Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Napoli - Roma

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2014 12:55
OFFLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/11/2014 09:39
 
Quota

Re:
giove(R), 02/11/2014 15:16:


vabbè ma comunque il problema FISICO è evidente, e pure matematico: hanno giocato sempre gli stessi e questi "stessi" non potendo rifiatare per recuperare energie e smaltire acciacchetti che poi man mano si accumulano, non possono nè essere brillanti, come se ci fosse stata una piena rotazione, e sono SICURAMENTE a marce ridotte, tutti quanti, chi più chi meno.
poi è chiaro che la Roma ha perso proprio sicurezze dopo Bayern.
e fatto altrettanto importante ha pure perso un...incatesimo ...che fino a prova contraria non era stato ancora svelato, ma che il Bayern, in maniera oltremodo magistrale, e naturalmente con la complicità ESIZIALE dell'irresponsabilità dei giocatori in campo che si sono fatti trascinare in un attacco di panico collettivo con black out totale, il Bayern dicevo, o meglio "quella partita lì: bayern+attacco di panico, ha mostrato tutti i limiti di questa difesa quando attaccata alta, se marcati un paio di uomini (che certo son stanchi e quindi il gatto si morde la coda. fossero tutti freschi di certo sarebbe meglio), se prese certe contromisure.

ora lo fanno tutti e una delle cose PIU' STRONZE che ho sentito nei commenti del dopopartta nelle radio era (oltre alla MINCHIATA del clima surreale, MAVAFFANCULO se me te cachi addosso, se me te svaghi così, per cose del genere sei UN PIRLA NON un giocatore "che vuole vincere lo scudetto"..) dicevo era quella del "la ROma non era mentalmente preparata a un napoli così aggressivo dall'inizio"..
AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!!!!! ma se ormai tutti, dopo il Bayern, TUTTI CE LO SANNO PURE I SASSI! (cit.)

quindi... tolte queste due cazzate per me è anche inutile fare le percentuali 40 fisco 60 mentale 100 mentale 0 fisico...
l'approccio alla partita di certo è attinente alla sfera mentale.
e quindi si dimostra ancora una volta evidente che la PEZZA del bayern ti ha azzerato l'autostima.

però se dal lato della preparazione e degli infortuni (che sono così tanti che nemmeno puoi dire "camminiamo" distinguendo esattamente perchè... perchè giocano sempre loro e quindi è normale che sono stanchi ure se avessero fatto la migliore preparazione del mondo... o perchè "è stata sbagliata" la preparazione? boh...
di certo su questo non puoi rivolgerti ai giocatori, c'è lo staaff e se è stato fatto un danno sono loro, non i giocatori, che possono rimediarlo.





Sono d'accordo anche se poi sto discorso "hanno giocato sempre gli stessi" si può fare per 2-3 giocatori e cmq parliamo di 10 partite di campionato + 3 cl + 4 nazionale per chi ci è andato.
17 partite spalmate in due mesi.
Ma manco le hanno giocate tutte.
E sei giustificato a stare con la lingua di fuori cosi?
Quelli del napoli quante ne hanno giocate? Torosidis avrà giocato piu' partite di Insigne? Pjanic piu' di Hamsik?Gervinho piu' di Higuain?
Per me il discorso condizione atletica, infortuni, recupero infortuni o lo spieghi con una casualità a effetto domino..oppure te mette con le spalle al muro.
A me pare che la Roma si sia presentata abbastanza impreparata ad affrontare il doppio confronto campionato/coppa.
Si è pensato di poter affrontare una stagione con ambizioni di scudetto e bella figura in CL costruendo intanto la difesa a fine mercato..e questo ti ha già comportato tutta una serie di problemi di inserimento di giocatori che ancora oggi stai scontando.
Se poi il problema è quello..del giocano troppo e devono recuperare dagli acciacchi nn me pare che ce sia stata particolare attenzione..Perchè poi Iturbe reduce da infortunio va subito in campo col bayern dal 1', De Rossi gioca subito col Chievo, Keita subito dal 1' col Cesena..
Poi sul discorso mentale quoto quanto già detto un pò da tutti.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com