È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Supercoppa italiana

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2023 09:51
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/12/2014 12:58
 
Quota

Re:
detto che pure Higuain si può magnà (ah no giusto lo ha PROPRIU fatto, quale "si può"...) un gol grosso come na casa in finale di coppa del mondo...

Destro si è trovato a pagare pure questo.
me li ricordo solo io infatti... i discorsi GIA' a DICEMBRE (lui era rientrato a NOVEMBRE e aveva segnato già 4 o 5 gol, quasi tutti decisivi, molti sullo 0-0) "eeehhh ma se c'era Higuain!"...

questa è stata la correttezza de sta piazza. quello era rientrato dopo che la ROMA, no lui o io, l'aveva curato di merda, gli aveva fatto perdere un anno per un menisco. praticaemtne una vittima della INCOMPETENZA E INCAPACITA' MEDICA della Roma... rietra segna subito, poi risegn... ma i discorsi su "se c'era Higuain!" sono iniziati da SUBITO.

questo è uno dqei classici giocatori capro espiatorio, valvola di sfogo, di cui i romanisti demmerda hanno bisogno.
talment bisogno che "se c'era Higuain" pure quando Destro segnava a raffica (poi uno si lamenta se Garccia lo manda in panca dopo che ha segnato: il comportamtneo, l'habitus mentale è IDENTICO: fai schifo, sei uno stronzo qualsiasi cosa fai, pure se segni).

poi ci sono Uomini, o Ragazzi, che davanti a queste cose reagiscono, si caricano... ALTRI che invece non avrebbero bisogno di tanta ingenerosità, andrebbero non dico esaltati (lì ci vuole roba davvero cicciotta, anche se ti faccio notare che per altri qui a Roma basta uno stop di petto per guadagnarsi elogi da qui ad aprile) ma almeno sostenuti, fatti sentire importanti, voluti bene, "riconosciuti nei meriti" e non "vabbè ma che merito è segnà cor Chievo".

la gente IDIOTA non capisce che bastava forse anche poco.
e che sicuramente con Destro si è assistito a uno dei tipici casi romani.
solo che Derstro nonha il carattere di Delvecchio.
ma TUTTI SANNO, tranne i buffoni scorretti finti idioti che fanno finta di scordasene... che MOLTI giocatri, che la STORIA DEL CALCIO E' LASTRICATA E DISSEMINATA di casi di giocatori che non riuscivano a dare, a esplodere, e che lo hanno fatto quando hanno trovato chi gli ha dato fiducia.

ne è piena la storia di gente che "finchè la prendevano a cazzi inf accia" non s'è espressa.
e poi è esplosa.

ma solo i finti idioti ma veri buffoni scorretti fanno finta di non ricordarsi.
gente che se ricorda pure le sostituzione de Roma - Foggia 1995....
e poi fa finta de non sapè.

tornando al Bomber, luco, io ho sempre preferito Higuain a Destro, l'altroieri, ieri, oggi e probabilmente domani.
ti faccio comunque sempre l'avvocato del diavolo, posto che credo OVVIAMENTE (capirai che scienza) anche io che con Higuain e non Destro la Roma sarebbe più forte.
ma ti chiedo cosa comporterebbe per Totti...
e se nel caso, valutando Totti ancora decisivo (o meno), se avere Higuain non finirebbe per comportare ANCHE la evenienza che i due vadano fatti giocare insieme...

perchè poi di cose ne andrebbero dette (ma poi i BUFFONI me direbbero "AH sei disposto pure a sfonnà Totti, per difende Destro", perchè i BUFFONI non hanno le qualità per capire, devono solo fare i BUFFONI... che aldilà dei soldi (che però per Iturbe sono stati spesi), parlo del CIFRONE, e quindi del Grande Bomber che chiedi (e che pure io ritengo che sarebbe meglio avere, INFATTI, e qui apro un altro INCISO PER I BUFFONI, durante il mercato CHI CHIEDEVO IO? la chiedevo "una punta più forte di Destro, più "solida", che metta Destro in panchina, e che magari lo stimoli a sbocciare, tirare fuori la grinta e poi se Destro capisce e la prende nel verso giusto, può dimostrre che è pure meglio".... poi lasciamo perdere se i BUFFONI me vengono a dì che critico Garcia "perchè ha trattato male mi fijo"... MA SE VOLEVO LA PUNTA FORTE! A CAZZARONI!) dicevo aldilà dei soldi... il discorso che "se prendo Higuain come faccio a dirgli a Totti che deve fare panchina?" secondo te non ha influito sulle valutazioni????

e forse oltre i tanti limiti che sappiamo tutti di Destro, sto ragazzo, che (come ripeto, è accaduto a TANTI nella storia) andava "preso" a un'altra maniera, s'è trovato nell'ambiente PIU' OSTILE che ci possa essere per uno come lui.

- stai qui perchè Totti deve giocare sempre (quando può) e tu sei giovane e quindi non puoi rompere il cazzo. (e pure se lo rompessi sarebbe eggioper te perchè diventeresti automaticamente "il nemico di Totti"). in soldoni, il tuo ruolo, tu ragazzo che (qui come TUTTI i givani) ha bisogno di giocare, è quello di Subalterno FISSO.

- segni e ti dicono che "però se c'era Higuain"

- segni e l'allenatore ti sabtte in panchina


mi dispiace ma va capito o non si riesce a capirlo, che Destro è stato messo nelle PEGGIORI condizioni (capirai poi qui da noi è na novità, non è mai capitato a nessuno..) un pò da tutte le componenti.

poi se il discorso è se era meglioa vere Higuain, io è da quando è uscito sto ritornello che rispondo come un disco rotto "e grazie ar cà".
e se c'era Higuain e me chiedevi se non era meglio Cristiano Ronaldo te dicevo nantro grazie ar cà.

pare che ce s'è portato da solo Destro qua.
questo ha fatto qulche decina di gol da noi e la gente lo vede come il fumo agli occhi, ma non da adesso, già da due anni! persino quando era rotto! persino qunado segnava!

a me pare evidente che il ragazzo (come tutti i ragazzi chi più chi meno) abbia dei limiti, debba migliorare.
ma poi c'è la gente che se rifardisce se parli di infamità e si picca... e non ragiona più.
e il trattamento riservato a Destro, e i doveri di psicologo di un allenatore, ecc. viene tutto ignorato.

fai venire qui Higuain a fare "quello che se c'è Totti non può giocare"...
sbatti in panchina Gervinho, anche se quando lo metti ti offre una bella prova... (ripongo la domanda? perchè Gervinho se ne è andato dall'Arsenal??? qualcuno mi rinfresca la memoria su cosa pensa di Wenger?)

il punto è che il "discorso Destro" e dei suoi "limiti"... è molto ma molto più ampio e fa parte dei LIMITI DI ROMA.
fa parte del nostro mondo a tutto tondo, il mondo romanista, quello dei cocchetti da una parte, dei reietti dall'altra, delle esaltazioni per un colpo di tacco in una apparizione tre mesi fa, e della monnezzata su un paio di decine di gol fatti, delle patenti da fenomeno, e delle pecette da brocco... tutto quanto fa integralmente parte di quest piazza.
e che ne evidenzia i limiti enormi.
l'incapacità persino di capire cosa è o NON è intelligente fare in un dato momento.
dimmi tu cos'altro è la pioggia di critiche, di nasi arricciati, di bocche storte pure se uno segna però: "mmmm però se ce'era Higuain!", "si ha segnato ma non ha fatto neitn'altro" (fino a che si arriva pure che entri un quarto d'ora in mezza a un'area affollata con TRE CENTRALI FORTI DI TESTA e t'accollano che non l'hai presa di testa. poi me dicono che nun so infami...)
dimmi tu cos'altro è non aver concessa UNA volta la possibilità di giocare 2 volte di seguito, di esser premiato, la carezzina, lo zuccherino, il coinvolgimento.

la realtà è che questo non andava manco preso, e non andava proprio tenuto.
dato che pure quando ha segnato lo hai criticato, ammzzato, perculeggiato, e ...."frozenwaterizzato".

non è stato preso ma proprio da nessuno come la sua personalità richiedeva. nè dalla piazza, nè dall'allenatore, nè dalla società che all'atto pratico s'è capito che ha scelto la soluzione Destro in quanto "giovane che non caca il cazzo a Totti".

ps. avviso ai BUFFONI. oh se v'è sfuggito, tra i ricci della parrucca, i lembi del cappello a sonagli, il rimmel colato sugli occhi, o il naso finto che s'è spostato, faccio notare che quanto ho espresso in questo post un BUFFONE VERO se lo può giocare venendomi a dire fra non molto che:
"HAI SFONNATO ER CAPITANO PUR DI DIFENDERE DESTROOOO".
me raccomanno, segantevela e poi venitemela a riproporre.

me raccomando non perdete occasione di "risalire su". come il vomito.


[Modificato da giove(R) 23/12/2014 13:04]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com