Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Manchester City

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2014 15:48
OFFLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/12/2014 00:20
 
Quota

Incazzato sempre più.

Avevo pronosticato il passaggio del turno dopo il sorteggio.
Era impresa dura ma paradossalmente per come si erano messe le cose la qualificazione era dovuta o quasi.
Cioè, si era cambiata prospettiva, man roma e la vittoria schiacciante sul cska oltre ai passi falsi del city avevano dimostrato che la roma appunto potesse passare il turno.
E invece no,dopo la figuraccia internazionale col bayern (preceduta da una conferenza da sboroni che fu il preludio alla fine) e il comico e indimenticabile pareggio col cska,all'ultimo appello veniamo bocciati ed eliminati,retrocessi in europa league per giunta.
Ma la cosa che mi fa rabbia di stasera è la solita mentalità,che pensavo garcia fosse riuscito a cambiare,invece è accaduto il contrario.Le occasione c'erano state,eravamo andati vicini al gol più volte.Sull'1 a 0 loro (dove in molti hanno visto una magia di nasri,io un errore dei nostri difensori che lo hanno lasciato tirare) invece di gettare il cuore oltre l'ostacolo,si sono rimpiccioliti nuovamente.poca personalità,poca intensità.Un film già visto.
Inutile,per lottare ad alti livelli,ma anche in campionato ci servirà ora che abbiamo trasferte non facilissime,la Roma deve mangiarsi il campo,fare meno chiacchiere (la juve in questo ha ragione) e più fatti.Che significa anche ribaltare situazioni difficili,che nons significa fare due gol al sassuolo in rimonta,per giunta molto dubbi.

Quando nainggolan dice che è soddisfatto perchè ora va in el,sbaglia,basta con questa cosa tipo sassuolo del bicchiere mezzo pieno.Per crescere bisogna vedere il bicchiere mezzo vuoto,si deve essere incazzati e non accontentarsi delle briciole.Perchè cosi' finisce che alla fine ti resta la coppa italia.

Sulla partita in sè,poi ne parliamo.Dico solo che il decantato manchester che ci ha battuto dall'alto della sua superiorità, di cui sentivo parlare in 4 minuti di radio (nel topic apposito parlerò di quei buffoni), non c'è mai stato,parliamo di una squadra che aveva i suoi giocatori migliori fuori e qualcuno che è entrato oggi menomato.Io i fuoriclasse li ho visti in vita mia e il man visto stasera non mi sembra ne avesse.Troppe occasioni sprecate e poca personalità.Vedo più colpe nostre.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com