Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Manchester City

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2014 15:48
11/12/2014 10:18
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 12/11/2014 9:09 AM:



Piu' che saltato tutto direi che stanno emergendo certe lacune che erano state evidenziate in estate o in corso d'opera: il mercato e l'involuzione tattico-caratteriale della squadra.
Poi a margine ma non troppo mettiamoci sempre la condizione fisica scadente.
E si confermano pure certi di limiti di Garcia a questo punto, visto che il salto di qualità non è stato fatto per ora: l'esperienza in CL si chiude negativamente, perchè te puoi pure uscire in quel girone ma non dimostrandoti cosi impotente e fragile di fronte ad avversari piu' forti. I 7 gol presi dal Bayern per me gridano sempre vendetta. Quella è una figuraccia che te marchia la stagione. Ma la reazione quale è stata? Anda' a monaco a fa catenaccio e poi ritornà a fa i presuntuosi superficiali che giochicchiano 20 minuti?
Che il mercato sia stato fatto male mi pare ormai assodato. Cole ieri stava in tribuna, Iturbe, l'acquisto top del marcato italiano, ormai lo butti in mezzo così, senza convinzione, sperando sempre che una volta te faccia na fiammata, dietro te sei arrangiato all'ultimo con buoni/discreti marcatori che fanno il possibile..per il resto sto rafforzamento dove sta? Che Keita te mette un pò di ordine a centrocampo, ma sempre 35 anni ha, i ragazzini svaniti nel nulla,poi..? Holebas arrivato il 31 agosto..
L'involuzione del gioco passa anche per l'età di alcuni interpreti..che Maicon e Totti sono i perni di questo gioco e ce li hai cosi a scarto ridotto per limiti d'età..
Però nonostante le carenze e e le incognite, potevi e dovevi avere una crescita Ma il primo ad arenarsi o forse a dimostrare certi limiti è stato proprio Garcia.



In parte e in alcuni punti sono d'accordo con te.
Resto dell'avviso di quanto detto negli altri post.
L'involuzione è quella che dici te.
La crescita non c'è stata perchè hai avuto 4 problemi importanti:
- immaturità di Garcia in Europa è rimasta tale
- Preparazione atletica errata
- Infortuni e problemi (Castan)
- Acquisti sbagliati(Cole) e tempistiche di inserimento in squadra lento per alcuni elementi (Iturbe è il Ljalic dello scorso anno...forse si deve attendere un girone?, anche Holebas)

Aggiungici le involuzioni di Destro, la mancanza della difesa titolare dello scorso anno che fa la differenza e la presenza o meno di Strootman che fa la differenza e che era la base del pressing alto figlio delle vittorie dello scorso anno.
De Sanctis ha meno certezze ed ha perso un pò di credibilità per il gruppo.
Totti non riesce a reggere alla sua età alcuni ritmi 'europei' e non hai sostituti in casa.
Il Mercato di Geannaio e di Giugno ti devono far cambiare trend, ci deve essere un richiamo di preparazione e devi prendere importanti decisioni su cessioni eccellenti che sono al momento inutili alla causa.
Grande riflessione da parte di Garcia...che però non si può dipingere alla stregua di Luis Enrique o Zeman o Andreazzoli...mi sembra che grandi differenze ci sono.






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com