È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CSKA Mosca - Roma

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2014 19:02
ONLINE
Post: 5.365
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
26/11/2014 08:48
 
Quota

Re Mirda ha toccato anche Garcia.

Mi inizia a venire il dubbio che l'hanno scorso non si sia inventato un cazzo e la bella stagione sia solo il frutto di una concatenazione di eventi a cominciare dall'aria di novità che ha fatto dare il fritto anche ai giocatori finiti che quest'anno hanno ricominciato a giocare di merda ( ogni riferimento a DDR non è causale) .
Del resto la stessa cosa si era verificata anche con Ranieri.
Siamo tornati nei nostri ranghi.
La roma non era e non è una grande squadra, neanche in Italia è solo la prima delle meno peggio.
E visto l'andazzo conclamato non mi stupisco se con gli incroci di risultati il 10 dicembre rimaniamo fuori anche dalla Eropa league
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
26/11/2014 09:05
 
Quota

Sì è vero che sta cosa della gestione del' 1-0 striminzito è semprestata un pecca della Roma di Garcia. Però prima fino al vantaggio giocavi, creavi, attaccavi, facevi godere il tifoso: ieri de azioni costruite con la manovra io ne ho vista una, forse due. Quella che si chiude con il cross de Florenzi e forse quella di Ljajic (comunque per me lì fa una gran parata Akinfeev). Ma pure in altre occasioni, tipo Bergamo o altre, me pare proprio che è venuta a mancare un'idea tattica che almeno prima era precisa e chiara.

Cioè adesso la minestra viene servita proprio subito, appena scesi in campo: cioè il vantaggio speri de fallo così per forza d'inerzia, con una manovra ripetitiva e non propositiva. Non so se me spiego.
[Modificato da jandileida23 26/11/2014 09:06]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2014 09:21
 
Quota

Sì c'è stata anche la grande occasione con Nainggolan ad inizio ripresa. Che del resto fa una giocata di quelle che di solito di fa Gervinho , insomma nn cosi estemporanea.
Il punto è che se vede come alla distanza te te vai a ammoscià, mai un cambio di ritmo, gestione e ancora gestione.
Poi ieri me sembra che Garcia ci abbia messo nel suo negli ultimi 30 minuti ritardando e fallendo i cambi.
Quando sei in emergenza e/o in condizioni precarie devi sbaglià ancora di meno.
La Roma nn dà la sensazione di rendersene conto, tantomeno il suo allenatore.

Poi sul discorso del Bayern, sicuramente ha tolto alla squadra e all'allenatore..

però io me ricordo cali analoghi già con la fiorentina lla rima dove a un certo punto te fermi rischiando il pari in 2-3 occasioni ..e soprattutto in 3 trasferte abbordabili ..e a empoli e a parma ci hai giocato prima di affrontare il Bayern.
Tralasciando il calo fisico che c'è e si vede proprio nitido..vedi a torino nel secondo tempo con la juve o manchester ad es...ma questo atteggiamento da squadra che si piace e a un certo punto giochicchia s'era visto pure l'anno scorso, specie nel girone di ritorno..bologna..sassuolo..
Solo che quest'anno tra infortuni e assenze varie sei meno solido e si nota di piu.
[Modificato da Sound72 26/11/2014 09:22]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2014 09:30
 
Quota

tra l'altro il gol di ieri mi ha ricordato alla lontana quello preso da Berardi al 95? l'anno scorso..su una ripartenza dopo una palla persa da Strootman e Balzaretti al 94'.
Insomma siamo pure recidivi. Ma poi 2 minuti prima del gol tra Iturbe e De Rossi con 2 rinvii all'indietro c'eravamo quasi riusciti a farcelo. Insomma, se nn se interrogano loro su sti errori ristaremo qua a riparlarne di partite simili prima o poi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2014 10:26
 
Quota

Re: Re:
chiefjoseph, 26/11/2014 00:18:




So annato a convive, per ora figli non in programma [SM=x2478856]






[SM=x2478856]
o vedi che qualcosa c'era..


26/11/2014 11:00
 
Quota

Il mio commento è a freddo volutamente.
Dopo la conferenza stampa di Garcia, mi è sembrato che la frase , che anche il risultato del pari sarebbe stato positivo, avesse fatto
storcere la bocca a più di un tifoso o di un speaker o giornalista.
Garcia ha sempre detto di giocare per vincere e che comunque, secondo come sarebbe andata la partita avrebbe accetattato il risultato.
Ora pareggiare a Mosca con la squadra a pezzi secondo la mia opinione era in previsione un buon risultato, sopratutto perchè hai una squadra a pezzi. Ma perchè la squadra è a pezzi?
Io a Bergamo ho visto un secondo tempo da Forte Apache...con situazioni che evidenziano una netta difficoltà oggettiva della squadra.
Non sò se il problema è di preparazione, non sono esperto di preparazione ma qualcosa di sbagliato c'è.
Dopo escono queste voci di Maicon che litiga con il preparatore e vuole fare una ripresa di preparazione per conto suo.
Poi scrivono di diverbi tra staff medico e staff atletico. Ma non si era cambiato lo staff medico quest'anno proprio per questo motivo?
Anche sui preparatori c'era stato un problema e quindi ne è venuto uno nuovo o no?
Ci sono gli infortuni, lo sò che c'è il topic apposito, però le due cose sono comunque correlate.
Sono tutte coincidenze , sfortuna? per me no. La preparazione e il modo in cui recuperi dell'infortunio c'entra e lo fai male, molto probabilmente.
Garcia, a fine gara, ha detto anche che abbiamo affrontato una squadra che è abituata a giocare in CL, mentre noi non lo siamo. Non sono affatto d'accordo, a me è sembrato che l'atteggiamento del secondo tempo è stato completamente sbagliato.
Questa è stata un prestazione pessima, come la prestazione di Bergamo per me è stata pessima.
Quindi, quello che ho visto a Mosca, è un film già visto. L'unica differenza è che a Bergamo le due occasioni le hai realizzate, a Mosca ne hai avute due nitide nel secondo tempo e non le hai realizzate, perchè non sei mai stato cinico.
La squadra si 'regge' su 4 uomini che non sono in forma, ma almeno ci mettono tigna: Florenzi, Manolas, Naingolann, Keita.
Ma una squadra si può reggere su 4 uomini?
Holebas e Astori sono così così. Il primo è meglio di Cole sicuramente ma non è incisivo, l'altro ha grandi sbandamenti e perdite di concentrazione, e gli preferisco Mapou sicuramente.
Gli altri restano punti interrogativi. Gervinho è fuori forma, influisce il fatto che ha fatto migliaia di kilometri tra nazionali e trasferte che ne bloccano il rendimento?
Boh? Chi lo sà. Comunque è la prima partita che lo vedo evanescente.
Ljalic è sempre stato discontinuo. E' sbagliata l'esaltazione dopo Bergamo e la bocciatura dopo Mosca...questo è così e non è un gran giocatore.
Non credo che questa discontinuità caratteriale possa modificarsi con gli anni. Il carattere lo hai o non lo hai...non sono i mezzi tecnici che li puoi acquisire con allenamenti e esercizi mirati.
Totti, nel secondo tempo non mi è sembrato all'altezza ed è sbagliato che una squadra dipenda da un 38 enne per gestire una partita importante.
Per me deve essere un 'plus' non un 'imprescindibile'... bisogna cambiare questa idea e questo modo di pensare.Andare sul mercato e acquistare il dopo Totti se ritieni di non averlo in rosa, o cambiare il modo di giocare.
Iturbe non ha l'esperienza di gestire la palla negli ultimi minuti e non mi è sembrato neanche male...comunque non è quel fenomeno che si voleva far credere nel calciomercato.
E' un buon giocatore che finora ha giocato una buona stagione a Verona e basta. Ha tutto da dimostrare e deve crescere molto...forse lo farà, ma non credo che si posa mettere pressione in tal senso.
Almeno non si può dipendere da lui.
De Sanctis salva un occasione nitida da rete nel primo tempo. Nel secondo tempo, grazie sopratutto ai compagni, non subisce neanche un tiro in porta, prima del gol.
Ma vede che c'è una pressione del CSKA costante e la Roma non riesce a uscire dal Centrocampo. Prendersela con quella dichiarazione a caldo con i compagni è sbagliato.
Si vince in 11 e si perde in 11, qualcosa la dovevi fare se i centrali sbagliano in un'occasione. Non mi piacciono alcune dichiarazioni di De Sanctis che rilascia di tanto in tanto,
anche se riconosco la leadership che finora ha avuto nella difesa, nonostante la scarsità delle capacità tecniche.
De Rossi gioca sotto il suo standard da molto, sono uno che non lo ha mai considerato un grande calciatore ne tantomeno determinante.
Compie leggerezze, che in quella posizione che ricopre, diventano imbarazzanti e critiche e portano l'avversario in porta.
Molto dell'atteggiamento della squadra, sparagnino e di chiusura indietro e rinunciataria, è una sua responsabilità,che arretra troppo il baricentro della squadra.
Questo porta alle situazioni viste sia a Bergamo ( evidente l'idiozia su Morales) che a Mosca.
Non giudico Pjanic che non ho avuto modo di giudicare...forse lo si poteva far entrare prima.
Non avrei fatto entrare in questa gara Strootman, che non è ancora in grado di disputare partite del genere, nè tantomeno di tenere palla o gestirla.
Il rientro deve essere graduale ed è un chiaro errore di Garcia questo cambio.
E'ovvio che non si può imputare l'errore del gol subito a lui....ma tenendo Naingolann forse ci sarebbe stato un'altro finale.
Infine, mi è sembrato strano, in quanto ingenuo nell'incredulità, il clamore del risultato del City sul Bayern.
Gli scorsi giorni ho sentito commentatori illustri, affermare che il Bayern, visto che è il Bayern, avrebbe vinto la partita.
Avrebbe sicuramente giocato per vincere, con riferimenti a Hoeness che entrava negli spogliatoi ai tempi di Rizzitelli, minacciando multe a chi tra i calciatori bavaresi non si fosse impegnato.
Ma il Bayern non giocava con l'Apoel Nicosia, giocava contro il City. E dopo il Bayern ha giocato con impegno.
Non avrà gioco il City, quello di Guardiola sarà migliore sicuramente, ma affrontavi una squadra che ha fenomeni in squadra.
Il City ha, come dicono quelli bravi, delle individualità che possono risolvere la gara in ogni momento.
Quindi questa certezza che avevavno tutti nel risultato positivo del Bayern era completamente errata...ma come si faceva a non capirlo?
Stessa cosa per chi prima della gara, ma anche dopo il sorteggio avrebbe firmato per il pareggio a Mosca e dopo si sorprende.
Certo, uno potrebbe recriminare nella sfortuna per come è arrivato, ma ha ragione Florenzi ce lo siamo meritato. Se la gara non la chiudi subisci e prima o poi ti segnano.
[Modificato da keyser soeze 26/11/2014 11:26]
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2014 11:09
 
Quota

comunque......

Fu già dopo Roma-Napoli dello scorso anno, successiva alla vittoria per 3-0 a Milano contro l’Inter…..

giove(R), 21/10/2013 15:23:



dopo Milano, dove la Roma attesa alla prova quasi del nove (ormai è un pò che sei primo, ormai hai avuto il tempo di "macerare" nella pressione che cominici ad avvertire, l'Inter era lanciata, prima Big fuori casa, ecc...) mi era sembrata molto solida, matura, presente di testa (tanto da cambiare immediatamente tattica, e facendone di necessità virtù, quando si è ritrovata un Inter che invece di aspettare aggrediva).
pensavo che se la Roma per il momento "è così solida", non avrebbe sbagalito nemmeno l'interpretazione con il Napoli.
.........................
d'altra parte la Roma l'ho vista un pò più timorosa, direi un pò peggiorata.
.........................
dicevo Roma "un pò peggiorata" sotto certi aspetti. ora poi mi sembra che tenda un pò a crogiolarsi nel fatto che "taanto prima o poi l'occasione la trovo"... certe volte infatti sembra fermarsi... nella grande confidenza che ha nei suoi mezzi, non vorrei che ci indugiasse, confidando troppo.
perchè poi troppe volte così abbassa troppo i ritmi, mentre per me è in grado di giocare ancora meglio se li teine alti.



Dopo il primo pareggio………

giove(R), 04/11/2013 12:27:


la Roma ha perso punti perchè ha sbagliato partita.
è da un pò che prova a fare il minimo indispensabile. lotta, corre, pressa, si sacrifica... ma tende troppo a palleggiare, aspettare, rallentare, indugiando su questa fiducia che tanto se la palleggai, tanto se la smista, tanto se la commanna, tanto il gol arriva, e quando arriva tanto er gò nun lo piamo.



Poi ed era più di un anno fa, ho avuto spesso modo di tornare (dapprima INASCOLTATO, poi piano piano meno, fino ai giorni nostri).

ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini (cioè NISUNO) nel supportarmi in questi avvertimenti, dandomi la forza per andare avanti.
e ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi hanno aiutato a rimanere lo stesso ragazzo di sempre.


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
26/11/2014 11:18
 
Quota

Si ma vedi: "lotta, corre, pressa, si sacrifica", al gol ci arrivavi così e poi dopo diventavi lezioso. Io sinceramente queste cose da un po' di tempo le vedo molto meno: mo sei lezioso da subito, svagato etc... Cioè ieri è stata una partita giocata a spron battuto, con pressing a tutto campo, de sacrificio (tolgo Florenzi e in parte pure Ljajic)? Poi certo il clima, ma a Bergamo?
[Modificato da jandileida23 26/11/2014 11:19]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2014 11:19
 
Quota

Re:
keyser soeze, 26/11/2014 11:00:


Gervinho è fuori forma, influisce il fatto che ha fatto migliaia di kilometri tra nazionali e trasferte e ne bloccano il rendimento?
Boh? cmq è la prima partita che lo vedo evanescente.




beh... è un difetto tipico del romanista.
Mancini, Vucinic... c'è una sfilza di giocatori "forti ma a rischio BLUFF", che noi AIUTIAMO con tutte le forze, SPINGIAMO con vigore a finire per cacarsi addosso.
succede perchè dopo un buon campionato apriamo crediti illimitati, e mentre sono EVIDENTI dei cali e delle superficialità, noi continuiamo a 'parlare dell'Oggi, riferendoci allo Ieri: "ahò ma c'ha risolto un sacco de partite l'anno scorso!"'

ci soamo passati cento volte, succede anche oggi, Pjanic, Garcia, Sabatini, è SEMPRE così.

per quanto mi riguarda io Gervinho è da un bel pezzo che gli avrei incastrato la testa nel muro a furia di cazzotti in bocca.
Gervinho ha ROTTO IL CAZZO DA TEMPO.
DA DIVERSO TEMPO.

ma ovviamente il tifoso medio romansita DORME.

Gervinho ormai gioca da solo, ormai quando parte lo fa chiudendo la vena, gli occhi, la testa, CANCELLANDO COMPLETAMENTE il concetto che CI SIANO I COMPAGNI DI SQUADRA.
parte e non guarda più nessuno, MAI PIU' alza la testa e passa il pallone.
Gervinho sta diventando DELETERIO, DA TEMPO, ma nessuno lo ha appiccicato al muro.

e NUESSUNO gliene ha chiesto conto.
l'allenatore lo mette, la gente lo difende, e tenetevi sto cazzo di Gervinho inutile.
quello dello scorso anno era un'altra cosa.

ah già... ora mi tirerete fuori la SCUSA DA PORACCI che è una questione di stanchezza.
e infatti il fatto che non passi più una palla da due mesi e mezzo è puramente e semplicemente "perchè è stanco".

[SM=g8905] [SM=x2478842]


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2014 11:30
 
Quota

Re:
jandileida23, 26/11/2014 11:18:

Si ma vedi: "lotta, corre, pressa, si sacrifica", al gol ci arrivavi così e poi dopo diventavi lezioso. Io sinceramente queste cose da un po' di tempo le vedo molto meno: mo sei lezioso da subito, svagato etc... Cioè ieri è stata una partita giocata a spron battuto, con pressing a tutto campo, de sacrificio (tolgo Florenzi e in parte pure Ljajic)? Poi certo il clima, ma a Bergamo?




e certto jà! perchè se non intervieni a correggere i difetti (ma ricordati che "dice il saggio (cioè io): il primo passo per correggere un difetto è AMMETTERE DI AVERLO") le cose possono solo peggiorare.
e infatti sono peggiorate. ma è la cosa più naturale del mondo.



ONLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/11/2014 11:44
 
Quota

gervinho sembra cerci quando stava alla fiorentina [SM=x2478856]
ONLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/11/2014 13:28
 
Quota

Re:
lucolas999, 26/11/2014 08:48:

Re Mirda ha toccato anche Garcia


diamo tempo al tempo [SM=x2478856]

io a un certo punto ho pensato al pareggio però poi mi sono detto "ma no,dai,ma ti pare?Sono troppo esagerato"...e invece...zac.


ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2014 16:56
 
Quota

Re:
keyser soeze, 26/11/2014 11:00:




Infine, mi è sembrato strano, in quanto ingenuo nell'incredulità, il clamore del risultato del City sul Bayern.
Gli scorsi giorni ho sentito commentatori illustri, affermare che il Bayern, visto che è il Bayern, avrebbe vinto la partita.
Avrebbe sicuramente giocato per vincere, con riferimenti a Hoeness che entrava negli spogliatoi ai tempi di Rizzitelli, minacciando multe a chi tra i calciatori bavaresi non si fosse impegnato.
Ma il Bayern non giocava con l'Apoel Nicosia, giocava contro il City. E dopo il Bayern ha giocato con impegno.
Non avrà gioco il City, quello di Guardiola sarà migliore sicuramente, ma affrontavi una squadra che ha fenomeni in squadra.
Il City ha, come dicono quelli bravi, delle individualità che possono risolvere la gara in ogni momento.
Quindi questa certezza che avevavno tutti nel risultato positivo del Bayern era completamente errata...ma come si faceva a non capirlo?
Stessa cosa per chi prima della gara, ma anche dopo il sorteggio avrebbe firmato per il pareggio a Mosca e dopo si sorprende.
Certo, uno potrebbe recriminare nella sfortuna per come è arrivato, ma ha ragione Florenzi ce lo siamo meritato. Se la gara non la chiudi subisci e prima o poi ti segnano.



Ma contano le motivazioni a un certo punto, poi è chiaro devi essere pure bravo a sfruttare quello che l'avversario piu' forte ti concede. Altrimenti rischi lo stesso di fallirle certe partite.
Il Bayern giocò tranquillo anche contro di noi 3 anni fa..un 3-2 che ci esaltò ma che fu agevolato dal loro lasciar fare.
In ogni caso per quanto mi riguarda dopo il tracollo col bayern ho avuto un approccio alla Cl abbastanza infastidito e l'eventuale passaggio del turno lo vedrei importante piu'che altro da un punto di vista economico. Del City mi interessava poco o niente ieri.
Mi preoccupa il risultato di ieri per le prospettive in campionato, questo sì.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2014 17:13
 
Quota

Re:
lucolas999, 26/11/2014 08:48:


Re Mirda ha toccato anche Garcia.

Mi inizia a venire il dubbio che l'hanno scorso non si sia inventato un cazzo e la bella stagione sia solo il frutto di una concatenazione di eventi a cominciare dall'aria di novità che ha fatto dare il fritto anche ai giocatori finiti che quest'anno hanno ricominciato a giocare di merda ( ogni riferimento a DDR non è causale) .
Del resto la stessa cosa si era verificata anche con Ranieri.


Siamo tornati nei nostri ranghi.
La roma non era e non è una grande squadra, neanche in Italia è solo la prima delle meno peggio.


E visto l'andazzo conclamato non mi stupisco se con gli incroci di risultati il 10 dicembre rimaniamo fuori anche dalla Eropa league




Parte A totalmente d'accordo.
parte B, vero, ma se ciò accade è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LIMITI MENTALI, luco. perchè un minimo, uno straccio, DU' SPUTI de valori tecnici ci sarebbero pure.
Parte C, temibilissima ipotesi, anche probabile.

io non è che devo dimostare a nessuno d'esse della Roma e ti dico che la cosa più "meritata" (nella disgrazia, perchè dall'altra parte, sobriamente meriteremmo noi come MENO PEGGIO del girone, salvo risulatanze dell'ultima giornata a dicembre...) che potrebbe accadere è uscire per differenza reti.
cioè "GRAZIE" a quel tuffo nella BORDERLINEITA' in casa con il Bayern.
sarebbe MERITATISSIMO uscire "grazie" a quei due, tre, quattro gol IN PIU' che ti sei proprio tuffato per adare a prender, mollando una partita come dei bambini impauriti, degli INADEGUATI a certi livelli.

decisamente, poi ce potrete pure "nun stà", grattateve li cojoni, fate tutto ciò che pensate perchè "conta la fortuna, se la tiramo, giove porta zella".
fate come cazzo ve pare a voi.
ma la cosa più "Romanisticamente Meritata" che pò succede l'ultima giornata è andare fuori per via del black out coi tedeschi che ti arrivi in faccia come uno schiaffone a dirti: VEDI STRONZO? LO VEDI CHE SIGNIFICA ESSERE DELLA GENTE SENZA SENSO DI RESPONSABILITA'???? LO VEDI QUANDO NON CI STAI COL CERVELLO? LA VEDI LA TA INCOSCIENZA? LA TUA IRRESPONSABILITA'????

lo sport del resto è questo. e la Roma MERITA DI PAGARE prorio LI',. proprio su QUELLO.

poi la cosa bella sarebbe che una volta per semrpe si imparasse la lezione.

cosa che però alla Roma non accadrà.
la Roma non imparerà MAI. manco se je risuccedesse CENTO VOLTE.


ONLINE
Post: 5.365
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
26/11/2014 17:35
 
Quota

Non vorrei dire una cazzat a, in fondo riporto quanto detto da Magni stamane, ma i 7 gol presi conterebbero poco in caso di arrivo di 3 squadre a 6 punti.
In quel caso conterebbero gli scontri diretti e il cska sarebbe in vantaggio sul Man. E noi saremmo in vantaggio sul cska
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/11/2014 17:43
 
Quota

se ariviamo a pari punti noi tre, siamo qualificati noi.
ma se pareggiamo 1-1 (e il CSKA perde, e perderà) usciamo per la differenza reti.

e io infatti vedo proprio un BELL'UNOAUNO.
la più MERITATA delle condanne. che ti va a FAR PAGARE proprio il tuo essere MERDE senza testa, solo lingua, senza responsabilità, senza coscienza.


OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
26/11/2014 17:57
 
Quota


ne girano pochi poi di interessi economici su una eventuale qualificazione/non qualificazione del city

poi, per incarnare un pò il calimero giallorosso, a noi ce vogliono notoriamente tutti bene.
ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2014 19:26
 
Quota

www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/26-11-2014/roma-serata-uno-strip-club-mosca-alcuni-giocatori-tifosi-si-infuriano-100599118...

vabbè ma dovevano smaltì la delusione del pareggio

Borriello giustamente in prima fila [SM=x2478856]
[Modificato da Sound72 26/11/2014 19:29]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/11/2014 19:42
 
Quota

che vile de rossi,scarica la colpa sui compagni. [SM=x2478856]
nell'altra foto c'erano astori,nainggolan,de rossi,totti e uno di spalle.
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
26/11/2014 20:09
 
Quota

Ma vanno al night co' la tuta? La vera notizia sarebbe stata se fossero andati a vede il museo Pushkin

Si De Rossi sembra il bambino deficiente: io volevo andare a vedere le guglie di San Basilio e invece mi hanno portato in un troiaio pieno de russe, che bricconi i miei ammicchetti. Manco in terza media, il leader delle spogliatoio.

Comunque il night in Russia deve essere una bella esperienza.
[Modificato da jandileida23 26/11/2014 20:12]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com