Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

baffo folto, competenza calva, onestà intellettuale GLABRA: Stefano Petrucci

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2022 16:38
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2014 15:23
 
Quota

chi non lo conosce a Stefano Petrucci, che quando parla di Roma non parla di "Roma", parla di "quelli che la pensano diversamente da lui sulla Roma".
quello che OVUNQUE, qualsiasi radio o giornale o tv lui vada QUELLA è "il meglio", piena di gente competente e leale MEGLIO MOLTO MEGLIO di tutte quelle altre radiacce ...SOLO CHE.... s'è fatto più radio lui che cazzi Cicciolina... e i personaggi con cui ha lavorato, ci ha PRESO I SOLDI, i CACHET... sono praticamente tutti.
NON INTERVENIVA da MARIONE PETRUCCI? già... e che diceva di Radio Radio, OVVERO la Radio dove aveva lavorato e PRESO I CACHET per anni e anni e anni????

insomma il panorama mediatico romano è una MERDA, ma NON dove c'è Petrucci.
eri merda? chiami Petrucci e diventui pulito.
eri competente? se ne va Petrucci e fai una fine peggiore di Sansone dopo la sforbiciata di Dalila.

questo solo per introdurre il "contesto Petrucci", uno che gli specchi a casa ce li ha di legno e quelli veri li teme peggio di un vampiro.

se ne possono citare solo alcune, ma proprio relative all'ultima settimana. e ne tiri fuori a decine, in qualsiasi momento storico, perchè Petrucci è una MINIERA di incompetenza e laddove non arriva con tale analfabetismo calcistico, ci arriva grazie alla sua intelligenza mediocre, ma sopratutto alla disonestà intellettuale, che gli impedisce puntualmente di affrontare un discorso di calcio, prescindendo da antipatie, simpatie, partiti e correnti.


solo in questi ultimi giorni:

- unico reietto De Sanctis: ha fatto tutta una tirata perchè aveva annunciato che la ROma gli aveva offerto il rinnovo, "semmai è lui che lo chiede in ginocchio!"... voleva difendere la Roma lui... e quando De sanctis ha avuto la serata nera con il Bayern lui da uomo leale e corretto quale NON è, l'ha cavalcata per settimane. evidentemente quelli che ha alle spalel l'avevano sobillato, o informato male.
fatto sta che De Sanctis non se l'è firmato da solo il contratto...

- De Rossi difeso quando lo criticavano GIUSTAMENTE per il rendimento lungamente insufficiente. poi, quando pure i ciechi se ne accorgono, lui rimane lì a prendersela ancora con le voci, con chi commenta... una vita a parlare e commentare su cosa fanno nei bar, nei mercati rionali, nelle ore di buco e di ricreazione... questa la carriera di questo uomo dal doppio petto e la mezza credibilità.

- NON SI PUO' CRITICARE GARCIA per la squadra con il Sassuolo, perchè "hai visto Aguero? poi se li facevi giocare si facevano male". Petrucci Sterfano: l'inventore dell'universale applicabilità del caso Aguero.

- "se Strootman non può giocare con il Sassuolo con chi deve giocare"?... esempio di CONCLAMATA infamità nel modo di argomentare. perchè nella mediocre intelligenza di Petrucci l'eventualità "Strootman gioca SI,ma venti minuti/mezzora finale" non è neanche lontanamente presa in considerazione. ma Petrucci e tutti i suoi "nanetti" e parlo di Ciardi, Bersani, Nisii, tutti e4x giovani virgulti, cresicuti e MARCITI all'ombra di gente come quel popò di incompetente, sleale intelllettualemnte che è Petrucc, loro CREDONO che chiunque li ascolti sia imbecille esattamente come loro, esattamente manipolabile alla stessa maniera.

Nell'Indiscussa Regola Aurea secondo la quale quando parli e t'atteggi pare che stai a parlà ogni giorno a una platea di intellettuali, SUPER IQ, Genii, Platee Elevate, che si Distinguono per qualità maggiori, rispetto alla media.... e poi basta sentirli, ed è chiaro che PROPRIO LA LORO scarsità di argomentazioni, di competenza, il loro modo di argomentare con distorsione, difese di cortile li rende buoni per un pubblico di trogloditi.
si accreditano come intrattenitori di menti eccelse, ma hanno i ocntenuti della peggiore delle tribù di troll.


- Sabatini... è infallibile.. si fa fatica anche solo a ipotizzare un suo qualche errore, e se lo si menziona lo si fa con l'intento di dimopstrare L'INDIMOSTRATO, e cioè che i suoi errori sono minimi,
marginali, ci sono si, ma in un rapporto di 1 a 10 con le ocse OTTIME.

- "ora per battere il Sassuolo servono per forza TUTTI i titolari!!!"... lui p lo stesso CEFFO che per radio in settiamna, faceva anche il polemico con un ascoltatore che faceva notare il ruolino recente del Sassuolo. e LUI: "e che non lo so?!?! ma che vi credete che qui dormiamo?!?!? certo che il Sassuolo va affrontato con tutte le attenzioni.... poi il signor disonestà intellettuale, il signor coprofago della stessa merda che propina ogni giorno e il giorno dopo se la rimangia... cosa fa? dice che "ma il Sassuolo si batte anche con Destro, Florenzi terzino e Strootman appena rientrato!"...

- adesso chiunque critichi Garcia (e io lo sto criticando UNA CIFRA, ma perchè HA SBAGLIATO ED E' STATA UNA SERIE DI ERRORI ANNUNCIATI - da me. QUI - ma per esempio l'ho assolto e ancora lo assolvo per i 7 gol del Bayern che NON attengono a lui nella maniera più assoluta) AUTOMATICAMENTE gli a del Presuntuoso, che "ha perso la bussola", che è "in confusione"....
capito? se critichi Garcia NO E' che è perchè hai fatto il più scontato dei [SM=g11132] ... che ti IMPONEVA, che URLAVA, di non mettere Strootman per Ninja a Mosca, tanto per dirne una... no. Lui il dato di fatto oggettivo non lo vede, o non lo vuole vedere.

SEMPRE IN PERFETTA ONESTA'-Petrucci: e cioè che non è che uno lo critica perchè ci sono errori evidenti.
e cioè che non tutti sono degli uomini e dei personaggi meschini e gretti come lo è lui, che evidentemente ogni volta che critica o elogia, lo fa per suo tornaconto, che poi sia economico e solo a difesa della sua sedicente "credibilità" lo sa lui...
ma si sa che ongino VEDE nel mondo ciò che LUI E'. e se sei un disonesto intellettualmente senza equilibrio o disinteresse, ma ogni cosa la fai o per il portafoglio o per odio/amore, o difesa di te stesso.... tenderai a vedere in ogni cosa che osservi lo specchio di TE STESSO.

E la comunicazione romana sta in mano a questi Macellari travestiti da Signori.
solo che lui non macella la carne: lui macella l'onestà intellettuale, la competenza, il rispetto per un mestiere che gli permette di vivere più che dignitosamente, la povertà e la fame nel mondo stesse.
ma nemmeno reale rispetto per se stesso. perchè se ne avesse, lo capirebbe che ad ascoltare le radio c'è pure un sacco di gente intelligente e di fronte a loro lui fa una figura di merda dopo l'altra, voluta, premeditata, pervicacemente ricercata.
e avrebbe la esatta misura di come questa gente lo smascheri per il miracolato che è.

temerebbe le figure di merda COLOSSALI che fa ogni giorno.
lui preferisce (e molti come lui lo fanno) pensare che all'ascolto ci sia solo un mare di mongospastici che hanno visto la prima volta un pallone cinque minuti prima.

e poi ogni tanto, si atteggiano come se stessero a trattà de meccanica quantistica.

gente come Petrucci dovrebbe solo chiedere SCUSA a chiunque anche per un solo attimo lo ha ritenuto davvero un gioranlista serio.
[Modificato da giove(R) 09/12/2014 15:37]


OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/12/2014 15:45
 
Quota




er poro Pedro..il democratico che quando non ha argomenti pe motivare le cazzate che spara te dice che se si è rotto le palle degli insulti su facebook e che sta già in contatto con la polizia postale e che te querela.

Quello che adesso co sto tono sprezzante e pure infantile ( quello dei bambini che nn ce stanno a perde a figurine, ben trasmesso del resto a Roger Bruce Nisii ) dice che se domani nn passamo il turno da giovedì a trigoria ce stanno Papadopulo o Nedo Sonetti perchè mezza Roma ormai dice che Garcia è un coglione presuntuoso.. poi però quando sta in collegamento co Ferretti fa il collega zerbino, che se Garcia lo critica Mimmo guai a contraddirlo..l'importante è stare dalla stessa parte su Danielino..

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/01/2015 09:48
 
Quota

Re:
giove(R), 09/12/2014 15:23:




- Sabatini... è infallibile.. si fa fatica anche solo a ipotizzare un suo qualche errore, e se lo si menziona lo si fa con l'intento di dimopstrare L'INDIMOSTRATO, e cioè che i suoi errori sono minimi,
marginali, ci sono si, ma in un rapporto di 1 a 10 con le ocse OTTIME.




il valore dei giocatori lo fa il mercato! Non dimenticatevi che per Iturbe Conte ha lasciato la Juventus!

Poi dopo aver insultato per mesi chiunque si azzardasse a pronuncià la parola centravanti, adesso ha detto che serve una punta perchè è la classifica marcatori che te lo dice [SM=g27993] ..perchè si vince con gli attaccanti che segnano.

Ahahahah che faccia di bronzo.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
19/01/2015 09:56
 
Quota

ieri avevo previsto che per difendere Garcia se la sarebbe presa con Paredes e Verde... oggi a che ora lo possiamo ascoltare nel suo splendore? la mattina con il trio carbonara o il pomeriggio con il duo "A Rambo, levete 'r giubbotto" (cit.)?
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
19/01/2015 10:06
 
Quota

Io non me scoderò mai quando gli chiesero che squadra avrebbe tenuto sott'occhio ad Euro 2012 rispose con un fantastico: il Belgio. Che non ce stava.

Quando poi uno (che mesà aveva letto qui) glielo fece notare lui si piccò enormemente e si inventò tutta una arzigogolata scusa degna di una corte bizantina del 1200, condita da un paio di insulti, manco tanto velati, a quello che gli aveva fatto notare la cagata che aveva detto. Invece de dì semplicemente che s'era sbagliato.

Poi già il fatto che uno che se mette una giacca e una cravatta è considerato 'na specie de Lord Brummel la dice lunga sul resto della flora e fauna che popola la radiofonia romana.
[Modificato da jandileida23 19/01/2015 10:07]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 7.748
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/01/2015 12:46
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 19/01/2015 09:48:



il valore dei giocatori lo fa il mercato! Non dimenticatevi che per Iturbe Conte ha lasciato la Juventus!

Poi dopo aver insultato per mesi chiunque si azzardasse a pronuncià la parola centravanti, adesso ha detto che serve una punta perchè è la classifica marcatori che te lo dice [SM=g27993] ..perchè si vince con gli attaccanti che segnano.

Ahahahah che faccia di bronzo.





occhio che santarelli c'ha fatto un saggio, 'no studio interessantissimo sull'importanza del centravanti e tra un po' ce lo esporrà...pedro dixit

occhio eh

de importantia centravantorum

giornalista d'inchiesta il santa

[Modificato da chiefjoseph 19/01/2015 12:50]
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
19/01/2015 13:01
 
Quota

Infatti noi abbiamo preso iturbe solo per far dimettere Conte
Emanuelson per comprare Manolas
Luis Enrique per prendere Bojan
Torosidis per cacciare Zeman

Alla fiera dell'est (e delle cazzate)
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/01/2015 13:22
 
Quota

un branco di buffoni che oggi pretendono di venirti a SVELARE le cose che qui, che stiamo ad occhi aperti, siamo più svegli di questi CAPRONI, e non abbiamo culi da leccare in giro, AVEVAMO GIA' SCRITTO (e RI-SCRITTO) QUANDO I MONDIALI IN BRASILE ERANO ANCORA ALLA FASE A GIRONI.

massacratori della Roma, Zavorre coatte di una crescita sempre impedita dai loro miseri e miopi orizzonti.
poveri esseri e povera Roma.


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
18/02/2015 09:09
 
Quota

«Sono molto deluso dai tifosi della Roma»
(ore 8.47)
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/02/2015 10:27
 
Quota

E' iniziato il Petrucci show.

Doumbiaa è na pippaa .. [SM=g7315]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/02/2015 18:09
 
Quota

Ce l'ha con i romanisti che avevano criticato duramente l'acquisto di Doumbia perchè fino ad oggi stanno avendo ragione [SM=x2478856]

CHE SOGGETTO
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/02/2015 18:26
 
Quota

eh doumbia è na pippa,pure più dell'ultimo destro,vero petrù?
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
04/04/2015 15:28
 
Quota

Scatenato Il "vecchio romantico "..

Un quarto d'ora di post partita al ritmo di "fantastico, straordinario, strepitoso "..Io avrei aggiunto anche un triplice Campioni del mondo!

Incontenibile. E nn ha giocato Doumbia altrimenti avrebbe sollecitato il pallone d'oro d'ufficio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/12/2015 17:39
 
Quota

Ormai le cazzate se le tiene buone per il pomeriggio..e le spara tutte insieme..
Prima almeno le spalmava intervenendo al mattino da cip e ciop.

E nun je toccate le 9 partite col Palermo de Emerson Palmieri !
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/12/2015 08:53
 
Quota

Sbroccata su fognabook di Baff:

«Daniele Gasparini Volevo sapere su quale base Rudiger sia un buon giocatore come dice il sig. Petrucci? Perchè a mio avviso uno che spazza le palle in avanti alla come va va e che non segue il movimento della difesa che sale per il fuorigioco, non può essere un buon giocatore. Mi sarei tenuto Mapou. Buona serata
Mi piace · Rispondi · 3 · 15 h


Tele Radio Stereo 92.7 Su una base semplicissima, l'unica che conosco (a differenza dei tanti che parlano di cose che non conoscono): l'ho visto giocare nello Stoccarda, nell'under 21 e nella nazionale tedesca. E insisto: è un eccellente difensore, con grandi margini di crescita. Che qui ancora non ha giocato ai suoi livelli, vero. Ma ormai vedo che sono parole al vento: hai deciso che è una pippa, no? E allora perché mi chiedi "su quale base" lo giudico diversamente da te?»

porello, 'sto Gasparini aveva semplicemente fatto una domanda e s'è beccato il pippone composto consonante
[SM=g8815]
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
03/12/2015 09:15
 
Quota

Io vorrei capì una cosa: 'sto benedetto Rüdiger ha fatto 10 presenze in Under-21 e 7 in nazionale maggiore. Io non me vorrei accanì ma sopratutto è la spocchia de Petrucci che mi spinge a farlo.

Adesso non so tutte le presenze con l'under quando e come le ha fatte ma suppongo che, a meno che Petrucci non abbia la parabole che prende tutti i canali tedeschi dalla ARD in giù, che una delle possibilità per vederlo all'opera potrebbe essere stato all'Europeo del 2013. Dove Rüdiger avrà giocato 20 minuti (ho controllato) e la Germania è uscita al primo turno. Poi avrà fatto le qualificazioni per quell'europeo, basta vede su Transfermarket: me lo immagino alle tre de notte in mutande a vedesse la cassetta de Germania - Romania under21.... Un'altra possibilità sarebbe un'amichevole con l'Italia ma giocò 19 minuti...

Nella nazionale maggiore ha giocato 7 partite: andiamole a vede. Partite con i punti ne ha giocate due, una persa con la Polonia e una pareggiata con l'Irlanda. Se sarà visto quella con la Polonia? Embè non penso abbia fatto il frangiflutti visto che hanno scajato. Le altre cinque sono amichevoli, qua una vittoria contro la Spagna. Andiamo poi a vedere le formazioni in cui giocava: tutta roba extrasperimentale, contro la Spagna sulla destra giocava un certo Rudy dell'Hoffenheim e roba del genere. Poi continua pure a scrive GIOCA STABILMENTE IN NAZIONALE: ma chi? è uno del giro, come può esserlo Moretti in Italia, dio bono.

Poi lo Stoccarda dove effettivamente era titolare: pure qua non penso che Petrucci se sia visto tutte le partite dello Stoccarda, anche perché magari qualche volta ce sarà stata la Roma o bisognava annà a magnà il pesce o portà fori er cane.

In sintesi: avrà visto 3/5 partite de Rüdiger. Con la Roma nel frattempo ne ha giocate una decina. Io pure ho visto 3 partite de Stallone Limbombe dell'Anversa, sono un esperto del giocatore.
[Modificato da jandileida23 03/12/2015 09:46]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/12/2015 09:45
 
Quota

Tra l'altro io sono convinto che Rüdiger possa non essere così scarso ma
1- è un altro marcatore, quindi malissimo assortito con Manolas
2- tatticamente è proprio sperduto, le uniche partite decenti le ha fatte con la difesa bassa e compatta
3- il "piede educato" lo vede solo Baff

Ma del resto anche Chiellini ha i piedi che ha, infatti non è lui ad impostare e accanto nella difesa a tre ha due che sanno trattare il pallone. Quando gioca a sinistra non gli fanno certo fare il fraseggio stretto.

A un macellaio mica gli puoi chiedere i broccoletti.

Insomma, è un sostituto di Mapou (che pure la linea del fuorigioco non la sapeva fare e aveva le sue amnesie) con l'aggravante che non ha l'esperienza o la personalità, e piedi anche peggiori.
Il che però non vuol dire «è una pippa», ma che così non serve.
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
03/12/2015 09:52
 
Quota

Beh guarda non lo so, sicuramente non è il difensore che imposta, su questo penso che ormai non ce si siano più dubbi. Insomma è un discreto scarpone.

Poi io uno che difende in quello modo che zompetta quando prende posizione sinceramente faccio fatica a ricordarmelo, pare che sta al campetto a fa il coatto in certi frangenti. Quanto a lettura tattica delle situazioni Mapou era Baresi. Questo non azzecca un fuorigioco daje, se fa prende in mezzo ogni due per tre. Poi voglio dì Astori manco era arrivato e già c'aveva la peste, il metro di giudizio non è che cambia a seconda del giocatore. Al momento sta facendo cagare, per me è improponibile se non appunto quando giochi a non prenderle. Queste sono cose che puoi addestrare certo, e Garcia mesà che è l'ultimo allenatore che lo fa, ma insomma sono lacune gravi secondo me.

Poi certo là dietro è un casino, non c'è uno straccio de niente, di copertura dal centrocampo o di un'idea di come si difende in blocco, e queste sono attenuanti. Poi è giovane e straniero altra roba che va considerata.
[Modificato da jandileida23 03/12/2015 09:53]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
03/12/2015 09:59
 
Quota

va be', ma io non faccio testo, mi sarei tenuto Romagnoli.
(«Anfameeee daaa lazzio amo fatto aaaplusvalenzaaa»)
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 03/12/2015 10:00]
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/12/2015 10:41
 
Quota

è giovane, è reduce da una doppia operazione , ha fatto la preparazione a mozzichi e bocconi e si è ritrovato a giocare 3 partite a settimana di botto, probabilmente è un destro adattato a sinistra, gioca in una linea di difesa improvvisata, viene da un altro campionato dove giocava in una squadra modesta che prendeva 3 gol a partita..
Attenuanti ce ne sono, pure troppe.
Però poi è sotto gli occhi di tutti come sia legnoso e approssimativo negli interventi, totalmente acerbo tatticamente.

La spazza Rudiger direi, ma pare piu' un battimuro de quelli a spigoli con le pietre tra i mattoni.

Poi vabbè se il suo maggiore estimatore è Stefano Petrucci, vai tranquillo che nn te sbagli a bocciarlo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com