Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CSKA Mosca - Roma

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2014 19:02
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2014 16:56
 
Quota

Re:
keyser soeze, 26/11/2014 11:00:




Infine, mi è sembrato strano, in quanto ingenuo nell'incredulità, il clamore del risultato del City sul Bayern.
Gli scorsi giorni ho sentito commentatori illustri, affermare che il Bayern, visto che è il Bayern, avrebbe vinto la partita.
Avrebbe sicuramente giocato per vincere, con riferimenti a Hoeness che entrava negli spogliatoi ai tempi di Rizzitelli, minacciando multe a chi tra i calciatori bavaresi non si fosse impegnato.
Ma il Bayern non giocava con l'Apoel Nicosia, giocava contro il City. E dopo il Bayern ha giocato con impegno.
Non avrà gioco il City, quello di Guardiola sarà migliore sicuramente, ma affrontavi una squadra che ha fenomeni in squadra.
Il City ha, come dicono quelli bravi, delle individualità che possono risolvere la gara in ogni momento.
Quindi questa certezza che avevavno tutti nel risultato positivo del Bayern era completamente errata...ma come si faceva a non capirlo?
Stessa cosa per chi prima della gara, ma anche dopo il sorteggio avrebbe firmato per il pareggio a Mosca e dopo si sorprende.
Certo, uno potrebbe recriminare nella sfortuna per come è arrivato, ma ha ragione Florenzi ce lo siamo meritato. Se la gara non la chiudi subisci e prima o poi ti segnano.



Ma contano le motivazioni a un certo punto, poi è chiaro devi essere pure bravo a sfruttare quello che l'avversario piu' forte ti concede. Altrimenti rischi lo stesso di fallirle certe partite.
Il Bayern giocò tranquillo anche contro di noi 3 anni fa..un 3-2 che ci esaltò ma che fu agevolato dal loro lasciar fare.
In ogni caso per quanto mi riguarda dopo il tracollo col bayern ho avuto un approccio alla Cl abbastanza infastidito e l'eventuale passaggio del turno lo vedrei importante piu'che altro da un punto di vista economico. Del City mi interessava poco o niente ieri.
Mi preoccupa il risultato di ieri per le prospettive in campionato, questo sì.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com