappa uno, cioè volevo dire una!

tipo nell'articolo di oggi: Roma sinfonia del gol.... 7 in meno della scorsa stagione... ma è SINFONIA del gol. ed è solo una, l'ultima, della lunga serie delle slecchinate, arruffianate di cui è capace sta tizia che farebbe impallidire la protagonista di "un coeur simple" di Flaubert, per la nullità assoluta della sua intelligenza e il piatto grigiore della sua conversazione.

ma prego...nutritevi, nutritevi pure delle sue parole. meno nutrienti dei sofficini.
godete della sobrietà, della capacità di analisi senza regali, insomma il Giornalismo, con la G maiuscola. quello che non fa sconti, perchè "un conto è fare il tifoso, altro è essere giornalista", concetto della quale Succhiotta ovviamente non conosce neppure l'esistenza.

7 gol in meno dello scorso anno, eppure: Orchestra, Sinfonia, Beethoven, Chopin, il clavicembalo, l'oboe e il flauto traverso...

L’orchestra Garcia e la sinfonia del gol

GASPORT (C. ZUCCHELLI) – «Meglio tanti giocatori in grado di segnare che uno solo da 30 gol». Rudi Garcia disse questa cosa a Lille, qualche settimana prima di vincere il campionato. Lo ha ribadito a Trigoria la scorsa stagione e anche quest’anno, che pure la sua Roma è in deficit da gol. Con la rete di Paredes a Cagliari i fatti gli hanno dato però ragione (eh? ma come ? solo quando te pare? ma invece che aveva detto che lui lotta per loscudetto e i giovani non possono giocare? siamo in emerggenza oggi, COME LO ERAVAMO a settembre ottobre, me sa che Garcia c'ha un debole per le giornaliste, e le giornaliste per lui...), perché l’argentino è il 15esimo marcatore stagionale e anche il più giovane, con i suoi 21 anni da compiere a giugno, mentre il più grande è Totti, che quando è nato Paredes giocava già da un anno in Serie A. Dei 15 giocatori che hanno segnato tra campionato, Champions e Coppa Italia, nessuno è arrivato in doppia cifra, ma il fatto che, esclusi i portieri, il 60% dei calciatori impiegati per almeno un minuto (25) abbia segnato almeno un gol è un dato di cui tenere conto.

tenere conto per dire cosa? che se ci fosse stato un centravanti era meglio?.. che già dallo scorso anno molti (qui dentro tutti) avevano chiaramente anticipato che si segnava poco, non c'erano bomber a parte Destro e bisognava cercare gente "con il gol pronto"... (e Don Buro è andato a prendere ...Iturbe... a 31,5 milioni di Euro, commissioni e premi inclusi...). Ma infatti, proprio perchè non ci avevamo capito nulla... ecco oggi con una squadra nella quale NESSUNO arriverà a 15 ... forse uno solo riuscirà a toccare quota 12... (naturalmente Garcia Von Kakkajan ha distrutto l'unico bomber che c'era, ma di tutto ciò Chiarezza.biiiiiiip (suono dell'encefalogramma piatto) ricava SOLO IL MEGLIO!


LAVORO IN PIÙ Soprattutto perché ne tiene conto Garcia, che da quando è a Trigoria insiste, e parecchio, sul lavoro tecnico e suoi tiri in porta a fine allenamento. Non è un caso, ad esempio, che Nainggolan, in un anno e un mese di Roma abbia già segnato 5 reti, quasi la metà (11) di quante ne aveva fatte in tutta la carriera. Il capocannoniere della squadra è Ljajic con 8 reti tutte in campionato, seguito da Totti (6, di cui 2 in Champions) e Gervinho, 5, di cui 3 in Europa, e Destro. In attacco poi, senza contare i due neo arrivati Ibarbo e Doumbia, hanno segnato tutti, mentre in difesa tra gli esterni l’unico rimasto a secco è Cole e tra i centrali, al contrario, l’unico che ha segnato è stato Astori. Nessuno, infatti, ha seguito le orme di Benatia, che nella sua unica stagione romanista aveva segnato 5 reti in 37 partite.

(senti sè... la descrizione di un idillio, di una macchina da gol.... numeri penosi, stracci di cifre... e lei va in sollucchero), poi sta cazzata dei tiri in porta provati? se fosse vero ci tirerebbero TUTTI e da inizio stagione no solo Nainngolan. Zucchelli una cosa solo fa "seriamente": ed è raccontarci le cazzate. anche solo due partite fa abbiamo avuto lo spazio almeno 6 volte per tirare la botta e non ha tirato nessuno, hanno provato il solito fraseggio, e la Zucchelli invece ci racconta le cazzate.

NIENTE STROOTMAN Con il gol di Paredes, sono soltanto 2 i centrocampisti che non hanno trovato la via della rete. Da una parte Uçan, impiegato per soli 3’, dall’altra Strootman, che sognava di ritrovare il gol dopo l’infortunio ma ha dovuto rimandare tutto alla prossima stagione. In mezzo al campo, i più prolifici sono Pjanic e Nainggolan (3 reti a testa), un gol lo ha fatto anche Keita, mentre De Rossi è già a quota 2, cosa che non gli succedeva dalla stagione 2011-2012, con Luis Enrique in panchina. Una rarità, per uno nato attaccante e che nella stagione 2009-2010 è arrivato a segnare 11 reti in tutte le competizioni.

"De Rossi è GIA' a quota due"!!! oh annateme a pijà un prosecco, na boccia, che sò numeri da festeggià!!!!!

TRIPLETE ITURBE (quando si dice la SOBRIETA'!! Triplete Iturbe, da legasselo ar cazzo e dasselo in faccia come triplete... e io che pensavo che il termine si usasse per le vittorie. ma no... del resto una che in vacanzza va a Dubai e in gita va ai Nike Store, figurati se non è il prototipo della consumista, inflazionista, particella del gregge, del mainstream e quindi della banalizzazione di TUTTO) Quest’anno, in attesa che cominci l’Europa League, l’unico ad andare a segno in campionato, Champions e Coppa Italia è stato Iturbe, con 3 reti, una per manifestazione. L’argentino sta recuperando dal doppio infortunio alla caviglia e al ginocchio e ha abbandonato le stampelle. Ieri ha incontrato i tifosi al Roma Store di via del Portonaccio ed è sembrato più sorridente rispetto ai giorni scorsi: «Sto meglio e sto lavorando per tornare presto e più in forma», ha detto l’attaccante, finalmente sereno dopo che la scorsa settimana il morale era a terra, visto che l’infortunio, per quanto meno grave del previsto, è arrivato nel momento migliore della sua avventura romanista, quello in cui stava iniziando ad integrarsi bene nei meccanismi della squadra, ritrovando fiducia e giocate. La stessa fiducia e le stesse giocate, adesso, le ha trovate Daniele Verde: l’ormai ex Primavera sogna di diventare il sedicesimo marcatore stagionale, nel frattempo si accontenta di essersi iscritto alla classifica degli assist man, visti i suggerimenti per Ljajic e Paredes al Sant’Elia. Dovesse riuscirci, diventerebbe il più giovane marcatore dell’era Garcia, un piccolo grande record che vuole contendere all’altro ’96 del gruppo, quel Sanabria che il d.s. Walter Sabatini ha strappato a suon di milioni al Barcellona.


e a quel punto sarebbe da vedesse tutti ar Circo Massimo. Chiara Zucchelli davanti ..e dietro tutti quanti.


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2015 11:40
 
Quota

[SM=x2478856]

a sto punto riporto per completezza d'informazione questa perla di ieri che avevo messo in radio romane

Chiara Zucchelli (per giustificare l'importanza di Pjanic nella squadra):
«Guarda caso, se la Roma gioca bene Pjanic prende sempre voti alti»

Oggi potrebbe aggiungere: e ha segnato ben TRE gol, mica come un Vidal qualunque che ne ha fatte il doppio nella sua stagione peggiore e Pogba uguale....no, noi abbiamo il centrocampo con ben TRE gol di Pjanic e di Nainggolan.
Gli stessi gol di...
...Lichtsteiner.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/02/2015 11:42
 
Quota

ma scherzi? "MIRE" sta già a tre gollllllll! sluuuuuuurpppppp


OFFLINE
Post: 5.319
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2015 11:46
 
Quota

non mi vengono parole.....
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/02/2015 13:11
 
Quota

GIA' A QUOTA DUE [SM=g7405]

tra queste la peggiore penso fosse la mizzoni,che poi è andata penso a sky,a fox,cmq in realtà importanti.Roba che la ferrazza era meno imbarazzante.

OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2015 13:48
 
Quota

Re:
lucaDM82, 11/02/2015 13:11:


tra queste la peggiore penso fosse la mizzoni,che poi è andata penso a sky,a fox,cmq in realtà importanti.Roba che la ferrazza era meno imbarazzante.





eh, ma la Mizzoni è bona.
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/02/2015 18:30
 
Quota

A RS c'era pure alice lopedote me pare...e un periodo faceva la trasmissione al mattino co Accattoni
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 7.748
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/02/2015 18:54
 
Quota

mizzoni comunque a foxsports non me dispiace...perlomeno sa di quel che parla e non prende toppe nell'esprimersi

poi quando c'aveva quel caschetto da pompinara era veramente arrapante

certo, pure quella entra a sky come? perchè era(non so se ancora) fidanzata de riccardo gentile

lopedote impresentabile francamente...l'avevano presa a sky, st'estate l'ho vista ogni tanto a fa la rubrica sui ritiri delle squadre a Skysport24...piava papere su papere, da lì in poi mai più vista in video...per fortuna

era pure un mezzo cesso de viso

come accattoni d'altronde...a me fa cagare esteticamente parlando.
[Modificato da chiefjoseph 11/02/2015 18:55]
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2015 19:05
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 11/02/2015 18:54:

mizzoni comunque a foxsports non me dispiace...perlomeno sa di quel che parla e non prende toppe nell'esprimersi

poi quando c'aveva quel caschetto da pompinara era veramente arrapante

certo, pure quella entra a sky come? perchè era(non so se ancora) fidanzata de riccardo gentile

lopedote impresentabile francamente...l'avevano presa a sky, st'estate l'ho vista ogni tanto a fa la rubrica sui ritiri delle squadre a Skysport24...piava papere su papere, da lì in poi mai più vista in video...per fortuna

era pure un mezzo cesso de viso

come accattoni d'altronde...a me fa cagare esteticamente parlando.



femminismo nun te temo!

[SM=g7405]

(e Fabiola Rieti? forse non era male quella che lavorava con Marione, la Simonacci)
ONLINE
Post: 7.748
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/02/2015 19:13
 
Quota

fabiola rieti passabile, anche se me pare un po' na figa de legno [SM=x2478856]
e ar posto della bocca c'ha un forno

però hai visto mai, acqua cheta... [SM=g9025]

simonacci me fecero vede na foto tempo fa...gran troione, già che c'hai quer nome
[Modificato da chiefjoseph 11/02/2015 19:14]
ONLINE
Post: 7.748
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/02/2015 19:15
 
Quota

www.facebook.com/photo.php?fbid=10151654695764228&set=a.434079064227.217099.624579227&type=1&pe...

mazza, trovata subito..era questa

ma ndo sta? a batte a caracalla?

ber naso cmq, frappa alla borini
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/02/2015 19:19
 
Quota

[SM=g8081]

Però le nasone sanno il fatto loro... a patto che non se 'ntoppino col naso quando - se semo capiti.

Fabiola Rieti due colpi in grande amicizia (cit., che peraltro non si negano quasi a nessuno)... e pure a Noemi Pierini, a me piacciono le more [SM=g8956]

discorsi tennicotattici, insomma.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 11/02/2015 19:26]
ONLINE
Post: 7.748
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/02/2015 19:25
 
Quota

chi cazz'è noemi pierini?

comunque succhielli(cit.) è n'antra che nun se lava...vista non me ricordo dove, tempo fa...forse a roma tv...capelli co l'olio carapelli proprio

oltre ad avere forse la voce femminile più fastidiosa de tutto l'etere romano...giuro, quando faceva lo spottino pubblicitario della trasmissione santos o supersantos(non me ricordo come cazzo se chiama) era insopportabile...proprio il tono di voce che ti dà i nervi
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/02/2015 19:34
 
Quota

La Rieti l'ho beccata pochi mesi fa a due passi da casa mia,si avviava verso l'auto.Penso sia della zona.Pure Madeddu l'ho beccato proprio sotto casa mia.Lei non mi sta antipatica,tutto sommato non dice fesserie come le altre.Sembra più giovane,un giorno ha detto che è dell'83.
OFFLINE
Post: 5.319
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2015 22:38
 
Quota

Ahò a livello di gossip state a livello di Petrucci ..... Tutte voi le conoscete
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/02/2015 09:39
 
Quota

Re:
lucolas999, 11/02/2015 22:38:

Ahò a livello di gossip state a livello di Petrucci ..... Tutte voi le conoscete



na roba tipo il sito telegiornaliste [SM=x2478856]
ce so' forum dedicati coi frames de scosciate e scollature ahahaha che folli.

Quoto la mozione Cindy cmq...roba pesante

Cmq la Mizzoni se non sbaglio è stata la prima donna a fa' na telecronaca de una partita in Italia.

La Lope come livello de preparazione invece sta sotto a tutte, Accatt' al confronto pare Gianni Brera.

E Fatturiamo? che ve ispira? [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/02/2015 09:47
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 12/02/2015 09:39:



na roba tipo il sito telegiornaliste [SM=x2478856]
ce so' forum dedicati coi frames de scosciate e scollature ahahaha che folli.

Quoto la mozione Cindy cmq...roba pesante

Cmq la Mizzoni se non sbaglio è stata la prima donna a fa' na telecronaca de una partita in Italia.

La Lope come livello de preparazione invece sta sotto a tutte, Accatt' al confronto pare Gianni Brera.

E Fatturiamo? che ve ispira? [SM=x2478856]




Sai che Fatturiamo, con un cuscino in faccia (più che altro per la voce), in un bunker con gli Stukas che volano in stormo senza nessuna speranza di uscirne vivi e che nessuno lo sappia...
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/02/2015 10:10
 
Quota

Te potrebbe interrompe pe na fattura :)

Penso piu'a una sbandata alcolica..pentito ma soddisfatto il giorno dopo col mal di testa andante:)

Certo quella voce te annienta.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/02/2015 10:17
 
Quota

la Mizzoni non so come è fatta, sulla Lopedote (a parte che il nome di battesimo marca MOLTO male, ma per cose mie e non mi farò influenzare da questo nel giudizio) confermo chief, le volte che l'ho sentita nei suoi "approfondimenti" mi sono proprio cascate le palle. incapace pazzesca (ma se è per questo a SKY la stessa mezzobusto di punta, Lia Capizzi mi pare non sa neanche parlare e sforna non solo papere ma proprio minchiate su minchiate).

Fatturiamo come tipa così d'acchitto mi è sempre piaciuta, stravagante nel look, originale... però un pò troppo manico de scopa e poi quando realizzo (e con lei a furia di sentirla in radio, l'ho realizzato) che non dico che non sei un Genio, ma che proprio sei abbastanza stupidina, mi cali proprio.

non che non mi piacciano le stupidine, ma deve trattarsi più che di "stupidina" punto, di "svampita", ecco quello mi colpisce.
una cosa tipo le parti che recita la moglie di Benigni... un'idea tipo Antonella Elia prima maniera... quando sei allo stesso tempo un pò cretina ma hai dei lampi di genio, di originalità, a tratti spiazzante... eh si mi mandano lungo le svampite!

Fatturiamo però è più scemetta e basta. e molto mainstream, modaiola... non c'è niente di originale.
quindi mi è calata.


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/02/2015 10:19
 
Quota

Re:
Sound72, 12/02/2015 10:10:

Te potrebbe interrompe pe na fattura :)

Penso piu'a una sbandata alcolica..pentito ma soddisfatto il giorno dopo col mal di testa andante:)

Certo quella voce te annienta.




come se diceva tra amici: "a bucio cofano". quando, verso le 4 e mezza de mattina, pisto come l'uva...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com