È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Garciola...

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2020 15:29
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/01/2015 15:54
 
Quota

Garcia in conferenza:
" Preferisco 12 giocatori o che possono andare a segnare piuttosto che un giocatore che ne fa 20/25 che se lo perdi a metà stagione hai perso la stagione. Va bene così, sono contento dei miei giocatori e non ho chiesto nessun cambio. Così chiudo anche le domande sul calciomercato. Mattia è un bomber, un profilo unico nella mia rosa, non è ne più ne meno importante degli altri. E' allo stesso livello e avrà le sue possibilità."

Eh ma è un Grande Comunicatore... (cit.)
Una supercazzola da scuola elementare che te la spara grossa estremizzando (mó l'alternativa è 'UNO SOLO che ne fa 20 in mezzo a una massa di pippe che non segnano neanche a porta vuota'...
Invece rispondere SERIAMENTE sul perchè uno 'da 15-20' CE L'HAI e lo metti solo coon Chievo o Cesena quello no.

...poi mi preoccupa quel passaggio su 'spero che i giocatori capiscano che va bene il fair play ma bisogna anche contrastare'..... Oddio ... cioè sta dicendo che la squadra non possiede MANCO LE BASI ?
Che la Roma non foase più aggressiva, determinata, intensa come l'anno scorso OK, l'avevamo capito, non siamo fessi, e le partite le vediamo. manca intensità, pressing, che poi è l'altra conponente, che quest'anno manca, del bel gioco che fu.
Quando il continio possesso palla era rinvigorito dalle tante palle recuperate e che ridava immediatamente linfa al possesso (e creava anche ulteriori situazioni da gol oltre quelle da possesso anche quelle forse più pericolose ancora di recupero e ripartrnza o addirittura di martellamento).
Molto drl gioco perso deriva anche dal fatto che non recuperi tante palle che prima recuperavi.
E nessuno mi convincerà mai che sia soli per un fatto fisico o di preparazione.

In quedto senso sto passaggio di Garcia mi conferma ma mi preoccupa pure tanto.
rischio di prendere atto proprio di ció che più temo: che la Roma, che chi la segue e non sa che storicamente "non vede l'ora di fare meno, di allentare, di ammorbidire" è solo un ingenuo, si è già imborghesita.
Nell'anno in cui aveva 'tuttapposto' e doveva solo ingranare la marcia da Grande, si caca addosso prima ancora di provarci davvero.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com