Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Torino

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2014 19:13
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/11/2014 11:50
 
Quota

Totti rosica da sportivo: "e dai cazzo! così davvero me sento vecchio! cioè cambiato pure quando sto bene... c'è pure la sosta, me la potevo fare una partita intera per una volta! pure per sentirmi "ancora giovane", e dai su"

Garcia, che tra l'altro rideva eh? RI-DE-VA e lo stesso Totti, c'aveva la faccia tra la rosicata e la risata. si vedeva benissimo, Totti lo conosciamo da 25 anni e tutti sanno benissimo leggerne le espressioni.
il disappunto tipo quando ti fanno uno scherzo e te rosichi da una parte, ma dall'altra anche tu sorridi, solo che in quel preciso momento sei ancora incazzato. tipo le vittime di Scherzi a parte.

eppure qualcuno prova a montare, rimuginare, riquestionare, fare a peperini ulteriormente sta faccenda che è davvero na cosa da commarelle che devono per forza chiaccherà.
davvero ne può provare a parlare solo Tuttosport o a Radio Radio con Melli e Focolari....
aprire "capitoli" Totti-Garcia pe na cosa del genere è roba da "nemici" della Roma o al massimo da perdigiorno.... andiamo avanti va che se n'è parlato pure troppo.


sulla partita.... e che c'è da parlare della partita?
una "ordinaria partita-rotturadecazzo-senzaritmo-vivacchiata" della Roma "depotenziata" degli ultimi tempi.
abbiamo vinto di inerzia, e a nzi abbiamo pure concesso al Torino dei periodi di pressione che davvero ti danno la misur di come NON SIAMO certo al top.

certo non siamo ai livelli di "camminiamo", "lingua di fuori", ecc. qeusti discorsi sono stati un pò esagerati.
senza negare che per forza siamo un pò stanchi, acciaccatelli, non brillanti, ok.. cioè che fisicamente non siamo al TOP è molto più che evidente.
ma chiaramente la botta mentale ha accresciuto tutto.

è ovvio, ci arrivano tutti che per migliorare o peggiorare "di testa" può bastare meno tempo. bsta che prendi una Tranvata e vai sotto a un treno pure se prima era tutto bello, e basta una grande partita, o una vittoria al 90° per rientrare in corsa... insomma lo stato psicologico è più "immediatamente modificabile".

se stai a pezzi fisicamente ci vuole invece del tempo.

la mia idea è che, posto che fisicamente siamo INDUBBIAMENTE e MATEMATICAMENTE non al meglio, quello che NON AIUTA a dare una certa idea di brillantezza è una serie di cose:
- Prima dei SETTEPIPPI... quasi nulla andava male, almeno a livello risultati, anche se una Roma più debole io la vedevo, ed era per un fattore di Carattere, Atteggiamento.. i ho visto una Roma... che si è indebolita perchè è cresciuta in un modo ...sparagnino.. pigro... sedendosi su qualche suo pregio che però se manca l'elettricità, l'orgoglio, quel qualcosa in più che ti viene dal "voler FARE", "voler RAGGIUNGERE", "CONSEGUIRE"... per me la Roma, come al solito suo.... come dire ha .."Ingrigito" delle crescite che potevano venir su in modo molto migliore.
così il possesso palla è diventato una lunga rottora di palle, non c'è quasi nulla di verticalizzazioni improvvise, tagli, imbucate, filtranti... è diventata la "versione grigia e noiosa" di una "bella cosa" che poteva venire... così la difesa, l'attacco, la manovra, le distanze, gli schemi...
è tutto davero grigio, noioso, trascinato...

è diventato un tritacoglioni persino Gervinho e il suo modo di giocare.
io personalmente comunico in via ufficiale che: a me Gervinho m'ha già rotto er cazzo da più di un mese. non passa più una palla, fa tuto da solo, ma ci parte proprio epr fare da solo, mica gli succede dopo, nel caso non veda nessuno da servire. no, ormai proprio non considera più l'opzione "gioco in una squadra".

la Roma è grigia, potrà pure vincere los cudetto, ma è già peggiorata rispetto a come doveva essere.
è noiosa, è cresciuta ma nella maniera più avara possibile.

magari.. chissà... l'anno prossimo... con una nuova stagione... nuove facce... boh...
ma in questo momento la Roma è una squadra davvero triste che nonf a un'unghia in più, sotto nessun punto di vista.
persino la qualità nei pasaggi, una delle poche cose che, quando manca fisico, testa, puoi mantenere entro uno standard elevato...

che poi tra l'altro a Monaco, l'UNICA cosa a mio avviso che non ha finzionato è la TECNICA nei passaggi, tutti delel grandissime ZAPPE, una cosa da fare schifo quanto ad APPROSSIMAZIONE nei passaggi.
e proprio grazie a questo SCHIFO dove nemmeno il minimo sindacale di standard è stato garantito, quanto a precisione negli appoggi, anche quendo si è LIBERI, ha rovinato e offerto la faccia meno accattivante, alla prova di Monaco.
due o tre rifiniture fatte DA GENTE CHE HA I PIEDI CHE HA E GUADAGNA I SOLDI CHE GUADAGNA... due o tre giocate fatte bene da questa gente che lodiamo e incensiamo troppo e invece andrebbe presa a calci nelle palle... e si andava in porta 3 volte. CONTRO IL BAYERN.....

ma purtroppo la Roma ormai è cresciutoa in modo grigio, il pregio è stato trasformato in difetto.
il "gioco" è diventato solo una rete di passaggi scontati, cercando ottusamente di fare quello MENO RISCHIOSO, non si rischia più nulla, si gioca quasi solo palla sui piedi, non ci sono più movimenti, non esiste una sovrapposizione.

la Roma è noiosa, appesantita, e peggiore di quello che davvero è.
o "sarebbe", se non avesse, invisibilmente, impalpabilmente, sottotraccia, non si sa perchè, non si sa percome.. scelto come al solito la apparente via più breve.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com