Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

udinese - Roma

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2015 18:58
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/01/2015 13:31
 
Quota

Re:
Sound72, 07/01/2015 12:20:

voglio dire che fai fatica perche'certi elementi decisivi per il tuo gioco sono calati o nn ce li hai avuti tipo Strootman.
Insomma nn trascurerei neanche la componente..fisiologica.
Che nn e'affatto una lettura buonista.
Me pare che qua dentro so stato l'unico in estate ad appoggiarti in pieno sul mercato.
Non ci vedo una mancanza di coerenza sul discorso Destro.
Io ci giocherei eccome con l'attaccante che vede la porta solo che non mi convince Destro, non lo vedo proprio pronto a certi livelli di contesa.
Poi detto questo ...Garcia doveva impiegarlo di piu'e meglio? sicuramente Si..Oggi con questo problema a finalizzare sarebbe il caso di puntarci? forse si..ma e'altrettanto vero che il giocatore anche per colpe nn sue mi sembra molto fuori come testa dalla squadra




mah io continuoa trovarti estremamente contraddittorio Ennio che ti devo dire.
certo che mi ricordo sia quando siamo d'accordo che quando non lo siamo.
ma tu continui (e per carità non è che risolvendo il TUO enigma ricaviamo qualcisa per la Roma eh?) a dire una cosa e poi contraddirla.

a parte si Destro che ormai ci ho rinunciato sia con te che a fare ogni volta il discorso su Garcia (e infatti dopo ieri Destro completamente ignorato, anzi sputato, pisciato e cacato... sia per la partita in sè, dove nl fionale sono capitate 4 palle sui piedi della "punta in quel momento in area" e sono state giocate TUTTE COME DEGLI STRONZI, da TUTTI, i quali hanno TUTTI tirato, AVESSE ALMENO UNO (!!!) FATTO NA COSA DIVERSA... DI PIATTO!
Pjanic dal limite? piattino! e uno dice "eh ma l'ha voluta piazzare"... si infatti il tiro è j'è pure venuto centrale.... quindi "metto il piatto E NON IL COLLO PIENO perchè voglio piazzarl, RINUNCIO alla BOMBA che magari è imprecisa per andarci di ACCURATEZZA... e poi tira pure centrale. de piatto..
Emanuelson a due metri dalla porta? piatto! e vabbè, non giocava mai... sai l'abitudine al campo, le misure, il colpo d'cocchio e bla bla bla...
Iturbe fà la sgroppata e je se liberano due compagni uno a detra uno a sinistra? Piatto! e PURE DE DESTRO. piatto e moscio.
Florenzi fresco fresco (che se avesse giocato titolare avrei letto e sentito dapertutto "eh vabbè era stanco, ha corso") arriva libero e il portiere je s'è PURE BUTTATO PER TERRA GIA DA 10 MINUTI??? piatto!

pareva de sta a Il Pranzo è Servito mancava Corrado.

però nel finale, con gli psazi che si parono, DESTRO NON GIOCA NEPPURE Lì.
(e in effetti de che me stupisco, ieri era l'UDINESE-FUORI-CASA...mica il Chievo, il Cesena, l'Afragolese in casa...
perchè Destro "VA BENE solo con le piccole, perchè con Totti mmmmm, e poi con il gioco di Garcia mmmmmmmmmmmmmmm"..... ma chissà com'è c'ho l'idea che uno che la palla la mette dentro NO I FREGNONI DE PIATTO, una di quelle palle l'avrebbe segnata, e sai dove me la sbatto l'idea "tennicotattica" che Destro così e cosà le carattteristiche i homportmenti?
ieri Destro POTEVA entrare... e invece sò entrati tutt'altri. tutt'altri se sò cacati 5 gol e però ancora parlamo de Destrto che "nun s'affiata" (cit.)
"non lo vedo proprio a certi livelli di contesa".....
"doveva giocà de più".... "ma non lo vedo PROPRIO a certi livelli di contesa"...

la madonna un'omo de merda... na mappina.... un cesso sbeccato sto schifo de cancro de Destro.
"non è ai livelli della contesa"....
e me fa pure ride de più se guardo il vocaboloche hai scelto "Contesa", che da della lotta senza quartiere, della lotta proprio, della determinazione, del sangue...
già ... ECCO perchè un Fregnone come Destro non serviva, e invece per la ..Contesa va bene annacce TUTTI, TUUTI E CINQUE (gli ALTRI) di "PIATTINO CARUCCIO"...

quindi "Destro meritava di più".... e poi "non è proprio (hai messo pure il "proprio", a rafforzare, certo [SM=g7554] )da ...Contesa".

te lo dico che c'ho rinunciato anche perchè più de così, più de notà ed eviodenziare le incongruenze dei fatti e delle argomentazioni, dovrei limitarmi a scrive "ma che cazzo stai a dì?". o "state" se del caso.

ma è destino che su sta cosa il massimo che possa fare è leggere e stupire. tutto e il contrario di tutto nella stessa riga. e vabbè.
avoja a dì "non ci vedo incoerenza" e certo! e che loste te dice che il vino suo è piscio di vacca?

ma io penso di aver capito perchè sul discorso del coinvolgimento, sulla DISTRIBUZIONE delle responsabilità sell'implosione di Destro ecc. più che "non ci arrivi", "non lo calcoli".
per me la causa sta nel fatto che ai miei occhi appari proprio "non avere le corde" per comprenderlo sto discorso.
provasse un Hippie a parlare con un Notaio...
provasse un Pacifista a parlare con un Signore della Guerra...

che je deve dì? non è questione di neuroni, è questione proprio di sensibilità, di ...corde ell'anima, come dire.

e si vede, ma proprio come se fosse una locandina, un manifesto, 'un cartellone che fa della pubblicità' (cit.) dalla tua ultima frase:
"Oggi con questo problema a finalizzare sarebbe il caso di puntarci? forse si..ma e'altrettanto vero che il giocatore anche per colpe nn sue mi sembra molto fuori come testa dalla squadra"

e tu allenatore, proprio perchè hai a cuore con tute le tue forze ed energuie, il suo recupero, il suo CONTRIBUTO... continui a mette Totti che gioca male da un pò, NON lo fai entrare neppure quendo gli spazi si allargano (e infatti di botto capitano 4 occasioni in fila...), quando il match si mette anche in una maniera propizia per farti segnare (e poi, ma giusto così, en passant, mettiamoci che magari un centravanti con dimestichezza del gol lì ti manda sul 2-0 e tutti a casa, ma tu no... perchè "ormai è perso".
proprio perchè lo vuoi RECUPERARE appieno ...metti persino Emanuelson... in una partita in cui gli spazi si sono pure aperti....
VISTO CHE Destro è "ai margini", "è giù"... tu giustamente metti pure er cane tuo piuttosto che lui.
mmazza sto Garcia c'haaaa messa popo tutta a riacchiappà Destro ahò.
E' Destro che "nun s'è aiutato".
ma tanto il tempo è galantuomo (e IERI m'ha proprio bussato a casa pè famme l'occhiolino se si pensa alla partita e a chi e come è entrato...)
E' più che evidente che tra due personaggi "men che perfetti" come Destro e Garcia, ce n'è uno che veramente c'è andato giù di roncola, clava e mazza ferrata.
è soptto gli occhi di tutti noi ogni giorno, opss, parttia, oppsss minuto di partita che passa.

e guarda Ennio che non ti sto mica provando a offendere, non parlo del NON CI ARRIVI, ma del NON HAI LE CORDE.
una zoccola da bordello portuale e una suora di clausura non possono capirsi.

sul gioco....
vabbè e all'inizio era che erano rotti.... mò è che sò calati.... [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

cioè invece notare puramente e semplicemtne che sta palla NON VIAGGIA... che pure qando c'è il corridoio per il compagno di 10 metri... questi HANNO PAURA, o se preferisci NON HANNO CORAGGIO a fare il passaggio "intraprendente", ma aspettano che il corridoio diventi de VENTI METRI sennò unun j'abbasta, sennò non se sentono sicuri, sennò ripassano indietro...

quello è Destro che nun è da Contesa... sò l'omini AFFATICATI (pure dopo la pausa de Natale? [SM=g27991] e che cazz'hnno fatto co sti panettoni, j'hanno fatto scaricà i camion daaa Motta?)

queste qui sono cose che non è la condizione (si vedono decine di situazioni dove il compagno è libero e lo potresti servire di prima restando fresco, senza infognarti in imbuti dove ti fai pressare, devi sgomitare, TI DEVI STANCARE) ma la mancanza di coraggio, dell'intraprendenza di chi va a fare, di chi VUOLE le imprese.

tutte cose sin troppo evidenti a chi vede il calcio da 40 anni.

ma mò ARIDIVENTA che prima erano rotti, mò so stanchi perchè prioma erano pochi, poi che succederà... boh... saranno...troppi e quindi c'è confusione, gli scazzi, i nervosismi.

ce sarà sempre qualcosa de tennicotattico....e certo perchè le miriadi di passaggi di merda, imprecisi, rallentati, rinunciati, regalati, le decine di palle tenute quando le dovevi dare con passaggi ELEMENTARI, o date quqando le dovevi tenere... sono tutte cose che attengono strettamente al fatto che "prima erano rotti e mò sò stanchi"..

vabbè io non so più che dire.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com